quote:Originally posted by batjuska> Hai visto che avevamo ragione? Passata la paura adesso....buon divertimento a tenerlo calmo e tranquillo!!![:D][:D] Non vergognarti di niente: purtroppo le calamità succedono contro la nostra volontà ma la "nostra" vita(per fortuna!!) va avanti. Un bacione a "super Mario" ciao ciao Marcella
Ciao Ragazze, Avevo scritto prima ma è scomparso tutto.. Allora : ringrazio Paola e tutti quelli che ieri hanno dedicato un pensiero a me e a mio figlio. Siete stati davvero carinissimi. E' andato tutto bene, anche se il risveglio è stato tragico : ha avuto una crisi di nervi ( in due non riuscivamo a tenerlo ), seguito da un attacco acuto di laringospasma. Le labbra sono diventate livide e non respirava praticamente più... è stato un incubo, mi sono spaventata molto. Comunque per fortuna tutto si è risolto per il meglio! Il problema adesso è fargli capire che ha subito un intervento e che deve stare più tranquillo ( senza correre, senza fare sport, senza andare in bici...)per 3 settimane. Siamo al primo giorno e già non sta fermo un attimo! Mi vergnogno quasi di stare qui a scrivervi di queste cose, con la tragedia che è successa a L'Aquila....La vita è davvero strana: la ragazza cher ho battezzato sta li per lo studio, e alle prime avvisaglie ha avuto paura ed è venuta via. La casa dove alloggia a L'Aquila è crollata....E' questo che mi fa rabbia : penso che tante persone potevano salvarsi, come lei. Le avvisaglie ci sono state, è possibile che con la tecnologia che c'è nessuno ha potuto prevedere questa tragedia ? Tutti questi morti, tutte queste persone che hanno perso tutto... Come si fa a sopravvivere alla morte di un figlio ? Che Dio aiuti tutti loro, e tutte le persone che, quotidianamente, soffrono. Un abbraccio a tutte/i voi, Carla >
quote:Originally posted by ledipimma> Conosco Vittorio e Sonia e sono contenta che stiano bene, appena ho sentito del terremoto ho subito pensato a loro....se li senti fagli tanti auguri ciao ciao Marcella
Ciao gente . Sono contenta per il piccolo Mario e incrociamo le dita per il papà di Enza. Ho una coppia di amici Vittorio e Sonia, camperisti conosciuti quì su COL che abitano all'Aquila ,fortunatamente stanno bene e anche i loro cari ma non sanno ancora se la loro casa è salva ,oggi sono entrati un'attimo per prendere un pò di roba e dentro è un macello tutto sfasciato mobili e quant'altro,domani un tecnico valuterà se la struttura della palazzina ha retto,speriamo bene Stasera al telefono mi ha detto che loro sono fortunati che hanno il camper,con loro ci sono anche i genitori di Sonia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >