a tutte/i.
Innanzi tutto devo dire a Eli59 che NON sei stata cancellata dalla lista(oltretutto non sono state cancellate è solo che non scrivono più ) : quelle in rosso sono quelle ancora presenti quindi...poi non ti devi nè scusare nè giustificare, devi solo...essere la nostra cara Elisabetta!![:X][:X]
Tamagia io sono un pochino diffidente con chi ha un profilo "nascosto"....scusa ma è la verità.
Ragà ho passato gran parte della giornata a pulire verdura: ora per qualche giorno sto ok! Domani mi voglio fare un bell'arrosto e un rollè che metterò nel freezer....che ci volete fare voglio essere sicura che non moriremo di fame quando arriverà il cicognino![:D][:D]Oggi dopo tanto tempo ho comprato i fagiolini, per me sono indice dell'estate che arriva [:p]!
Lo so che rispetto a teEnza quello che ho fatto io è niente, certo che impanare 3500 fettine.....però vedo che quando stai a casa non ti risparmi! Un grandissimo augurio per tutto ma soprattutto per tuo padre, speriamo che sia solo un momentaccio e che presto tutto torni alla solita ma tanto desiderata tranquilla routine.
adesso vado, ho visto Enrico Brignano su"la7" e mi sono fatta un sacco di risate, era quello che ci voleva per augurare una buona notte che io giro anche a voi e per chi parte....
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Qui giornata uggiosa però l'importante è che non piove. Io ho già stirato i panni che ieri si sono asciugati e così sono pronta per ogni evenienza....so già che passerò il resto dei giorni a cercare di avere tutto sistemato così da non farmi trovare impreparata.....mi sembra di tornare indietro di tanti anni fà.....com'è brutta l'ansia però!!
Adesso vado a fare le ultime spesucce così dopo mi dedico alla cucina, oltre a preparare le cose da mettere nel freezer stasera avrò Claudia per cui seppioline gratinate al forno e polpo alla foggiana! a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte/i!
Sono leggermente stanchina ma è tutto pronto e adesso due minuti con voi e poi mi prendo il meritato riposo prima dell'ora di cena.
@ Maura io sono daccordo con Paola solo che metterei un pezzetto di peperoncino.....quel poco che non da fastidio ma fa la pasta e cozze divina!!! slurp slurp [:p][:p] mannaggia Claudia ancora non può mangiare le cozze e quindi la rimando a dopo (ma se allatterà non lo so a quando ma non è importante basta che potrà allattare e...aspettiamo tranquilli!!).
@ Albè non è che Enza ha uno stuolo di figli e parenti...lavora come cuoca in una scuola (beati quei bambini!!).... Credo che sei l'unico a cui piace la pioggia primaverile.....ma non ti è bastata tutta quella che abbiamo avuto???[}:)][}:)]
Adesso giretto sul col
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Siamo arrivati alla sera....beh io mi vado avedere il film "Gran Torino" e domani vi dirò se mi e piaciuto.
@ Maura ma da voi avete ancora bisogno del pigiamone? Qui inizio a pensare di allegerire il letto.....visto che la notte ci svegliamo tutti sudati!
@ Dunni oggi in Tv ho sentito di quella fiera e con mio marito abbiamo pensato che sarebbe stato bello esserci....
@ Paola auguri alla tua mamma!!
adesso vado, a domani
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Qui il cielo nero non promette niente di buono.....vedremo più avanti!
Anche mio marito sta vedendo il GP: porca miseria quanto piove !!! Certo farli correre con quell'acqua...io morirei dalla paura!!
@ Alberto mi dispiace che ricominci con l'infermeria ma questo tempo ballerino non aiuta nessuno! Ance qui a Roma sento di parecchi influenzati, anch'io ho appena superato un raffredore.
@ Paola te lo immagini a fare un raduno di "donna se ci sei....." per lo Slow fish? Alla fine ne saremmo uscite tutte cantando!! ma serebbe stato veramente unico e bellissimo!!(l'uniche/i a non divertirsi sarebbero state le/gli astemi [:D][:D]
Adesso vado a organizzare il pranzo anche se visto che mi sono alzata tardi non è che mi va molto.....qualcosa m'inventerò anche perchè oggi la mia Olivia compie 10 anni e la voglio festeggiare al meglio !! L'unica cosa non le ho concesso il dog-party che mi aveva chiesto....non si sa mai il cicognino si faccia sentire.....
ciao ciao
Marcella