resta inteso che l'invito è esteso a tutti se passate dalle mie parti
Ora vi lascio e a più tardi
Giuliana
quote:Originally posted by paola68> ... Paolè, non è con mio marito che devo mettermi d'accordo, ma dobbiamo metterci d'accordo con i nostri rispettivi capi[}:)][}:)][}:)] Volevamo uscire questo w.e., ma con questo tempaccio... Noi stiamo ancora accendendo il caminetto [:(!][:(!][:(!][8][8] Albertoid="red">: la burrasca non è passata.... stiamo valutando il da farsi....Grazie per l'interessamento!
@Carla: vuoi mettere? almeno qualche vantaggio a fare la casalinga ci sara[?][?] Quando il marito non lavora si e' liberi di godersi una giornata di pace, ma voi perche' non vi mettete d'accordo e fate festa in due[?] Senza dirlo ai marmocchi, li mandate a scuola e vi godete una mattinata di dolce far niente[;)] Paola[:X] >
A lunedì e che l'WE porti buone nuove[:)]
Buon fine settimana a tutti
Giuliana
a tutte/i.......vorrei essere una streghetta (Va bene anche stregona[:D][:D]) per sapere quando nascerà sto benedetto nipote.....uffa com'è pesante l'attesa....meno male che col mio punto croce sono costretta a contare e quindi mi arrovello di meno il cervello con i soliti "ma se, ma forse, ma come, ma.....".
Che dirvi? Auguro a tutte/i (ha ragione MStella è rimasto...uno!! alias Alby) un fantastico WE! Un bacione a tutte Alby compreso
ciao ciao
Marcella
aspetto insieme a tè DUNNI
e' una splendida giornata di sole anche se fa un po freddino.
Oggi abbiamo dormito un po di piu',mio figlio e' dall'altra sera che ha la febbre 39°cosi' oggi niente partita[:)]
Il camper e' ancora dal meccanico,ora gli cambiano qualcos'altro non mi ricordo cosa,forse gli iniettori boooooo,mi sa tanto che a questo punto salto anche il w.e. del 1°Maggio[:(]che sf....ortuna,se continuano a cambiarmi roba tanto vale che mi cambiano tutto il camper[:D]
Oggi sono ben 29 anni che ho iniziato a frequentare mio marito[xx(],alla faccia della festa della liberazione[:D][:D]avevo 16 anni.
Massimo se leggi,guarda che se non ti sbrighi a far capolino la tua nonna rischia una crisi di nervi.[:0]
Vado a preparare la colazione al malato ci si sente dopo
Maura
Buon pomeriggiooooooooooooooid="red">
Che fate di bello,siete tutte a spasso?????
Noi stiamo piantando ancora un po di fiori dato che oggi ce' sole e domani e' prevista giornata di pioggia.[:(]
Ora vado a preparare un dolce, oggi invece della solita crostata provo a fare "treccia con gocce di cioccolato"[:p]SPEREM [:0]
Vabbe' visto che sono sola soletta,mi avete abbandonato me ne vado
Au revoir[:(][:(]
Maura
Benvenuto Massimoid="size6">id="blue">