CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
399 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:26:15
Rieccomi qua, ho civilizzato casa e steso un bel po' di bucato, ma non voglio parlare di questo. Ho letto che Enza e' un attimino piu' sollevata, anche se in attesa di risposte, immagino l'ansia[:(] Marcella, come sta il pancione? Mi sembra si aspetti per questa settimana o l'altra, ricordo bene? Che bello, io dico sempre che essere incinta e' un'esperienza bellissima, peccato che duri solo 9 mesi[;)] Faccio un giretto su col, a dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:05:56
Bene bene 41 anni fa avevo tra le braccia la mia secondogenita una bimba[:X][:X] pesava 3.50Kg ed era il giorno di Pasqua. Non riesco a seguirvi mi sa, perchè non ho letto che Carla vuole dar via il camper. Non ho conosciuto Maristella[:(][:(][:(] ma spero che ci sarà un'altra occasione, sono contenta che almeno con Dea ci sia stato un'incontro. Ciao a tutti Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:07:49
In verita' questa cosa me la sono persa anch'io. Carla: davvero vuoi vendere il camper?? Quando lo hai scritto?? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:49:05
qui: https://www.camperonline.it/for...
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/04/2009 alle: 15:13:23
Ma e' una notizia fresca di stamattina? In genere quando apro col la prima cosa vengo qui per il buongiorno, non ci avevo proprio fatto caso. Carlaaaaaaaa!!! Ma che combini????????????????????? Bisogna prima chiedere il permesso per certe cose!!!!! Facciamo di tutto per non farlo vendere ad Alberto e ci fai questo scherzetto????????????? Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:15:30
Ciao a tutti, sono rientrata or ora dal ponte pasquale. Purtroppo non sono potuta partire col camper xkè si è bucato il radiatore [:(][:(][:(] così siamo andarti alla casa al mare (mai e poi mai sarei restata a casa) meglio di niente. Così, invece di Adruiana, ho conosciuto Dea e family, che era in Toscana. Personi davvero belle, con le qualsi si sta bene e a nostro agio. Peccato che siamo stati insieme solo poche ore. Devo ancora guardare gli interventi arretrati. A presto!!!! M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:02:47
Ciao bella gente, in realtà l'idea di vendere il camper mi frulla già da un pò, e ne ho avuto la conferma in questo brevissimo w.e.... E' che, semplicemente, non siamo "una famiglia da camper"...[V][:(][xx(][:(]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:06:18
PS: mi hanno dato la terza stellina......[:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:08:04
quote:Originally posted by batjuska
Ciao bella gente, in realtà l'idea di vendere il camper mi frulla già da un pò, e ne ho avuto la conferma in questo brevissimo w.e.... E' che, semplicemente, non siamo "una famiglia da camper"...[V][:(][xx(][:(] >
> Ma dimmi tu chi nasce come "famiglia da camper"?? Tutti, penso, con i bambini dell'eta' dei tuoi ci siamo azzuffati davanti a problemi di organizzazione, trova posto, tu fai quello io faccio quest'altro...... Datti tempo, i mostriciattoli cresceranno e tutto sara' piu' facile. I nostri primi anni, con Flo piccolissima, andare e tornare era un'inferno[}:)][}:)] Bisognava fare tutto col motore in moto, come si spegneva il camper era sveglia e cominciava a frignare, non mi faceva fare piu' nulla. Poi e' venuta la fase del litigio, che in verita' ancora non e' passata, col fratello, ma almeno se li isolo riesco a concentrarmi di piu' e a dare una mano. Se poi i problemi sono altri, ti dico solo pensaci bene, i soldi che recuperi li spendi in un attimo e magari se piu' in la' ti torna la voglia puo' non essere semplice. Un bacio Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:54:45
Ci vediamo domani, buonanotte a tutti Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:48:52
arrivo sempre in ritardo con voi,con gli auguri,che mi dimentico di mandare in tempo,ela posta che non riesco a leggere, anche io avevo pensato di vendere il camper,erano 6 mesi che non lo usavamo ,poi venerdi mio marito mi ha imposto,partiamo dai su proviamo ancora,insomma me ne sono di nuovo innamorata abbiamo fatto un bellissimo giro,CHIOGGIA,MONTAGNANA,CREMONA,ho scoperto che devo solo andare con piu tranquillità ,i nostri tempi sono più lenti e così ci si gode di piu il territorio e ci si rilassa( si prova) i pensieri non mancano a nessuno di noi,purtroppo cerchiamo di superarli insieme,vostra DUNNI
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:06:31
beh Carla avrei molte cose da dire sul vendere il camper, che per i miei gusti costa troppo rispetto all'utilizzo che se ne riesce a fare, soprattutto con i bimbi piccoli, che divorano da soli tempo ed energie! Io da tempo voglio venderlo, mille cose mi hanno frenato, da mia moglie ai guasti (non si può vendere un oggetto rotto), alla crisi (i prezzi sono andati giù molto). Se fosse solo per me, per me solo, ne prenderei uno ancora più bello, ma ho una famiglia, stupenda e complessa, con mille vincoli che ogni giorno di più rendono una chimera l'uso del camper. Per l'estate lo terremo, poi vedremo. Spero stiate bene tutti/e. Ciao Alberto P.s. Bella la tua filosofia di vita, Dunni!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:14:49
cosa leggo mai????? Carla vuole vendere il camper???? Io dico a quest'ora di sera mi fate venire un'infarto....Carla se non mi sbaglio è già successo e poi hai fatto un viaggetto e sei tornata tranquila, evidentemente stavolta non è andata così ma queste decisioni sono da prendere con molta calma: forse adesso sei "incavolata" e vedi tutto nero, ricordati che (come per tutte le cose) devi avere pazienza e aspettare che passi qualche annetto per "sistemarti" con i bambini.....dai che quest'estate ti aspetta la Spagna!!!![:)][:)] e ora............ a tutte/i. ragà se mia figlia non partorisce presto finirò.....a essere ricoverata per stress.....allora stamattina a fare il monitoragio e sul tardi siamo tornate a casa: tra pranzo e varie è arrivato il pomeriggio quindi stiraggio e sistemazione dei panni di questo WE, dopo di chè cena e ora....eccomi qui!! Domani si ricomincia: dal ginecologo...ovviamente considerate che è tutto lontano da casa e col traffico che c'è si perde anche molto tempo per i viaggi.....va beh, dopo quando avrò il piccolo in braccio mi ringalluzzisco come non mai[:D][:D][^][^][:)][:)] @ MStella allora oltre a me hai conociuto Dea, sei a +2!! @ Paolè...Claudia è entrata nella 40^ settimana quindi se non è (come dicono) questa sarà quest'altra che partorirà: ormai siamo agli sgoccioli!!![^][^] @ Carla ti rinnovo la richiesta di pensarci benissimo prima di vendere il camper....adesso che ti hanno dato anche la terza stellina.....[:D][:D] Dai fai passare questo momento "no" e poi ci pensi bene @ Alberto mi raccomando non farti venire "strane" idee....[}:)][}:)] @ Maura meno male che siete riusciti almeno a fare questa uscita![:D][:D] @ Adriana è vero quando vedi i neonati chissà perchè si torna col pensiero ai propri figli! @ Giuliana a questo punto credo che mi tocca disdire per Città della Pieve.[V]... comunque ci saranno altre occasioni anche perchè non siamo poi così distanti: Roma Firenze non sono così lontane! adesso vado a farmi un giretto sul col, a domani ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/04/2009 alle: 07:55:59
Buongiorno a tutti, oggi sono io che faccio da sveglia[:D][:D] Qui tutti in piedi[}:)][}:)] il marito e' gia' andato al lavoro e la puzzola piccola gia' rompe le [8][8] Devo sistemare un po' di cosine e poi uscire per cui ci vediamo piu' tardi. Ciao e buona giornata a tutti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:07:59
Buongiorno ragazze, buongiorno Alberto. Splendida giornata di sole oggi, vorrei essere dell'umore adatto per apprezzare di più le cose.... Baci a tutti, Carla PS : Marcellaid="red">, è normale che siate tutti agitati, visto che è il primo bebè della famiglia. Ma, se posso darti un consiglio, cerca di convincere tua figlia a riposare e ad aprofittare di questi ultimi giorni per stare tranquilla. Avrà bisogno di tutte le sue energie quando nascerà il piccolo Massimo[:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:07:12
buongiorno FANCIULLE! Carla, cosa turba il tuo umore? Si può dire qui? Noi siamo in ascolto, se vuoi. Dea, hai scritto molte belle cose di Italo, mi sa che Mary lo deve tener sotto controllo il ragazzo! Mi hanno chiesto info su Larderello e dintorni, io ci sono stato una vita fa, Giuliana e Mary avete notizie utili? vi auguro mille buone cose per la vostra giornata!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:37:19
a tutte/i. Come al solito vado di corsa, tra poco andiamo dal ginecologo....Carla piacerebbe anche a me riposare ma tra visite varie passa gran parte della mattinata e il pomeriggio alla fine vola: cerco di far riposare mia figlia ma è un piccolo vulcano....e precisina com'è vuole (giustamente!) che tutto sia al meglio! D'altra parte se mi guardo indietro mi ci rispecchio.....avevo sempre tutto in ordine con la solita frase "non si sa mai..". Tu come stai? Cerca di non farti ri-prendere da quel momentaccio.....pensa alle cose belle che la vita ti ha offerto: una bella famiglia che ami tanto, la salute, una bella casetta ......ti pare poco? Goditi tutto quello che puoi e lascia in cantina i pensieri bui....lì stanno bene!Un bacione grosso grosso [:X][:X] Ragassuole è ora che vada, a dopo ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:49:10
Bungiorno a tutte/i. Mi dispiace che Carla venda il suo camper ma in effetti è vero, bisogna "sentirsi" x il camper, come x l'albergo o la roulotte. Anche noi vendemmo il camper quando i ragazzi avevano 12/14 anni, perkè non venivano più con noi, e noi volevamo seguirli nella loro crescita, senza imposizioni. Una volta autonomi l'ho ricomprato. Approposito di camper...devo portarlo a riparare....chissà quanti sghei ci vorranno![xx(] Non pensiamoci, iniziamo a fare sul serio le faccende di casa. Vi saluto. A più tardi. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:23:32
Mary, si è rotto il camper che devi ridare dentro per prendere il nuovo? Che sfortuna! Maura, ma i guasti al vostro camper sono coperti da garanzia Ford o state pagando di tasca vostra?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:37:08
ps: Carla le stelline vengono date in automatico dal sistema al raggiungimento di tot messaggi inviati!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link