CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
395 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:06:36
Buongiorno e buona domenica delle Palme a tutti Innanzitutto mi fa piacere che per Enza le cose si stiano un pochino illuminando, un abbraccione[;)] Allora: ho spedito papa' e figli a Messa per poter rimanere un'ora in pace a sistemare un po', fortuna che il pranzo lo avevo gia' organizzato ieri per cui solo poche cose, poi devo uscire per fare un salto dai nonni che sono soli. @Adriana: perche' la prossima volta che hai nipoti a nanna non dormite davvero in camper? per loro sicuramente sara' piu' divertente ed eviti di dover ricomprare il lettone[:D][:D] @Marcella: le scuole chiudono mercoledi' e gia' immagini la lotta che sara' per il computer, Praticamente c'e' il grande con le cose sue, la piccola con msn che rompe a piu' non posso e se resta qualcosina ci sarei io[:(][:(] ma ce la faro'[}:)][}:)]. Vado, altrimenti perdo il vantaggio, buona domenica a tutti e mi raccomando, non mangiate tanto[:D][:D] P.S. se Carla legge oggi: un baciotto a Mario e un in bocca al lupo per domani[;)][;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/04/2009 alle: 11:10:58
a tutte/iid="size3">
Stamattina approfittando della bellissima giornata abbiamo sistemato il balcone trapiantando un pò di piantine, quindi tra un vaso e l'altro.....alla fine era un macello ed ho finito ora di dare una pulita solo che adesso ho tutta la casa da sistemare e il pranzo da fare......va beh, volevo fare le fettuccine ma se non ci riuscirò...pazienza! Però vedere il balcone bello fiorito tutto colorato fa veramente bene agli occhi. Adessso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:31:14
Buonasera! Oggi che dovevo riposarmi ho lavorato un bel po'. In campagna dobbiamo approfittare delle giornate di sole per fare qualcosa altrimenti son guai. Tatino è diventato davvero bravo, mi stupisce ogni giorno di più. Marcella, hai fatto bene a piantare i fiori, la primavera è un'esplosione di colori e noi cerchiamo di portarcela più vicino a casa nostra[;)] Anche io in settimana pianterò le zurfinee, bianche e porpora. Poi ho già tutti i ributti delle Ortensie, promettono bene. Paola, in effetti in codesta famiglia c'è come un tiro alla corda x il computer.... manca davvero un bel portatile! Auguroni x domani a Marioid="size4">id="blue"> vedrai che andrà tutto bene! Alberto, spero che sia tutto passato e che domani tu sia a lavorare fresco come una rosa!![;)] Rossella, ancora niente.....?[V] Beh, amciche mie, la giornata è finita e io mi metto col pigiamino a guardare un po' di Tv. C'è Bakita..... dovrebbe essere interessante.... sempre che Morfeo me lo faccia vedere[:D] A domani. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:24:01
Auguri a Mario per domani ....id="green">id="size4">
....e per Carla: facci sapere appena puoi ciao ciao Marcella
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:51:04
a tutte/i. Per fortuna che è domenica e mi volevo riposare!!! Alla fine per pranzo ho fatto le fettuccine, poi dopo ho finito il lavoretto e ho stirato, visto che avevo tempo ho dato una "ripassata" a tutti i pantaloni di Lillo...dopo è venuta Claudia e ci siamo fatte due chiacchiere....alla fine ho preparato la cena! Comunque mi sono voluta levare qualche lavoretto visto che questa settimana non avrò molto tempo: domani piscina, martedì con Claudia a fare il monitoraggio, mercoledì visita ginecologica, giovedì piscina e venerdì spesa per Pasqua.....è vero avrò i pomeriggi ma se esco tutta la mattinata quello che devo fare slitta al pomeriggio e quindi non so quanto tempo mi rimarrà anche perchè dobbiamo ancora fare dei giretti......Comunque preferisco così almeno sono distratta dai pensieri che adesso iniziano a frullare nel mio cervellino.....ormai manca veramente poco!! @ MStella anche a me piacciono molto le surfinie ma purtroppo qui a Roma durano pochissimo, quando inizia il gran caldo s'imbruttiscono perchè evidentemente lo soffrono molto anche se a me hanno "ripreso" quelle dell'anno scorso voglio vedere come vengono prima di cambiarle, però il mio balcone al sole non è l'ideale per loro [V][V] Comunque vedrò, ancora siamo all'inizio!! @ Paola qui a Roma parecchi bambini hanno già hanno iniziato le vacanze però non so il motivo....certo si fanno più di dieci giorni...poveri genitori se debbono lavorare (anzi povere nonne!!!) @ Adriana vedo che hai avuto una notte "movimentata"....non ti lamentare che hai una vita monotona!!![:D][:D] Credo che Tata la prossima volta per stare più tranquilla va a dormire sul camper [;)] @ Maura com'è andata a finire col camper?? @ Rossella che bella farfalla!! @ Gianfranco se ti è possibile facci sapere di Enza. Comunque salutacela molto, grazie. adesso vado a vedere "numbers" ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:37:09
Volevo guardare Bakhita ma mi sono addormentata subito allora spengo tutto e me ne vado a letto,buonanotte X Mario in bocca al lupo id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:28:00
@ Marcella (che sarà di corsa) : Le surfinie - o zurfinee- hanno bisogno di tanto sole!!! Sono ottime x i balconi al fitto sole, ma devono essere bene innaffiate ogni giorno. Inoltre hanno bisogno di ferro, altrimenti la foglia diventa gialla[;)] BUONGIORNO A TUTTE!!! Vado a farmi la colazione poi torno[:)] Bacioni. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:56:30
Buongiorno a tutte amiche.....oggi il primo pensiero è per Carla e il suo bimbo......spero che vada tutto bene....e che al più presto si possano avere notizie........in bocca al lupo Mario e un grosso bacio a te e alla tuo mamma....per tutte buona giornata....a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:15:35
Buongiorno a tutti quanti......... oggi giornata triste il mio pensiero va a tutte quelle persone che sono rimaste coinvolte nel sisma........ ancora forse una tragedia annunciata ....... quando succedono cose simili mi ritorna sempre in mente la tragedia dell'alluvione di Reggello del '966........ perdere i propri cari la casa ..... Ciao Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:40:04
Buongiorno,anche se dopo le notizie del tg non e' un bella giornata,un pensiero profondo a quella povera gente che ha passato e sta ancora passando ore d'inferno. Carla-id="red"> un grosso in bocca al lupo per il tuo piccolo Mario vi sono vicina col pensiero e con il cuore [:X] Enzaid="red">-il mio pensiero e' anche per voi[:X] Albyid="blue">-sei guarito????????? Marcellaid="red"> il camper e' ancora in off stiamo aspettando la turbina nuova,la Ford Italia ci chiama quasi tutti i giorni per assicurarci che faranno tutto il possibile per far sistemare il mezzo per questa settimana,e' vero comunque che a volte se non tiri fuori i c........i non ottieni niente. In giardino ho iniziato a mettere primule e begonie giganti gialle e arancio,ma dobbiamo tagliare una betulla e' bella quando e' piena di foglie ma verso l'autunno fa anche dei pistolotti e non vi dico che disastro quando cadono si sbriciolano tutti e me li trovo anche in casa perche' s'infilano anche sotto le finestre[xx(] Ciao ragassuole a dopo Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:49:38
Buon lunedi' a tutti Anche il mio pensiero va alle persone coinvolte nei crolli soprattutto i quattro bimbi angeli innocenti [V][V] Ma voi non avete sentito nulla? Soprattutto chi e' piu' vicino a L'Aquila penso abbia sentito parecchio. Noi qui abbiamo ballato un bel po', sara' perche' siamo al sesto piano, sara' perche' purtroppo siamo gia' abbastanza sensibili al terremoto, non e' stata per nulla una bella esperienza. Fortuna che i bimbi non si siano svegliati, hanno accusato il fastidio ma non sono riusciti a svegliarsi. Meno male! Come ogni lunedi' la casa mi reclama, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:09:02
fanciulle, buongiorno! mancava proprio il terremoto! Prego per chi ne ha subito gli effetti. Anche qui si è sentito, ed anche bene, sia alle 22:30 che alle 3. I cuccioli sono quasi tutti guariti, rimane Davide convalescente dall'otite, ma sta meglio. Maura, speravo fosse un guasto meno rognoso. Paola, se sai qualcosa da Carla, aggiornaci. Marcella, che cameretta che hanno preparato i tuoi! Una bomboniera! Elisabetta, anche mio padre ha fatto alcuni cicli con il coumadin, un grosso in bocca al lupo per la vostra bella famiglia, eppoi ora hai un marito tuttofare! Ogni tanto salutaci! Mille buone cose!

Modificato da bigt il 06/04/2009 alle 10:11:18
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:02:03
Non so se oggi è possibile augurare il buongiorno, con quello che è successo veramente non mi sento molto in vena: noi all'Aquila ci andiamo spesso e quindi la cosa mi ha colpito ancora di più, inoltre conosco anche due camperisti (per loro fortuna ho letto che stanno bene e sono nel camper causa casa lesionata)..... Rinnovo gli auguri a Carla (facci sapere!!) e un salutone a tutti ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/04/2009 alle: 17:27:20
Oggi siamo tutti un pò spenti [:(]purtroppo. Stamattina sono andata dall'ottorino per i miei problemi di gola dovuti al reflusso e sta visita per me è tremenda perchè per vedere a fondo la laringe vanno con lo specchietto fino in gola e a me viene il conato di vomito[xx(],anche se sono andata a digiuno,la dottoressa mi ha spruzzato un'anestetico ma comunque io non riesco , allora mi ha mandato a fare una laringoscopia con le fibre ottiche [xx(]l'appuntamento è per luglio [:0]bhooooo va bene non ci son problemi aspetterò. Ciao a tutti PS. Carla facci sapere qualche cosa[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/04/2009 alle: 17:57:06
Buonasera a tutti, dunque, prima di tutto, ho scambiato un paio di sms con Carla e mi ha detto che e' tutto ok! Non ho chiesto oltre ma credo che stia ancora qualche giorno in ospedale. Va bene così[:)] Per il resto, solo tanta tristezza per quello che è successo[:(][:(] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:32:02
Questa orribile giornata sta finendo, speriamo che la notte non riservi brutte sorprese[:(] Buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:29:28
Prima di tutto grazie a Paola per averci dato notizie di Carla e del piccolo Mario [:X]. Che dirvi? Che sono stata tutto il tempo davanti alla televisione, che tristezza!!! Vedere posti conosciuti diventati un cumulo di macerie, ma soprattutto a sentire quella povera gente mi si stringe il cuore; pensare ai bambini e agli anziani poi..... Mi chiedo perchè debbano succedere queste tragedie!![:(][:(] Speriamo che quei poveri Cristi trascorrino una notte senza scosse.[V] Va beh, vado davanti alla tv ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:10:46
grazie Paola per l'aggiornamento su Mariolino, che ha superato questa difficoltà ed è un pò più uomo. Passate una notte serena. Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:19:47
buongiorno, sperando che lo sia per tutti!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:20:33
Scusate la mia intromissione[^] devo dire una cosa a Marcella: Marcella ciao sul post "Raduno Cani Saturnia ecc" chiedono (MUDRA)a me tue notizie..non so che rispondere[;)][:)] Ciao Clara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link