CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
409 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:54:40
buongiorno FANCIULLE! Carla, passata la burrasca? Paola, dove trovo qualcuno che tiene 4 marmocchi scatenati che litigano per un nonnulla e più son grandi peggio è..???
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:04:31
Buongiorno mie care e mio caro (tanto c'è solo Alberto) come vi siete svegliate? Io male. Un mal di schiena che non vi dico. E' il nervo sciatico che sente il tempo....[}:)] Devo andare a fare una rapina in banca e camminerò tutta storta su un fianco: che figura! Chi di voi, ieri sera, non ha ceduto al richiamo dell'ormai visto e rivisto "Ufficiale e gentiluomo"? Io in prima linea.[:D] Troppo bello, sia il film che l'attore. Ma anche la moto mi piaceva assai!![:D][:D] C'è qualcuno che parte x il WE? C'è qualche temerario??? Io, come già detto dovrei andare al mare, ma non ne ho molta voglia....... Se sparisco sapete dove sono, non mettetevi a piangere fiumi di lacrime, mi raccomando!!! E non andate nemmeno a Chi l'ha visto! Doemenica sera sono di nuovo a casa. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un giro veloce sul Col e poi via. A dopo! M.S. p.s. Alberto, dovevate stare in ginocchioni sul granturco!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:16:44
Mary, in ginocchio sul granoturco[:(][:(].. Noi, tanto per cambiare stiamo a casa anche questo we, tanto è così dallo scorso agosto..
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:31:48
Buongiorno a tutti quanti...... oggi finalmente si rivede il sole... Ancora grazie per gli auguri, sono buoni anche quelli in ritardo [:X][:X][:X] Marcella, Paola forse sono stata un pò strettina solo un caffe[:(][:(] o una passeggiata [:(][:(] ci sono anche per un bel pranzetto o cena se in compagnia [:)][^][^] e questa mattina vi voglio offrire la resta inteso che l'invito è esteso a tutti se passate dalle mie parti Ora vi lascio e a più tardi Giuliana
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:40:56
Ribuongiorno, vedo che vi siete svegliate tutte[:D][:D] @Carla: vuoi mettere? almeno qualche vantaggio a fare la casalinga ci sara[?][?] Quando il marito non lavora si e' liberi di godersi una giornata di pace, ma voi perche' non vi mettete d'accordo e fate festa in due[?] Senza dirlo ai marmocchi, li mandate a scuola e vi godete una mattinata di dolce far niente[;)] Giuliana, grazie per la colazione, approfitto volentieri visto che ancora non ho mangiato nulla[:p] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/04/2009 alle: 11:29:51
quote:Originally posted by paola68
@Carla: vuoi mettere? almeno qualche vantaggio a fare la casalinga ci sara[?][?] Quando il marito non lavora si e' liberi di godersi una giornata di pace, ma voi perche' non vi mettete d'accordo e fate festa in due[?] Senza dirlo ai marmocchi, li mandate a scuola e vi godete una mattinata di dolce far niente[;)] Paola[:X] >
> ... Paolè, non è con mio marito che devo mettermi d'accordo, ma dobbiamo metterci d'accordo con i nostri rispettivi capi[}:)][}:)][}:)] Volevamo uscire questo w.e., ma con questo tempaccio... Noi stiamo ancora accendendo il caminetto [:(!][:(!][:(!][8][8] Albertoid="red">: la burrasca non è passata.... stiamo valutando il da farsi....Grazie per l'interessamento!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/04/2009 alle: 11:40:08
Ovvio che dipende dai capi, ma vi e' proprio impossibile? Scusa non volevo mettere il coltello nella piaga[:(] A Napoli oggi fa caldissimo, da voi ancora freddo?? Mi raccomando la burrasca........tienila a bada e non fare guai[;)][;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:51:30
a tutte/i. Sono ancora qui....stamattina arisolito monitoraggio e visita dal ginecologo: inizia ad avere dei doloretti ma sono "etti" e quindi aspettiamo anche perchè Massimo sta bene.....però se nel frattempo non succede niente Domenica sera si ricovera e Lunedì s'inizia a vedere se......uffa!!!! sto diventando nevrastenica!!Stamattina quando l'ho vista mi ha fatto una tenerezza: era reduce da una notte insonne e poi credo che la cosa più brutta è il non sapere se è l'ora o no...meno male che aveva la visita così si è rassicurata. Quindi per ora sto qui buona buona....il pomeriggio ristiro così sto a posto con i panni.... @ Alberto certo trovare chi ti guarda fino alle 21 i tuoi quattro pargoli è....un sogno?? un miraggio??..... insomma una cosa impossibbile!!!! Credo che dovrà passare un pò di tempo (o perlomeno fino a settembre ) per avere qualche ora per te e la tua dolce metà ma.......non fate scherzi!!!!![:D][:D] Non vi basta il da fare che avete?? @ MStella qui stamattina sembrava una giornata estiva: sole, caldo e adesso si sta un pochino imbronciando ma fa ugualmente caldo. @ Paola ci hai preso gusto a stare sola con Gianca.....[:I][:I]uè uè non è che la sorpresa ce la fate voi??? @ Carla sono contenta che quel WE vi ha fatto bene, cerca di farne spesso anche perchè ne trarranno benefici anche i bambini...ricordati che loro hanno le antenne.....smack smack[:X][:X] Adesso bellesse mi vado a riposare, sono stanchina e non so come si evolveranno le cose .....a dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:05:33
A lunedì e che l'WE porti buone nuove[:)] Buon fine settimana a tutti Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:28:56
Tranquilla Marcellina, nessuna sorpresa, lasciamo spazio alle nuove leve[:D][:D] Con tutto il rispetto per Alberto che di sorprese ne ha quattro, non me ne voglia, ma non ce la potrei proprio fare[:(][:(] Eppure quando vedo un port-enfant mi viene una tenerezza[:(] Sono uscita per prendere la Flo a scuola e faceva caldissimo[8D][8D] Cerca di non mandare qui da me le tue nuvole, mi raccomando[}:)][}:)] A parte che devo uscire per andare in palestra ma poi ho un bel po' di panni ad asciugare, soprattutto giubbini invernali[:(!][:(!] Ma ci avete fatto caso che Rossella e' da Pasqua che non si sente?? Sara' cattivo segno?? Mi faccio un giretto su col. Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:58:23
Ciao belle fanciulle, giornata moolto pesante e da dimenticare. Vi auguro un buon week end. Abbraccio Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:42:29
a tutte/i.......vorrei essere una streghetta (Va bene anche stregona[:D][:D]) per sapere quando nascerà sto benedetto nipote.....uffa com'è pesante l'attesa....meno male che col mio punto croce sono costretta a contare e quindi mi arrovello di meno il cervello con i soliti "ma se, ma forse, ma come, ma.....". Che dirvi? Auguro a tutte/i (ha ragione MStella è rimasto...uno!! alias Alby) un fantastico WE! Un bacione a tutte Alby compreso ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:00:45
MARCELLA eccoti un bel schema a punto croce per rilassarti aspetto insieme a tè DUNNI
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/04/2009 alle: 08:30:06
e' una splendida giornata di sole anche se fa un po freddino. Oggi abbiamo dormito un po di piu',mio figlio e' dall'altra sera che ha la febbre 39°cosi' oggi niente partita[:)] Il camper e' ancora dal meccanico,ora gli cambiano qualcos'altro non mi ricordo cosa,forse gli iniettori boooooo,mi sa tanto che a questo punto salto anche il w.e. del 1°Maggio[:(]che sf....ortuna,se continuano a cambiarmi roba tanto vale che mi cambiano tutto il camper[:D] Oggi sono ben 29 anni che ho iniziato a frequentare mio marito[xx(],alla faccia della festa della liberazione[:D][:D]avevo 16 anni. Massimo se leggi,guarda che se non ti sbrighi a far capolino la tua nonna rischia una crisi di nervi.[:0] Vado a preparare la colazione al malato ci si sente dopo Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/04/2009 alle: 09:43:12
Buongiorno a tutti, sono a casa. Non avevavmo voglia di andare al mare e ci siamo dati al giardinaggio. Ho piantato 36 piantine di Sulfine, 4 Ortensie e 2 Dalie! Stamani bella giornata di sole! Metto a posto casa e dopo pranzo andiamo a camminare al parco che c'è qui vicino casa mia (7km). Marcella, tieni durooooooo!!![:D] Buona festa! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/04/2009 alle: 15:54:13
Buon pomeriggiooooooooooooooid="red"> Che fate di bello,siete tutte a spasso????? Noi stiamo piantando ancora un po di fiori dato che oggi ce' sole e domani e' prevista giornata di pioggia.[:(] Ora vado a preparare un dolce, oggi invece della solita crostata provo a fare "treccia con gocce di cioccolato"[:p]SPEREM [:0] Vabbe' visto che sono sola soletta,mi avete abbandonato me ne vado Au revoir[:(][:(] Maura
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/04/2009 alle: 20:58:13
E' NATOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">[:D][:D][:D] ore 11,57 dopo un duro e preoccupante travaglio è nato MASSIMO, bellissimo[:X][:X]tutto il nonno.[:D][:D] Nonna Papera è in estasi.[^] Vi racconterà tutto lei. Un grazie a tutti per esserci stati vicini.[;)] Ciao Lillo.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:02:32
BENVENUTO MASSIMO!!!!!!!id="blue"> E AUGURISSIMI AI NEO-GENITORI E NEO-NONNI!!!!id="red">id="size6"> Che bello, finalmente una sana emozione[;)] Una vita nuova e' sempre qualcosa di stupendo! Mi hai fatto ricordare quando ho visto per la prima volta i miei bimbi[:)][:)] E mo' chi li mantiene piu'[:D][:D][:D] Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:12:06
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Un grandioso abbraccio alla mamma al papa' e ai superfelicissimi nonniid="size6">id="blue"> Benvenuto Massimoid="size6">id="blue">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:17:48
BENVENUTO MASSIMO AUGURI DI CUORE AI NEO NONNI - FELICITAZIONI!!!!! DA CLARA E FABRIZIO[;)][;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link