quote:Originally posted by pimpa63>Si si Maura conosco Crema, portavo il mio cane fino all'anno scorso in una pensione e poi c'è mia sorella dalle parti di Peschiera Borromeo.... Mi piacete tutte, chiedevo di Milano per un eventuale giro di un week end e darmi delle dritte [:)][:D][:I]
Buonasera belesseeee il tempo e' ......[:(] Qui solito tran tran Massimo,aluraaaaaaaaaaa ti decidi a far capolino???????[:X] Benvenuta Michelaid="red">io abito a 20 km da Milano, verso Crema (conosci????)se non sbaglio tu sei di Rozzano,ci abitava anche mio fratello,poi e' ritornato al paesello.[:D] Ragassuole vi saluto ,a domani,sperando in una giornata di sole SPEREM Maura >
quote:Originally posted by ledipimma> Vai a chiedere alle normali ferramenta, da noi la tagliano! I punti Brico e Obi invece no. Baci. M.S.
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa. Finalmente sola[:D][:D][:D]scherzo. Avevo i bambini da dopo la scuola fino a mezz'ora fa hanno cenato con me e poi mamma è venuta a prenderli. Nell'asilo di mia nipote ci sono tanti casi di varicella speriamo non la prenda anche lei perchè io non l'ho avuta e alla mia età non sarebbe il caso,conoscete forse un metodo per prevenirla???? Ho deciso di farmi fare un recinto nel giardino per metterci il cane quando esco ma............non è possibile, ho girato vari magazzini e brico ma tutti vendono la rete a rotolo di 25 M. visto che devo chiudere solo 2 lati a me ne bastano 10 M. ma non la tagliano che me ne faccio con i 15 in più[xx(][:0][xx(][B)] Alberto complimenti al tuo bimbo ,la mia dovrà togliere un dentino speriamo bene[:(] Benvenuta a Michela io sono di Trieste. Ciao a tutti ,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
a tutte/i.
Qui ha smesso di piovere ma è sempre nuvoloso, comunque leggendo delle previsioni credo che qui a Roma non ci possiamo lamentare anche se da domenica sera ha rinfrescato levandoci la pia illusione che era arrivata la primavera...[V][V]
Qui tutto tranquillo.......però ci avviciniamo alla scadenza [;)]
Volevo dare il benvenuto a Michela però non resisto a chiederle perchè celano il profilo, forse sono malfidata ma visto le "sole" di doppi e tripli nick che girano ho sempre dei dubbi: sono del parere che dare il nome della città dove si vive e il sesso non comporti nessun rischio.Approposito sono di Roma.
@ Adriana cerca di stare attenta, la varicella quando non sei più piccola ho sentito che è più antipatica.
@ Dunni quanti giorni lo devi portare?
Con la speranza che domani ci svegliamo tutte con un favoloso sole
ciao ciao
Marcella
Benvenuta Michela!id="size5">id="purple">
Io sono Toscana, della provincia di Arezzo. Salutami la Madunina[:)]
Dunni, che Holter hai messo? Cardiaco o pressorio? Che cosa ti senti?[:0]
Marcella, devi darmi la ricetta delle alici gratinate e anche di altre cosette con i pesci, ma rigorosamente tutte dietetiche!
Giuliana, anche io devo comperare le piantine ma....come si fa a lavorare con un tempo così???
Ragassuole, ora devo saluatrvi, Morfeo mi sta chiamando.
A domani mattina.
Baci M.S. quote:Originally posted by I Lilla @ Adriana cerca di stare attenta, la varicella quando non sei più piccola ho sentito che è più antipatica. >> Lo so ,non avendo frequentato l'asilo io ho avuto poche malattie esantematiche e ho già preso dai miei figli la rosolia e la parotite e non è stato piacevole anche se ero molto più giovane di ora. Buonanotte ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Augurissimi alla nostra Adriana [:X][:X][:X][:X]
a Michela.... io sono una nonna della Provincia di Firenze ....
e
al tuto il resto della compagnia .
Ancora brutto tempo, stanotte ha soffiato un forte vento.... davanti al Comune c'erano tre vasi con le rose, stamattina erano tutti e tre rotti e le piante spezzate [:(][:(]
Mary hai ragione non si può con questo tempo speriamo questo fine settimana .....
Ciao
Giuliana
Buon Compleanno Adriana! 1000 di questi giorni!id="green">id="size6">
M.Stella