CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:58:46
[:X][:X][:X][:X] GRASSSIE!!!! comunque è vero quando vado in palestra vedo 30enni molto più "vecchie" di me: hanno perso il gusto della vita e sono molto "spente", la vita va goduta tutta altrimenti non si vive ma si vegeta! Ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:15:21
quote:Originally posted by I Lilla
Anche a me piace cucinare in modo variato e sono pronta a sperimentare sempre nuove ricette: quello che mi fa più piacere è...inventarmele o modificare quelle nuove in base ai nostri gusti...Devo dire la verità ci riesco (a sentire mio marito) abbastanza bene!![:D][:D] La mia "fortuna" è che ormai le figlie sono fuori dal nido e quindi possiamo sbizzarirci come vogliamo!!Anche noi quando andiamo fuori -in special modo all'estero- proviamo le specialità del posto che spesso ci hanno soddisfatto, forse perchè siamo (come si dice a Roma) di bocca buona. Volevo sapere: ma siete tutte così giovani?? Mi sento la più veccchia!!!Ups ups lunedì compio 55 anni!!! Porca miseria sono volati stì anni!!! però non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo sto benissimo così.[:)] Ciao a tutte Marcella >
> AUGURI GIOVANISSIMA QUASI COETANEA!id="pink">id="size6"> Ciao, Aldo P.S.: quasi coetanea perché io sono appena appena meno giovane!

Modificato da ilnicolaldo il 28/03/2008 alle 12:09:29
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:35:44
AUGURONI MARCELLAid="size6">id="purple"> Io che ti conosco posso confermare che non dimostri assolutamente la tua età, anzi per spirito e vitalità batti alla grande molte mie conoscenti sui 30 anni. Comunque quando i figli prendono il volo, finalmente noi donne possiamo riprenderci la nostra vita e godercela!!!![:X] Meglio se con un compagno valido. (Ma tutto nella vita non si può avere[:D][:D]) A presto ciao ciao Marcella [:)] Barbara
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:40:38
x marcella: anch'io sono nelle tue vicinanze (d'età), fra un mese faccio 51, mi sembra neanche vero che faccio già parte dell'antiquariato (per la legge italian)[:D][:D][:D][:D]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/03/2008 alle: 09:09:51
Buongiorno a tutte! Che si mangia oggi?[:p] Comincio io: Qui a Napoli e' una bellissima giornata di sole (alla faccia di chi ci vuole male![:D]) e tra un po' esco e vado a comprare un po' di pesce fresco per consolarci un po' di tante giornate di freddo e pioggia che abbiamo avuto. Poi vi faccio sapere cosa ho trovato. Ciao Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:24:56
Donne camperitste siete tutte sparite? O nessuna di voi cucina il sabato? Se e' cosi' siete fortunate, qui il ristorante e' sempre attivo 24 su 24 e oggi ha servito: Per gli adulti: Spaghetti col nero di seppia seppia arrosto con contorno di verdure (carote e broccoletti) accompagnato da Ciro' bianco Per i bambini Spaghetti al sugo Hamburger per il grande, formaggio per la seconda Spremuta di arancia fresca E mo' tutto in lavastoviglie perche' c'ho da fare al computer![:D] Ciao Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:56:53
Pensare che a casa mia la moglie, a pranzo, cucina solo il sabato, altrimenti pesa tutto sulle mie spalle di pover'uomo[:I][:I][:I] quasi casalingo che, lavorando in casa, deve uscire per prendere a scuola la figlia, deve apparecchiare e iniziare a cucinare, uscire a prendere a scuola il figlio, finire di cucinare, arrabbiarsi perché non riesce ad ottenere neanche un poco di collaborazione dai propri figli per apparecchiare, far mangiare i figli, rassettare tavola e cucina, tentare di convincere i figli a mettersi a studiare, 2 volte la settimana accompagnare il figlio in piscina e un'altra a catechismo e poi sopportare la moglie che torna nervosissima dall'ufficio e dici che la casa è tutta un macello, che non ho fatto nulla (oltre a gironzolare su COL e internet in genere, ogni tanto, anche senza superiori o vincoli di orario, se voglio contribuire al bilancio familiare qualcosa devo lavorare anch'io) e che il disordine è molto più di quando è uscita la mattina (il che è assolutamente falso perché, non avendo fatto nulla nessuno, salvo cucinare, mangiare e rassettare tinello e cucina, il disordine è identico a quello che c'era quando è uscita). HO DECISO: MI ISCRIVO ALLA FEDERCASALINGHE!!![:D][:D][:D] Ciao e un bacio a tutte, Aldo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/03/2008 alle: 16:14:46
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Pensare che a casa mia la moglie, a pranzo, cucina solo il sabato, altrimenti pesa tutto sulle mie spalle di pover'uomo[:I][:I][:I] quasi casalingo che, lavorando in casa, deve uscire per prendere a scuola la figlia, deve apparecchiare e iniziare a cucinare, uscire a prendere a scuola il figlio, finire di cucinare, arrabbiarsi perché non riesce ad ottenere neanche un poco di collaborazione dai propri figli per apparecchiare, far mangiare i figli, rassettare tavola e cucina, tentare di convincere i figli a mettersi a studiare, 2 volte la settimana accompagnare il figlio in piscina e un'altra a catechismo e poi sopportare la moglie che torna nervosissima dall'ufficio e dici che la casa è tutta un macello, che non ho fatto nulla (oltre a gironzolare su COL e internet in genere, ogni tanto, anche senza superiori o vincoli di orario, se voglio contribuire al bilancio familiare qualcosa devo lavorare anch'io) e che il disordine è molto più di quando è uscita la mattina (il che è assolutamente falso perché, non avendo fatto nulla nessuno, salvo cucinare, mangiare e rassettare tinello e cucina, il disordine è identico a quello che c'era quando è uscita). HO DECISO: MI ISCRIVO ALLA FEDERCASALINGHE!!![:D][:D][:D] Ciao e un bacio a tutte, Aldo >
> [red]eh, eh, eh.... bello fare i casalinghi eh ? E pensa a quante donne si sobbarcano il lavoro di casa dopo l'orario di ufficio, e si occupano dei figli ( e questo include compiti, sport, feste di compleanno, capricci, ecc...), della spesa, della pulizia, delle lavatrici da mettere e dei panni da stirare, di rimettere in ordine le cose costantemente sparse per casa, della cucina.... e di tante altre cose.... che sembrano non finire mai. E si, come ho scritto l'altra volta, tua moglie è proprio fortunata. In ogni caso oggi ho cucinato : pasta al pesto, cotolette di vitello, insalata e patatine fritte.... Un bel dolce e gelato per dessert. Il sabato si fa sempre una specie di "festa" e io cerco di cucinare le cose che più piacciono ai bimbi. Qui c'è un sole fantastico, finalmente si sente la primavera nell'aria... speriamo che duri. Un bacio a tutte... pardon, un bacio a tutte e ad aldo.[/id="size5">red]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/03/2008 alle: 16:21:34
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Pensare che a casa mia la moglie, a pranzo, cucina solo il sabato, altrimenti pesa tutto sulle mie spalle di pover'uomo[:I][:I][:I] quasi casalingo che, lavorando in casa, deve uscire per prendere a scuola la figlia, deve apparecchiare e iniziare a cucinare, uscire a prendere a scuola il figlio, finire di cucinare, arrabbiarsi perché non riesce ad ottenere neanche un poco di collaborazione dai propri figli per apparecchiare, far mangiare i figli, rassettare tavola e cucina, tentare di convincere i figli a mettersi a studiare, 2 volte la settimana accompagnare il figlio in piscina e un'altra a catechismo e poi sopportare la moglie che torna nervosissima dall'ufficio e dici che la casa è tutta un macello, che non ho fatto nulla (oltre a gironzolare su COL e internet in genere, ogni tanto, anche senza superiori o vincoli di orario, se voglio contribuire al bilancio familiare qualcosa devo lavorare anch'io) e che il disordine è molto più di quando è uscita la mattina (il che è assolutamente falso perché, non avendo fatto nulla nessuno, salvo cucinare, mangiare e rassettare tinello e cucina, il disordine è identico a quello che c'era quando è uscita). HO DECISO: MI ISCRIVO ALLA FEDERCASALINGHE!!![:D][:D][:D] Ciao e un bacio a tutte, Aldo >
> Non saresti il primo! Comunque non fai niente di piu' di quello che fa una "normale" donna tra casa e lavoro. Io sono casalinga e ti posso assicurare che ogni tanto chiedo al marito di andare in ufficio al posto suo ma chissa' perche' non vuole mai fare cambio![:D] A volte penso se dovessi lavorare potrei farlo solo di notte dato che le giornate sono talmente piene che neanche mi rendo conto di come passano in fretta. Potresti anche essere un po' piu' assennato e farle trovare la casa in perfetto ordine con la cena sul fuoco e tu in tenuta sexy che l'aspetti alla porta! Ovviamente scherzo, comunque sei l'unico uomo che scrive su questo forum di sole donne e questo puo' fare anche piacere, in genere sono tutti li' che litigano tra Veltroni, Berlusconi, Bossi, l'immondizia. i rom e quant'altro. Ciao Paola[:X]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 29/03/2008 alle: 16:41:59
Ciao ragazze, io sono Anna: moglie di un orso (che però sa essere anche molto tenero), mamma di due bimbi (Marco 8 e Gabriele quasi 5). Mi piace: 1) andare in giro con il camper con la mia famigliola 2) vedere posti nuovi 3) portare calma e quiete lungo i percorsi in camper 4) portare scarpe basse (anche io i tacchi li ho messi solo il giorno del matrimonio e non superavano i 3-4 cm.) 5) preparare i viaggi dettagliatamente: tanto poi lungo il percorso cambiamo sempre idea, ma almeno partiamo con le "idee chiare"!!!! [:D]
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 29/03/2008 alle: 17:52:42
quote:Originally posted by homepost
Ciao ragazze, io sono Anna: moglie di un orso (che però sa essere anche molto tenero), mamma di due bimbi (Marco 8 e Gabriele quasi 5). Mi piace: 1) andare in giro con il camper con la mia famigliola 2) vedere posti nuovi 3) portare calma e quiete lungo i percorsi in camper 4) portare scarpe basse (anche io i tacchi li ho messi solo il giorno del matrimonio e non superavano i 3-4 cm.) 5) preparare i viaggi dettagliatamente: tanto poi lungo il percorso cambiamo sempre idea, ma almeno partiamo con le "idee chiare"!!!! id="size3"> id="red"> [:D] >
> Cavolo....sembra quasi che l'abbia scritto io...tranne che per il matrimonio! ...ma lo stesso discorso vale per la laurea! [:0][:0][:D][:D][:D][:I][:I][:X][:p]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/03/2008 alle: 01:29:42
Ciao paola68, non credo che riuscirei mai a soddisfare mia moglie nella tenuta della casa, non perché lei pretenda l'assurdo, anzi è molto più tollerante di moltissime mogli che conosco, ma perché sono tra quei disgraziati esseri che ritengono l'ordine esteriore necessario a chi non ha un sufficiente ordine mentale (sono anche leggermente presuntuoso) e, sebbene ritenga giusto collaborare, mi viene automatico reagire a determinate "esigenze" di riordino come a grossissime perdite di tempo (salvo poi pagarla cara ogni volta che viene la donna di servizio che, esattamente come mio suocero, considera tutto in ordine quando non si trova nulla in giro e infratta tutto senza alcun criterio). Confesso di sentirmi, qualche volta, un poco in colpa per il disordine, ma ancora di più mi ci sento quando, per sbrigarmi, apparecchio, cucino e rassetto in poco tempo da solo, rinunciando quasi subito a pretendere l'aiuto dei miei figli perché sono più lavativi e disordinati di me, non svolgendo così una parte del mio dovere di educatore, ma è più forte di me, non ce la faccio a sgolarmi per chiamarli quando poi sembra abbiano l'elastico, arrivano e scompaiono immediatamente per tornare solo quando è pronto in tavola. Per quanto riguarda il fatto che io sia l'unico uomo in questo thread, la cosa è quasi casuale e dovuta essenzialmente alla mia curiosità che mi porta a leggere praticamente di tutto. Non sono uno di quelli che si nascondono su un forum e che quando scrivono su di esso sono diversi dalla realtà di tutti i giorni, e, come nella vita di tutti i giorni, mi piace sempre giocare e parlare di tutto, per cui puoi trovarmi, anche se abbastanza poco perché trovo difficile farlo su un forum senza guardarsi direttamente in faccia, anche in mezzo alle discussioni di politica, un poco più spesso a parlare di ambiente (anche se in un modo diverso da come ne parlano i più), ma il campo in cui particolarmente mi diverto a scrivere è quello tecnico in genere, del resto scrivere di cose tecniche è anche quello che faccio per lavoro visto che, quando, abbastanza raramente, lavoro sul serio, scrivo manuali tecnici di apparati elettronici militari. Come ho detto, su questo thread sono capitato per caso grazie alla mia curiosità (non sono molto femminuccia[:I] ma curioso come una femminuccia sicuramente, forse di più!), e, dopo aver fatto un intervento iniziale forse troppo serio ma sinceramente sentito, mi fa piacere continuare a seguirlo. Io non sono solo un curioso, sono anche convinto che, in qualunque campo, solo grazie alla curiosità si possa crescere e devo riconoscere che proprio per questo quando una donna decide di impegnarsi a fondo per migliorare in un determinato settore, si appassiona e cerca di saperne sempre di più, riuscendo a raggiungere dei livelli di conoscenza spesso superiori a quelli degli uomini che svolgono lo stesso lavoro, sebbene poi questo non sempre sia valorizzato in un mondo del lavoro che non è solo maschilista ma stupidamente maschilista. Pur essendo profondamente convinto che uomini e donne non siano uguali (viva la differenza[:)]!) e che una visione egalitarista ad ogni costo della situazione della donna in genere sia una delle cose in assoluto meno auspicabili per le donne stesse, ritengo che le donne debbano avere le stesse opportunità degli uomini, pur nel rispetto delle loro importantissime peculiarità. La donna non deve essere, come è attualmente, sottoposta a ricatti più o meno espliciti, non deve essere costretta a decidere se avere un figlio o fare carriera, né deve essere punita e relegata a compiti di serie B perché è madre, ma aiutata a coniugare insieme il ruolo di madre o di moglie e di lavoratrice. Se, ad esempio, venisse adottato quello strumento tecnico, previsto ormai da anni dalla legge, chiamato telelavoro, oltre a ridurre enormemente la necessità di spostarsi nelle nostre ormai caoticissime città, si potrebbe permettere a molte donne di svolgere il proprio lavoro da casa senza perdere tutto il tempo necessario prima per raggiungere l'ufficio e poi per tornare a casa. Non dimentichiamo, tra l'altro, che il telelavoro significherebbe anche tante spese in meno per l'affitto o l'acquisto degli stabili da adibire ad uffici. Mia moglie si batte da anni perché si inizi almeno qualche esperimento di telelavoro nella pubblica amministrazione, ma senza alcun risultato, e dire che lei sarebbe la persona più idonea in assoluto per iniziare a farlo, visto che già ora passa ore al PC per seguire questioni di lavoro anche quando è a casa o passa ore al telefono a parlare di lavoro quando è a casa in malattia o siamo in vacanza in camper (ha tentato di farlo anche mentre eravamo all'estero ma ho minacciato di schiacciare il telefonino passandoci sopra con il camper per non spendere cifre allucinanti). Una delle cose più incredibili è che tra i maggiori oppositori del telelavoro vi siano proprio i sindacati. Last but not least, ovviamente, la donna non deve essere sottoposta, né nell'ambiente di lavoro nè altrove a ricatti ed angherie di tipo sessuale. Chiudo questo mio lunghissimo sproloquio con un bacio a tutte voi, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/03/2008 alle: 14:31:30
Devi essere proprio una bella persona! E non intendo in senso estetico. Mi piace come scrivi e mi piace soprattutto il fatto che sei curioso, dote che negli uomini non e' molto frequente. Sono convinta che la curiosita' porti lontano, perche' la mente e' sempre in cerca di qualcosa e non si ferma mai. Concordo con tutto quello che hai scritto, sull'ordine, sui figli con l'elastico e sul lavoro femminile. Pensa che io ho dovuto lasciare il lavoro proprio perche' non mi e' stata data la possibilita' di farlo da casa o in ufficio part-time e dire che lavoravo proprio come operatrice di terminale. Comunque, oggi e' domenica e non c'e' proprio nessuno in giro visto che dopo il tuo intervento notturno non ci sono novita'. Saranno usciti tutti a prendere un po' di sole visto che finalmente si e' fatto vedere![8D] Ricambio i saluti Paola[:X]
18
Piccola Stefy
Piccola Stefy
27/12/2007 32
Inserito il 30/03/2008 alle: 19:44:27
Eccola!!!! Tornata da un bellissimo pomeriggio a Villa Panphili, (per chi non lo sapesse un immenso e splendido parco nel cuore di Roma)in compagnia del fidanzato e dei rispettivi cani...^_^ Clima mite,sole caldo, posto stupendo. E abbiamo parlato quasi sempre di camper (tra uno sbaciucchiamento e l'altro e vari interventi di salvataggio per ripescare le bestiole che si erano tuffate in una fontana...^_^')... ..oggi abbiamo immaginato il nostro futuro camper,lo abbiamo sognato,abbiamo deciso come dividerci i compiti, dove mettere le cucce dei nostri figlietti pelosi...Cosa portarci dietro, come attrezzarlo, dove fare il nostro primo viaggio... Viaggiare con i genitori non è la stessa cosa...ma questo cambierà. Scusate il post melenso, ma volevo condividere con voi il nostro sogno...in fondo,è stato anche il vostro sogno,e come per tutti voi si è realizzato,un giorno (speriamo non lontano) anche noi lo vedremo trasformarsi in realtà. Fate il tifo per noi,sorelle camperiste!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:40:03
Che bello, parti gia' in vantaggio, io il camper lo sognavo da quando ero ragazza ma il marito non era per niente convinto. Abbiamo comprato il primo con l'idea "proviamo un anno se non ci piace lo rivendiamo subito!" [:(] Da quel giorno sono passati 7 anni, lo abbiamo cambiato gia' una volta e ne siamo supercontenti.[:D] In bocca al lupo e buoni viaggi. Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:23:36
Eccomi qui, che bel we pieno di sole!!! Sono stata al mare e sono stata in compagnia di cari amici, che bello!![:)][:)] Ragazze speriamo che la primavera sia arrivata sul serio! Ringrazio Barbara con Aldo e nathalie 12002 per gli auguri: purtroppo mi sembra impossibile avere tutti questi anni, purtroppo lo dice la carta d'identità ma per il resto mi sembra assurdo!!! Nathalie sai che ti dico? Per la legge italiana saremo pure antiquariato ma ...l'importante è sapere che nella realtà non lo siamo!! Ciao belle e bello * (ebbene sì sei l'unico maschietto![:(]) *non è che tua moglie s'ingelosisce?? Vi aspetto domani, per ora buona notte Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:21:16

[quote]Originally posted by homepost
Ciao ragazze, io sono Anna: moglie di un orso (che però sa essere anche molto tenero), mamma di due bimbi (Marco 8 e Gabriele quasi 5). [size=3]Mi piace: [red]1) andare in giro con il camper con la mia famigliolaid="red">id="size4"> Ragazze AIUTATEMI..... Ieri è stata una splendida giornata di sole, così abbiamo deciso di andare a Paestum a visitare i templi ( per cominciare ad avvicinare i bambini ai "viaggi cultirali"), e poi abbiamo trascorso il resto della giornata sulla spiaggia..... Quando abbiamo deciso di comprare il nostro primo camper, due mesi fa, mio marito ed io immaginavamo tutte le uscite come in un sogno. Invece è ogni volta un incubo.... I miei figli non stanno mai fermi, e il viaggio è un incubo ogni volta. Eppure nei viaggi in macchina, anche lunghi, sono tranquillissimi..... Si alzano in continuazione, toccano tutto, si appoggiano alla dinette incuranti del fatto che si possa rompere, litigano, si picchiano.... E una volta raggiunta la meta non è che migliorano le cose.....Ripeto, un vero incubo.A tutto questo aggiungi il fatto che a me pesano gli spazi ristretti e divento molto più intollerante. Allora io mi chiedo : secondo voi è la novità che li rende troppo eccitati ? Ieri è stata la nostra seconda uscita, e già noi genitori stavamo pensando di rinunciare, con grande rammarico, al lungo viaggio estivo che stavamo programmando.... Vedo altri piccoli camperisti, e sono così tranquilli.... Mi viene il dubbio di essere stata una pessima educatrice. Eppure le ho provate tutte : la dolcezza, le sculacciate, le punizioni, i ragionamenti "da grandi".... Niente da fare. I miei figli sembrano due piccoli selvaggi. Non so più cosa fare, ogni consiglio è ben accetto. Buona giornata, Batju MARCELLA : sono ancora in tempo per farti gli auguri ????id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:40:51
Ciao Batju, passato il momento di sconforto? Ma quanti anni hanno le tue piccole "pesti"? Comunque pensa che come sei eccitata te lo saranno anche loro, cerca quindi di calmarti un pochino tu e poi piano piano trova qualcosa che gli faccia passare il tempo tranquilli: cantare delle canzoncine insieme, fare dei giochini tipo : è passata una macchina rossa dite un nome di un oggetto rosso....insomma occuparli un pò....lo so che non è facile!!!! Auguri, vedrai che piano piano si sistema tutto! E soprattutto ricorda che non devi mai pensare di non esser stata brava ad educarli perchè chi lo è veramente non si preoccupa di chiederselo mai!! perchè si ritiene perfetta!!!! Grazie per gli auguri, in effetti oggi è il giorno fatale, beh ora ti saluto vado in piscina,ciao e buona settimana a tutti Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:52:57
quote:Originally posted by batjuska Quando abbiamo deciso di comprare il nostro primo camper, due mesi fa, mio marito ed io immaginavamo tutte le uscite come in un sogno. Invece è ogni volta un incubo.... I miei figli non stanno mai fermi, e il viaggio è un incubo ogni volta. Eppure nei viaggi in macchina, anche lunghi, sono tranquillissimi..... Si alzano in continuazione, toccano tutto, si appoggiano alla dinette incuranti del fatto che si possa rompere, litigano, si picchiano.... >
> Un consiglio tecnico: verifica come sono le sedute dove devono stare i tuoi figli. Molte volte i sedili, che in un camper sono, in genere, finalizzati a poter essere trasformati in letti, risultano scomodissimi e trattengono molto poco, particolarmente per dei bambini. Io, non utilizzando praticamente mai la dinette per trasformarla in letto, ho aggiunto uno spessore dietro lo schienale (ho fatto un piatto contenitore in compensato marino in modo da poterlo utilizzare come porta riviste, porta cellulari, porta PC portatile, etc...) riducendo la profondità della seduta e ho fatto fare con un cuscinone in gommapiuma abbastanza rigida un sedile sagomato che trattiene molto meglio ed è molto più comodo. La spesa è stata abbastanza modesta e i miei ragazzi sono molto meno insofferenti in viaggio (per i miracoli ci stiamo attrezzando [:D][:D][:D]). Spero di esserti stato utile. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 31/03/2008 alle 09:54:50
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:10:16
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Batju, passato il momento di sconforto? Ma quanti anni hanno le tue piccole "pesti"? Comunque pensa che come sei eccitata te lo saranno anche loro, cerca quindi di calmarti un pochino tu e poi piano piano trova qualcosa che gli faccia passare il tempo tranquilli: cantare delle canzoncine insieme, fare dei giochini tipo : è passata una macchina rossa dite un nome di un oggetto rosso....insomma occuparli un pò....lo so che non è facile!!!! Auguri, vedrai che piano piano si sistema tutto! E soprattutto ricorda che non devi mai pensare di non esser stata brava ad educarli perchè chi lo è veramente non si preoccupa di chiederselo mai!! perchè si ritiene perfetta!!!! Grazie per gli auguri, in effetti oggi è il giorno fatale, beh ora ti saluto vado in piscina,ciao e buona settimana a tutti Marcella >
> Hanno 5 e 6 1/2. Due maschietti..... cmq lo sconforto non mi è passato. Anzi : a coronare la giornata c'è stata una PESSIMA mattinata in ufficio. E in pù abbiamo scoperto che il nostro camper ha un guasto... l'ennesimo da quando lo abbiamo comprato. Di male in peggio[V][:(][:(][:(][:(][:(]!!!!! Ciao, auguroni per OGGI[:D][:D][:D][:D][:D]. Batju
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link