quote:Originally posted by pimpa63>
Buon pomeriggioid="size4">id="teal"> Adrianaid="red">,ma questo si chiama "sfruttamento del lavoro minorile"[:D]povera Tata[:0][:0] Michelaid="red">,grazie delle info,il tuo profilo e' ancora nascosto[:0]forse devi levare il flag su "profilo privato o pubblico" Oggi un'altra partita di calcio[:(]il bello e' che non gioca con la sua squadra ma con quelli piu' grandi,percio' si ritorna alle 20,00[xx(][xx(]che barbaaaaaaaa Ciao a stassera Ciao Albertoid="blue"> e' un po che non ti strapazzo un po'!!!!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by I Lilla>
a tutte/i. Vi ricordate la pubblicità "che peso la spesa"?? Beh quella sono io.....ma chissà perchè parti per due o tre cosette e....arrivi a casa che ti ci vuole il montacarichi.... @ Michela scusa non è che io sono sempre così....è che purtropo mi sono dovuta imparare a essere cauta: qui nel forum stanno tutti col fucile puntato e spesso usando nick vari.....forse l'essere trasparente ha a volte il suo lato negativo ma a me piace dire quello che penso senza per questo offendere....evidentemente.... Comunque ha letto su un altro 3D una parte della tua storia e ....già ti ammiro![;)] @ Adriana davvero Tata compie il suo primo anno???? Di già???? sono pronta a fargli gli auguri, spero che la festeggi con una bella torta! Comunque quanto è diventata bella....complimenti! adesso mi faccio un giretto ciao ciao Marcella
>
quote:Originally posted by peperina Non dimenticare di tirare le orecchie anche a Tata. Dea, Dona e Gino. >> GRAZIE che bella sorpresaid="Comic Sans MS">id="teal">id="size6">
quote:Originally posted by I Lilla>
@ Michela c'è @ per te. ciao ciao Marcella >
a tutte/i.
Non ho niente di nuovo da dirvi per cui vado col mio Lillo a vedermi un bel filmino, domani vi dirò se mi è piaciuto....sono un pò "rompi" sui film[}:)][}:)]....
ciao ciao
Marcella
AUGURI GIULIANA!!!!
e tanti auguri alle due cucciolotte,OLIVIA E TATA
volevo tranquilizarvi per HOLTER è cardiaco è per un controllo per le mie aritmie,lo ho già tolto
qui abbiamo avuto una giornata di sole caldissima,ma hanno detto che cambierà di nuovo,speriamo per il 25 aprile,uscite?
vi saluto e una grattatina a OLIVIA E TATA
DUNNI
a tutte/i
Il film era....un musical e quindi abbiamo lasciato perdere....
Con mia figlia siamo ancora in alto mare.....vedremo cosa ci diranno domani!
Io porto Olivia a fare il suo giretto e poi vado in piscina, quindi per ora vi saluto
ciao ciao
Marcella
Giuly non 10,non 100, ma 1000 auguri di un buon compleannoid="size6">id="brown">
A tutti quanti!!!!!
Molte Grazie per gli auguri alle citteid="navy"> ed al cittoid="blue"> superstite[:)][:D] di questo 3d
Alberto festeggierò in famiglia stasera perchè fino alle 18,00 sono al lavoro: ho appena finito di liquidare le spese telefoniche del
2° bimestre mannagg.. quanto si paga [:0][:0][:(]
Avete sbirciato nel nick per scoprire il giorno del compleanno [?][?]
Per ora vi saluto i miei pagamenti reclamano ci sentiremo in serata
Ciao
Giuliana quote:Originally posted by bigt>
AUGURI, Giuliana! Festeggi? Vedo che siete attente alle date, ho capito che le guardate dai profili, io al mio non ci ho mai dedicato nemmeno un minuto! Michela, sai già qualcosa di noi? Intendo dire è un pò che ci leggi e quindi sai più o meno chi siamo oppure no? Maura, è vero, è da un pò che tu e Paola non mi bersagliate con le vs taglienti battutine, sarà perchè sto imparando a dosare le parole? Comunque, mi sei simpatica lo stesso! Paola, conosco quegli atteggiamenti! credo che Flo cerchi di accaparrarsi un pò della vostra attenzione, per ottenerla tira fuori il meglio di se! Noi la sera dobbiamo dedicare ore per le coccole pre-nanna, e non bastano mai! Ed alla fine ce n'è sempre uno che ne ha avute meno! Carla, hai ritrovato un pochino di serenità? Che hai deciso per il camper? >
IULIANAid="blue">id="size6">