CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
408 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:59:55
PAOLA
come niente di nuovo???? Sei stata tutta la mattina col Gianca e ce lo dici come se fosse normale routine???? Dai che vi siete visitati tutti i negozi, caffettino romantico... uela ma che bello!!! @ MStella sei partita o ti hanno dato il preventivo e sei ancora svenuta???[:D][:D] @ Giuliana passar il proprio compleanno pagando...vengo anch'io a riuscuotere? @ Michela sono contenta che ci siamo spiegate, un abbraccio e quando potrò risponderò alle tue domande @ Albertuzzo i figli come stanno? Sempre aperta l'infermeria?? Qui sempre solita calma, tutto statico.....e io aspetto... ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:04:54
Marcella, a prposito, fine maggio sono a Roma per il torneo di Rugby del mio cucciolo.....[:)] Chissà!!!![:D][:X] Ok grazie mille un abbraccio anche a te. Ciao a tutte belle donne.....[:)][:)][:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:05:08
Infatti io ho detto "a parte questo niente di nuovo", il che significa che questo e' stato l'evento straordinario, per il resto nessuna novita'. Marcellina abbiamo passato una mattinata da fidanzatini, tra l'altro siamo andati nella chiesa dove ci siamo sposati (Basilica di S.Chiara) e poi nelle vie dove ho comprato l'abito da sposa, le bomboniere etc. Un magone!! Pensare come e' passato presto il tempo.... Il centro di Napoli era affollatissimo soprattutto di turisti e scolaresche, tutti a dire il vero molto interessati e affascinati[;)][;)] @Giuliana: c'e' qualcosa anche per me[?][?] Un salto a Reggello lo faccio volentieri se e' per riscuotere qualcosa[:D] Per il momento faccio un giro su col, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:09:08
E bravi piccioncini!
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:12:33
Marcella, infermieria chiusa, ma per quanto non so proprio! Ma non sono troppo preoccupato, sperando che non sia nulla di grave, con il piccolo di 4 anni abbiamo anche fatto gli esami di controllo, vi tengo aggiornate!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:15:31
Marcellina abbiamo passato una mattinata da fidanzatini, tra l'altro siamo andati nella chiesa dove ci siamo sposati (Basilica di S.Chiara) e poi nelle vie dove ho comprato l'abito da sposa, le bomboniere etc. Un magone!! Pensare come e' passato presto il tempo.... [:I][:I][:I]C E N S U R A T Oid="size5">[:I][:I][:I] Il centro di Napoli era affollatissimo soprattutto di turisti e scolaresche, tutti a dire il vero molto interessati e affascinati Va beh, facciamo finta di crederci[:D][:D] ciao ciao Marcella[;)][;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:30:39
quote:Originally posted by Doryf
Marcella, a prposito, fine maggio sono a Roma per il torneo di Rugby del mio cucciolo.....[:)] Chissà!!!![:D][:X] Ok grazie mille un abbraccio anche a te. Ciao a tutte belle donne.....[:)][:)][:X] >
> Fammi sapere ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:25:03
Ma guarda le combinazioni Giuliana è un toro come me [^][^][^] Tanti tanti auguri X Dea Gessica è nata lo stesso giorno di mia figlia Xtutti un'abbraccio,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:35:33
quote:Originally posted by bigt
E bravi piccioncini! >
> Come si dice a Roma? Quanno ce vo', ce vo'[:D][:D] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:40:24
Dai ridiamo un pòid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> - Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!) - Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!) - Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...) - Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?) - Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?) - E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!) - Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...) - Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...) - Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!) - Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano) - Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!) - Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!) - Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da c..o) - Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?...) - Vorrei una pomata per l 'Irpef. (Herpes è difficile...) - Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale.) - E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...) - A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata? Alla faccia della diarrea!) - Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...) - La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?) - Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!) - Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...) - Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica. (Aiuto...) - Mi sono fatta il Leasing al viso. (...pensavo un mutuo...) - E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino....)
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:02:23
Eccomi di nuovo, appena finito di fare i pagamenti !!!!! Non so se ne avanzeranno tanti..... Di nuovo tante grazie per gli auguri Comunque per chi vuole fare un salto a Reggello: per riscuotere cascate maluccio [:(][:(] ma per un caffe o una passeggiata sono sempre disposizione[:)][:D] Il tempo si sta mettendo al brutto dopo un pallido sole sta iniziando a venir giù un bel temporale, il pensiero è rivolto a coloro che devono vivere nelle tende , oltre al disagio .... anche il tempo ci sta mettendo molto del suo...... Un saluto grande e a domani Giuliana P.S. Adriana sono anch'io toro e credo anche di rispecchiarne le caratteristiche del segno, anche se non seguo assulutamente gli oroscopi o l'astrologia......

Modificato da Giuly 52 il 23/04/2009 alle 17:05:57
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:11:02
Oggi ha fatto un tempo orribile,nel pomeriggio il cielo se' fatto tutto nero con un vento terribile, ha iniziato prima a grandinare di brutto poi acqua a catinelle,ora ce' un solino pallido ma ce' sembra aria di bufera[:(]fa un freddo boia!!!!!!!! Paole' non ce la racconti giusta neeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:p][:D][:p] Oggi ho visto il dvd di Twilight,niente a che vedere con il libro,che delusione,mi manca ancora l'ultimo da leggere,tu Paola li hai finiti tutti??????? E'un po di tempo che Angie non scrive[V][V] Ciao ora vado a scervellarmi su cosa fare per cena che [8][8]sempre la solita storia,mezzogiorno e sera[xx(][xx(][xx(][xx(] Maura[:X][:D][;)][:o)][8)][^]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:22:11
[:(!][:(!][:(!] grrrrrrr solo Marcella si è accorta che mancavo! Ma che amiche siete? Non ci posso credere![:(] E io, invece, che vi amo tutte!!! Va be, lasciamo stare. Sono stata senza wi-fi e non potevo collegarmi, e stasera ho una nausea così forte che non sono andata a scuola guida, peccato. Non vado nemmeno a Benevento, il camper è indietro, quindi anremo a vederlo nella settimana dopo il 10. Auguri a Giuliana, anche se in ritardo. Chiedo venia[xx(] E anche a Tata! Il tempo mette male x domenica, ma credo comunque che andrò al mare, almeno domani e sabato sembra discreto. E ora tutti giù in ginocchio a fare penitenza![:D][:D][:D] A domani. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:29:14
Buonasera a tutti chiedo scusa a M.Stella se non ho notato la sua mancanza[:(][:(][:(] Anche Rossella e' dispersa, da piu' giorni di te[:(][:(] @Maura: si, ho letto tutti e quattro i libri, mi sono piaciuti molto ed anche il film. Ovviamente non e' mai la stessa cosa del libro, troppi particolari, uscirebbe fuori un film di 10 ore[:D][:D] Pero' mi ha affascinato molto il personaggio di Edward, o perche' sono di fondo una romanticona, mi piace l'idea di questo non poter fare a meno di una persona a livello cosi' profondo. Ovvio che e' tutto finto ma mi e' piaciuto molto[;)] Se vuoi sapere come va a finire te lo dico subito[:D] Ma perche' non vi fidate della mia innocua mattinata con Gianca? E' stata una bella passeggiata, senza pensieri e con tanti ricordi[;)]. Sapete gia' come la penso su di lui quindi non mi prendete in giro, va bene[?][?] Faccio un giretto veloce su col e poi dritta nel fodero[:D][:D] ci vediamo domani Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:50:53
Maryid="size6">id="red"> Finita la penitenza me ne vado a nanna,perche' me cala la palpebra a domani stelasse Maura
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:56:18
Notte a tutte ragazze.... a domani, se ci riesco vado a ritirare la belva!!!! Notteeeee ciauuuuu
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:07:42
visto che il tempo fa schifo vi concedo che "fatalità" stasera andate tutte a letto presto......che vi ha fatto invidia Paola???? Bellesse qui da una mezzoretta dopo una giornata favolosa alias bella, calda e soleggiata è iniziato verso le 20 un temporale pazzesco....meno male che avevo ritirato i panni....però come al solito...che [8][8] [}:)][}:)] Che dirvi? che sono un tutt' uno con la corrente, sarebbe a dire "leggermete"(?????[?][?][?]???? per farmi un complimento) tesa.....tra poco mi suono da sola... Rinnovo gli auguri a Giuliana (ma sei sicura che non c'è proprio niente per noi tue amichette????... Paola ci abbiamo provato [:(]ma ci ha detto male ....) W W W ho evitato la punizione di MStella!!! Michela ma dove vai a ritirare la belva a quell'ora? adesso vado a farmi un giretto, ci sentiamo domani sul tardi ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:32:17
..già Michela, se la belva è tuo figlio, dicci un pò come ma soprattutto dove parcheggiarlo fino alle nove di sera! Mary che penitenza dobbiamo fare? notte!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:15:19
Buongiorno a tutti, qui c'e' il sole[8D][8D][8D] Stamani ho smammato tutti di prima mattina , Flo l'ha accompagnata il nonno quindi mi posso dedicare un po' alla casa in santa pace. @Alberto: perche' non hai mai trovato qualcuno che si tenga qualche belva fino alle 9 di sera? Forse sono ancora troppo piccoli ma prima o poi succedera'[;)] @Adriana: posti sempre un sacco di cosine divertenti, da dove le prendi[?][?] Oggi e' venerdi', finisce un'altra settimana di fatiche, anche se il w.e. non si prospetta come al solito riposante[:(][:(] Stasera io e Gianca dovremmo uscire a cena fuori, i mostri vanno dai nonni ma ahime' se li trattengono fino a tardi ma non fino a domattina[:p][:p] pazienza, tanto domani abbiamo tutti un bel po' da fare[}:)][}:)] Vado a riordinare, a dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:32:31
Buongiorno a tutte/i, prima di tutto AUGURI GIULIANAid="red">id="size6">,chiedo scusa per il ritardo, ma ieri è stato impossibile collegarmi.... Adriana, mi hai fatto morire dal ridere... di prima mattina fa bene, peccato che un collega è passato e mi ha visto ridere come una matta[:D][:D][:D] Paola : mio marito è a casa oggi, ma io sono in ufficio[:(][:(][xx(] Buona giornata a tutti, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link