CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
400 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:05:25
a tutta la comunità; giornata di corsa come dice già qualcuno..... Alberto, io anche se sono toscana non ci sono mai stata a Larderello, provincia di Pisa , dove ci sono i soffioni boraciferi, oggi sfruttati per produrre energia elettrica, nei tempi passati ispirarono l'Alighieri per descrivere l'Inferno .... Ciao a tutti Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:18:47
Buon pomeriggio, come va? qui un po' moscia, fa caldo, inizia l'abbattimento primaverile per cui a quest'ora e' proprio una tortura.[}:)] E mi tocca pure uscire, la cucciola ha preso la fissa di tagliarsi i capelli e non c'e' verso di farle cambiare idea. Dopo due anni che li facciamo crescere proprio in previsione della Prima Comunione li andiamo a tagliare giusto un mese prima[:(][:(] Voi che fate? Io faccio un giretto su col Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:33:07
Che forza le donne, fin da piccole! Guarda Flo! Sceglie lei il look per la prima comunione!
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:55:40
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:23:27
..grazie per l'iniziativa. Personalmente ho già dato, attraverso la Caritas. Conosco bene L'Aquila, ci sono stato per settimane per motivi di lavoro!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:41:22
...anche io ho dato tramite la Caritas, e anche con una piccola donazioni in soldi. Sì, Alberto, proprio prima di darlo inidetro...[:(!][:(!][:(!] che sfortuna!!! Lardarello la conosco x sentita dire, non posso aiutarti. Noi toscani non amiamo tutto ciò che è pisano. Si dice: meglio un morto in casa che un pisano all'uscio![:D][:D][:D] Paola, certo che il daffare non ti manca mai, pure la parrucchiera ti ci voleva! Che caratterino ha Flo[;)] Vado a farmi un giretto. Ciao ciao! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/04/2009 alle: 17:33:42
come va? Allora notizie freschissime......per questa settimana non si parla di partorire......Massimo sta ancora bene nel suo "nido" e per ora non ha nessuna voglia di uscirne....lunedì si ricomincia con visita e monitoraggio......quindi anche questo WE non ci saranno sorprese....però sicuramente al 27 se non succede niente si farà qualcosa.... @ Paola anche qui oggi ha fatto un bel caldo.....era ora!!! Vedo che anche tua figlia è "bella tosta"...mi ricorda la mia....però devo consolarti che con questo carattere si troveranno sempre bene perchè sanno quello che vogliono e si danno tanto da fare per ottenere quelo che vogliono( e di questi tempi non è poco!) @ MStella in bocca al lupo per il camper da riparare!! Purtroppo è sempre una riparazione a "sorpresa"! Per ciò che riguarda il camper noi quando avevamo le ragazze adolescenti avevamo fatto un patto: facevamo una settimana noi (quindi in camper) e una settimana a casa ma alla fine andando sulla neve a sciare e al mare erano poche le volte che stavamo a casa : ovvio dovevamo trovare cose che gli piacevano e il gioco era fatto[:D][:D] adesso mi anticipo per la cena, a dopo ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/04/2009 alle: 18:54:34
L'altra settimana sono stata contattata da un camperista di COL, il nick è "elprefo" che aveva bisogno di sostare a Trieste per essere vicino alla nipotina ammalata ricoverata all'ospedale infantile. Non ho detto nulla finora in rispetto della privaci ma ora lui ha postato il suo dramma andate a leggere quì. Come è ingiusta la vita[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> www.camperonline.it/forum06/#=5...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:43:35
Buonasera a tutti, la mia giornata sta finendo quindi sto per salutarvi. @Adriana: mi si e' stretto il cuore a leggere il post di Isidoro e mi si e' stretto il cuore. Queste cose non dovrebbero mai succedere ai bambini, spero veramente che la situazione si risolva nel miglior modo possibile. Per quanto riguarda mia figlia, per tornare a qualcosa di piu' leggero, non ce l'ho fatta, alla fine li ha tagliati. Praticamente aveva la lunghezza su quasi tutta la schiena, ora invece ha un carre' corto sotto l'orecchio[:(] Anche il parrucchiere ha provato a dissuaderla ma non c'e' stato verso di convincerla, ha vinto lei[}:)] Ha ragione Marcella, quando sono cosi' sanno gia' quello che vogliono ma nel frattempo che lo ottengono ci fanno disperare un bel po'[:D] MI faccio un giretto rapido e poi a letto, ma non a leggere, stavolta a dormire, sono stanchissima[:(][:(] Tra l'altro ho finito di leggere i 4 libri di Twilight quindi ho diritto a qualche giorno di riposo. Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:44:59
eccomi qui a darvi un saluto prima di andare a letto a fare le parole crociate. @ Paola come ti capisco!!!! Ma dicci se stava meglio prima o adesso con i capelli così e poi (spero) che aveva un'acconciatura che va bene anche con i capelli corti....anche se (se non mi ricordo male) lei avrà il saio e quindi non avrà acconciature molto estrose e quindi facilmente adattabile. @ Adriana ho letto di elprefo e sono rimasta scioccata: spero sempre che le malattie (specie le più brutte)non siano mai per i bambini....purtroppo non è così e posso solo lontanamente immaginare quello che provano genitori e parenti....alla sola idea mi vengono i brividi....a chi brontola dei figli credo che ogni tanto sarebbe da fargli leggere di queste povere creature: non si lamenterebbe più nessuno!! Mi sono segnata il numero così gli manderò un msm, però domani perchè adesso non troverei parole adatte. adesso vado, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella a tutti: a voi quando state sul col e girate pagina o usate "rispondi" non appare la scritta service unavailable e..... e non vi sembra, inoltre, che sia diventato più lento del solito?.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:55:08
Buongiorno a tutti, oggi non accompagno la cucciola per cui ho due minuti prima di buttarmi negli impegni di oggi[}:)] @Marcella: in effetti sta sicuramente meglio con i capelli corti, il mio non volerli tagliare era legato solo all'evento Comunione, anche se non si poteva fare nulla di che visto che indossera' il saio. Io volevo semplicemente stirarli e sistemarli davanti per scoprirle il viso. Per quello che indossera' dopo il saio, invece sta sicuramente meglio con i capelli corti. Poi vi postero' qualche bella foto[;)] Per quanto riguarda invece il lamentarsi, hai assolutamente ragione, ma si sa, si e' portati comunque a brontolare, finche' non ci si trova davanti a situazioni del genere che ti fanno pensare "bravi o cattivi che siano, l'importante e' che stiano bene in sallute". Beh, ora mi sa che devo mettermi all'opera, per le 8,45 devo uscire per andare da mia suocera. Devo aiutarla a sgomberare alcuni mobili nell'autorimessa visto che deve fare dei lavori[:(] buona giornata a tutti Paola[:X] P.S. Per quanto riguarda COL ho le tue stesse impressioni. anche a me la pagina a volte non si apre ed in piu' e' lentissimo[:(][:(] Non sempre pero'.

Modificato da paola68 il 16/04/2009 alle 07:56:31
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:27:05
Adrianaid="red"> : non trovo le parole.... che tristezza ragazzi! Immagino la disperazione dei suoi genitori, una bambina così piccola... E' davvero dura la vita! Vorrei tanto poter fare qualcosa, ma cosa ? Mandare un sms mi sembra quasi un insulto al dolore di questa famiglia... ma lo farò visto che è stato richiesto. Buona giornata a tutti, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:28:35
Buongiorno ragassuole[:D] Cielo grigio stamani, ma il mio Oregon mette sole [:0] mah! Mi hanno fatto un buchino nel braccio destro.......... ma xkè questi medici non vedono l'ora di farti fare le analisi del sangue [:(!] io odio i buchini!!! Oggi giornata abbastanza piatta, senza emozioni, grigia come questo cielo. Aspetto di leggere da voi cose interessanti. Venite avanti[:D] M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:33:59
a tutte/i. Stamattina non sono di giri per visite varie però vado in piscina per cui.....sono come al solito di corsa: devo dare una sistemata e portare Olivia a fare la sua passeggiatina, quindi......a dopo ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:04:34
A TUTTE/I id="red">
@ id="red"> Carla, mi dispiace che vendi il tuo camper,anche se ora lo usi poco ma se ti prende la voglia di fare un viaggio che cosa fai[?] Ricodati sempre che il denaro se ne va in fretta e il camper non c'è l'hai più.... RIFLETTICI MOLTO BENE id="red"> @id="red"> I Lilla, Riesce ha stare tranquilla per la nascita del tuo nipotino, scometto che ogni squillo di telefono scatti come una molla,bè i giorni ne sono rimasti moto pochi, in bocca a lupo per tua figlia. @ id="red"> Marystar,sei riuscita ha portare aggiustare il camper[?] E spero che non ti faccia pagare troppi euro. @ id="red"> Paola68,i figli crescono, e sono loro ha decidere come vestirsi, tagiarsi i capelli specialmente le bambine questo è il corso della vita. @ id="red"> alberto, finalmete hai liceziato l'infermiera, ora ti puoi riposare[:D][:D][:D] @id="red"> Adriana, ho letto del tuo amico, me ne avevi già parlato ma leggere il racconto del nonno, sono rimasta senza parole,mi chiedo perchè, che male avrà mai fatto questa piccinina. Quando ci sono tante persone che ammazza ecc ecc.. Scusate ma Aldo che fine ha fatto[?] un bacione a tutte/i Dea
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:20:01
Ciao a tutti/e.......piove[:(] Albertoid="blue"> per fortuna che il mezzo e'ancora in garanzia,altrimenti dal nervoso gli avrei dato fuoco[}:)][:D][}:)][:D][:0] Per riallacciarmi al discorso di Carlaid="red"> su "non siamo fatti per il camper"a volte lo penso anch'io,mi piace da morire questa vita pero'a volte nonostante siamo in 3+il peloso che si prende la 2°dinette[}:)],non so mai dove mettere la roba,nell'armadio non ci sta un cavolo[}:)],in bagno apro gli armadietti casca fuori tutto,la doccia se non sei piu' che in piano l'acqua non scende un'ora con la spugna per mandarla nello scarico[xx(],l'acqua da economizzare[:0]per non parlare di quando cucino ,non so mai dove appoggiare padelle,padellini,lavare i piatti idem,pero' non demordo mi stresso ma non lo vendo piuttosto vendo il marito[:D] Mamma mia ho letto della nipotina di Isidoro,non ho parole,quando vedo e leggo queste cose mi pongo tante domande,la vita come puo' essere cosi' crudele?????? Marcellaid="red"> che bello siamo agli sgoccioli,queste ziette non vedono l'ora di vedere il nuovo nipotino,mettici almeno una foto ti prego[:)] Deaid="red">,Aldo ha comprato la casa troppo grande,che si sia perso tra una stanza e l'altra?????spero non sia sparito per altro[8)] Aldo se ci leggi fai un cenno,ci manchi[:)][:X] Ragassuoli volevo farvi partecipi che ora nella nostra officina abbiamo un operaia,si tratta di mia figlia,la ditta dove lavorava da 3 anni (a contratto)ha mollato a casa tutti!!!! cosi' non trovando lavoro da nessuna parte si e' messa la tuta e ora e' fuori ad aiutare il papi[:D]naturalmente non a gratisssssssss[:D][:D][:D] Ciao a tutti un mega bacio supergalattico supersonico a tutti/e voi Maura[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:33:32
la malattia è davvero una brutta cosa. Dea, non ho licenziato l'infermiera, anzi ora che mi ci fai pensare potrei assumerne una, magari bella e single! Mio figlio, il grande, è di nuovo malato! Mary, ma hai bucato il radiatore con un sasso o simili oppure hai un guasto serio? Per la bua vedrai che passa in fretta! Paola, la piccola grande Flo è una potenza! E' un bene che abbia le idee chiare e la forza per perseguirle, a mio avviso fate bene a non ostacolarla. Marcella, anche a me spesso viene il messaggio che hai riferito, credo siano problemi tecnici dei server di Col! Il meteo volge al peggio, ma se piovesse io sono solo contento, abbatte i pollini! Ieri sono stato a visitare uno dei possibili asili nido per Davide, poi fuori al parco con il resto della truppa, mi ha scatenato un'allergia micidiale agli occhi! Però ho rivisto le ex maestre di mia figlia, è stato bellissimo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:09:38
Rieccomi qua, la mattinata e' stata movimentata, dai suoceri devono fare dei lavori di ristrutturazione e quindi c'era bisogno di un aiuto per svuotare l'autorimessa[:(] Non vi dico, sembrava la borsa di Mary Poppins[:D][:D] Uscivano cose nuove di continuo[:D][:D] Poi sono rientrata, fatta la spesa, sto cucinando per GA e per stasera visto che il pomeriggio e' impegnato[^] Ho letto che su il tempo non e' bello, qui la mia macchina alle 12 segnava 24 gradi[8D][;)] Vado a fare uno shampoo, sono un tantino zozza di capelli. a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:15:30
Ragazzi, lo sapete che si può non pagare più la bollettra della luce mettendo i pannelli solari a spese dello stato? Sembra sia vero..... Io ci faccio un pensierino[;)] M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:19:24
Ciao ragazze/i, sono in ufficio [xx(][xx(][xx(][xx(] Maura : id="red"> ti assicuro che lo spirito di adattamento non mi manca... Te lo dice una che ha fatto trekking in Nepal lavandosi i denti con l'acqua del ruscello ,mangiando cibo cucinato dai sherpa di turno, e ha dormito a 20° sotto zero senza riscaldamento magari a 20 in una stanza ( maschi e femmine!)!!!! i problemi sono altri, e vedo difficile trovare una soluzione... A proposito di Aldoid="red">ci siamo scambiati una mail per Pasqua e vi posso dire che sta bene. E' solo indaffarato con ospiti per casa e in più è senza PC! A tutti una buona giornata, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link