CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
398 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:10:05
buongiorno! Inizio dalla fine, così non mi scordo, vorrei augurare una Buona Pasqua a tutti, lo faccio ora perchè vedo che alcuni hanno intenzione di partire. Spero che ciascuno possa ritrovare qualche ora di serenità ed una nuova motivazione per il futuro. Elisabetta, quando descrivi il tuo stato d'animo sembra tu stia descrivendo il mio, insonnia compresa!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:20:48
Lo so non e' un buon momento per fare gli auguri abbiamo tutti il morale sotto i piedi, ma concedetemelo. Amici vi auguro una Buona Pasqua,piena d'amore felicita'e salute per voi e i vostri cari Maura v.v.b.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/04/2009 alle: 11:31:28
grazie Maura, credo anzi sia il miglior momento per fare degli auguri, per dire cerchiamo di stare sereni ed in pace, per dedicarci ai nostri cari. Solo se stiamo bene possiamo essere d'aiuto anche agli altri, diversamente avremo noi stessi bisogno di aiuto. Mille buone cose a voi. Alberto Mary, salutaci Adriana!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 10/04/2009 alle: 12:08:52
A TUTTE/Iid="red">
Scusatemi se non scrivo ma non sono in vena. Anche io o degli amici giù in Abruzzo, spero che mi capite. Ciao un bacio a tutte/i. Dea
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:39:46
Rinnovo gli auguri a tutte/i
sperando che ci porti tranquillità salute e serenità ciao ciao. Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/04/2009 alle: 15:53:36
Vi auguro tanta serenità id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 10/04/2009 alle: 19:28:38
Ciao a tutte ... Sono ritornata ... per poco , ma sono tornata . Ringrazio tutte/i per le belle parole di conforto che mi avete scritto ed inviato tramite Gianfranco . Mio papà ora stà tutto sommato discretamente bene . Sembra una persona appena scassata di botte , ogni passo che muove e tutto un lamentarsi . A causa di quel Polipino , gli hanno asportato tutta la parte sinistra dell'intestino , Milza , e ha intaccato anche la vescica ... Hanno asportato una massa del diametro di 10 cm ... una boccia per capirci . Siamo in attesa delle analisi perciò , ancora per tutta la prossima settimana siamo in ansia sperando che questa massa non sia malefica . Speriamo ... Un abbraccio a tutte voi , e permettetemi ... un bacione a Gianfranco . Buona Pasqua Sincera a tutti ... P.S. Sono vicina nel Dolore a tutte le persone , per la disgrazia dell'Umbria . Ora le mie preghiere , oltre che per il mio Papì , sono dedicate anche a loro , e che DIO gli doni tanta Forza ... Povera Gente . Blond
marzia055
marzia055
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 01:05:52
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/04/2009 alle: 18:21:44
c="http://i43.tinypic.com/2s9zrww.gif"> a tutte voi....e ate Alberto.....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 12/04/2009 alle: 08:32:24
Chi è rimasto a casa ? Io ho organizzato un pranzo di abbandonati, ho radunato in casa amici e parenti che altrimenti avrebbero passato la Pasqua da soli. Spero che stando in compagnia ognuno dimentichi per un pò i suoi problemi. Buona Pasqua a tutti. Elisabetta
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/04/2009 alle: 09:12:28
Ieri giornata da sola a casa tranne per una passeggiata con Tata oggi invece vado a pranzo fuori(ma non sul balcone [:D][:D][:D][:D])con i miei zii e una coppia, lui è un cugino di mia mamma. Ciao Ciao buona Pasquetta[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 13/04/2009 alle 09:12:58
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:22:12
Anche se in ritardo volevo augurare a tutte e tutti una serena Pasqua ed un pensiero speciale alle persone colpite dal terremoto in Abruzzo. Buonanotte Martina e tribù P.S. Blond forza e coraggio che una settimana passa in fretta. Te lo dice una che per avere un simile risultato l'ha atteso 40 giorni.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:33:32
Ciao a tutte/i, Solo un saluto, questa mattina. Non sono dell'umore adatto...[:(][:(] Buona giornata a tutti, e coraggio per Enza!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:51:15
a tutte/i Si ricomincia unaltra settimana che inizia ancora con nuove scosse....ma avranno mai pace questi poveracci abbruzzesi? Che dirvi? Abbiamo trascorso la Pasqua con un velo i tristezza: tutti abbiamo o amici o parenti nella terra sconvolta e quindi questo non ci ha permesso di stare sereni e tranquilli [:(][:(] @ Enza, tengo le dita incrociate! Un abbraccio. @ Carla come mai quelle faccine?? Mario tutto bene? @ Martina fatti entire più spesso così non stiamo in ansia per te [:X] adesso vado a prepararmi: come già detto questi giorni sono di corsa!! Un abbraccio a tutte/i. ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:43:33
Buon giorno a tutte/i spero che abbiate passato bene la Pasqua. Con mia grande sorpresa ho conosciuto Marystar, sapevo che lei andava da Adriana, invece mi è arrivata una telefonata, lei mi ha detto che stava alla casa al mare, mi ha invitato e l'ho raggiunta. Bellissima persona, di gran cuore, di grande ospitalità. @MARYSTAR grazie davvero, siamo stati benissimo. Un saluto anche da Donatella e Gino Ora capisco perchè tiene tanto al suo tatino, molto bello, simpaticissimo, compagnone ecc... Penso che come tipo piacerebbe a tante di noi [:D][:D][:D]. Non puntate gli occhi su di lui, è solo di Maria Stella.[:)] Mannaggia, mannagina...Eravamo tanto presi dalle chiacchiere che non c'è stato tempo di fare una foto! Sarà per la prossima volta. Ciao ciao Dea
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:43:35
Ciao Marcella, tranquilla le faccine non sono per Mario. Diciamo solo che la mia vita non sembra andare per il verso giusto...
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:25:00
ragazze buongiorno! Marcella il primo pensiero è per il vs cucciolo in arrivo, ci credi che un pò vi invidio? Che magia! Adriana, continui a festeggiare con i parenti! E Mary invece che venire da te ha invitato Dea! Elisabetta, molto carina l'idea del pranzo per abbandonati! Carla, vedo che hai intenzione di vendere il camper e che dici che la vita non ti va come vorresti, spero che non siano problemi di salute e/o problemi di concordia familiare, a tutto il resto c'è rimedio! Per quanto mi riguarda, rispondo qui anche a chi mi ha chiesto notizie in privato, la malattia di mia mamma non ci consente di gestirla per cui ora stiamo valutando soluzioni diverse. Inutile dire che è fatica e pena, ma vogliamo bene a lei ed a noi, è questo l'importante. Se ci si vuole bene si supera tutto. Vi auguro una buona giornata, magari ci sentiamo dopo! Alberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:25:52
Buongiorno e bentornate/i Noi siamo partiti di corsa,perche' il camper e' arrivato venerdi' sera e non avendo preparato un itinerario sabato mattina ho sbattuto 4 vestiti nella borsa,ho svuotato il frigo e siamo partiti per il lago di Garda,vicini a casa.Il giorno di Pasqua e' arrivato mio nipote con il bimbo e siamo stati a Gardaland[xx(]nonostante la mazzata della giornata sono sopravvissuta[:D][:D] Carla [:(]non riaffogare ti pregoooooooooo[:X][:X] Dimenticavo di dirvi che il camper stamani e' tornato dal meccanico la spia del motore si e' riaccesa nonostante il cambio della turbina [}:)][}:)]che 2[8][8]speriamo bene[V] Ciao ciao a dopo[:X][:X] Carletta ho letto solo ora,vuoi vendere il camper[V] mi dispiace

Modificato da pimpa63 il 14/04/2009 alle 10:28:45
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:16:18
Buongiorno a tutti, ho rubato due minuti perche' ho tantissimo da fare. Dunque, siamo rientrati ieri sera, in verita' il rientro era previsto per la mattinata di oggi ma visto che la compagnia rientrava ieri, il tempo ha rotto le bolle abbiamo deciso di rientrare qualche ora prima per poter fare le cose piu' con calma[;)] Abbiamo fatto un bel giro della Puglia, Castel del Monte, Alberobello, Ostuni e poi Trani, tutto molto bello, il tempo ci ha assistito fino al pomeriggio di domenica dopodiche' si e' scatenato[}:)][}:)] Ovviamente oggi c'e' un bellissimo sole[8D][}:)][}:)] Leggo un paio di cosette simpatiche tra cui il pranzo degli abbandonati, l'incontro tra M.Stella e Dea.... @Carla: io avevo intuito per telefono che c'era qualcosa che non andava, non ho insistito per non sembrare scortese ma il rientro anticipato mi ha fatto pensare un po'. Cerca di non rinchiuderti, se hai bisogno parla, anche contattandoci in privato, siamo, ed io in prima linea, a tua completa disposizione[;)] Ma non fare stupidate[:D] Ora vado, il dovere mi chiama, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:59:20
A tutti quanti, si inizia una nuova settimana e il primo pensiero e sempre per tutte quelle persone che soffrono..... Sono rientrata ieri sera tardi, e questa mattina di nuovo al lavoro. Carla come ha detto Paola , siamo quà anche se solo virtualmente o in privato attraverso il Col, questo 3d, che è stato iniziato da te, serve per poterci scambiare qualcosa; sia nei momenti di allegria che nei momenti più difficili, è un piccolo grande orticello che va crescendo nel tempo ... Marcella ho visto che ancora sei segnata a Città della Pieve, spero che possa esserci per incontrarci, anche se i tuoi impegni imminenti, sono molto più importanti e emozionanti... Un abbraccio a tutta la compagnia Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 14/04/2009 alle 12:19:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link