CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
401 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:02:38
qui dopo una mattinata soleggiata e calda sembra si stia annuvolando....staremo a vedere come va a finire!! @ Dea sinceramente credo che questo sia il periodo più "pesante" ...insomma si stà sempre un pochino agitati.....ma prima o poi dovrà uscì !![:D][:D] @ Maura sono talmente tanti anni che facciamo le vacanze in camper che quando facciamo altri "tipi" di vacanze mi sento un pochino come un pesce fuor d'acqua, anche se sinceramente non disdegno nemmeno quelle, anzi....è bellissimo alternare perchè vivi esperinze di viaggio in due modi diametralmente opposti e apprezzi ancora di più il camper che con poco ti permette di fare tanto in tutti i sensi. @ Alberto ma quando chiude 'sto pronto soccorso??? [:0] @ MStella non è che vuoi andare all'infermeria di Alberto??? Dai che il buchino ormai si sarà strachiuso.....Sui pannelli solari trovo molto "illusorio"che lo stato paghi sia il loro impianto sia il loro acquisto.....mi da tanto di "sola"....staremo a vedere[;)] @ Carla inizio a pensare che la vendita del camper abbia altre spiegazioni......spero di sbagliarmi.....comunque siamo sempre qui pronte a fare due chiacchiere, per il resto la decisione e solo la tua. Un bacioooone[:X][:X] adesso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:09:11
Carla, ogni giorno ci sveli un pezzetto di te, prima le origini elvetiche, ora il trekking estremo giovanile, senza mai dimenticare il ruolo principale: mamma Carla! Dai, tieni duro, non mollare!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:17:12
Mary, io ci farei anche due pensieri ai pannelli solari, ma vivendo in un condominio non ho speranza!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:49:03
a tutti quanti...... oggi giornata grigia e uggiosa, anche al lavoro. Mary qui nella sala del Consiglio Comunale c'è un convegno proprio sulle geotecnologie e sui pannelli solari.... Quando di dice le combinazioni....... Ho sentito della nipotina di Elprefo, l'ho conosciuto ad un raduno a gennaio, una persona gentilissima, mi spiace moltissmo per la sua nipotina , in questi casi non si sa mai che cosa dire ed io non sono molto brava con le parole, ma sicuramente cercherò di rivolgere un pensiero ai genitori che stanno affrontando un periodo, forse il più difficile, della loro vita vicini alla loro bimba. Ho ritrovato un elenco fatto da Alberto tempo fa di chi scriveva su questo 3D : ale93 = Rossella da Bari batjuska = Carla da Avellino bigt = Alberto da Bologna cladi = Claudia dalla Calabria drusilla = ..... da Cesena eli59 = Elisabetta da Pesaro f104ami = Elisa da Bari fischiola = Martina da Mestre franchi = zia Lory da Roma gigiolone = Roby64 da ..... giosab = Sabrina da Firenze giuly52 = Giuliana da Reggello (FI) ililla = Marcella da Roma ilmeduso = Piero da Firenze ilnicolaldo = Aldo da Roma isaura67 = Roberta da Urbino ledipimma = Adriana da Muggia Trieste luci52 = Luci da Bra (Cuneo) luciaMarta = Lucia da Padova lunarossa73 = Emilia da Roma macaroca = Roberto da .... marcolone1970 = Marco .... marirosa2 = Rossella Provincia Pesaro-Urbino marystar = Maria Stella Valdarno Aretino obionekenobi = ..... paola68 = Paola da Napoli peperina = Dea da Iesi pimpa63 = Maura da Crema (Cremona) pipopante = Barbara da Genova riesen = Euridice da Vercelli sandro & chicca = Enrica da Torino vitto74 = Dunni da Genova yuma58 = Armando da Ladispoli (RM) ziobebbo = Umberto da Roma Quanti si sono persi[:0][:0][:(] e quanti si sono aggiunti [?][?] Ciao da Giuliana
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:26:43
tanti/e si sono persi..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:52:29
Buonasera Giuliana che tristezza[:(][:(] Siamo rimasti in pochissimi[V][V] Qualcuno qua e la' sul forum lo trovo di tanto in tanto ma sul nostro 3D sono spariti ormai da un po'[:(] Pazienza, vuol dire che non gli piaceva stare qui a chiacchierare con noi. La mia giornata finisce qui, buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:33:56
a tutte/i. E' vero che ce ne siamo persi tanti ma come si dice.....pochi ma boni!!![:D][;)][:D][;)] Comunque ecco tra i tanti i presenti:(ho aggiunto gli ultimi arrivati...e andati) ale93 = Rossella da Bariid="red"> batjuska = Carla da Avellinoid="red"> bigt = Alberto da Bolognaid="red"> cladi = Claudia dalla Calabria drusilla = ..... da Cesena eli59 = Elisabetta da Pesaroid="red"> f104ami = Elisa da Bari fischiola = Martina da Mestreid="red"> franchi = zia Lory da Roma gigiolone = Roby64 da ..... giosab = Sabrina da Firenze giuly52 = Giuliana da Reggello (FI) ililla = Marcella da Romaid="red"> ilmeduso = Piero da Firenze ilnicolaldo = Aldo da Romaid="red"> isaura67 = Roberta da Urbino ledipimma = Adriana da Muggia Triesteid="red"> luci52 = Luci da Bra (Cuneo) luciaMarta = Lucia da Padova lunarossa73 = Emilia da Roma macaroca = Roberto da .... marcolone1970 = Marco .... marirosa2 = Rossella Provincia Pesaro-Urbinoid="red"> marystar = Maria Stella Valdarno Aretinoid="red"> obionekenobi = ..... paola68 = Paola da Napoli peperina = Dea da Iesi pimpa63 = Maura da Crema (Cremona)id="red">pipopante = Barbara da Genova riesen = Euridice da Vercelli sandro & chicca = Enrica da Torino vitto74 = Dunni da Genovaid="red"> yuma58 = Armando da Ladispoli (RM) ziobebbo = Umberto da Roma smilla = Mary da Bolzano faustorimor = Angie da Mongrando (Biella)id="red"> Lisa66 = Anna Genova Blond69 = Enza Omega (lago Orta)id="red"> Chi ricordo con nostalgia è zia Lory, forse perchè ha iniziato con noi "vecchie"... probabilmente ha perso interesse perchè ogni tanto la leggo sul col[V] Comunque tutto sommato riusciamo a portarlo avanti anche se ci sono momenti più o meno prolifici, ovviamente conta molto se ci sono giornate monotone o vivaci. Io adesso mi vado a vedere la televisione, quindi adios ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:06:02
Ciao, buonasera a tutte. Stasera lezione pesante a scuola guida.........non so se ce la farò. Gli orali sono fissati per l'11 di Maggio........[xx(] Sarebbe bello trovare un'ingegnere compiacente col fatto che il camion non lo guiderò mai, ma il soggetto sappiamo che è tutto all'infuori che caritatevole[}:)] Devo studiare sodo ma non è come quando andavo a scuola, la mente va più lenta. Va bè, ci proverò. Vi auguro una serena e riposante notte. Bye Bye. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:16:49
Mary, il tuo impegno è ammirevole, spero davvero venga premiato! ..è qualche giorno che non si sente Rossella.. ed anche Elisabetta, ma lei anima il suo forum! Buonanotte a voi.. e a chi ci segue!
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:50:44
anche se scrivo poco,presente BUONANOTTE DA DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:05:05
Buongiorno a tutti, non vi dico piu' che c'e' il sole e fa caldo perche' secondo me gufate alla grande[:D][:D] Oggi piove, sembra novembre[:(][:(] Novita' all'orizzonte non ne ho, per cui, vado a fare le mie solite cose in casa, a piu' tardi Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:28:46
A TUTTE/Iid="red"> id="size4">
Siamo rimaste veramente in poche ma ci siamo anche solo per un saluto. Oggi giornata di spese e denuncia dei redditi non vorremmo farlo, mai nessuno ma ci toccca purtroppo. @id="blue"> Alberto, con questa infermiera sempre im casa, mi sorge un bubbio non è per caso che gli hai messo i tuoi occhini dolci a dosso e lei non riesce ad andare via[?][:D][:D][:D] @ id="red"> Carla, grazie per le info su di Aldo. @ id="red"> pimpa, ora che tua figlia ti aiuta, non dovrai più correre. @id="red"> Marystar,è tutta presa ha studiare per questa famosa patente c. @id="red"> I Lilla, che conta i giorni per la nascita di Massimo. Un bacione a tutte/i ciao ciao. Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:01:01
buongiorno FANCIULLE! Paola, anche qui c'è un caldo sole, SPERIAMO venga presto a piovere! Oggi li abbiamo di nuovo rimessi in pista tutti, in attesa che il prossimo si ammali! Sono anche riuscito a cambiare la badante di mia mamma, speriamo bene! Da qualche giorno sto visitando gli asili nido del circondario, per vedere in quale iscrivere Davide, sarà dura comunque convincerlo che non può stare tutto il giorno con mamma e papà.. ed i suoi fratelli! Ora è sveglissimo, parlotta sempre, mangia tanto, se sta bene ci fa anche dormire! a presto!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:16:36
Qui il sole fa lo stupido fra le nuvole, chissà chi vincerà?! Alle 8,30 il camper ha lasciato il piazzale sopra il camion del carroattrezzi, oggi si saprà l'entità del danno: se il radiatore è riparabile o è da sostituire[:(] Certo che non mi ci voleva.....proprio ora! Alberto, quando i bambini sono così uniti con il resto della famiglia è sempre un trauma x loro essere lasciati ad un asilo. Preparatevi a grandi lacrimoni. Dunni, ci fa piacere sentirti ogni tanto. Buon WE. Marcella, ormai l'evento è vicino........anche questo WE a casa, eh?[:)] Io credo che una volta nato ti sarà difficile ugulamnete spostarti[;)] La mancanza del nipotino ti terrà a casa più che mai. Paola, per il 25 (giorno più giorno meno) vengo a Benevento a vedere come va avanti la costruzione del camperino: ti posso offrire un caffè? Un saluto e un augurio di buon fine settimana a tutti quanti. Vado a farmi un giro. A più tardi. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:29:14
Rieccomi qua, prima di andarmi a preparare mi sono affacciata. M.Stella: ma a Benevento dove?? Se passi da Napoli effettivamente potremmo prenderci un caffe' insieme, cosi' conosco il famigerato "Tato" di cui ho sentito parlare tanto bene[:D][:D] Ci aggiorniamo ai prossimi giorni. Alberto: se vuoi un po' di pioggia accomodati pure, qui ne abbiamo da vendere[}:)][}:)] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:21:23
A tutti quanti, oggi giornata pazzerella, ora c'è un bel sole , ma un attimo fa grandinava [:(] Questo fine settimana dedicato alla casa e al giardino, domenica 19 ci sarà "Reggello Fiorita" ne approfitterò per acquistare qualche piantina per colorare la terrazza e il giardino, oltre a rimettere in sesto la casa, ne ha davvero bisogno. Un saluto, ci sentiremo lunedì Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:59:06
come va? Qui il tempo "tiene" anzi stamattina c'era un bel sole che ogni tanto litigava con le nuvole ma...ha vinto lui!! Bisognerà vedere nel pomeriggio ma a me nel frattempo ha asciugato tutti i panni quindi stò già a posto [;)][;)] Stamattina l'ho trascorsa a riempirmi il frigorifero che ,poverino, gridava vendetta.....adesso è bello rubicondo e felice (anche perchè non si sa mai come vanno le cose....) @ MStella hai la palla magica? Come hai fatto a capire che questo WE stò a casa?? Per il futuro il fatto di avere mia figlia vicino vuol dire che....potrò approfittarne tutta la settimana ma il WE lo lascio a loro visto che c'è il papà e non voglio "rompere"[:D][:D] Stai studiando? Certo se dovessi studiare con la memoria che non ho mai avuto....sarei bocciata al 100%100, quindi fai la brava e studia sarai tra le poche donne ad avere la C. Quando vai a Benevento? Certo se conocerai Paola salirai a quota 3!! Comunque da quelle parti ci dovrebbe essere anche Carla, no? E allora salirai a quota 4!!!!!!!!!!! @ Dunni l'importante è che ogn tanto ti fai sentire e che ci rassicuri che va tutto ok! @ Dea ma alla fine le biciclette l'avete comprate? Dove vai questo WE? @ Giuliana allora passerai un WE profumato!! @ Maura adesso che hai anche tua figlia potrai permetterti un pochino più di riposo (spero) almeno non andrai sempre di corsa! @ Paola ti giuro io non ho gufato.....sò "quelli" che stanno al freddo.....però tocca capire: noi qui a dire che fa caldo e loro "là" ad avere ancora il freddo [:D][:o)][}:)].....Scherzo ovviamente, ognuno è abituato al suo clima e credo che a nessuno piacerebbe cambiare la sua citta per un'altra. Adesso vado a riposarmi che dopo devo pulire e cuocere un bel pò di verdure ciao ciao Marcella
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:34:28
Ciao a tutte ... Qui sui monti , il tempo e quasi da neve . Ci sentiamo poco come tutte sapete , le cose con il mio papì , vanno meglio ... ma sempre acciaccati . Pasqua non siamo usciti , e allora da buona cuoca , mi sono messa ai fornelli ed ho sfornato tante buone Leccornie . Voi .,.. ho letto di chi si vende il camper , chi e rimasta a piedi ... mamma mia che tragedia . Questo Aprile , tra disgrazie e sfortune , mi sa che passerà alla storia . Sono stanca morta , Vado a riposare un paio di ore ... Stamattina ho impanato 3500 bistecche . Scrivo al PC , sto ancora impanando ... Ci sentiamo dopo . Ciao a tutte ... Blond
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:50:32
Vi prego ,non cancellatemi dalla lista, lo so che non sono molto assidua ,ma se non scrivo non vuol dire che non sia presente. Sono sempre di corsa , le mie giornate sono molto piene , in questi giorni ho fatto giardinaggio , ho dipinto un tavolinetto e una seggiola ,ho camminato (me l'ha ordinato il dottore),ho fatto ginnastica in piscina (mi fa bene alla schiena), ho scritto qualcosa nel blog( oggi sono anche arrabbiata perchè ho il post pronto ,ma non riesco a incollarlo), ho cucinato ,pulito ,fatto visita alla mamma ,cucito ,giocato a burraco on line,sono andata al cinema e non ci crederete, ho trovato anche il tempo per leggere e dormire!!!! Baci a tutti .Elisabetta.id="size2">id="blue">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:27:30
Buonasera a tutti, oggi nel pomeriggio ho provato a scrivere ma non mi dava l'icona per inserire la risposta, solo a me?? Mi sa che col sta dando un pochino i numeri... Do' il benvenuto a Tamagia e un unico consiglio: prendi tutto con leggerezza e goditi la vita!! Per ora non so dirti di piu', i consigli sarebbero tanti ma meglio darli pian pianino. La giornata finisce qui, sono ultrastanca, vado a vedermi ER buonanotte a tutti Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link