CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
412 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:09:58
Buongiorno!!!id="blue">!id="Century Gothic">Tanto per cambiare, piove [8][8][8][8]...Rossellaid="red">, ancora complimenti per l'acquisto! Ragazzi, mi sono commossa nel vedere la foto del piccolo Massimoid="red"> appena nato... Mi prende una botta di nostalgia a volte, perché come dice Adriana crescono talmente in fretta! La mia cipollina ( come chiamo Carletto![:D]) a settembre va già in prima elementare[:(][:(]... e invece io vorrei tenermelo cucciolotto e tenerone ancora per tanto tempo.... Ma d'altra parte bisogna ringraziare Dio che crescano così bene visto le disgrazie che capitano.... A tal proprosito mando un grosso bacio alla piccola Emmaid="red"> e a tutta la sua famiglia. Spero che qualcosa di buono accada, mi sembra davvero ingiusto che una bambina così piccola debba soffrire tanto.id="Century Gothic">id="blue"> Una buona giornata a tutte/i, Carlaid="blue">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:38:03
Oggi sono 11 mesi[:(] e ieri nell'hard disk esterno ho trovato questa foto che non ricordavo l'ho postata su altro ma ho voglia di condividerla anche con voi,io la trovo molto dolce[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:48:09
E' davvero dolcissima, Adriana! Due generazionin a confornto[:)] Che bello vedere quanta delicatezza ci siano dei "braccioni" del nonno che tiene stretto il nipotino....davvero una bella foto. Per il fotovoltaico ti manderò in pvt dove andare a vedere la legge su internet, ma in parole povere sta così: tu, Enel, che paghi 1 euro la corrente alla Francia, la pagheresti 0,45 euro ad un'altro?? La risposta è certo che sì. Bene questo "altro" siamo noi, tutti noi, con i nostri pannelli, che produciamo in piccolo. Quindi non si spende nulla. Ci danno persino i soldi x i pannelli. E le banche contruibusicono acettando il tutto con dei finanziamenti fino a 15 anni[;)] Ditte ed altro te le invierò in pvt. A tutte le altre BUONGIORNO! Qui c'è un sole timidello timidello, speriamo che duri. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii![:D][:D][:D] M.S.

Modificato da Marystar il 28/04/2009 alle 08:49:43
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:54:48
Buon giorno a tutte/i Anche qui tempo brutto, ieri c'è stato un vento terribile pensavo che mi si portasse via casa come sapete ho poco da dire ciao ciao a tutte/i Dea
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:33:40
Buongiorno FANCIULLE! Chi va a Roma per TIRAR GIU' DAL CIELO quel palloncino denominato Marcella? Eh già, VOLA e non si riesce a fargli toccar terra! Carla, anche a noi, nonostante siano 4, ci prende la nostalgia. Ma solo quella, tranquilli/e! Adriana hai tutta la mia solidarietà. Raga, forse il prossimo we usciamo un pò! Ci riusciremo? Buona giornata a voi!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:55:20
quote:Originally posted by ledipimma
Oggi sono 11 mesi[:(] e ieri nell'hard disk esterno ho trovato questa foto che non ricordavo l'ho postata su altro ma ho voglia di condividerla anche con voi,io la trovo molto dolce[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Adriana bella questa foto, quanti ricordi, Sergio per la mia famiglia è stato speciale, sempre disponibile, allegro, sopprattutto sincero. Baci baci. Dea
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:36:05
a tutti quanti, questa mattina c'era un pallido sole, ma la nuvola dell'impiegato[:(][V][:(] ha oscurato la vallata chissà come andrà a finire [:(!][:(!] Adriana è molto commovente la tenerezza con cui abbraccia il piccolino ....... Marcella chi sà quale sarà: Ciao a dopo Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:50:47
E' una bimba lì aveva 10 mesi e Sergio stava immobile per non svegliarla ora Aura ha 5 anni e chiede sempre del nonno,l'altro giorno mi ha messo in crisi chiedendomi "ma nonno non torna neanche a Natale"al che le ho detto di no che il nonno non poteva tornare mai più e lei mi rispose "ma allora perchè Gesù torna tutti i Natale" [:0][:0][:0]come si fa a rispondere senza dire balle????????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:34:38
vorrei chiedere una cosa a Giuliana: quella bella tavola imbandita che hai postato ieri era la tua??
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:55:04
quote:Originally posted by bigt
vorrei chiedere una cosa a Giuliana: quella bella tavola imbandita che hai postato ieri era la tua?? >
> Magari, comunque questo è il mio giardino con annessa terrazza, prima di alcuni lavoretti, una bella tavolata ci sta bene anche qui[:)][;)] Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:09:00
Rieccomi di ritorno, come avevo detto il tempo si sta stropicciando di nuovo[V][V] @Adriana: non ho conosciuto il tuo Sergio ma mi sa che era proprio il cosiddetto "gigante buono". Nella foto con la nipotina e' dolcissimo. Hai ragione sulle spiegazioni ai bambini, a volte e' cosi' difficile far capire loro che una persona non torna piu'. Un abbraccione forte. @Giuliana: complimenti per il giardino-terrazzo, un pizzico di sana invidia per le tavolate, un po' meno per quando si deve tenere pulito ed in ordine[;)] a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:29:02
Bel terrazzo Giuliana!
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:03:16
buon pomeriggio! ritrovare una vecchia foto e sorprenderci a ritornare indietro nel tempo a ritrovare le stesse emozioni,che non torneranno più,con il dolceamaro però di averle vissute,e la vita che va sempre avanti nonostante gli stop come sta il mio nipotino MASSIMO? GIULIANA beata te che hai un giardino io abito in un condominio,meno male che davanti ho almemo il mare ALBERTO allora partite finalmente,la meta? ROSSELLA auguri per il camper i Bavaria sono molto ben fatti(mannaggia che invidia) un bacio DUNNI
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:08:23
GIULIANA beata te che hai un giardino io abito in un condominio,meno male che davanti ho almemo il mare Anch'io abito in un condominio [;)] Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:21:29
quote:Originally posted by bigt
Bel terrazzo Giuliana! >
> Grazie Alberto, purtroppo non la sfrutto come vorrei, anche qui in collina ci sta la e zaacchete[:(!][:(!][}:)][}:)]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:21:44
ma io al quinto piano! DUNNI
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:26:15
Dunni, FORSE andiamo vicino casa, a Venezia, con amici di vecchia data. Avete info utili per Venezia?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:31:27
Rieccomi qui!!! Ma sono ancora miliardi di metri sopra il cielo!!! Il vostro nipotino sta bene, oggi è tornato a casa e quindi non so se mi diminuirà o no il mio da fare. Sapete che è tra i pochi bambino che invece di avere quel gran calo fisiologico è aumentato di peso? Il primo giorno aveva perso 40 grammi e oggi al peso era 3.440 rispetto al 3.350 della nascita quindi considerando il calo è aumentato di 130 grammi: il pediatra ha detto che è un alieno![:D][:D]Che dirvi? che dopo i primi giorni di urletti sembra stare meglio: purtroppo adesso c'è il "rooming" sarebbe a dire ti danno subito il bambino e te la devi vedere tu su tutto anche sul mangiare perchè non danno niente, praticamente il bambino all'inizio mangia solo il colostro che non lo sazia e sta eternamente a mangiare e urla come un ossesso (forse per la fame?)- ma loro sono contrari a dare qualsiasi cosa- e sinceramente ho visto mia figlia(che ha fatto un parto lungo e molto laborioso) veramente stanca e affaticata e alla fine ero preoccupata....però finalmente alla "calata" del latte Massimo, sazio come un porcellino, finalmente ha inziato a dormire... Scusate se non ho letto quello che avete scritto, oggi visto che posso do una piccola sistemata a casa e poi vado dal cucciolotto[:)] Scusate inoltre se vi ho abbandonato, però so che ho avuto il mio "vice" che vi ha tenute informate e vi ha fatto vedere alcune immagini....lui dice a me ma è in estasi anche lui, quasi quasi già gli ha fatto un boock!! perdonatmi se vi tedio parlando di Massimo ma sennò che ziette siete se non siete aggiornate? Adesso però vado sennò non concludo niente ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:42:16
ALBERTO,noi siamo stati a CHIOGGIA a PASQUA a SOTTOMARINA vi sono ampie aree di sosta e a piedi arrivi all'imbarcadero per VENEZIA dove arrivi in un'ora e mezza,il lungomare è molto adatto per i bimbi perchè pieno di giochi DUNNI
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:06:30
andremo anche a Sottomarina, forse!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link