CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
415 20 15720
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 02/05/2009 alle: 22:38:21
LUIGI1963???? ti consiglio di calmarti,hai una grande confusione,io non ho capito niente e perciò non ti posso aiutare PAOLA sei nel culmine dell'organizazione,ma non ho dubbi che ce la farai(anche io adoro le scarpe,ma camminarci è un altro discorso) oggi sono stata a VARAZZE una confusione immaginabile ho contato 50 camper prima della galleria ad ARENZANO tutti lungo la strada,e una coda pazzesca,io ero in macchina e non avevo nostalgia del mio camper il mare così non mi piace ora ,buonanotte a tutti DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/05/2009 alle: 08:27:32
Buongiorno a chi c'e' @Elisabetta: tranquilla, qualcuno a leggerti c'e' sempre, siamo talmente tante che non riusciamo a sparire tutte contemporaneamente. Mi dispiace per la tua tristezza, quando e' a causa di malattia e' ancora piu' brutto[:(][:(] Coraggio[;)] @Luigi1963: sicuramente l'hai combinata grossa, da quello che dici, purtroppo pero' se e' un problema tra te e tuo marito, come si puo' capire da quello che scrivi, non e' facile esserti d'aiuto. Ma se ti siamo utili per uno sfogo accomodati pure. Io oggi ho l'ennesima giornata di impegni incrociati, il marito ha da fare delle cose in casa dei suoi per cui sono sola tra Messa e partita. Ci rivediamo nel pomeriggio, credo buona domenica Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/05/2009 alle: 09:50:46
Buongiorno da Castiglione della Pescaia! Qui il tempo è stato discreto e non caldissimo, anzi. Ieri ci siamo fatti un giorno di mare, rilassatissimi, nella calma classica di questo mese. Visto che avevo la testa sotto l'ombrellone ho tenuto gli occhaili (sono sensibilisssima alla luce) e ho preso ugualmente il sole al viso, quindi sembro un motociclista[:D] "Luigi", vorrei dirti che niete è irrisolvibile, all'infuori della la morte . Quindi metticela tutta e rimedia perkè sono sicura che puoi, qualsiasi cosa tu abbia combinato. Spero solo che non sia uno scherzo xkè prima chiedi scusa di entrare in un post di sole donne, poi parli al femminile: Luigi o Luigia?? Elisabetta su con la vita! A volte ci si sente inutili e non si dovrebbe. Anche se per tua suocera non potrai fare nulla puoi sempre vstare vicino a tuo marito, e non è poco. Bella la mostra di fiori! Avrei svaligiato un sacco di allelstitori[:D] io amo tantissimo i fiori!!! Paola, buona domenica. Sei instancabile!!! Quando vai a messa metti le scarpine nuove, così un'occasione almeno l'avrai[;)] Marcella, state attenti a non soffocarlo il piccolino!! Ti invidio proprio, sai? dagli un bacino anche da parte mia. Michela, meno male che almeno lo avete caricato il vostro Obelix, vedrai che prima o poi spiccherete il volo! Buona doemnica anche a te. Io ora vado in spiaggia, ci risentiamo! M.S.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 03/05/2009 alle: 11:14:47
Buongiorno,mi avete fatto venir voglia di andare a comprare le begonie,mi piacciono molto ogni anno le pianto e diventano dei bei cespuglitti molto colorati,cosi il mio mega terrazzo e' tutto un colore, le compro bianche,rosa e rosse e gia'che ci sono anche un bel vaso di basilico....Corro a far compere e nel pomeriggio le pianto,e poi preparo le lasagne x mio marito che gli piacciono molto,visto che stasera torna dalla gitarella di tre giorni... Oggi mi sento un pochino meglio,magari ogni tanto scrivero' pure io cosi vi saluto tutte,e se voglio sfogarmi so' che ci siete voi, grazie...Buona domenica da Cri..
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/05/2009 alle: 14:08:49
Buon pomeriggio siamo rientrati alle 13 dalla partita e giusto il tempo di preparare qualcosa da mangiare per me e i bambini. Ora merito 10 minuti di tregua[;)] @M.Stella: le scarpine nuove le ho comprate per la Prima Comunione della mia cucciola, le usero' un po' in casa in questi giorni giusto per far prendere un po' la forma e poi cerchero' di fare una foto cosi' vi faccio vedere come sto[:D][:D] @Cri: credo di aver capito chi sei ma non voglio approfondire. Nella vita spesso si fanno stronxate grandissime, ti auguro di ritrovare la serenita'[:X] col tempo magari anche chi ti e' vicino capira' che ti sei resa conto dello sbaglio. faccio un giretto su col Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/05/2009 alle: 15:13:29
eccomi qui!!! Che dirvi? sono giorni abbastanza indaffarati anche se ieri col maritozzo abbiamo preso la macchinetta nuova e ce ne siamo andato in giro.....abbiamo fatti acquisti e indovinate per chi????[:D][:D] Va bene, me lo dicevano che avremmo perso la testa ma non ci credevo...mi viene in mente una pubblicità "provare per credere"!! Oggi giornata casalinga tra lavare, stirare e sistemare qualche cosa passerà questa domenica....però qui il tempo non è stato bellissimo e quindi non mi rimpiango l'essere stata a casa. @ MStella stai attenta a non scottarti!!! Dopo se ti rimangono i segni che ti sposi con l'abbronzatura da motociclista????? @ Dunni hai ragine: il mare così "incasinato" non attira nemmeno a me...sarà l'età ma vuoi mettere una spiaggia silenziosa e tutta tua?? Poi per me che ho Olivia bau è il massimo..... @ Michela spero che userai al più presto Obelix però ricordati che la cosa importante è...averlo, tanto lui aspetta buono buono [;)] @ Paola lo sai che per dare forma alle scarpe si consiglia di mettere dentro un pò di alcool mentre le indossi?? (poco però!!) Sei quasi arrivata!!! Riguardo al 3D ricordo....io sono tra quelle come te...tacchi solo e rigorosamente al momento e poi.....via!!! Anche se so che valorizzano il vestito ma....proprio sono una spastica quando li ho ai piedi!!! @ luigi 1963-cri- credo di sapere .... che dirti??? Che noi possiamo solo essere qui ad ascoltarti, purtroppo non abbiamo bacchette magiche ma solo consigliarti di spiegarti a chi devi e...aspettare che piano piano tutto passi. Siamo esseri umani e come tali possiamo sbagliare: l'importante è riconoscerlo, chiedere scusa e poi....un grade in bocca la lupo!!! Ragà adesso dopo i miei devo stirare tutti i regalini che hanno fatto al mio supercuccciolotto, ma perchè sono così rincitrullita??? Nonne aiutatemi, sono solo io o è una cosa normale??? Mi si è aperto un mondo nuovo: fantastico e bellissimo!!!! WOWWWW ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:11:45
anch'io ho un regalino aimè" virtuale" per il nostro nipotino DUNNI
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:36:25
c="http://i40.tinypic.com/28ml28l.jpg"> Questa è Marcella che non è più in sé dalla felicità.id="blue">id="size4">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:23:35
Ciao ragazze eccomi qui! @ Marystar grazie, e spero che il volo spicchi il prossimo week end sia se c'è tempo brutto che bello. @ Marcella [:D] grazie tante anche a te e....... dai un baciotto al dolcissimo Massimo..... COME TI INVIDIOOOOOO!!!!!!! e guarda che non sei impazzita anzi.... e normalissimo. [;)][:)][:D],Poi non sapevo che facevi la ragazza pom pom.... (scherzo)![:I][:)] Un bacio e un abbraccio a tutte voi.... domani si ricomincia.... uffa... Ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:36:09
Buonasera a tutti finalmente e' domenica sera[:D][:D][:D] Domani andranno via tutti, evvai!![:D][:D] Scherzo, in genere mi fa piacere quando torna il lunedi' cosi' vanno via tutti e sono di nuovo in santa pace a casa. Ma stavolta il w.e. non mi e' pesato piu' di tanto perche' sono riuscita a fare un sacco di cosette che se fossi uscita avrei rimandato e me le sarei trovate in settimana[:(!][:(!] Domani ricomincia la mia settimana indaffaratissima come al solito ma sicuramente piu' rilassata, almeno non dovro' domare i "mostri" dalla mattina alla sera[:D][:D] Buonanotte a tutti a domani Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2009 alle: 08:30:38
Buongiorno a tutte...!!!!!allora come è andato questo w.e.....a noi bene?....abbiamo fatto un bel giro con il nuovo camper...... Paola hai finito con i preparativi[?] Maria Stella .goditi la vacanza..!!!! Marcella....allora il piccolo Massimo che fa mangia e dome è tranquillo[?] x Luigi1963......Cris...sai io non ti conosco e non posso giudicare ma ho letto ciò che è successo.....e la cosa è MOLTO GRAVE..perchè tante persone hanno sofferto e stanno soffrendo......sicuramente anche tuo marito........è vero di errori se ne fanno nella vita....ma quando non coinvolgono nessuno si superano...ma questo scusami è imperdonabile.......io ti auguro.....che tuo marito possa farlo......ma dall'altra parte si sistemerà[?]sarà perdonato[?] X Alberto tornato dal W.E. come è andata[?]spero che non ci sia stato bisogno di nessuna infermiera..... e ora vi auguro una felice e splendida giornata...ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:25:43
Buongiorno a tutti, finalmente una bella giornata di sole[8D][8D][8D] Allora, come tutti i lunedi' sarei di turno in casa, ma poiche' sono dovuta uscire per accompagnare la cucciola a scuola, ho fatto un bel po' di spesa ed altre cose, sono appena rientrata e le energie non sono tantissime[:(][:(], sono in piedi gia' dalle 6,30[:(][:(] @Rossella: si, i preparativi sono finiti, mancano le ultime cose, tipo ordinare la torta, decidere la coroncina per i capelli di Flo (visto che ormai sono corti non c'e' tantissimo da fare[V]) e acquistare le ultime sciocchezze[;)]. Il piu' e' fatto, questo w.e. ci siamo proprio dati da fare[:D][:D] Anche io ho letto cio' che e' accaduto a Cri (o forse dovrei dire cosa hanno combinato) e non ho il coraggio di giudicare il loro comportamento ma forse un'attenta analisi dei motivi per cui e' successo potrebbe portare al perdono, mah[?] @Alberto: sei rimasto traumatizzato dall'uscita?? O ti e' piaciuta cosi' tanto che hai deciso di non rientrare[?][?] Raga, provo a darmi un po' da fare, lascio acceso il pc cosi' ogni tanto mi affaccio, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:01:50
..buongiorno FANCIULLE! Vedo che il 3D ferve, non ho letto tutto, ma come sapete lo farò prima possibile! Noi siamo stati 2 giorni a Venezia per visita turistica e 2 a Chioggia da amici. Con noi una valigia di medicinali uguale a quella dei vestiti e notizie ad inseguirci con il cellulare! Ma almeno qualche ora serena è passata!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:02:23
Siamo tornati a casa da una mezz'oretta. Di lunedì mattina presto si viaggia benissimo specie se c'è un bel sole come oggi! Questo WE ci ha regalato giorni molto rilassanti, peccato dover andar via, ma ormai dobbiamo finire scuola guida.......... Siamo ancora alle prese con l'antigraminaceo da dare al prato! Deve essere dato ad erba asciutta e qui non vuole saperne di fare due giorni pieni di sole. Sabato sera ha pure grandinato! Poi non dovrebbe piovere x altri 2....Insomma, noi in pomeriggio lo diamo, poi si vedrà.[}:)] Andiamo a riocminciare la settimana. BUON LUNEDì A TUTTI! Baci. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:57:17
A tutti quanti ................ Si ricomimcia... sono rientrata ieri pomeriggio dal raduno di Città della Pieve, sono stati dei giorni trascorsi in allegria e in ottima compagnia, è stata una bella esperienza per la mia nipotina. Stamattina era tutta eccitata dall'eperienze che ha provato e che non vedeva l'ora di raccontare alle sue amichette : i tre giorni in camper coi nonni, tutte le persone che le facevano i complimenti, la passeggiata a cavallo, la cena .... e gli aquiloni di Castiglio del Lago...... Ieri sera è rimasta a dormire da me e non ne voleva sapere di addormentarsi Marcella pensa a quanto anche tu porterai il piccolo Massimo con te in camper ... Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:16:05
Elisabetta, ho detto una preghiera per tua suocera. Michela, vedo che continui a frequentare il ns 3D, ne sono contento, molti hanno smesso dopo qualche messaggio! Ma questo è una discussione speciale, sono chiacchere tra amici, qualcuno si è conosciuto anche di persona, direi quasi tutti dopo aver scritto qui, tipo Marcella e Mary, Carla e Paola, ecc. A proposito, non ho visto interventi recenti di Carla, spero che tutto vada a gonfie vele. E Adriana è tornata dalla sua uscita con Tata? Mary, ma dove lo dai il diserbante? Non hai paura che contamini anche i tuoi leggendari pomodoroni da 3Kg? Rossella, come va la nuova ASTRONAVE??
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:10:50
Buongiorno a tutte belle fanciulle, oggi giornata mooolto presa, ci voleva anche la scuola di mio figlio a farmi perdere tempo[:(!] Comunque : @ Paola ma ieri non ti eri portata avanta con i lavori[?] dovresti stare tranquilla oggi![:)][8D] @ bigt, ciao sono una che mi piace la bella gente, e come sai sono neo camperista. Non vedo l'ora di conoscervi anche di persona, così in questo modo quando scrivo immagino i vostri visi[:D][8D] Spero tanto che quando vado a Roma di conoscere la prima persona simpatica di questo forum, la neo nonna[:)][:p] e chissà... se c'è qualcun altro...[;)][:)]. Ciao Ciao Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:37:13
..e Maura è sparita? E si che ora che ha una operaia in più potrebbe darsi alla bella vita! Che abbia di nuovo il camper in avaria? Michela, io mi chiamo Alberto, non so come e non so perchè scrivo da circa un'anno su questo 3D! Nei giorni scorsi hai scritto qualcosa di te,qualcuno ti ha risposto a tono, altri/e (io per primo) hanno sorvolato. Per farla breve, cosa sai di noi? SE TI VA, rispondi a questo piccolo quiz, giusto per farci capire se ci segui da un pò! Una cosa la sappiamo tutti: Marcella è diventata nonna! Ma anche Giuliana, Adriana, Dea, Dunni ecc ecc lo sono, da tempo!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:55:06
Ecco la cavallerizza[:)][:D][:)] Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:50:17
Ciao Alberto, sono davvero contenta che questo W.E. ti sia andato bene.......l'astronave va bene....!!!!abbiamo fatto un bel giro del salento.....Venerdì primo maggio l'ho trascorsa con i miei genitori.......mio padre felicissimo di provare il camper....li abbiamo portati vicino al mare....abbiamo pranzato in camper e passeggiata per il paese con vari mercatini....la sera loro sono ritornati a casa con la macchina insieme a mia sorella e noi abbiamo proseguito ..siamo stati a Otranto....Santa Cesarea Terme...sabato sera eravamo a Porto Cesareo.....e abbiamo cenato in un bellissimo ristorante sul mare...ho mangiato polpette di polpo... frittura di paranza....e frittura di calamari e gamberi insomma ci siamo fatti proprio male....e poi S.Isidoro....sempre sul mare .....anzi abbiamo dormito in riva al mare......ciao Belli..a dopo Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 04/05/2009 alle 14:27:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link