quote:Originally posted by I Lilla> [xx(][xx(][xx(] I FAGGIOLINI ?? ?? ?? ?? ?? ??id="red">id="size6"> [xx(][xx(][xx(]
Ciao a tutte.....piove anche qui!![}:)][}:)] che [8][8] ricomincia! Vedo che siete tutte prese dai vostri impegni quindi al volo vi posto le foto:![]()
>
quote:>>
Per ora niente aiutini.
Baci a tutti.Elisabetta
a tutte/i.
Al volo perchè sto andando in piscina e non so se dopo avrò tempo libero, visto che devo fare i soliti giri con Claudia: grazie per gli auguri per Olivia che vi dedica un grande BAUUUUU.
a dopo
ciao ciao
Marcella
splenda presto
Giuliana
quote:Originally posted by eli59> Per caso è il Monte Conero[?] Dea
Per tutti i miei amici camperisti : oggi dovete indovinare dove ho tuttifatto questa foto.id="blue">Per ora niente aiutini. Baci a tutti.Elisabetta >
eccomi qui con voi! Finalmente per me la giornata è quasi finita, anche se devo ancora organizzare la cena, ma almeno sto a casa [;)]
Allora Massimo per ora sta bene nel suo nido e giustamente il dottore ha detto che questa è la settimana "ginecologica" e quindi da non forzarlo, si vedrà dal prossimo lunedì: in compenso si dovrà rifare il monitoraggio venerdì....sempre che nel frattempo non si decida a uscire.....insomma credo che questo sarà un periodo abbastanza ansioso.
@ Carla spero che questo we romantico ti abbia aiutato in tutti i sensi [:p]
@ Elisabetta niente niente è la costa marchigiana?
@ Giuliana almeno le hai comprate le piantine per il giardino?
Qui, dopo una bella pioggerellina che ha "rotto" per un paio d'ore, sta tornando un timido sole....comunque anche qui le temperature si sono un pò abbassate però non fa freddo. Ma quando arriva il bel sole?? Almeno ci asciuga le ossa!
adesso vado a organizzarmi per stasera, a dopo
ciao ciao
Marcella
http://www.medmargroup.it/notiz...
Mi sa che col camper non possiamo andarci ne tu ne io[;)] ciao