quote:Originally posted by ledipimma> Adriana ... come ti capisco . Sono situazioni Imbarazzanti , e ci vuole molto Tatto nel dirgli determinate cose , portrebbero anche rimanerci così male da chiudersi dentro . Purtroppo questa cosa è successa a una mia collega di lavoro , che esausta di sentire sempre le stesse domande , un giorno di nervoso a fil di Pelle ha Sbottato dicendogli in modo crudo il fatto che il Nonno non c'era più . Il bambino ci è rimasto così male che ha dovuto subire anche diverse sedute dallo " Strizzacervelli " . Finchè riesci , racconta che è via per motivi importanti , e che Gesù e Talmente Importante che è dappertutto e sempre ... Mi auguro con tutto il cuore di trovarmi il più tardi possibile in queste condizioni , anche perchè suo nonno ( Mio Papà ) e veramente l'Amico di Giochi di mio figlio ... . Non ti chiedo i motivi , ma ha leggere i tuoi messaggi , e meglio non entrare in particolari , per non aprire quelle Maledette Ferite doloranti . Auguri ... Ti sono vicino . Blond
E' una bimba lì aveva 10 mesi e Sergio stava immobile per non svegliarla ora Aura ha 5 anni e chiede sempre del nonno,l'altro giorno mi ha messo in crisi chiedendomi "ma nonno non torna neanche a Natale"al che le ho detto di no che il nonno non poteva tornare mai più e lei mi rispose "ma allora perchè Gesù torna tutti i Natale" [:0][:0][:0]come si fa a rispondere senza dire balle????????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by ale93> Mi ero Preoccupata che te ne eri Liberata per Difetti !!! . Meglio così . Godetevelo con gioia ! . Un abbraccio . Blond
... Blond hai ragione avevamo il pegaso GTX....gran bel camper...ma mio marito sognava il MH ..e da quando abbiamo visto questo alla fiera di Rimini è sato un amore a prima vista...!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Shhhhhhhhhh!! [:)] Ciao LILLO
eccomi qui.....ma non dite che sono io che sto 5 metro sopra il cielo....qui è una bella battaglia!!! ogni volta che vede il nipote gli fa sempre qualche foto che va ad arricchire il suo boock! Che dirvi? Siamo super-stra-extra felici e vedere la felicità riflessa negli occhi dei neo genitori ci manda ancora di più in visibilio....è una sensazione indefinibile ma bellissima che non trova parole adatte!
@ Adriana credo che questa nostra felicità abbia risvegliato in te ricordi dolorosi, scusami non volevo questo![V] Non è giusto che la mia felicità sia causa della tua tristezza...perdonami se puoi!
@ Michela aspettiamo le foto!!
@ Alberto spero che Claudia allatti fino a che sia possibile: non c'è niente di meglio del latte materno anche se a volte può costare rinunce e tempo!
@ Rossella auguri per il camper nuovo! Bellissimo!
@ Dunni ti piace il tuo nipotino?
@ Hai proprio ragione Blond: quella faccetta non promette niente di buono....la vedo dura!!
@ Paola dai che ormai manca poco, come mai fanno le comunioni di sabato?? Certo che ci lavora è un pochino "incasinato" visto il giorno lavorativo....
@ Carla ma se con i figli siamo stai severi almeno lasciateci non esserlo con i nipoti!!!! I genitori servono per educare e insegnare come comportarsi nella vita e i nonni sono quelli che devono "allegerirla".....sennò che nonni siamo?? L'importante è essere sempre nei limiti e non andare mai contro i genitori e poi...laciateceli amare: sono il frutto della nostra vita passata per arrivare ad avere la felicità della nostra famiglia unita! Dopo tanti anni di vita convissuta, credetemi, non c'è più bella cosa che amarsi ancora e vedersi realizzati "anche" attraverso i nostri figli (non so se mi sono spiegata bene, ma è un pò difficile da dire!!)
Va beh, adesso vado a riposarmi, domani giornata piena...se posso mi farò viva in serata.
ciao ciao
marcella
quote:Originally posted by I Lilla @ Carla ma se con i figli siamo stai severi almeno lasciateci non esserlo con i nipoti!!!! I genitori servono per educare e insegnare come comportarsi nella vita e i nonni sono quelli che devono "allegerirla".....sennò che nonni siamo?? L'importante è essere sempre nei limiti e non andare mai contro i genitori e poi...laciateceli amare: sono il frutto della nostra vita passata per arrivare ad avere la felicità della nostra famiglia unita! Dopo tanti anni di vita convissuta, credetemi, non c'è più bella cosa che amarsi ancora e vedersi realizzati "anche" attraverso i nostri figli (non so se mi sono spiegata bene, ma è un pò difficile da dire!!) marcella >> ... la vedo dura per tua figlia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma ti capisco, mia mamma dice che i nipoti si amano più dei figli... Penso che più che altro si godono di più perché la maturità aiuta a capire quali sono le cose davvero importanti. E poi i nonni hanno più tempo dei genitori, e meno responsabilità.... Diciamo che vi prendete solo il bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Goditelo, gli affetti sono le uniche cose che contano davvero nella vita!! Buona giornata a tutte/i, Carla
Oggi è mercoledì, domani si parte per il ponte??
Spero di sì, specie x Alberto[;)]
Buona giornata a tutti.
M.S.
A tutti quanti, oggi solo un salutino veloce, sono super impegnata sia al lavoro , che per i preparativi per l'WE .
Marcella come ti capisco, attraverso le tue parole rivivo le emozioni della nascita e il rientro a casa dall'ospedale di mia nipote che tra l'altro era in casa ancora com me, non essendo la loro casa ancora pronta, quindi nei momenti liberi dal lavoro: era tutta per me.....
Ciao
Giuliana
a tutti quanti e buon WE ci sentiremo lunedì
Ciao
Giuliana