quote:Originally posted by batjuska> Ma dimmi tu chi nasce come "famiglia da camper"?? Tutti, penso, con i bambini dell'eta' dei tuoi ci siamo azzuffati davanti a problemi di organizzazione, trova posto, tu fai quello io faccio quest'altro...... Datti tempo, i mostriciattoli cresceranno e tutto sara' piu' facile. I nostri primi anni, con Flo piccolissima, andare e tornare era un'inferno[}:)][}:)] Bisognava fare tutto col motore in moto, come si spegneva il camper era sveglia e cominciava a frignare, non mi faceva fare piu' nulla. Poi e' venuta la fase del litigio, che in verita' ancora non e' passata, col fratello, ma almeno se li isolo riesco a concentrarmi di piu' e a dare una mano. Se poi i problemi sono altri, ti dico solo pensaci bene, i soldi che recuperi li spendi in un attimo e magari se piu' in la' ti torna la voglia puo' non essere semplice. Un bacio Paola[:X]
Ciao bella gente, in realtà l'idea di vendere il camper mi frulla già da un pò, e ne ho avuto la conferma in questo brevissimo w.e.... E' che, semplicemente, non siamo "una famiglia da camper"...[V][:(][xx(][:(] >
a tutte/i.
ragà se mia figlia non partorisce presto finirò.....a essere ricoverata per stress.....allora stamattina a fare il monitoragio e sul tardi siamo tornate a casa: tra pranzo e varie è arrivato il pomeriggio quindi stiraggio e sistemazione dei panni di questo WE, dopo di chè cena e ora....eccomi qui!! Domani si ricomincia: dal ginecologo...ovviamente considerate che è tutto lontano da casa e col traffico che c'è si perde anche molto tempo per i viaggi.....va beh, dopo quando avrò il piccolo in braccio mi ringalluzzisco come non mai[:D][:D][^][^][:)][:)]
@ MStella allora oltre a me hai conociuto Dea, sei a +2!!
@ Paolè...Claudia è entrata nella 40^ settimana quindi se non è (come dicono) questa sarà quest'altra che partorirà: ormai siamo agli sgoccioli!!![^][^]
@ Carla ti rinnovo la richiesta di pensarci benissimo prima di vendere il camper....adesso che ti hanno dato anche la terza stellina.....[:D][:D] Dai fai passare questo momento "no" e poi ci pensi bene
@ Alberto mi raccomando non farti venire "strane" idee....[}:)][}:)]
@ Maura meno male che siete riusciti almeno a fare questa uscita![:D][:D]
@ Adriana è vero quando vedi i neonati chissà perchè si torna col pensiero ai propri figli!
@ Giuliana a questo punto credo che mi tocca disdire per Città della Pieve.[V]... comunque ci saranno altre occasioni anche perchè non siamo poi così distanti: Roma Firenze non sono così lontane!
adesso vado a farmi un giretto sul col, a domani
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Come al solito vado di corsa, tra poco andiamo dal ginecologo....Carla piacerebbe anche a me riposare ma tra visite varie passa gran parte della mattinata e il pomeriggio alla fine vola: cerco di far riposare mia figlia ma è un piccolo vulcano....e precisina com'è vuole (giustamente!) che tutto sia al meglio! D'altra parte se mi guardo indietro mi ci rispecchio.....avevo sempre tutto in ordine con la solita frase "non si sa mai..".
Tu come stai? Cerca di non farti ri-prendere da quel momentaccio.....pensa alle cose belle che la vita ti ha offerto: una bella famiglia che ami tanto, la salute, una bella casetta
......ti pare poco? Goditi tutto quello che puoi e lascia in cantina i pensieri bui....lì stanno bene!Un bacione grosso grosso [:X][:X]
Ragassuole è ora che vada, a dopo
ciao ciao
Marcella