a tutta la comunità; giornata di corsa come dice già qualcuno.....
Alberto, io anche se sono toscana non ci sono mai stata a Larderello, provincia di Pisa , dove ci sono i soffioni boraciferi, oggi sfruttati per produrre energia elettrica, nei tempi passati ispirarono l'Alighieri per descrivere l'Inferno ....
Ciao a tutti
Giuliana
come va?
Allora notizie freschissime......per questa settimana non si parla di partorire......Massimo sta ancora bene nel suo "nido" e per ora non ha nessuna voglia di uscirne....lunedì si ricomincia con visita e monitoraggio......quindi anche questo WE non ci saranno sorprese....però sicuramente al 27 se non succede niente si farà qualcosa....
@ Paola anche qui oggi ha fatto un bel caldo.....era ora!!! Vedo che anche tua figlia è "bella tosta"...mi ricorda la mia....però devo consolarti che con questo carattere si troveranno sempre bene perchè sanno quello che vogliono e si danno tanto da fare per ottenere quelo che vogliono( e di questi tempi non è poco!)
@ MStella in bocca al lupo per il camper da riparare!! Purtroppo è sempre una riparazione a "sorpresa"! Per ciò che riguarda il camper noi quando avevamo le ragazze adolescenti avevamo fatto un patto: facevamo una settimana noi (quindi in camper) e una settimana a casa ma alla fine andando sulla neve a sciare e al mare erano poche le volte che stavamo a casa : ovvio dovevamo trovare cose che gli piacevano e il gioco era fatto[:D][:D]
adesso mi anticipo per la cena, a dopo
ciao ciao
Marcella
eccomi qui a darvi un saluto prima di andare a letto a fare le parole crociate.
@ Paola come ti capisco!!!! Ma dicci se stava meglio prima o adesso con i capelli così e poi (spero) che aveva un'acconciatura che va bene anche con i capelli corti....anche se (se non mi ricordo male) lei avrà il saio e quindi non avrà acconciature molto estrose e quindi facilmente adattabile.
@ Adriana ho letto di elprefo e sono rimasta scioccata: spero sempre che le malattie (specie le più brutte)non siano mai per i bambini....purtroppo non è così e posso solo lontanamente immaginare quello che provano genitori e parenti....alla sola idea mi vengono i brividi....a chi brontola dei figli credo che ogni tanto sarebbe da fargli leggere di queste povere creature: non si lamenterebbe più nessuno!! Mi sono segnata il numero così gli manderò un msm, però domani perchè adesso non troverei parole adatte.
adesso vado, ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella
a tutti: a voi quando state sul col e girate pagina o usate "rispondi" non appare la scritta
service unavailable e..... e non vi sembra, inoltre, che sia diventato più lento del solito?.
a tutte/i.
Stamattina non sono di giri per visite varie però vado in piscina per cui.....sono come al solito di corsa: devo dare una sistemata e portare Olivia a fare la sua passeggiatina, quindi......a dopo
ciao ciao
Marcella