uela ma che bello!!!
@ MStella sei partita o ti hanno dato il preventivo e sei ancora svenuta???[:D][:D]
@ Giuliana passar il proprio compleanno pagando...vengo anch'io a riuscuotere?
@ Michela sono contenta che ci siamo spiegate, un abbraccio e quando potrò risponderò alle tue domande
@ Albertuzzo i figli come stanno? Sempre aperta l'infermeria??
Qui sempre solita calma, tutto statico.....e io aspetto...
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Doryf> Fammi sapere ciao ciao Marcella
Marcella, a prposito, fine maggio sono a Roma per il torneo di Rugby del mio cucciolo.....[:)] Chissà!!!![:D][:X] Ok grazie mille un abbraccio anche a te. Ciao a tutte belle donne.....[:)][:)][:X] >
quote:Originally posted by bigt> Come si dice a Roma? Quanno ce vo', ce vo'[:D][:D] Paola[:X]
E bravi piccioncini! >
Eccomi di nuovo, appena finito di fare i pagamenti !!!!!
Non so se ne avanzeranno tanti.....
Di nuovo tante grazie per gli auguri
Comunque per chi vuole fare un salto a Reggello: per riscuotere cascate maluccio [:(][:(] ma per un caffe o una passeggiata sono sempre disposizione[:)][:D]
Il tempo si sta mettendo al brutto dopo un pallido sole sta iniziando a venir giù un bel temporale, il pensiero è rivolto a coloro che devono vivere nelle tende , oltre al disagio .... anche il tempo ci sta mettendo molto del suo......
Un saluto grande e a
domani
Giuliana
P.S. Adriana sono anch'io toro e credo anche di rispecchiarne le caratteristiche del segno, anche se non seguo assulutamente gli oroscopi o l'astrologia......
Oggi ha fatto un tempo orribile,nel pomeriggio il cielo se' fatto tutto nero con un vento terribile, ha iniziato prima a grandinare di brutto poi acqua a catinelle,ora ce' un solino pallido ma ce' sembra aria di bufera[:(]fa un freddo boia!!!!!!!!
Paole' non ce la racconti giusta neeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:p][:D][:p]
Oggi ho visto il dvd di Twilight,niente a che vedere con il libro,che delusione,mi manca ancora l'ultimo da leggere,tu Paola li hai finiti tutti???????
E'un po di tempo che Angie non scrive[V][V]
Ciao ora vado a scervellarmi su cosa fare per cena che [8][8]sempre la solita storia,mezzogiorno e sera[xx(][xx(][xx(][xx(]
Maura[:X][:D][;)][:o)][8)][^]
Finita la penitenza
me ne vado a nanna,perche' me cala la palpebra
a domani stelasse
Maura
visto che il tempo fa schifo vi concedo che "fatalità" stasera andate tutte a letto presto......che vi ha fatto invidia Paola????
Bellesse qui da una mezzoretta dopo una giornata favolosa alias bella, calda e soleggiata è iniziato verso le 20 un temporale pazzesco....meno male che avevo ritirato i panni....però come al solito...che [8][8] [}:)][}:)]
Che dirvi? che sono un tutt' uno con la corrente, sarebbe a dire "leggermete"(?????[?][?][?]???? per farmi un complimento) tesa.....tra poco mi suono da sola...
Rinnovo gli auguri a Giuliana (ma sei sicura che non c'è proprio niente per noi tue amichette????... Paola ci abbiamo provato [:(]ma ci ha detto male ....)
W W W ho evitato la punizione di MStella!!!
Michela ma dove vai a ritirare la belva a quell'ora?
adesso vado a farmi un giretto, ci sentiamo domani sul tardi
ciao ciao
Marcella