e un bentornate a tutte!
Io in questo ponte ho fatto....la nonna, Massimo è un bel bambino e cresce bene ma com'è normale ha rivoluzionato la vita degli sposini e allora con la consuocera cerchiamo di aiutarli a superare i primi giorni.
@ Alberto....finalmente sei riuscito a uscire un pò, credo che eravate rintanati a casa da tanto tempo che sicuramente questi giorni hanno fatto benissimo a tutti voi. Speriamo che continui il bel tempo così potete chiudere l'nfermeria [:D]
@ Michela allora quanto fai un salto a Roma? Cerca di non venire nei periodi caldi altrimenti....ti squagli[:D]
@ Giuliana hai proprio ragione, con mio marito già fantastichiamo di quando Massimo verrà con noi....solo spero che i genitori siano daccordo, per ora sono un pochino gelosetti..[V][V]
@ Rossella credo che portare i tuoi genitori col camper sia stato per loro un bellissimo regalo: mio padre era felice quando andavamo in giro, per lui era fantastico!
@ MStella com'è andata a finire con la casa? Sono rimasta arretrata o ci sono novità?
@ Paola dai che adesso è tutto un countdown.....
adesso vado a vezzeggiarmi il mio nipotino
ciao ciao
Marcella
@ quote:Originally posted by bigt>
..e Maura è sparita? E si che ora che ha una operaia in più potrebbe darsi alla bella vita! Che abbia di nuovo il camper in avaria? Michela, io mi chiamo Alberto, non so come e non so perchè scrivo da circa un'anno su questo 3D! Nei giorni scorsi hai scritto qualcosa di te,qualcuno ti ha risposto a tono, altri/e (io per primo) hanno sorvolato. Per farla breve, cosa sai di noi? SE TI VA, rispondi a questo piccolo quiz, giusto per farci capire se ci segui da un pò! Una cosa la sappiamo tutti: Marcella è diventata nonna! Ma anche Giuliana, Adriana, Dea, Dunni ecc ecc lo sono, da tempo! >
quote:Originally posted by bigt> Non dò il diserbante, anche se quest'anno non posso fare l'orto visto che stiamo via 2 mesi, solo l'antigramigna nel prato. Si è infestato tutto!! Altro che pratino all'inglese, è tutto un cespuglio! Si dà direttamente sulla pinta cattiva[;)] Fra gli incontri che hai scritto ti sei dimenticato il mio con Dea e famiglia! M.S.
Mary, ma dove lo dai il diserbante? Non hai paura che contamini anche i tuoi leggendari pomodoroni da 3Kg? >
quote:Originally posted by bigt>
Mary, ottimo il programma di star via 2 mesi! Michela, forse mi sono espresso male, perdonami! Le FANCIULLE di questa discussione mi hanno accolto bene nonostante io sia un maschiaccio, "intruso" in questo 3D con il solo intento di far chiacchere, senza polemiche! Il mio quiz era solo uno scherzoso gioco per capire se sai già molto di noi o no! Ma non stare ad impazzire con ricerche varie! Io mi chiamo Alberto, scrivo da Bologna, ho 4 figli, lavoro come progettista di reti di telecomunicazioni. Carla, dove sei? Ci dobbiamo preoccupare? Già. perchè le tue ultime dichiarazioni proprio tranquillo non mi avevano lasciato! >
Buongiorno fanciulle.
Qui tempo grigio e pioviscoloso [xx(] tanto x cambiare.
Sono veramente stressata da questo tempo, mi girano gli zibidei, sono di cattivo umore, uffa!!
Ogni giorno odio il momento di fare da mangiare, che con la dieta poi, è davvero restrittivo[xx(] Che dite? Finirà?.........
Alberto, gli esami sono vicini, l' 11 Maggio, e mi pare di non sapere niente!
Il radiatore l'abbiamo dovuto sostituire, non ho messo l'originale ma sempre nuovo è. Il nuovo Tatanka? Dovrebbe arrivare x i primi di Giugno, la prossima settimana andiamo a
vedere.
Elisabetta, la fatica è tanta ma hai almeno 6 mesi di fiori che ti tireranno su il morale! Che fiori hai messo?
Adriana, mi spiace che Tata non possa avere cuccioli, davvero tanto, ma rimarrà sempre la tua fida cagnolona che ti vorrà un bene dell'anima!!
Un bacio a tutte, al volo. Ci sentiamo... strada facendo!
Buona giornata.
M.S.