CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
405 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:00:49
..ma Rossella è sparita?
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:13:25
Chi di voi belle donne è di Milano e provincia???[:X][:I][:D][:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:16:05
Buonasera, giusto un saluto perche' sono distrutta[V][V] Ciao Michela e benvenuta anche da parte mia, sono di Napoli citta' va bene lo stesso[?][?] @Alberto: ho notato anche io la mancanza di Rossella, avra' grane col pc mi auguro[xx(] Come fa a piacerti la pioggia[:(!] soprattutto tu che vai in bici e' da matti amare la pioggia. Non riesco piu' a scrivere dalla stanchezza, ci vediamo domani buonanotte a tutti Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:31:56
Buonasera belesseeee il tempo e' ......[:(] Qui solito tran tran Massimo,aluraaaaaaaaaaa ti decidi a far capolino???????[:X] Benvenuta Michelaid="red">io abito a 20 km da Milano, verso Crema (conosci????)se non sbaglio tu sei di Rozzano,ci abitava anche mio fratello,poi e' ritornato al paesello.[:D] Ragassuole vi saluto ,a domani,sperando in una giornata di sole SPEREM Maura
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:35:58
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa. Finalmente sola[:D][:D][:D]scherzo. Avevo i bambini da dopo la scuola fino a mezz'ora fa hanno cenato con me e poi mamma è venuta a prenderli. Nell'asilo di mia nipote ci sono tanti casi di varicella speriamo non la prenda anche lei perchè io non l'ho avuta e alla mia età non sarebbe il caso,conoscete forse un metodo per prevenirla???? Ho deciso di farmi fare un recinto nel giardino per metterci il cane quando esco ma............non è possibile, ho girato vari magazzini e brico ma tutti vendono la rete a rotolo di 25 M. visto che devo chiudere solo 2 lati a me ne bastano 10 M. ma non la tagliano che me ne faccio con i 15 in più[xx(][:0][xx(][B)] Alberto complimenti al tuo bimbo ,la mia dovrà togliere un dentino speriamo bene[:(] Benvenuta a Michela io sono di Trieste. Ciao a tutti ,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:40:39
quote:Originally posted by pimpa63
Buonasera belesseeee il tempo e' ......[:(] Qui solito tran tran Massimo,aluraaaaaaaaaaa ti decidi a far capolino???????[:X] Benvenuta Michelaid="red">io abito a 20 km da Milano, verso Crema (conosci????)se non sbaglio tu sei di Rozzano,ci abitava anche mio fratello,poi e' ritornato al paesello.[:D] Ragassuole vi saluto ,a domani,sperando in una giornata di sole SPEREM Maura >
>Si si Maura conosco Crema, portavo il mio cane fino all'anno scorso in una pensione e poi c'è mia sorella dalle parti di Peschiera Borromeo.... Mi piacete tutte, chiedevo di Milano per un eventuale giro di un week end e darmi delle dritte [:)][:D][:I]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:36:11
buonasera a tutte e benvenuto alle nuove amiche qui è spuntato un pò un timido sole nel pomeriggio speriamo bene ALBERTO usano sempre le spade laser,pensa anche mio figlio(34 anni)da piccolo se ne fece regalare una ADRIANA prova a comprare la rete da un piccolo ferramenta vedrai che te la vende a metraggio MARCELLA ,si vede che il piccolo aspetta il sole per fare capolino oggi ho passato la giornata con l'holter appeso al collo e sono piena di fili,sembro una donna bionica,spero di non togliermeli dormendo vi auguro buona nanna a tutti DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:53:06
quote:Originally posted by ledipimma
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa. Finalmente sola[:D][:D][:D]scherzo. Avevo i bambini da dopo la scuola fino a mezz'ora fa hanno cenato con me e poi mamma è venuta a prenderli. Nell'asilo di mia nipote ci sono tanti casi di varicella speriamo non la prenda anche lei perchè io non l'ho avuta e alla mia età non sarebbe il caso,conoscete forse un metodo per prevenirla???? Ho deciso di farmi fare un recinto nel giardino per metterci il cane quando esco ma............non è possibile, ho girato vari magazzini e brico ma tutti vendono la rete a rotolo di 25 M. visto che devo chiudere solo 2 lati a me ne bastano 10 M. ma non la tagliano che me ne faccio con i 15 in più[xx(][:0][xx(][B)] Alberto complimenti al tuo bimbo ,la mia dovrà togliere un dentino speriamo bene[:(] Benvenuta a Michela io sono di Trieste. Ciao a tutti ,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Vai a chiedere alle normali ferramenta, da noi la tagliano! I punti Brico e Obi invece no. Baci. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:53:20
a tutte/i. Qui ha smesso di piovere ma è sempre nuvoloso, comunque leggendo delle previsioni credo che qui a Roma non ci possiamo lamentare anche se da domenica sera ha rinfrescato levandoci la pia illusione che era arrivata la primavera...[V][V] Qui tutto tranquillo.......però ci avviciniamo alla scadenza [;)] Volevo dare il benvenuto a Michela però non resisto a chiederle perchè celano il profilo, forse sono malfidata ma visto le "sole" di doppi e tripli nick che girano ho sempre dei dubbi: sono del parere che dare il nome della città dove si vive e il sesso non comporti nessun rischio.Approposito sono di Roma. @ Adriana cerca di stare attenta, la varicella quando non sei più piccola ho sentito che è più antipatica. @ Dunni quanti giorni lo devi portare? Con la speranza che domani ci svegliamo tutte con un favoloso sole ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:12:07
Benvenuta Michela!id="size5">id="purple"> Io sono Toscana, della provincia di Arezzo. Salutami la Madunina[:)] Dunni, che Holter hai messo? Cardiaco o pressorio? Che cosa ti senti?[:0] Marcella, devi darmi la ricetta delle alici gratinate e anche di altre cosette con i pesci, ma rigorosamente tutte dietetiche! Giuliana, anche io devo comperare le piantine ma....come si fa a lavorare con un tempo così??? Ragassuole, ora devo saluatrvi, Morfeo mi sta chiamando. A domani mattina. Baci M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:31:17
quote:Originally posted by I Lilla @ Adriana cerca di stare attenta, la varicella quando non sei più piccola ho sentito che è più antipatica. >
> Lo so ,non avendo frequentato l'asilo io ho avuto poche malattie esantematiche e ho già preso dai miei figli la rosolia e la parotite e non è stato piacevole anche se ero molto più giovane di ora. Buonanotte ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:17:34
Buongiorno a tutti, purtroppo piove , ieri sera avevamo programmato di passare la giornata fuori , volevamo andare a pranzo in un bel ristorantino , fare un pò di spese , alleggerirci la mente dai soliti pensieri, invece niente, laverò le tende, cucinerò, accorcerò i calzoni di mia figlia , starò tutto il giorno in casa mangiucchiando e accumulando grasso. A proposito di grasso: ieri avevo letto che le persone grasse inquinano perchè c'è un 'emissione maggiore di gas ( ? ). La notizia era stata data così e non vi nascondo che mi aveva un pò inquietata, ho approfondito e ho scoperto che inquinano perchè cucinano di più e usano di più la macchina essendo più pigri. Così va meglio!!!! Inquinano lo stesso ,ma non sono loro che emettono gas . Un abbraccio Elisabettaid="navy">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:19:43
Un vagone di auguri per la nostra Adrianaid="size5">id="purple">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:19:45
BUONGIORNO!! Come va oggi ? io mi sento un pò a pezzi, sarà per queste temperature che vanno su e giù di continuo [:(!] Albertoid="red">, a me la pioggia non dispiace, sono belle le giornate d'autunno con tanto pioggia e vento in cui ti chiudi in casa al calduccio... Ma d'autunno, appunto... ora è primavera ( o meglio dovrebbe essere primavera ) e vorrei il sole.... Anche i bimbi non ce la fanno più e vogliono giocare fuori... Dunniid="red"> hai messo l'holter per il cuore ? Pure io l'ho messo qualche mese fa, quando ho fatto il day hospital cardiaco... La notte non sono riuscita a dormire perché mi dava fastidio la scatoletta! Marcella id="red"> devi avere pazienza! Il primo bimbo in genere nasce sempre in ritardo! Adrianaid="red"> : anche da noi la rete la vendono a metro, ma come dice Mary solo nei negozi di ferramenta e non nei grossi punti vendita come Brico. Maryid="red"> : per quando è l'esame della patente ?? che fai vieni giù questo fine settimana ? Ma vieni con il camper ? Michelaid="red"> : io sono della provincia di Avellino Per tutti : Buona giornata[:D][:D]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:51:58
Augurissimi alla nostra Adriana [:X][:X][:X][:X] a Michela.... io sono una nonna della Provincia di Firenze .... e al tuto il resto della compagnia . Ancora brutto tempo, stanotte ha soffiato un forte vento.... davanti al Comune c'erano tre vasi con le rose, stamattina erano tutti e tre rotti e le piante spezzate [:(][:(] Mary hai ragione non si può con questo tempo speriamo questo fine settimana ..... Ciao Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:56:09
Buongiornoid="size3">id="orange">,finalmente stamani e' riapparso quel coso in cielo di color giallo che dovrebbe riscaldare le ossa,mi sembra si chiami"SOLE"id="orange">[:)] Michelaid="red">,ci racconti qualcosina di te?????? Nonna Marcellaid="red"> niente di nuovo???????[:0] Elisabettaid="red">,anch'io ho letto quella notizia,difatti ho detto a mio marito di dimagrire perche' cosi'cicciotto emette troppi gas e inquina[:D][:D][:D][:D] Ciao stelasse ci vediamo dopo Maura[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:01:17
Buon Compleanno Adriana! 1000 di questi giorni!id="green">id="size6"> M.Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:30:33
MARCELLAid="red">, c'è OLIVIA nelle foto prese dal COL !![:D][:D][:D]id="size5">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:33:56
Buongiorno e AUGURISSIMI AD ADRIANA!!!id="size6">id="red"> Anche qui abbiamo il sole, evviva[8D][8D][8D] Due cose per Adriana: il consiglio della ferramente che ti ha dato mary volevo dartelo anch'io. Anche qui la tagliano a metraggio ma solo nelle ferramenta. Per la varicella, potresti gia' da ora rivolgerti al medico e farti prescrivere un antivirale, tipo Zovirax, al primo sintomo inizi a prenderlo cosi' non ti scoppia di brutto. Alla tua eta' non e' proprio simpatica[:(] Oggi e' bucato, approfittiamo del bel tempo, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:47:31
ADRIANAid="size3">id="purple">
con l'augurio di tantissima serenitàid="purple"> Marcella Lillo e Olivia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link