quote:Originally posted by Marystar> Ti riferisci a quella del mio profilo? ciao ciao Marcella
MARCELLAid="red">, c'è OLIVIA nelle foto prese dal COL !![:D][:D][:D]id="size5"> >
a tutte/i.
Non ci crederete ma c'è.....il SOLE!! Che bello sembra già di stare su un altro pianeta [8D]Sarà ma io non amo la pioggia perchè nella solita routine mi condiziona molto, altra cosa è quando si sta in vacanza e allora puoi prendertela con comodo.
Sto aspettando Claudia così andiamo al mercato a fare un pò di provviste.....a volte per paura si compra troppo e a volte per non esagerare si compra poco....insomma è sempre un dilemma.
Adesso finisco di dare una sistemata e vedo di approfittarne per fare un pò di bucato.
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Doryf> Questa è la mia Tata[:X][:X]
Ledipimma, scusami chi è TATA?!?!?![B)][:D][xx(][:)] >
I piedi invece sono i miei[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> quote:Originally posted by ledipimma>quote:Originally posted by Doryf> Questa è la mia Tata[:X][:X]
Ledipimma, scusami chi è TATA?!?!?![B)][:D][xx(][:)] >I piedi invece sono i miei[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by paola68> Si la foto è recente ora la "bimba" pesa più di 26 kg.ed è anche diventata "signorina "il mese scorsoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buon pomeriggio, la giornata sembra si voglia guastare, all'orizzonte ci sono dei nuvoloni brutti brutti[xx(] @Adriana, e' recente la foto di Tata? Caspita se e' cresciuta[;)] Compie gia' un anno[;)][;)] Paola[:X] >
a tutte/i.
Vi ricordate la pubblicità "che peso la spesa"?? Beh quella sono io.....ma chissà perchè parti per due o tre cosette e....arrivi a casa che ti ci vuole il montacarichi....
@ Michela scusa non è che io sono sempre così....è che purtropo mi sono dovuta imparare a essere cauta: qui nel forum stanno tutti col fucile puntato e spesso usando nick vari.....forse l'essere trasparente ha a volte il suo lato negativo ma a me piace dire quello che penso senza per questo offendere....evidentemente....
Comunque ha letto su un altro 3D una parte della tua storia e ....già ti ammiro![;)]
@ Adriana davvero Tata compie il suo primo anno???? Di già???? sono pronta a fargli gli auguri, spero che la festeggi con una bella torta! Comunque quanto è diventata bella....complimenti!
adesso mi faccio un giretto
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by paola68> Paolè non lo conosci il detto "donna baffuta è sempre piaciuta [?][?][:D][:D][:D] ciao ciao Marcella
A proposito di profilo, Marcella ho visto la tua foto, ma non e' il caso di una capatina da parrucchiere ed estetista[?][?] Paola[:X] >