qui dopo una mattinata soleggiata e calda sembra si stia annuvolando....staremo a vedere come va a finire!!
@ Dea sinceramente credo che questo sia il periodo più "pesante" ...insomma si stà sempre un pochino agitati.....ma prima o poi dovrà uscì !![:D][:D]
@ Maura sono talmente tanti anni che facciamo le vacanze in camper che quando facciamo altri "tipi" di vacanze mi sento un pochino come un pesce fuor d'acqua, anche se sinceramente non disdegno nemmeno quelle, anzi....è bellissimo alternare perchè vivi esperinze di viaggio in due modi diametralmente opposti e apprezzi ancora di più il camper che con poco ti permette di fare tanto in tutti i sensi.
@ Alberto ma quando chiude 'sto pronto soccorso??? [:0]
@ MStella non è che vuoi andare all'infermeria di Alberto??? Dai che il buchino ormai si sarà strachiuso.....Sui pannelli solari trovo molto "illusorio"che lo stato paghi sia il loro impianto sia il loro acquisto.....mi da tanto di "sola"....staremo a vedere[;)]
@ Carla inizio a pensare che la vendita del camper abbia altre spiegazioni......spero di sbagliarmi.....comunque siamo sempre qui pronte a fare due chiacchiere, per il resto la decisione e solo la tua. Un bacioooone[:X][:X]
adesso vado, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
a tutti quanti...... oggi giornata grigia e uggiosa, anche al lavoro.
Mary qui nella sala del Consiglio Comunale c'è un convegno proprio sulle geotecnologie e sui pannelli solari.... Quando di dice le combinazioni.......
Ho sentito della nipotina di Elprefo, l'ho conosciuto ad un raduno a gennaio, una persona gentilissima, mi spiace moltissmo per la sua nipotina , in questi casi non si sa mai che cosa dire ed io non sono molto brava con le parole, ma sicuramente cercherò di rivolgere un pensiero ai genitori che stanno affrontando un periodo, forse il più difficile, della loro vita vicini alla loro bimba.
Ho ritrovato un elenco fatto da Alberto tempo fa di chi scriveva su questo 3D :
ale93 = Rossella da Bari
batjuska = Carla da Avellino
bigt = Alberto da Bologna
cladi = Claudia dalla Calabria
drusilla = ..... da Cesena
eli59 = Elisabetta da Pesaro
f104ami = Elisa da Bari
fischiola = Martina da Mestre
franchi = zia Lory da Roma
gigiolone = Roby64 da .....
giosab = Sabrina da Firenze
giuly52 = Giuliana da Reggello (FI)
ililla = Marcella da Roma
ilmeduso = Piero da Firenze
ilnicolaldo = Aldo da Roma
isaura67 = Roberta da Urbino
ledipimma = Adriana da Muggia Trieste
luci52 = Luci da Bra (Cuneo)
luciaMarta = Lucia da Padova
lunarossa73 = Emilia da Roma
macaroca = Roberto da ....
marcolone1970 = Marco ....
marirosa2 = Rossella Provincia Pesaro-Urbino
marystar = Maria Stella Valdarno Aretino
obionekenobi = .....
paola68 = Paola da Napoli
peperina = Dea da Iesi
pimpa63 = Maura da Crema (Cremona)
pipopante = Barbara da Genova
riesen = Euridice da Vercelli
sandro & chicca = Enrica da Torino
vitto74 = Dunni da Genova
yuma58 = Armando da Ladispoli (RM)
ziobebbo = Umberto da Roma
Quanti si sono persi[:0][:0][:(] e quanti si sono aggiunti [?][?]
Ciao da
Giuliana
a tutte/i.
E' vero che ce ne siamo persi tanti ma come si dice.....pochi ma boni!!![:D][;)][:D][;)]
Comunque ecco tra i tanti i presenti:(ho aggiunto gli ultimi arrivati...e andati)
ale93 = Rossella da Bariid="red">
batjuska = Carla da Avellinoid="red">
bigt = Alberto da Bolognaid="red">
cladi = Claudia dalla Calabria
drusilla = ..... da Cesena
eli59 = Elisabetta da Pesaroid="red">
f104ami = Elisa da Bari
fischiola = Martina da Mestreid="red">
franchi = zia Lory da Roma
gigiolone = Roby64 da .....
giosab = Sabrina da Firenze
giuly52 = Giuliana da Reggello (FI)
ililla = Marcella da Romaid="red">
ilmeduso = Piero da Firenze
ilnicolaldo = Aldo da Romaid="red">
isaura67 = Roberta da Urbino
ledipimma = Adriana da Muggia Triesteid="red">
luci52 = Luci da Bra (Cuneo)
luciaMarta = Lucia da Padova
lunarossa73 = Emilia da Roma
macaroca = Roberto da ....
marcolone1970 = Marco ....
marirosa2 = Rossella Provincia Pesaro-Urbinoid="red">
marystar = Maria Stella Valdarno Aretinoid="red">
obionekenobi = .....
paola68 = Paola da Napoli
peperina = Dea da Iesi
pimpa63 = Maura da Crema (Cremona)id="red">pipopante = Barbara da Genova
riesen = Euridice da Vercelli
sandro & chicca = Enrica da Torino
vitto74 = Dunni da Genovaid="red">
yuma58 = Armando da Ladispoli (RM)
ziobebbo = Umberto da Roma
smilla = Mary da Bolzano
faustorimor = Angie da Mongrando (Biella)id="red">
Lisa66 = Anna Genova
Blond69 = Enza Omega (lago Orta)id="red">
Chi ricordo con nostalgia è zia Lory, forse perchè ha iniziato con noi "vecchie"... probabilmente ha perso interesse perchè ogni tanto la leggo sul col[V]
Comunque tutto sommato riusciamo a portarlo avanti anche se ci sono momenti più o meno prolifici, ovviamente conta molto se ci sono giornate monotone o vivaci.
Io adesso mi vado a vedere la televisione, quindi adios
ciao ciao
Marcella
M.S.
Qui il sole fa lo stupido fra le nuvole, chissà chi vincerà?!
Alle 8,30 il camper ha lasciato il piazzale sopra il camion del carroattrezzi, oggi si saprà l'entità del danno: se il radiatore è riparabile o è da sostituire[:(]
Certo che non mi ci voleva.....proprio ora!
Alberto, quando i bambini sono così uniti con il resto della famiglia è sempre un trauma x loro essere lasciati ad un asilo. Preparatevi a grandi lacrimoni.
Dunni, ci fa piacere sentirti ogni tanto. Buon WE.
Marcella, ormai l'evento è vicino........anche questo WE a casa, eh?[:)] Io credo che una volta nato ti sarà difficile ugulamnete spostarti[;)] La mancanza del nipotino ti terrà a casa più che mai.
Paola, per il 25 (giorno più giorno meno) vengo a Benevento a vedere come va avanti la costruzione del camperino: ti posso offrire un caffè?
Un saluto e un augurio di buon fine settimana a tutti quanti.
Vado a farmi un giro.
A più tardi.
M.S.
A tutti quanti, oggi giornata pazzerella, ora c'è un bel sole , ma un attimo fa grandinava [:(]
Questo fine settimana dedicato alla casa e al giardino, domenica 19 ci sarà "Reggello Fiorita" ne approfitterò per acquistare qualche piantina per colorare la terrazza e il giardino, oltre a rimettere in sesto la casa, ne ha davvero bisogno.
Un saluto, ci sentiremo lunedì
Ciao
Giuliana
come va?
Qui il tempo "tiene" anzi stamattina c'era un bel sole che ogni tanto litigava con le nuvole ma...ha vinto lui!! Bisognerà vedere nel pomeriggio ma a me nel frattempo ha asciugato tutti i panni quindi stò già a posto [;)][;)]
Stamattina l'ho trascorsa a riempirmi il frigorifero che ,poverino, gridava vendetta.....adesso è bello rubicondo e felice (anche perchè non si sa mai come vanno le cose....)
@ MStella hai la palla magica? Come hai fatto a capire che questo WE stò a casa?? Per il futuro il fatto di avere mia figlia vicino vuol dire che....potrò approfittarne tutta la settimana ma il WE lo lascio a loro visto che c'è il papà e non voglio "rompere"[:D][:D]
Stai studiando? Certo se dovessi studiare con la memoria che non ho mai avuto....sarei bocciata al 100%100, quindi fai la brava e studia sarai tra le poche donne ad avere la C.
Quando vai a Benevento? Certo se conocerai Paola salirai a quota 3!! Comunque da quelle parti ci dovrebbe essere anche Carla, no? E allora salirai a quota 4!!!!!!!!!!!
@ Dunni l'importante è che ogn tanto ti fai sentire e che ci rassicuri che va tutto ok!
@ Dea ma alla fine le biciclette l'avete comprate? Dove vai questo WE?
@ Giuliana allora passerai un WE profumato!!
@ Maura adesso che hai anche tua figlia potrai permetterti un pochino più di riposo (spero) almeno non andrai sempre di corsa!
@ Paola ti giuro io non ho gufato.....sò "quelli" che stanno al freddo.....però tocca capire: noi qui a dire che fa caldo e loro "là" ad avere ancora il freddo [:D][:o)][}:)].....Scherzo ovviamente, ognuno è abituato al suo clima e credo che a nessuno piacerebbe cambiare la sua citta per un'altra.
Adesso vado a riposarmi che dopo devo pulire e cuocere un bel pò di verdure
ciao ciao
Marcella