eccomi qui!!!
Che dirvi? sono giorni abbastanza indaffarati anche se ieri col maritozzo abbiamo preso la macchinetta nuova e ce ne siamo andato in giro.....abbiamo fatti acquisti e indovinate per chi????[:D][:D]
Va bene, me lo dicevano che avremmo perso la testa ma non ci credevo...mi viene in mente una pubblicità "provare per credere"!!
Oggi giornata casalinga tra lavare, stirare e sistemare qualche cosa passerà questa domenica....però qui il tempo non è stato bellissimo e quindi non mi rimpiango l'essere stata a casa.
@ MStella stai attenta a non scottarti!!! Dopo se ti rimangono i segni che ti sposi con l'abbronzatura da motociclista?????
@ Dunni hai ragine: il mare così "incasinato" non attira nemmeno a me...sarà l'età ma vuoi mettere una spiaggia silenziosa e tutta tua??
Poi per me che ho Olivia bau è il massimo.....
@ Michela spero che userai al più presto Obelix però ricordati che la cosa importante è...averlo, tanto lui aspetta buono buono [;)]
@ Paola lo sai che per dare forma alle scarpe si consiglia di mettere dentro un pò di alcool mentre le indossi?? (poco però!!) Sei quasi arrivata!!! Riguardo al 3D ricordo....io sono tra quelle come te...tacchi solo e rigorosamente al momento e poi.....via!!! Anche se so che valorizzano il vestito ma....proprio sono una spastica quando li ho ai piedi!!!
@ luigi 1963-cri- credo di sapere .... che dirti??? Che noi possiamo solo essere qui ad ascoltarti, purtroppo non abbiamo bacchette magiche ma solo consigliarti di spiegarti a chi devi e...aspettare che piano piano tutto passi. Siamo esseri umani e come tali possiamo sbagliare: l'importante è riconoscerlo, chiedere scusa e poi....un grade in bocca la lupo!!!
Ragà adesso dopo i miei devo stirare tutti i regalini che hanno fatto al mio supercuccciolotto, ma perchè sono così rincitrullita???
Nonne aiutatemi, sono solo io o è una cosa normale??? Mi si è aperto un mondo nuovo: fantastico e bellissimo!!!! WOWWWW
ciao ciao
Marcella
DUNNI
c="http://i40.tinypic.com/28ml28l.jpg">
Questa è Marcella che non è più in sé dalla felicità.id="blue">id="size4">
Siamo tornati a casa da una mezz'oretta. Di lunedì mattina presto si viaggia benissimo specie se c'è un bel sole come oggi!
Questo WE ci ha regalato giorni molto rilassanti, peccato dover andar via, ma ormai dobbiamo finire scuola guida..........
Siamo ancora alle prese con l'antigraminaceo da dare al prato! Deve essere dato ad erba asciutta e qui non vuole saperne di fare due giorni pieni di sole. Sabato sera ha pure grandinato! Poi non dovrebbe piovere x altri 2....Insomma, noi in pomeriggio lo diamo, poi si vedrà.[}:)]
Andiamo a riocminciare la settimana.
BUON LUNEDì A TUTTI!
Baci.
M.S.
A tutti quanti ................
Si ricomimcia... sono rientrata ieri pomeriggio dal raduno di Città della Pieve, sono stati dei giorni trascorsi in allegria e in ottima compagnia, è stata una bella esperienza per la mia nipotina.
Stamattina era tutta eccitata dall'eperienze che ha provato e che non vedeva l'ora di raccontare alle sue amichette : i tre giorni in camper coi nonni, tutte le persone che le facevano i complimenti, la passeggiata a cavallo, la cena .... e gli aquiloni di Castiglio del Lago......
Ieri sera è rimasta a dormire da me e non ne voleva sapere di addormentarsi
Marcella pensa a quanto anche tu porterai il piccolo Massimo con te in camper ...
Ciao
Giuliana