CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
413 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:17:50
Marcella, davvero un portento il piccolo Massimo! Mia moglie li ha allattati tutti e 4 (i primi tre per un un'anno e mezzo, il 4 vedremo!) e credo che pazientare i primi giorni quando "non arriva niente" ripaghi dopo, nel senso che si inizia subito con le aggiunte e le doppie pesate, si entra in un tunnel dal quale si esce solo con il completo passaggio al latte artificiale, che di certo non è un male, ma se c'è quello di mamma è un pò meglio. Poi è chiaro che se ci sono esigenze logistiche-familiari-lavorative che non consentono alla mamma di mantenere l'allattamento al seno, si può introdurre quello artificiale, che può essere dato al piccolo anche da altre persone. Che bello Massimo! Ha anche un bel nome, quello di mio fratello! Anche noi abbiamo avuto la fortuna di avere le nonne che ci aiutavano, ed anche io mi sono dato da fare come potevo, soprattutto i primi giorni, per trovare un minimo di equilibrio e consentire alla mamma di riprendere forza. Non ci davano tante cose, ma ci portavano un manicaretto o lavavano qualcosa, oltre a tanto affetto! Mille complimenti ancora, anche a voi nonni oltre che a mami e papi!

Modificato da bigt il 28/04/2009 alle 16:20:09
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:38:27
Ciao belle ragazze, scusatemi per il silenzio ma avevo fastweb rotto[8][8] @ Marcella ancora TANTISSIMI complimenti per lo splendido nipotino e TANTI auguri alla sua mamma e il suo papà. Chissà che emozione... sono emozionata io e ripenso i gg di quando il mio cucciolo era così!!! [:D]. Ieri finalmente è arrivata la belva il mio bimbo lo ha chiamato Obelix[:p][:)][:D] Bellissimo da guidare, da parcheggiare, insomma..... bello tutto. E' stata un emozione enorme averlo tra le mani. Qando smetterà di PIOVERE farò qualche fotina e la metterò sul sito. Ho le alghe che mi escono dalle orecchie[xx(][8][:D] Un abbraccio a tutte e grazie della compagnia. E' molto bello leggervi. A prestoooo Michela
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:35:17
Vai Marcella COOOORRRRIIIIIII !!! . NO ... Non ti scusiamo . Cosa avevi di così importante da fare ... Tienici informati su Massimino . Scusa se ti dico questa cosa ... ma quella facciotta da " Malandrino " promette Disordini e Sconquassi . [:D][:D][:D] . Con Affetto ... Un Abbraccio . Blond
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:46:41
quote:Originally posted by ledipimma
E' una bimba lì aveva 10 mesi e Sergio stava immobile per non svegliarla ora Aura ha 5 anni e chiede sempre del nonno,l'altro giorno mi ha messo in crisi chiedendomi "ma nonno non torna neanche a Natale"al che le ho detto di no che il nonno non poteva tornare mai più e lei mi rispose "ma allora perchè Gesù torna tutti i Natale" [:0][:0][:0]come si fa a rispondere senza dire balle????????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Adriana ... come ti capisco . Sono situazioni Imbarazzanti , e ci vuole molto Tatto nel dirgli determinate cose , portrebbero anche rimanerci così male da chiudersi dentro . Purtroppo questa cosa è successa a una mia collega di lavoro , che esausta di sentire sempre le stesse domande , un giorno di nervoso a fil di Pelle ha Sbottato dicendogli in modo crudo il fatto che il Nonno non c'era più . Il bambino ci è rimasto così male che ha dovuto subire anche diverse sedute dallo " Strizzacervelli " . Finchè riesci , racconta che è via per motivi importanti , e che Gesù e Talmente Importante che è dappertutto e sempre ... Mi auguro con tutto il cuore di trovarmi il più tardi possibile in queste condizioni , anche perchè suo nonno ( Mio Papà ) e veramente l'Amico di Giochi di mio figlio ... . Non ti chiedo i motivi , ma ha leggere i tuoi messaggi , e meglio non entrare in particolari , per non aprire quelle Maledette Ferite doloranti . Auguri ... Ti sono vicino . Blond
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:49:51
quote:Originally posted by ale93
... Blond hai ragione avevamo il pegaso GTX....gran bel camper...ma mio marito sognava il MH ..e da quando abbiamo visto questo alla fiera di Rimini è sato un amore a prima vista...!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Mi ero Preoccupata che te ne eri Liberata per Difetti !!! . Meglio così . Godetevelo con gioia ! . Un abbraccio . Blond
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:04:59
Buonasera donne ( e Alberto ) Oggi sono sola soletta, mio marito è di nuovo fuori per lavoro, fino a giovedì... Adrianaid="red">, posso solo lontanamente immaginare quello che provi... Più che darti un grande abbraccio non posso fare, ma penso che alla tua nipotina potresti dire che il suo nonno è andato da Gesù, ma che siccome non sa fare i miracoli come lui non può tornare... Marcellaid="red"> : come da previsioni sei impazzita per il tuo nipotino.... Approfittane, è giusto che i nonni provino queste cose ( ma non fare come mia mamma che con la scusa di coccolarli li vizia!!) Per tutti : buona serata, a domani! Carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:17:16
tranquilla Blond il Pegaso è un ottimo camper...!!!!! Adriana...è difficile....saper rispondere.....ma credo che tu riuscirai sempre a trovare le parole giuste..per la tua nipotina.... Marcella......Massimo è fantastico.....ed è tanto fortunato ad avere genitori , nonni, e parenti tutti attorno a lui......auguroni....auguroni..... Carla tutto bene[?]spero di si...!!!!! un caro saluto a tutti e felice nottata...!!!!! Paola lacomunione della tua cucciola è il 10 maggio giusto[?]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:22:22
Zitti, non fate la spia a Nonna Papera, vi mando l'ultima foto fatta al Gladiatore.[:D] Shhhhhhhhhh!! [:)] Ciao LILLO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:33:24
Buonasera Lillo stai tranquillo, non diremo niente alla nonna Papera, tanto qui resta tutto tra di noi[:D][:D] E' un bimbo bellissimo, non ha proprio lo sguardo del bimbo appena nato, mi sa che sara' abbastanza birichino[;)] @Carla: anche io ai bimbi quando sono mancati i bisnonni ho sempre detto che sono andati da Gesu' perche' erano malati e con Gesu' sarebbero stati bene, ma forse e' una cosa diversa, i bisnonni non sono come i nonni. Anche se devo dire che i miei cuccioli sono molto legati ai miei nonni, soprattutto Gabriele, che guando io lavoravo, passava i pomeriggi da mia madre e quindi e' cresciuto con la presenza dei bisnonni che chiamano "nonni vecchierelli" per distinguerli dai nonni[:)] @Rossella: hai sgarrato di una settimana, e' il 16 maggio, di sabato, non vedo l'ora che passi, lei e' emozionatissima[;)] Ragazzi, io sarei un po' stanca, domani mi aspetta un'altra giornata abbastanza movimentata, buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:53:16
Lillo, ma il vostro piccolo Massimo somiglia tutto alla mamma!! ..almeno da quello che si vede nella prima foto postata da tua moglie. Eh sì, la bocca è di Claudia, ma anche lo sguardo[:D]id="size4"> A voi tutte buonanotte, a risentirci domani. Kissssssss! M.S.

Modificato da Marystar il 28/04/2009 alle 21:55:45
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:49:48
eccomi qui.....ma non dite che sono io che sto 5 metro sopra il cielo....qui è una bella battaglia!!! ogni volta che vede il nipote gli fa sempre qualche foto che va ad arricchire il suo boock! Che dirvi? Siamo super-stra-extra felici e vedere la felicità riflessa negli occhi dei neo genitori ci manda ancora di più in visibilio....è una sensazione indefinibile ma bellissima che non trova parole adatte! @ Adriana credo che questa nostra felicità abbia risvegliato in te ricordi dolorosi, scusami non volevo questo![V] Non è giusto che la mia felicità sia causa della tua tristezza...perdonami se puoi! @ Michela aspettiamo le foto!! @ Alberto spero che Claudia allatti fino a che sia possibile: non c'è niente di meglio del latte materno anche se a volte può costare rinunce e tempo! @ Rossella auguri per il camper nuovo! Bellissimo! @ Dunni ti piace il tuo nipotino? @ Hai proprio ragione Blond: quella faccetta non promette niente di buono....la vedo dura!! @ Paola dai che ormai manca poco, come mai fanno le comunioni di sabato?? Certo che ci lavora è un pochino "incasinato" visto il giorno lavorativo.... @ Carla ma se con i figli siamo stai severi almeno lasciateci non esserlo con i nipoti!!!! I genitori servono per educare e insegnare come comportarsi nella vita e i nonni sono quelli che devono "allegerirla".....sennò che nonni siamo?? L'importante è essere sempre nei limiti e non andare mai contro i genitori e poi...laciateceli amare: sono il frutto della nostra vita passata per arrivare ad avere la felicità della nostra famiglia unita! Dopo tanti anni di vita convissuta, credetemi, non c'è più bella cosa che amarsi ancora e vedersi realizzati "anche" attraverso i nostri figli (non so se mi sono spiegata bene, ma è un pò difficile da dire!!) Va beh, adesso vado a riposarmi, domani giornata piena...se posso mi farò viva in serata. ciao ciao marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:56:30
quote:Originally posted by I Lilla @ Carla ma se con i figli siamo stai severi almeno lasciateci non esserlo con i nipoti!!!! I genitori servono per educare e insegnare come comportarsi nella vita e i nonni sono quelli che devono "allegerirla".....sennò che nonni siamo?? L'importante è essere sempre nei limiti e non andare mai contro i genitori e poi...laciateceli amare: sono il frutto della nostra vita passata per arrivare ad avere la felicità della nostra famiglia unita! Dopo tanti anni di vita convissuta, credetemi, non c'è più bella cosa che amarsi ancora e vedersi realizzati "anche" attraverso i nostri figli (non so se mi sono spiegata bene, ma è un pò difficile da dire!!) marcella >
> ... la vedo dura per tua figlia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma ti capisco, mia mamma dice che i nipoti si amano più dei figli... Penso che più che altro si godono di più perché la maturità aiuta a capire quali sono le cose davvero importanti. E poi i nonni hanno più tempo dei genitori, e meno responsabilità.... Diciamo che vi prendete solo il bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Goditelo, gli affetti sono le uniche cose che contano davvero nella vita!! Buona giornata a tutte/i, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:27:37
Oggi è mercoledì, domani si parte per il ponte?? Spero di sì, specie x Alberto[;)] Buona giornata a tutti. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:06:04
A tutti quanti, oggi solo un salutino veloce, sono super impegnata sia al lavoro , che per i preparativi per l'WE . Marcella come ti capisco, attraverso le tue parole rivivo le emozioni della nascita e il rientro a casa dall'ospedale di mia nipote che tra l'altro era in casa ancora com me, non essendo la loro casa ancora pronta, quindi nei momenti liberi dal lavoro: era tutta per me..... Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:17:55
Buongiorno a tutti, oggi il tempo non ha ancora deciso se fare sole o pioggia, vedremo in giornata[:(!] @Marcella: nella mia parrocchia le Comunioni si fanno di sabato pomeriggio semplicemente perche' abbiamo una chiesa piccola e quindi per non accavallare la cerimonia con i normali presenti della domenica mattina, altrimenti sarebbe una bolgia[:D][:D] Per quanto riguarda il fare i nonnni io ho avuto dei genitori abbastanza rigidi e con i nipoti fanno esattamente il contrario, almeno nelle cose meno importanti, in quelle importanti lasciano ovviamente decidere noi. Pero' io vedo una cosa: se il genitore e' stato presente come genitore, lo sara' ancora di piu' come nonno e questo ai nipoti fa solamente bene[;)] Ora vado perche' ancora non ho fatto nulla, a dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:06:01
Ehi ma non c'e' nessuno??? Allora io ho fatto tutto quello che dovevo, il primo turno al ristorante e' anche passato, aspetto Ga per il secondo turno. Il tempo si e' messo a sole, con ancora vento che fortunatamente spazzia via le nuvole[8D] E' arrivato il momento dei compiti, per cui mi tocca soffrire[:(!][:(!] a dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:13:02
Sto partendo anch'io, per oggi il lavoro è finito, inizia la professione di nonna casalinga, domani sarò in ferie per prepararmi al raduno di Citta dela Pieve, mi porterò anche la piccolina perchè il tre ci trasferiamo a Castiglion del Lago per la manifestazione "Coloriamo i Cieli" a tutti quanti e buon WE ci sentiremo lunedì Ciao Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:21:52
Mamma mia che mattinata[xx(][xx(][xx(] Stamattina mia nuora è venuta a portarmi le borse per le attività sportive dei bambini visto che oggi tocca a me. Ho chiuso il cancello quando lei se ne andata ma non so se ho schiacciato 2 volte il tasto o che cosa altro fattostà che il cancello è rimasto per metà aperto e Tata ha pensato bene di farsi un giretto,me ne sono accorta subito e tanto che ho preso fuori l'auto non l'ho più trovata ho passato in rassegna tutti gli stradini del mio paese ma...........nulla ,ho avvisato polizia e urbani vari negozi ma nessuno l'ha vista ,nell'ennesimo giro ho trovato un vigile urbano molto gentile che con un pò di telefonate ha scoperto che era stata presa e portata in canile a Trieste,sono corsa subito ma visto che non c'era il dottore sono dovuta ritornare all'una e mezza. Ora lei è bella stesa sul divano a me è costato un mal di stomaco,un pranzo saltato e 30.00 eurozzi[:0][:0] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:01:48
E aldila' di tutto immagino la paura che ti sei presa! Monella, dovresti tenerla in punizione per un po'[:D][:D] Giuliana, buon week end e buon divertimento anche agli altri che partono, soprattutto Alberto, noi siamo ancora al palo, sabato allenamenti e domenica partita, mi auguro l'ultima (se mi sente mio figlio mi mena[}:)]). Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:55:01
Buon pomeriggio a tutti.....!!!anche qu il tempo è bizzarro.....esce il sole e poi piove......Adriana ti sarai presa un bello spavento.....!!!!per fortuna che è tutto finito bene...!!!!! Marcella è ancora in altooooooooooooo!!!!!!!! un saluto a tutti ora esco a fare la spesa..!!!domani preparazione mangiarecci e venerdì mattina molto presto si parteeeeeee..!!!!!ciao a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link