A domani. M.S.
facci sapere appena puoi
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Per fortuna che è domenica e mi volevo riposare!!! Alla fine per pranzo ho fatto le fettuccine, poi dopo ho finito il lavoretto e ho stirato, visto che avevo tempo ho dato una "ripassata" a tutti i pantaloni di Lillo...dopo è venuta Claudia e ci siamo fatte due chiacchiere....alla fine ho preparato la cena! Comunque mi sono voluta levare qualche lavoretto visto che questa settimana non avrò molto tempo: domani piscina, martedì con Claudia a fare il monitoraggio, mercoledì visita ginecologica, giovedì piscina e venerdì spesa per Pasqua.....è vero avrò i pomeriggi ma se esco tutta la mattinata quello che devo fare slitta al pomeriggio e quindi non so quanto tempo mi rimarrà anche perchè dobbiamo ancora fare dei giretti......Comunque preferisco così almeno sono distratta dai pensieri che adesso iniziano a frullare nel mio cervellino.....ormai manca veramente poco!!
@ MStella anche a me piacciono molto le surfinie ma purtroppo qui a Roma durano pochissimo, quando inizia il gran caldo s'imbruttiscono perchè evidentemente lo soffrono molto anche se a me hanno "ripreso" quelle dell'anno scorso voglio vedere come vengono prima di cambiarle, però il mio balcone al sole non è l'ideale per loro [V][V]
Comunque vedrò, ancora siamo all'inizio!!
@ Paola qui a Roma parecchi bambini hanno già hanno iniziato le vacanze però non so il motivo....certo si fanno più di dieci giorni...poveri genitori se debbono lavorare (anzi povere nonne!!!)
@ Adriana vedo che hai avuto una notte "movimentata"....non ti lamentare che hai una vita monotona!!![:D][:D] Credo che Tata la prossima volta per stare più tranquilla va a dormire sul camper [;)]
@ Maura com'è andata a finire col camper??
@ Rossella che bella farfalla!!
@ Gianfranco se ti è possibile facci sapere di Enza. Comunque salutacela molto, grazie.
adesso vado a vedere "numbers"
ciao ciao
Marcella
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buongiorno a tutti quanti......... oggi giornata triste il mio pensiero va a tutte quelle persone che sono rimaste coinvolte nel sisma........ ancora forse una tragedia annunciata ....... quando succedono cose simili mi ritorna sempre in mente la tragedia dell'alluvione di Reggello del '966........ perdere i propri cari la casa .....
Ciao
Giuliana