CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
396 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:31:33
Buongiorno a tutti quanti, anche oggi giornata triste e malinconica come il tempo Ciao Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:07:12
Buongiorno..... Non so cosa scrivervi,penso che siamo tutti col morale sotto i piedi I miei bimbi questa sera vogliono accendere delle candele sul davanzale della finestra per ricordare.......tutti ma sopratutto per i piccoli angioletti che questa tragedia ha strappato alle proprie famiglie. Tale gesto era stato fatto anche per i piccoli di San Giuliano Per tutti quelli che in questo momento stanno passando un brutto periodo,chi per una cosa,chi per un'altra mando un affettuoso abbraccio forte forte [:X][:X][:X] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/04/2009 alle: 12:54:25
Buongiorno a tutti, e' proprio vero, c'e' un'aria triste in giro, si sente un po' dappertutto. Ieri la cucciola e' uscita da scuola, praticamente hanno parlato tutti gli insegnanti di quello che e' successo, di come ci si deve comportare, cosa fare, cosa non fare e via discorrendo. Mi e' venuto un magone al pensiero che dei piccoli di 8 anni debbano preoccuparsi di come comportarsi in questi casi, in un'eta' in cui dovrebbe esserci solo spensieratezza, ma che ci vuoi fare, e' un evento naturale cui non ci si puo' opporre[:(] aldila' di questo siamo un po' tutti in un periodo un po' "moscio", troppi pensieri e troppi problemi in giro, ma passera'.... Paola[:X]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/04/2009 alle: 13:01:41
Mi associo nella Tristezza dell'Accaduto . Purtroppo chi la paga di più ... e sempre la brava gente è i bambini . Vabhè ... questo e il bello della vita !!! . Da parte mia ... stamattina passo dall'ospedale per un saluto a Blond/Enza e con sorpresa , non ho trovato ne lei ne il papà . E stato dimesso ... Non sò di più , ma presto ( almeno credo ) Enza ci racconterà . Ciao Ciao ... .
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:57:09
Finalmente una buona notizia! Grazie Gianfranco e speriamo che tutto si rimetta a posto[;)] Paola[:X] P.S. Siete tutti spariti? Neanche un po' di compagnia??[:(]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:42:00
sono tornata io a farti compagnia,PAULA,gli amici tornano quando si è tristi e ci si stringe tutti insieme per consolarci e consolare ,queste tragedie riavvicinano la gente,un abbraccio a tutti voi cari amici DUNNI GIULIANA il tuo disegno mi ha fatto ricordare quando andavo sulla collina col mio SYANUCH " ad annusare il vento" e la frase di S AGOSTINO è il mio pensiero
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:57:49
ciao a tutti,sono il piccolo Mario. [:)]Volevo farvi sapere che sto bene, e ringrazio tutti per gli auguri.[:D] Mario
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:17:24
a tutte le amiche camperiste: ho avviato un thread su questa stesso forum, a proposito dell'uso che fate dei sacchi letto. potreste darmi il vostro parere? ci terrei molto. grazie giò
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:58:46
Buonasera a tutte/i, che tristezza.......meglio raccontare.... Stamattina sono andata a fare il monitoraggio con Claudia(tutto ok!) e poi dopo mangiato a trovare mia madre ed ora...sono qui anche se si respira malinconia.....scusate ma mi sembra surreale quello che sta succedendo.... Comunque ciò non toglie la voglia di fare tantissimi auguri a Mario, che bello avere tue notizie!! Ci sollevi il morale in questo momento tristissimo che ci fa ancora di più apprezzare la nostra vita,i nostri "mostriciattoli", le nostre belvette e insomma tutto quello che ci circonda!! Grazie anche a Gianfranco che ci tiene aggiornati sulle novità (sembrano belle??) di Enza. Scusate ma a volte essere tranquilli fa sentire un pochino in colpa....comunque un caro saluto a tutti @ Clara appena finito qui leggerò l'altro 3D ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:21:27
Mamma mia quanti morti!! E' già triste pensare a chi non ha più la casa ma... pensare a chi con la casa ha perduto anche il suo caro....o i suoi cari, è orribile. Domattina voglio andare alla Coop e alla Pam x vedere se fanno la raccolta del cibo da inviare agli sfollati, anche se rimango sempre un po' perplessa (spesso non arrivano mai) Ma devo fare qualcosa, nel mio piccolo, se no mi sento a disagio. Mi fa piacere che Mariolino stia bene [;)] ormai è grande! Mentre non so come prendere la dimissione del padre di Enza. Aspetteremo che ce lo dica lei. Ci sentiamodomani. Passate una buona serata. Baci. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:37:25
Ciao Ragazze, Avevo scritto prima ma è scomparso tutto.. Allora : ringrazio Paola e tutti quelli che ieri hanno dedicato un pensiero a me e a mio figlio. Siete stati davvero carinissimi. E' andato tutto bene, anche se il risveglio è stato tragico : ha avuto una crisi di nervi ( in due non riuscivamo a tenerlo ), seguito da un attacco acuto di laringospasma. Le labbra sono diventate livide e non respirava praticamente più... è stato un incubo, mi sono spaventata molto. Comunque per fortuna tutto si è risolto per il meglio! Il problema adesso è fargli capire che ha subito un intervento e che deve stare più tranquillo ( senza correre, senza fare sport, senza andare in bici...)per 3 settimane. Siamo al primo giorno e già non sta fermo un attimo! Mi vergnogno quasi di stare qui a scrivervi di queste cose, con la tragedia che è successa a L'Aquila....La vita è davvero strana: la ragazza cher ho battezzato sta li per lo studio, e alle prime avvisaglie ha avuto paura ed è venuta via. La casa dove alloggia a L'Aquila è crollata....E' questo che mi fa rabbia : penso che tante persone potevano salvarsi, come lei. Le avvisaglie ci sono state, è possibile che con la tecnologia che c'è nessuno ha potuto prevedere questa tragedia ? Tutti questi morti, tutte queste persone che hanno perso tutto... Come si fa a sopravvivere alla morte di un figlio ? Che Dio aiuti tutti loro, e tutte le persone che, quotidianamente, soffrono. Un abbraccio a tutte/i voi, Carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:14:52
Ciao gente . Sono contenta per il piccolo Mario e incrociamo le dita per il papà di Enza. Ho una coppia di amici Vittorio e Sonia, camperisti conosciuti quì su COL che abitano all'Aquila ,fortunatamente stanno bene e anche i loro cari ma non sanno ancora se la loro casa è salva ,oggi sono entrati un'attimo per prendere un pò di roba e dentro è un macello tutto sfasciato mobili e quant'altro,domani un tecnico valuterà se la struttura della palazzina ha retto,speriamo bene Stasera al telefono mi ha detto che loro sono fortunati che hanno il camper,con loro ci sono anche i genitori di Sonia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/04/2009 alle: 20:52:07
Buonasera a tutti, vi ho accusato di essere spariti ma poi sono sparita io[;)] Ho appena finito di ascoltare il tg, la terra in Abruzzo non smette di tremare, proprio non vuole lasciare in pace quelle povere persone. I nostri problemucci quotidiani davvero al confronto non sono nulla, anche se ci impensieriscono un po' piu' del dovuto, siamo sempre fortunati. Come dice Marcella, meglio raccontare, ma a volte sembra di dire tutte sciocchezze[}:)] Un bacione al piccolo Mario, dai che il peggio e' passato, ora devi solo stare tranquillo, mi raccomando, fai il bravo[;)][;)] Ora vado, ho un libro da finire, non voglio piu' sentire tv. buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:24:06
Ciao a tutte/i. stasera ho fatto l'inverso...ho prima fatto un giretto sul col e poi scrivo qui. Che dirvi, che vedere la televisione adesso è angosciarsi ancora di più di quello che si può: capisco quello che stanno passando quei poveracci ma sembra che far vedere e sentire la disperazione sia doveroso, ma se quei poveracci fanno pena (come non capire la loro disperazione?) a me fanno rabbia quei giornalisti che fanno domande a mio parere scontate e "stupide". Chi riesce a trattenersi dalla disperazione nel raccontare quello che hanno passato e quello che dovranno passare, come fa a non piangere quello che ha perso una persona cara? e.......ma che pro fare 'ste interviste? A volte mi da fastidio questa "strumentalizzazione" di qualsiasi evento.....lasciamoli stare nel loro dolore e facciamo qualcosa noi per alleviargli quella fievole speranza che hanno del loro misero futuro! Scusate ma sono stufa di vedere gente disperata e sapere che alla fine faranno la fine degli altri terremotati....[V][V] ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:33:43
quote:Originally posted by batjuska
Ciao Ragazze, Avevo scritto prima ma è scomparso tutto.. Allora : ringrazio Paola e tutti quelli che ieri hanno dedicato un pensiero a me e a mio figlio. Siete stati davvero carinissimi. E' andato tutto bene, anche se il risveglio è stato tragico : ha avuto una crisi di nervi ( in due non riuscivamo a tenerlo ), seguito da un attacco acuto di laringospasma. Le labbra sono diventate livide e non respirava praticamente più... è stato un incubo, mi sono spaventata molto. Comunque per fortuna tutto si è risolto per il meglio! Il problema adesso è fargli capire che ha subito un intervento e che deve stare più tranquillo ( senza correre, senza fare sport, senza andare in bici...)per 3 settimane. Siamo al primo giorno e già non sta fermo un attimo! Mi vergnogno quasi di stare qui a scrivervi di queste cose, con la tragedia che è successa a L'Aquila....La vita è davvero strana: la ragazza cher ho battezzato sta li per lo studio, e alle prime avvisaglie ha avuto paura ed è venuta via. La casa dove alloggia a L'Aquila è crollata....E' questo che mi fa rabbia : penso che tante persone potevano salvarsi, come lei. Le avvisaglie ci sono state, è possibile che con la tecnologia che c'è nessuno ha potuto prevedere questa tragedia ? Tutti questi morti, tutte queste persone che hanno perso tutto... Come si fa a sopravvivere alla morte di un figlio ? Che Dio aiuti tutti loro, e tutte le persone che, quotidianamente, soffrono. Un abbraccio a tutte/i voi, Carla >
> Hai visto che avevamo ragione? Passata la paura adesso....buon divertimento a tenerlo calmo e tranquillo!!![:D][:D] Non vergognarti di niente: purtroppo le calamità succedono contro la nostra volontà ma la "nostra" vita(per fortuna!!) va avanti. Un bacione a "super Mario" ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:36:47
quote:Originally posted by ledipimma
Ciao gente . Sono contenta per il piccolo Mario e incrociamo le dita per il papà di Enza. Ho una coppia di amici Vittorio e Sonia, camperisti conosciuti quì su COL che abitano all'Aquila ,fortunatamente stanno bene e anche i loro cari ma non sanno ancora se la loro casa è salva ,oggi sono entrati un'attimo per prendere un pò di roba e dentro è un macello tutto sfasciato mobili e quant'altro,domani un tecnico valuterà se la struttura della palazzina ha retto,speriamo bene Stasera al telefono mi ha detto che loro sono fortunati che hanno il camper,con loro ci sono anche i genitori di Sonia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Conosco Vittorio e Sonia e sono contenta che stiano bene, appena ho sentito del terremoto ho subito pensato a loro....se li senti fagli tanti auguri ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:46:47
Ragazze, sono senza parole.... la terra trema ancora, e molto. Però dobbiamo dire che hanno fatto svelti a metter su i soccorsi: 17.000 posti letto già da stasera; 16.000 camere già affidate. Speriamo che vadano vanti così anche x la ricostruzione! Buona notte. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:40:47
Carla, anche mio figlio al risveglio dall'intervento era una belva! Te l'avevo detto che si sarebbe agitato.. magari non ti ho proprio detto tutto per non spaventarti troppo, anche perchè non tutti sono iper agitati come i ns figli! Poi un sonno di un paio d'ore cancella tutto, e loro non ricordano nulla! Comunque è vero, la cosa più difficile è dopo tenerli calmi, almeno la prima settimana! Di terremoto non parlo, ci pensa già la tv. Buonanotte Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:43:44
p.s. bentornata Dunni! Mary, anche la Caritas raccoglie!
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 08/04/2009 alle: 07:35:30
Buongiorno a tutte e tutti. Per moltissimo tempo sono stata lontana dal forum per motivi gravi famigliari che sembrano non finire mai. Scusatemi. Volevo solo augurarvi buona giornata. Un pensiero particolare a tutte le famiglie colpite dal terremoto. Virtualmente vi abbraccio forte. Martina e tribù
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link