CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
397 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:58:58
Buongiorno.id="size4">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:22:26
Buongiorno, a Martina anche bentornata. Fa già caldo! Qualche giorno fa era freddo ora è caldo!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:33:34
Buongiorno a tutti quanti....... Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:52:20
Buongiorno a tutti, anche qui a Napoli fa tanto caldo e c'e' un bellissimo sole[8D] Stamani ho precettato il nonno per forza, l'ho costretto ad accompagnare la cucciola a scuola perche' dovevo uscire presto per fare delle analisi e non potevo aspettare che lei entrasse a scuola[}:)] Fortuna che il tempo e' bello quindi l'ha accompagnata in scooter e si e' anche divertita[;)] Sono un po' incasinata per tante cose che ho da fare, i pensieri che non mancano mai, la primavera che toglie tante energie.... insomma e' un periodo un po' no, ma tutto sommato e' anche giusto, non si puo' mica stare sempre sereni e spensierati[V] Fortuna che almeno le scuole si fermano per un po', venerdi' dovremmo partire e stare via qualche giorno, spero di riposarmi, saremo in compagnia per cui le belve avranno da fare senza rompere troppo le [8][8] Ora pero' devo andare, ho da organizzare il pranzo e fare qualcosa in casa, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:17:13
ciao a tutte/i, e bentornata Martina. Ho visto un pò di "ballarò" ieri sera : sono senza parole..... Povera Italia! Baci Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:05:57
Ciao a tutte/i, sono tornata da poco dalla visita ginecologica di Claudia...va tutto bene e sembra che per Pasqua non avremo sorprese! Adesso abbiamo mangiato e dopo aver finito di stare sul Col mi vado a riposare perchè sono un pò stanchina: stanotte alle tre ero bella sveglia e fino alle sei sono stata a vedere la tv. Che tristezza vedere quelle facce stravolte dal terrore, dal dolore e dalla disperazione! [:(][:(] @ Carla come procede la degenza del piccolo Mario? Ci riuscite a tenerlo fermo? @ Ciao Martina, sono contenta di rileggerti...un grande in bocca al lupo per tutto! [:X] @ Alberto non ti lamentare del caldo....sennò ritorna il freddo![:D] @ Giuliana che fai di bello? (oltre a lavorare, ovvio!!) @ Paola alla fine avete deciso dove andare? Forse lo hai detto ma non me lo ricordo più. [V][V]. A essere incasinata non sei la sola....andiamo a braccetto.... a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:55:21
Buon pomeriggio a tutti, prima ho dimenticato di dare il bentornata a Martina, fa piacere rileggerti, in bocca al lupo per i pensieri! @Marcella: andiamo in Puglia, con mio fratello ed altri amici, dovremmo essere in 5, un giretto per alcune localita' che ancora non conosciamo e se il tempo di aiuta un po' di aria di mare che per i mostriciattoli e' sempre un piacere[;)] Dovremmo partire venerdi' nel primo pomeriggio per rientrare al massimo martedi' in mattinata, nel pomeriggio Ga ricomincia gli allenamenti, sono passati in seconda fase e non ne vuole mancare uno[:(] mi faccio un giretto su col, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:16:04
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:44:21
Paola, spero riusciate a partire ed a divertirvi un pò!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:14:03
Buonasera a tutte/i. Anche se non ho fatto granchè sono ancora stanca, un pò il fatto di aver dormito poco, poi tutti i giri di ieri e oggi e poi credo lo stress che mi viene a vedere la televisione: a volte cerco di spegnerla per non sentire più di morte e tutto quello che contorna il terremoto.Aumenta sempre l'angoscia nel vedere quello che è successo e che ancora sta succedendo.Hanno intervistato un signore (un omone!)che raccontava la sua storia di sopravvissuto, a un certo punto c'è una scossa e lui comincia piangere come un bambino per la paura.....che dirvi? E' un misto di pena, pietà, strazio....non lo so nemmeno io ma non riesco neanche lontanamente a immaginarmi quello che possono passare... A tal proprosito voglio dire a Etj che sia io che mio marito abbiamo dato la nostra disponibilità. @ Paola in quale parte delle Puglie vai? Penso che fai bene: sono posti belli e forse molto più vivibili adesso rispetto all'estate. @ Alberto tu che fai di bello? Sono guariti tutti anche l'ultimo dall'otite? adesso vado, a domani ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 08/04/2009 alle 22:14:48
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:15:14
Buongiorno a tutte /Tutti....che dire è sconvolgente quello che è successo.......si rimane senza parole.....quanti morti bisogna piangere....che tristezza.... Carla spero tanto che il tuo piccolo stia meglio...... Marcella sono contenta che proceda tutto bene...dai che siete al traguardo...... Paola vieni in Puglia......io rimango a casa se vieni da queste parti ti offro il caffè ...naturalmente a tutta la tua compagnia..... Maria Stella hai finito con la potatura[?] bene ragazze....ora mi faccio un giro...ci sentiamo dopo....e buona giornata a tutti......Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:45:06
Buongiorno a tutti, sono riuscita ad accaparrarmi il pc! Ho spedito Ga dal barbiere e Flo e' ancora a fare colazione per cui qualche minuto ce l'ho. Purtroppo non sono molto di compagnia in questi giorni, primo perche' il morale e' un po' sotto i tacchi, i tg sono monotematici (e come non dargli torto?) e in piu' il terremoto e' una cosa che mi spaventa molto, o perche' l'ho vissuto, o perche' e' una cosa contro cui non puoi fare nulla se non pregare..... Il secondo motivo e' decisamente piu' banale, sto leggendo tutti i libri della saga di Twilight, Rossella che ha le figlie femmine adolescenti sa di cosa parlo, e quindi finche' non ho finito e capito come va a finire la storia ogni mio minuto libero e' dedicato al libro. Saro' patologica ma e' anche un modo per evitare di tenere sempre accesa la tv. Mi fa piacere che i malati si siano rimessi in quel di Bologna, per quanto riguarda Rossella e la Puglia, non so ancora bene i posti e le soste, ha pensato a tutto mio fratello, io faccio l'ospite[;)] Oggi ho comunque un bel po' di cose da fare pero' un'affacciata me la faro' volentieri piu' tardi. buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:47:32
A tutti quanti....... oggi ultimo giorno di lavoro, domani mi prendo un giorno di festa Per ora il tempo è bello speriamo che duri, anche se ho visto le previsioni, non promettono nulla di buono [:(] Marcella (oltre a lavorare [;)]) mi sto preparando per l'uscita di Pasqua , andrò in Emilia: Carpi Castelvetro Mantova Sabbioneta Colorno Brescello, insomma quello che riusciremo a vedere .... Quanti giorni mancano alla nascita; mi sembra che siamo arrivati quasi al termine : sarà sicuramente un torellino come me Ne approfitto oggi per augurare a tutta la nostra bella compagnia e un grosso abbraccio virtuale a tutte quelle persone che in questo momento stanno soffrendo per un qualsiasi motivo; con l'augurio che la pasqua porti almeno un pò di pace e tranquillità Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:40:57
..buongiorno! Oggi è giovedì santo! Marcella, abbiamo rimesso in pista tutti i cuccioli (ieri altro tagliando dalla pediatra)! Paola, LEGGI LEGGI! Noi per Pasqua rimaniamo a casa, come solito (il camper è fermo dallo scorso agosto[:(][:(][:(]), sperando che i malati stiano meglio, soprattutto mia mamma e mia zia.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/04/2009 alle: 17:06:51
Buona Pasqua a tuttiid="size5">id="purple"> M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 10/04/2009 alle: 07:18:07
Sono sveglia dalle quattro, ho cercato di riaddormentarmi, ma non c'è stato nulla da fare , verso le cinque ho cambiato stanza, mi sono messa a leggere ,ma questa volta il libro non mi ha conciliato il sonno, quindi ho preso “Plain Air”,ho viaggiato con la fantasia per mezz'ora circa, poi il suono della sirena (ci dev'essere nebbia in mare ,perché in città non ce n'è )e un uccello che invece di cinguettare emette una specie di stridio, mi hanno innervosito , allora un sacco di pensieri mi sono passati per la testa , tutto quello che sta succedendo in questi giorni non lascia certamente indifferenti ,i vari problemi di salute in famiglia ,il pranzo di Pasqua al quale ancora non so di preciso quanti parteciperanno ,insomma ,i benefici sull'umore che avevo trovato facendo tre giorni di vacanza, sono stati annullati. Fortunatamente, guardando le previsioni , ho visto che per il fine settimana ci sarà bel tempo. Ma non avevano detto che sarebbe piovuto? Speriamo non si sono sbagliati ancora. Ho letto anche delle ricette perché non sapevo cosa fare di primo e ho deciso che il giorno di Pasqua farò la pasta con i carciofi. Serena giornata a tutti!!!! Elisabetta.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:06:00
Eccomi qua, anche io con un umore non proprio speciale. Volevo salutarvi prima di partire x un viaggio che è più una fuga dalla realtà. Comunque andiamo a Trieste e dintorni, con una coppia di amici anche loro con il camper. Conoscerò Adriana, unico sprazzo azzurro in questo celo cupo. Vi auguro di passare una Pasqua serena, ci ritroveremo qui dopo pasquetta. Un abbraccio grande. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:11:05
Buongiorno a tutte/i, Non so ancora se riuscirò a collegarmi nel fine settimana, quindi auguro già a tutti UNA FELICE E SERENA PASQUAid="red">.... che ognuno di noi possa trovare la serenità di cui ha bisogno. Un abbraccio particolare a chi sta attraversando un brutto periodo, e un pensiero a tutti coloro che soffrono. Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:32:03
Buongiorno a tutti, questi sono gli unici momenti di tregua che mi vengono concessi. I mostriciattoli sono gia' svegli da un po', Ga addirittura dalle 6[}:)], ma ancora non si sono incontrati per cui e' ancora pace[:D][:D] Approfitto del momento di calma per augurare una Buona e soprattutto Serena Pasqua a tutti, soprattutto a chi in questi giorni ha pensieri di salute, con tanti bacini a tutti e in particolare a tutti gli under 18 del nostro 3D[:X][:X][:X] Noi pensiamo di partire nel primo pomeriggio, ho ancora un bel po' di cose da fare quindi vi lascio, se riesco ci vediamo piu' tardi. Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:48:40
Eccomi qui dopo la latitanza di ieri, ma tra giri vari e spesa sono superindaffarata e stanca! Le previsioni sembrano discrete, speriamo di non fare una Pasqua bagnata, non tanto per noi quanto per quei poveri Cristi.....nell'aria c'è un insieme di tristezza e dolore e la festività passa in secondo piano.....mi consolo pensando a quando nascerà il mio nipotino.....non manca molto, circa 10 giorni.... Io, ovviamente, starò in zona anche se il ginecologo ci ha rassicurato....ovviamente sono cose che non hanno certezze e allora meglio non tentare la fortuna!! Adesso vado, forse ci sentiamo dopo, nel caso non lo fosse e visto che oggi prendete tutti il volo......
ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link