CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
404 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/04/2009 alle: 20:35:55
quote:Originally posted by eli59
Per tutti i miei amici camperisti : oggi dovete indovinare dove ho tuttifatto questa foto.id="blue"> Per ora niente aiutini. Baci a tutti.Elisabetta >
> Ciao eli, è Fiorenzuola di Focara[?] conosco poco le coste marchigiane, perchè non mi piace andare al mare. Dea

Modificato da peperina il 20/04/2009 alle 20:42:46
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/04/2009 alle: 20:46:09
Ciao un bacione a tutte/i. Non so cosa srivere ma ci sono. Ciaoooooooooooooooo Dea
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:03:26
Buonasera a tutte. Grande burrasca di pioggia stasera ma sembra che mercoledì migliori. La mia giornata volge al termine, speriamo ci sia un bel film da qualche parte in Tv se nò che si fa? Mi piacerebbe davvero vedere di persona la spiaggia che è nella foto, prima o poi mi deciderò a visitare l'adriatico, che non è solo Rimini e Riccione (che non mi piacciono). Vi dò la buonanotte amiche mie. A domani. M.S.
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:17:16
Ola Amiche ... Oggi e stata un'altra giornata da prendere una corda e tirarsela al collo . Non c'è la faccio più ... sono stanca morta . Il mio Papì ,lentamente si Riprende dal treno che gli è passato sulla pancia . La prossima settimana ci sarà il verdetto ... Incrocio tutto quello che si può incrociare per scaramanzia . Il tempo qui e stato orrendo , Pioveva in Orizzontale talmente il Vento soffiava Forte . Per chi è rimasto stupito delle 3500 Bistecche , voglio dire che lavoro in una Mensa Scolastica , dove mediamente prepariamo dai 3400 ai 3600 pasti al giorno . Oggi , giusto per dire ... Solo io ho fatto 175 kg di pasta , e per condirli ho dovuto versare ben 40 kg di ragù , di secondo , sono state tagliate 7000 fette di Prosciutto con altrettante fette di formaggio e di pane . Senza contare gli alternativi ... ( CILIACI E INTOLLERANTI ) . Per loro c'è una Cuoca Dietista a parte ... A volte mi chiedo ... Mamma Mia quanto Magnano ... Ma poi penso che sono in 3500 di media , allora mi rilasso un pochino . Ora vado che tra qualche minuto arriva il mio Marituccio , e dopo cena , subito a nanna che domani sono di nuovo le 5 !!! . Un abbraccio a tutte/i . Blond

Modificato da Blond69 il 20/04/2009 alle 21:19:18
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:21:23
a tutte/i. un saluto al volo per darvi una buona notte ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:59:14
raga, buonanotte! Elisabetta: è colle S. Bartolo?
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:40:52
Non so se dirvi buon giorno o BUON NATALE[?][:D][:D] Oggi dovrei stirare ma non ho voglia di fare niente, sarà l'età boh[?][:D][:D][:D] Ciao ciaoooo a tutte/i
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:50:51
Buongiorno anche da Napoli, qui non piove ma il tempo e' proprio una "ciofeca"[:(!][:(!]. Ho appena accompagnato la cucciola a scuola e tra un po' esco di nuovo a fare shopping con mamma[;)] Ancora non so cosa indossero' per la comunione di mia figlia[:(] Scappo perche' ho da riordinare prima di uscire, a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:28:22
Buondì (si fa x dire) La mattina c'è sempre un raggio (uno solo) di sole che sfiora la mia casa ma poi....peggiora sempre, e stamani è così. Mi sta pensiero x quando farà bel tempo! Arriverà l'estate tutta di un botto! ...e la mia pressione andrà sotto le scarpe[xx(] Se non si cambiano i programmi stamani vado da Obi a comperare due poltroncine comode x sotto il loggiato. Mi piacerebbero di vimini ma i gatti ci si affilerebbero le unghie[:(!] Ora vedremo. Quindi di corsa a prepararsi[:D] Un bacio a tutte! M.S.

Modificato da Marystar il 21/04/2009 alle 09:32:33
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:48:16
a tutte/i. Qui c'è un alternarsi di pioggerellina che va e viene.....che [8][8]!!! fatalità quando esco io pioviccica.....ma tanto l'ombrello non lo apro, ne faccio spesso volentieri a meno! Stamattina faccio una corsa al mercato per vedere se riesco a trovare le argentine per il mio maritozzo e per me un trancio di pesce spada visto che a me non piacciono (e poi stando a dieta il fritto......non si può!) Con il nascituro non ci sono novità, praticamente sto tutto il giorno con le orecchie dritte.....ma dovrà uscire prima o poi!! ormai il tempo massimo scade lunedì.... adesso vado voglio anche fare un salto a trovare mia madre, a dopo ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:12:36
Dea e Alberto ,dopo che vi ho detto che era tra Pesaro e Gabicce non era difficile indovinare,eh eh eh !!! Anche da me brutto tempo,ne ho approfittato per fare dei lavoretti in casa . Ora vado in piscina. Marcella, arriva o no? Noi aspettiamo con ansia . Baci id="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:49:33
A tutti quanti !!!!! Anche qui c'è un pallido e ventoso sole..... Marcella per quanto riguarda le piantine domenica ho incaricato il marito della commissione, ma come ho detto è stata una festa bagnata, e nè ha acquistate solo 1/3 del fabbisogno [:(][:(] dovremo provvedere alla differenza il prossimo WE [;)], il pomeriggio ho fatto un giro con il camper, anche per vivai, con tutta la famigli: figlia genero e soprattutto nipote ... ma su; si sono aperti tutti i rubinetti, che non abbiamo acquistato niente ..... Un saluto dalle mie colline..... Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:57:49
..mattinata dura, cominciata con i vari accompagnamenti ed il prelievo di mio figlio, 4 anni e nemmeno una lacrima versata! Così dopo ha ricevuto per premio un cioccolatino (dalle infermiere) ed una spada laser da me!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:42:33
Rieccomi, pausa pranzo[:p] che avevo detto stamattina? che il tempo era una ciofeca Bene, ora e' proprio una schifezza completa: piove di brutto, ma proprio di brutto e visto che io sono al sesto piano il vento peggiora il tutto. bisogna stare proprio tutti chiusi dentro[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] Ho notato che col oggi fa un po' di capricci, capita solo a me? @Alberto: era la prima volta per il piccolo che faceva il prelievo? anche la mia Flo non ha mai versato una lacrima, devo dire la verita' neanche Ga, forse sono i genitori che trasmettono paura ai figli, noi no, come siamo bravi[;)][;)] provo a farmi un giretto, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:08:02
lui che ha 4 anni (e mezzo, e lui ne va fiero e lo dice a tutti che deve compiere 5 anni) ha fatto solo un'altro prelievo, con il grande invece ci vado più spesso, per via dei controlli per le varie allergie. Però hanno 2 atteggiamenti diversi, il piccolo ha evidentemente una soglia del dolore diversa! Tra qualche settimana ci porto anche mia fliglia! Ed il bello è che vado sempre io a portarli!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:24:44
eccomi qui! Al mercato non c'erano le argentine [V]...ma ho risolto prendendo le alici che farò gratinate al forno, per me solito pesce spada (le alici per me [xx(]) Sul fronte "nipote" ancora tutto tace, beh al massimo deve passare tutta questa settimana... @ Alberto che bravo tuo figlio, mi è capitato di trovare dei bambini che hanno fatto il diavolo a quattro(anzi a otto!!)e abbiamo dovuto aspettare tantissimo che finissero. Bravi anche i tuoi figli Paola (lo so che se non te lo dicevo dopo piangevi sconsolata [:D][:D]) adesso mi vado a fare un giretto, ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:37:17
quote:Originally posted by bigt
lui che ha 4 anni (e mezzo, e lui ne va fiero e lo dice a tutti che deve compiere 5 anni) ha fatto solo un'altro prelievo, con il grande invece ci vado più spesso, per via dei controlli per le varie allergie. Però hanno 2 atteggiamenti diversi, il piccolo ha evidentemente una soglia del dolore diversa! Tra qualche settimana ci porto anche mia fliglia! Ed il bello è che vado sempre io a portarli! >
> Si vede che sei il piu' coraggioso!![;)] Forse tua moglie si lascia intenerire troppo[:(] Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:06:26
Ciao a tutte ragazze [:)] Sono nuova del forum, mi chiamo Michela e trovo che tutte voi siete fantastiche[:I][;)] Sono di Milano, il tempo quì non è per niente stabile, uffa... ma quando arrivano le belle giornate per un bel giro in camper al mare!![8D] Non vedo l'ora che arrivi..... Un abbraccio a tutte.... e buona strada....[;)][:)][:D][8D] A presto Michela
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:21:34
Benvenuta Michelaid="red">id="size6"> alberto : per i miei figli è lo stesso : il piccolino è coraggiosissimo, mentre Mario è più fifone... Ma non posso lamentarmi, entrambi reagiscono abbastanza bene alle "emergenze". Un saluto a tutte/i, oggi non ho molto tempo... Carla PS: piove, piove, piove[:(!][:(!][:(!][:(!]E che cavolo, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:58:10
..ehh ehhhehhehe ma sapete cosa ha lucrato con il suo atteggiamento coraggioso? UNA AMBITISSIMA SPADA LASER con luci e suoni! Roba da veri cavalieri jedi! Carla, a me piace la pioggia! Pensa se poi inizia quella tremenda siccità! Michela, benvenuta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link