CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
402 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/04/2009 alle: 22:38:23
a tutte/i. Innanzi tutto devo dire a Eli59 che NON sei stata cancellata dalla lista(oltretutto non sono state cancellate è solo che non scrivono più ) : quelle in rosso sono quelle ancora presenti quindi...poi non ti devi nè scusare nè giustificare, devi solo...essere la nostra cara Elisabetta!![:X][:X] Tamagia io sono un pochino diffidente con chi ha un profilo "nascosto"....scusa ma è la verità. Ragà ho passato gran parte della giornata a pulire verdura: ora per qualche giorno sto ok! Domani mi voglio fare un bell'arrosto e un rollè che metterò nel freezer....che ci volete fare voglio essere sicura che non moriremo di fame quando arriverà il cicognino![:D][:D]Oggi dopo tanto tempo ho comprato i fagiolini, per me sono indice dell'estate che arriva [:p]! Lo so che rispetto a teEnza quello che ho fatto io è niente, certo che impanare 3500 fettine.....però vedo che quando stai a casa non ti risparmi! Un grandissimo augurio per tutto ma soprattutto per tuo padre, speriamo che sia solo un momentaccio e che presto tutto torni alla solita ma tanto desiderata tranquilla routine. adesso vado, ho visto Enrico Brignano su"la7" e mi sono fatta un sacco di risate, era quello che ci voleva per augurare una buona notte che io giro anche a voi e per chi parte.... ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/04/2009 alle: 08:29:46
Buongiorno a tutti, Sono al lavoro anche oggi....[V][V][V] Alberto : il mio camper è quello che hai postato tu: identico per l'interno, ma l'esterno è di colore diverso.... Mary : vicino a Benevento ci sono anch'io.... mi farebbe piacere conoscerti. se hai voglia fammi un cenno [;)][;)] Marcella : ormai siamo agli sgoccioli, immgagino che sei molto in ansia! Per tutti : buona giornata!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/04/2009 alle: 09:01:15
Buongiorno a tutti anche da Napoli, tempo uggioso ma basta che non piove[:D] Stamani siamo tutti di giro per cui penso che ci vediamo piu' tardi. buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/04/2009 alle: 10:13:38
Buongiorno! Stamani (cosa rara) mi sono svegliata solo al trillo del telefono, erano le 9,30...[:0] e vi dirò, ho ancora sonno come se fossero le 6 ! Mah....Sarà che è Aprile dolce dormire[:D] Benvenuta a Tamagia. Noi siamo pronte a darti consigli ma tu parlaci un po' di te. O.K.?[;)] Alberto, il radiatore non è riparabile [:(] è consumato dal tempo, tutto roso. Adesso ne cerchiamo uno d'occasione perchè l'originale, nuovo, costa 450 E. + iva[xx(] Paola, io devo andare a Benevento all'AZ Sistem, ma non so ancora l'indirizzo. Non so nemmeno se l'sutostrada passa da Napoli, non ho ancora guardato, ma se vuoi prendere un caffè con me....fammi sapere. Carla, come ho detto a Paola. Ci sono x il 25 Aprile e resterò anche il lunedì mattina x avere la fabbrica aperta. Mi farebbe molto piacere conoscerti. Marcella, non ho la sfera magica, era....scontato![:D] Vi lascio perkè stamnai di tempo x me me ne sono preso fin troppo!!! A più tardi. M.S.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2009 alle: 10:43:31
a tutte/i. Qui giornata uggiosa però l'importante è che non piove. Io ho già stirato i panni che ieri si sono asciugati e così sono pronta per ogni evenienza....so già che passerò il resto dei giorni a cercare di avere tutto sistemato così da non farmi trovare impreparata.....mi sembra di tornare indietro di tanti anni fà.....com'è brutta l'ansia però!! Adesso vado a fare le ultime spesucce così dopo mi dedico alla cucina, oltre a preparare le cose da mettere nel freezer stasera avrò Claudia per cui seppioline gratinate al forno e polpo alla foggiana! a dopo ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:05:05
Buongiornoid="size5">id="blue">[:)][:)] Benvenuta Tamagia Da noi ce' un pallido sole che spunta tra una nuvola e l'altra[}:)] Ho bisogno di una ricetta napoletana,troppo ma troppo squisita [:p][:p]"Pasta fagioli e cozze"lo so non fa un bell'effetto"Fagioli e cozze"ma vi posso assicurare che l'effetto schok passa appena metti il cucchiaio nella bocca[:p][:p] grazie[:)][:)] Maura[^][^][^]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/04/2009 alle: 14:40:08
Buon pomeriggio a tutti @Maura: pasta e fagioli con le cozze sono buonissimi, anzi di piu'[:p] Per quello che so io, bisogna aprire le cozze da sole e sgusciarle. Non buttare l'acqua prodotta, filtrala per bene per eliminare impurita' ed usala per "allungare" il sugo quando cuoci la pasta e fagioli. Alla fine, ma proprio due minuti prima di spegnere il fuoco, aggiungi le cozze e prezzemolo tritato in abbondanza. Attenta a dosare il sale perche' l'acqua delle cozze in genere e' salata[;)] Ora non ho piu' tempo, devo uscire con la piccola, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/04/2009 alle: 16:43:17
buon pomeriggio FANCIULLE! Oggi a Bologna..PIOVE! E le previsioni sono pessime per l'intero finesettimana! Vabbè, tanto come sapete il mio camper non so più cosa sia, e la pioggia in primavera mi piace! Benvenuta a Tamagia, alla quale vorrei fare due raccomandazioni: pazienza e pazienza! Noi di questo forum ci sentiamo da un'anno, alcuni sono camperisti da una vita, altri da meno, alcuni sono nonni, alcuni no.. insomma una bella insalata mista! Ti dicevo pazienza perchè a volte acquistare un veicolo scadente solo perchè si presenta bene è un'attimo, rivenderlo è invece un problema! Ad esempio il Marlin che hai visto ha, secondo me, un motore inadeguato. Guardane altri, se conosci qualcuno che se ne intende, chiedi venga con te! Non ti fidare delle parole dei venditori! Mary, tutti ti vogliono, tieni a bada le ragazze, ma soprattutto Italo! In bocca al lupo per il radiatore, so che ci sono anche artigiani che li costruiscono su misura oltre a ripararli, una volta ho trovato un sito di uno che vende pezzi di ricambio nuovi presi da fallimenti e sgomberi, aveva di tutto, se ritrovo l'indirizzo te lo posto, senno prova a chiedere sul forum meccanica! Marcella, Maura, Paola mi fai venire l'acquolina in bocca con le seppioline e le cozze! Sob, ai miei non piace il pesce, per cui non lo facciamo quasi mai! Elisabetta, o meglio WONDERWOMAN, tutte quelle cose le hai fatte in un giorno o in una settimana? Enza, in bocca al lupo per tuo padre, mi togli solo una curiosità (devi sapere che sono molto curioso, a volte fin troppo): chi le mangia 3500 bistecche???? Carla, aspetta a vendere il camper dopo l'estate.. tuo marito che dice?

Modificato da bigt il 18/04/2009 alle 18:12:11
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2009 alle: 18:48:45
a tutte/i! Sono leggermente stanchina ma è tutto pronto e adesso due minuti con voi e poi mi prendo il meritato riposo prima dell'ora di cena. @ Maura io sono daccordo con Paola solo che metterei un pezzetto di peperoncino.....quel poco che non da fastidio ma fa la pasta e cozze divina!!! slurp slurp [:p][:p] mannaggia Claudia ancora non può mangiare le cozze e quindi la rimando a dopo (ma se allatterà non lo so a quando ma non è importante basta che potrà allattare e...aspettiamo tranquilli!!). @ Albè non è che Enza ha uno stuolo di figli e parenti...lavora come cuoca in una scuola (beati quei bambini!!).... Credo che sei l'unico a cui piace la pioggia primaverile.....ma non ti è bastata tutta quella che abbiamo avuto???[}:)][}:)] Adesso giretto sul col ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:28:49
Buonasera a tutti, approfitto ora perche' poi non so se mi ricapita, la gufetta deve andare su msn Allora, bel sabato tranquillo, almeno per me, salvo un'oretta di uscita con la cucciola per andare a prendere delle cose da un'amica, siamo rimaste in casa. Ga e' andato agli allenamenti col padre ed io e Flo ci siamo dilettate a confezionare le bomboniere. Solo una meta' pero' perche' ci siamo stancate[xx(] @Alberto: ma il pesce non piace neanche a tua moglie? Anche i miei figli non l'adorano, Flo non vuole vederlo neanche da lontano, ma io e Gianca non ne possiamo fare a meno e piuttosto faccio pranzi separati ma non ci rinunciamo[:p][:p] e' troppo buono[:p][:p] L'unica cosa che mangia Flo sono gli spaghetti ai frutti di mare, ma oltre questo, nisba. A noi invece piace tutto e fatto in tutti i modi possibili, dal crudo al fritto non disdegniamo nulla[:p][:p] Fortuna che a Napoli ce n'e' sempre di fresco[:p][:p] Domani e' il compleanno della mia mamma quindi siamo a pranzo da lei e nel pomeriggio per Ga e' partita, speriamo bene[;)] Faccio anch'io un giretto su col prima che la gufetta torni, vi saluto tutti, ci vediamo, se ci riesco, domani. Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:33:04
buon pomeriggio amiche/i qui a GENOVA tempo nuvoloso,sono appena rientrata da SLOW FISH fiera organizata da slowfood(cibo buono e sano) abbiamo mangiato pesci e bevuto buon vino,si acquista una taschina di tela con dentro un bicchiere e si procede agli assaggi,sono leggermente ebra, ci siamo divertiti ve la consiglio ENZA anch' io sono rimasta sconvolta dalle 3500 fettine PAOLA devi essere propio una buona cuoca,sai tutte le ricette a me ora non piace cucinare dopo un passato da discreta cuoca ALBERTO la primavera è stupenda basta che arrivi!!oro vado a preparare(aimè)la cena DUNNI
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/04/2009 alle: 20:49:38
Buonasera,rieccomi sempre col pc sottratto alla figlia,che pizza [:(]piove!!!!! Grazie Paola,appena posso la preparo,non vedo l'ora[:p][:p], io mia figlia e mio marito mangiamo un po di tutto di pesce,venerdi' quasi sempre preparo la zuppa con crostini[:p],mio figlio solo impanato,sogliole o bastoncini[:0] Signore e signori il mio sabato sta giungendo a termine,pigiamone,copertina e Cold Case,gli uomini sono in sala per "Inter Juve"[}:)]domattina come al solito suona la "tromba",per le ore 8,00 si parte per la partita,non ne posso piuuuuuuuuu'''''''' Vi auguro una piacevole serata buonanotte a domani baci e abbracci ops......(pubblicita' occulta [:I] Maura
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2009 alle: 22:14:29
a tutte/i. Siamo arrivati alla sera....beh io mi vado avedere il film "Gran Torino" e domani vi dirò se mi e piaciuto. @ Maura ma da voi avete ancora bisogno del pigiamone? Qui inizio a pensare di allegerire il letto.....visto che la notte ci svegliamo tutti sudati! @ Dunni oggi in Tv ho sentito di quella fiera e con mio marito abbiamo pensato che sarebbe stato bello esserci.... @ Paola auguri alla tua mamma!! adesso vado, a domani ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/04/2009 alle: 06:49:24
corro a prepararmi e scappo ciao ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/04/2009 alle: 09:14:04
Buongiorno a tutti, qui anche di domenica non si dorme per niente[}:)] Marito e figlio sono gia' davanti alla tv per il Gran Premio e io e Flo andremo a Messa[;)] @Dunni: che bello Slow fish, mi sarebbe piaciuto tantissimo, soprattutto il girare da uno stand all'altro col bicchiere gia' pronto. Alla fine esci per forza allegra[:D][:D] @Maura: anche noi siamo di partita ma fortunatamente, essendo basket, spesso si gioca di pomeriggio. Infatti siamo di turno alle 19[:(!] Dimenticavo: qui piove alla grande che [8][8][8][8] Ora vado un po' a sistemare e poi si esce. Buona domenica a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/04/2009 alle: 09:53:15
buongiorno! Anche qui piove! Ed un'altro si è ammalato! Quindi niente gare in piscina. Vado a messa! Ciao!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/04/2009 alle: 11:05:30
a tutte/i. Qui il cielo nero non promette niente di buono.....vedremo più avanti! Anche mio marito sta vedendo il GP: porca miseria quanto piove !!! Certo farli correre con quell'acqua...io morirei dalla paura!! @ Alberto mi dispiace che ricominci con l'infermeria ma questo tempo ballerino non aiuta nessuno! Ance qui a Roma sento di parecchi influenzati, anch'io ho appena superato un raffredore. @ Paola te lo immagini a fare un raduno di "donna se ci sei....." per lo Slow fish? Alla fine ne saremmo uscite tutte cantando!! ma serebbe stato veramente unico e bellissimo!!(l'uniche/i a non divertirsi sarebbero state le/gli astemi [:D][:D] Adesso vado a organizzare il pranzo anche se visto che mi sono alzata tardi non è che mi va molto.....qualcosa m'inventerò anche perchè oggi la mia Olivia compie 10 anni e la voglio festeggiare al meglio !! L'unica cosa non le ho concesso il dog-party che mi aveva chiesto....non si sa mai il cicognino si faccia sentire..... ciao ciao Marcella
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 19/04/2009 alle: 12:59:40
TANTI AUGURI OLIVIA !! !! !!id="red">id="size6">

Modificato da zio_tato il 19/04/2009 alle 19:03:25
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/04/2009 alle: 14:20:42
a zio tato per gli auguri a Olivia ma tutti quegli ossi le fanno male!!!!!! ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/04/2009 alle: 14:37:19
Ciao a tutte.....piove anche qui!![}:)][}:)] che [8][8] ricomincia! Vedo che siete tutte prese dai vostri impegni quindi al volo vi posto le foto:
Vi piace la torta di fagiolini?? Almeno non le faranno male, visto che......slurp slurp....
Adesso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link