quote:Originally posted by eli59> Ciao eli, è Fiorenzuola di Focara[?] conosco poco le coste marchigiane, perchè non mi piace andare al mare. Dea
Per tutti i miei amici camperisti : oggi dovete indovinare dove ho tuttifatto questa foto.id="blue">Per ora niente aiutini. Baci a tutti.Elisabetta >
A domani.
M.S.
a tutte/i.
un saluto al volo per darvi una buona notte
ciao ciao
Marcella
Buondì (si fa x dire)
La mattina c'è sempre un raggio (uno solo) di sole che sfiora la mia casa ma poi....peggiora sempre, e stamani è così.
Mi sta pensiero x quando farà bel tempo! Arriverà l'estate tutta di un botto! ...e la mia pressione andrà sotto le scarpe[xx(]
Se non si cambiano i programmi stamani vado da Obi a comperare due poltroncine comode x sotto il loggiato. Mi piacerebbero di vimini ma i gatti ci si affilerebbero le unghie[:(!] Ora vedremo.
Quindi di corsa a prepararsi[:D]
Un bacio a tutte!
M.S.
a tutte/i.
Qui c'è un alternarsi di pioggerellina che va e viene.....che [8][8]!!! fatalità quando esco io pioviccica.....ma tanto l'ombrello non lo apro, ne faccio spesso volentieri a meno!
Stamattina faccio una corsa al mercato per vedere se riesco a trovare le argentine per il mio maritozzo e per me un trancio di pesce spada visto che a me non piacciono (e poi stando a dieta il fritto......non si può!)
Con il nascituro non ci sono novità, praticamente sto tutto il giorno con le orecchie dritte.....ma dovrà uscire prima o poi!! ormai il tempo massimo scade lunedì....
adesso vado voglio anche fare un salto a trovare mia madre, a dopo
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti !!!!!
Anche qui c'è un pallido e ventoso sole.....
Marcella per quanto riguarda le piantine domenica ho incaricato il marito della commissione, ma come ho detto è stata una festa bagnata, e nè ha acquistate solo 1/3 del fabbisogno [:(][:(] dovremo provvedere alla differenza il prossimo WE [;)], il pomeriggio ho fatto un giro con il camper, anche per vivai, con tutta la famigli: figlia genero e soprattutto nipote ... ma su; si sono aperti tutti i rubinetti, che non abbiamo acquistato niente .....
Un saluto dalle mie colline.....
Giuliana
eccomi qui!
Al mercato non c'erano le argentine [V]...ma ho risolto prendendo le alici che farò gratinate al forno, per me solito pesce spada (le alici per me [xx(])
Sul fronte "nipote" ancora tutto tace, beh al massimo deve passare tutta questa settimana...
@ Alberto che bravo tuo figlio, mi è capitato di trovare dei bambini che hanno fatto il diavolo a quattro(anzi a otto!!)e abbiamo dovuto aspettare tantissimo che finissero. Bravi anche i tuoi figli Paola (lo so che se non te lo dicevo dopo piangevi sconsolata [:D][:D])
adesso mi vado a fare un giretto,
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> Si vede che sei il piu' coraggioso!![;)] Forse tua moglie si lascia intenerire troppo[:(] Paola[:X]
lui che ha 4 anni (e mezzo, e lui ne va fiero e lo dice a tutti che deve compiere 5 anni) ha fatto solo un'altro prelievo, con il grande invece ci vado più spesso, per via dei controlli per le varie allergie. Però hanno 2 atteggiamenti diversi, il piccolo ha evidentemente una soglia del dolore diversa! Tra qualche settimana ci porto anche mia fliglia! Ed il bello è che vado sempre io a portarli! >