CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
416 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:56:10
Buon pomeriggio, finito il primo turno al ristorante!! @Michela: perche' ti risulta che se un giorno ti dai da fare in casa il giorno dopo non hai niente da fare?? Qui a casa mia non e' mai riposo, soprattutto per quanto riguarda i panni da lavare e le cose da mettere a posto[:(!][:(!] @Alberto: mi fa piacere che sei uscito illeso dal w.e., ti ci voleva proprio, soprattutto cambiare aria[;)][;)]. Eravate sempre li' in casa a scambiarvi i virus come fossero le figurine dei calciatori[:D] @Giuliana: bello il fondoschiena del cavallo[:D][:D] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:08:16
@Giuliana: bello il fondoschiena del cavallo[:D][:D] Paola[:X] Non potevo utilizzare il flash [;)] per il cavallo[:)][:)] Comunque anche il cavaliere non era male[;)][^] Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 04/05/2009 alle 14:13:33
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:20:12
e un bentornate a tutte! Io in questo ponte ho fatto....la nonna, Massimo è un bel bambino e cresce bene ma com'è normale ha rivoluzionato la vita degli sposini e allora con la consuocera cerchiamo di aiutarli a superare i primi giorni. @ Alberto....finalmente sei riuscito a uscire un pò, credo che eravate rintanati a casa da tanto tempo che sicuramente questi giorni hanno fatto benissimo a tutti voi. Speriamo che continui il bel tempo così potete chiudere l'nfermeria [:D] @ Michela allora quanto fai un salto a Roma? Cerca di non venire nei periodi caldi altrimenti....ti squagli[:D] @ Giuliana hai proprio ragione, con mio marito già fantastichiamo di quando Massimo verrà con noi....solo spero che i genitori siano daccordo, per ora sono un pochino gelosetti..[V][V] @ Rossella credo che portare i tuoi genitori col camper sia stato per loro un bellissimo regalo: mio padre era felice quando andavamo in giro, per lui era fantastico! @ MStella com'è andata a finire con la casa? Sono rimasta arretrata o ci sono novità? @ Paola dai che adesso è tutto un countdown..... adesso vado a vezzeggiarmi il mio nipotino ciao ciao Marcella @
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:28:42
Ciao Alberto, hai posta Michela
quote:Originally posted by bigt
..e Maura è sparita? E si che ora che ha una operaia in più potrebbe darsi alla bella vita! Che abbia di nuovo il camper in avaria? Michela, io mi chiamo Alberto, non so come e non so perchè scrivo da circa un'anno su questo 3D! Nei giorni scorsi hai scritto qualcosa di te,qualcuno ti ha risposto a tono, altri/e (io per primo) hanno sorvolato. Per farla breve, cosa sai di noi? SE TI VA, rispondi a questo piccolo quiz, giusto per farci capire se ci segui da un pò! Una cosa la sappiamo tutti: Marcella è diventata nonna! Ma anche Giuliana, Adriana, Dea, Dunni ecc ecc lo sono, da tempo! >
>
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:31:21
Ciao Marcella, vengo per la fine del mese, poi ti dico dove in pvt![:D] Un abbraccio e un bacio al piccolo. Ciao Michela
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:58:14
Mary, ma dove lo dai il diserbante? Non hai paura che contamini anche i tuoi leggendari pomodoroni da 3Kg? >
> Non dò il diserbante, anche se quest'anno non posso fare l'orto visto che stiamo via 2 mesi, solo l'antigramigna nel prato. Si è infestato tutto!! Altro che pratino all'inglese, è tutto un cespuglio! Si dà direttamente sulla pinta cattiva[;)] Fra gli incontri che hai scritto ti sei dimenticato il mio con Dea e famiglia! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:12:17
Mary, ottimo il programma di star via 2 mesi! Michela, forse mi sono espresso male, perdonami! Le FANCIULLE di questa discussione mi hanno accolto bene nonostante io sia un maschiaccio, "intruso" in questo 3D con il solo intento di far chiacchere, senza polemiche! Il mio quiz era solo uno scherzoso gioco per capire se sai già molto di noi o no! Ma non stare ad impazzire con ricerche varie! Io mi chiamo Alberto, scrivo da Bologna, ho 4 figli, lavoro come progettista di reti di telecomunicazioni. Carla, dove sei? Ci dobbiamo preoccupare? Già. perchè le tue ultime dichiarazioni proprio tranquillo non mi avevano lasciato!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:18:00
Buon pomeriggio a tutti. Qui tuoni e fulmini, tanto x cambiare[}:)] Verrà giu il finimondo! Giuliana, mi immagino la bellezza del WE, è una cosa che sogno ad occhi aperti. Il prossimo Natle, quando andremo in settimana bianca col camper, forse verrà il nipotino di Italo, che ha 10 anni e che vuole imparare a sciare. ( ma non è proprio la stessa cosa...) Marcella, non ti sei persa niente, è una lunga, interminabile altalena! Paola, hai ragione, non si fa in tempon a mettersi in pari con la casa che è tutto da rifare, ed io non ho bambini. Ma ne ho avuti, due come te, e so di cosa parli[:)] Rossella, anche mio padre sarebbe stato entusiasta del camper, la mamma meno ma lui sì. Quando avevo il primo camperino lo usai x andarlo a riprendere dopo l'operazione della cataratta, così potette fare il viaggio sdraiato. Fu molto felice. Michela, mi presento anche io: 53 anni, accompagnata con il mio Tato, ho 2 figli grandi e .... la fretta di salire sul camper nuovo! Abito in campagna con 150 olivi e tanta erba da tagliare, per questo sentirai spesso parlare di trattorino[:D] Ovviamente non mancano la compagnia di cani e gatti. Ora mi metto a studiare x scuola guida, devo farlo a voce alta, se no tanti termini tecnici non mi entrano nella testa[:D] Buona serata a tutti. M.S.
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:52:59
Ciao Alberto, quando si scrive non si capisce mai bene quello che si dice.. e vero![:)][:I] cmq ho letto qualcosa di voi e quelle che conosco di più gli rispondo e poi piano piano conoscerò anche le altre.[8D][:D] Mi scuso anche io...[:I] cmq piacere di conoscerti.[;)][:)] Un abbraccio Michela
Mary, ottimo il programma di star via 2 mesi! Michela, forse mi sono espresso male, perdonami! Le FANCIULLE di questa discussione mi hanno accolto bene nonostante io sia un maschiaccio, "intruso" in questo 3D con il solo intento di far chiacchere, senza polemiche! Il mio quiz era solo uno scherzoso gioco per capire se sai già molto di noi o no! Ma non stare ad impazzire con ricerche varie! Io mi chiamo Alberto, scrivo da Bologna, ho 4 figli, lavoro come progettista di reti di telecomunicazioni. Carla, dove sei? Ci dobbiamo preoccupare? Già. perchè le tue ultime dichiarazioni proprio tranquillo non mi avevano lasciato! >
>
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:55:59
Ciao Paola, hai ragione, ma forse perchè sono abituata con il mio lavor che traffico da mattina a sera.... [:I]e mi ricordo che quando avevo solo la mia casa visto che siamo solo in tre un gg si e l'altro no, per questo ti ho risposto così.[:I][:D] Un bacio e buon conto alla rovescia!!![:)] Michela @Michela: perche' ti risulta che se un giorno ti dai da fare in casa il giorno dopo non hai niente da fare?? Qui a casa mia non e' mai riposo, soprattutto per quanto riguarda i panni da lavare e le cose da mettere a posto
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:02:59
Buonasera a tutti sono tornata nel pomeriggio ,bellissimo weekend c 'era il sole e mi sono anche un pò abbranzata ma ho l'abbraonzatura del muratore ,collo e braccia[xx(][xx(][xx(] Ho imparato tante cose per far si che la Tata sia più "educata" Giovedì abbiamo fatto a Tata l'ecocardio ed è andato bene ,oggi abbiamo fatto i raggi per vedere la displasia e non è andata così bene dunque per lei niente cuccioli a fine mese la farò sterilizzare[:(][:(][:(] ora è ancora un pò intontita dall'anestesia e dorme anche se durante il viaggio di ritorno non ha fatto altro,povera la mia bimba ,tormentata per nulla[B)] Sono stanchissima ,ciao a tutti ,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:18:39
Rossella, sono contenta che l'uscita col camper nuovo sia andata alla grande, ballissima cosa l'aver portato tuo padre, anche al mio piaceva molto ,pertroppo negli ultimi anni aveva problemi alle ginocchia e non sarebbe riuscito a salire e scendere dai gradini . Mi sono ripromessa di portare mia madre a passare una giornata fuori ,lei ama molto il camper , ma anche qualsiasi altro mezzo che la porti in giro. Alberto,la situazione di mia suocera è gravissima ,ieri siamo stati tutto il giorno con lei perchè sembrava fosse alla fine. Invece ancora dimostra quanto sia forte. Mary ,ieri mio sono sfogata comprando tante piantine , oggi ho sistemato tutto e credo che il giardino sia quasi a posto ,ma che fatica! Michela,vedo con piacere che stai facendo amicizia con Alberto, ma stai attenta che qualcuna di noi è gelosa. E' l'unico maschietto e tutte se lo contendono, scherzo naturalmente ,ma è veramente una cara persona! Paola , sei troppo indaffarata, ma quando leggo i tuoi post, poichè voglio essere solidale con te, mi agito anch'io ! Marcella ,già pensi a quando porterai Massimo in camper? Abbi un pò di pazienza!! Bacioni a tutti! Elisabettaid="blue">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:20:46
Buonasera fanciulle e fanciullo [:D] Vi saluto vado a nanna visto che stanotte alle 2 io e il mio cucciolo che nn è stato bene eravamo ancora svegli per dolori vari[}:)] Andiamo a recuperare e ..... sperem!!!!!! Notte a tutti Ciaoooo Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:31:16
Elisabetta, mi spiace davvero per la vostra sofferenza. Vi siamo vicini. Mary, a quando l'esame per la patente C? E quando arriva il nuovo Tatanka? Il vecchio l'hai rattoppato nel radiatore? Adriana, bentornata. Marcella come procede l'allattamento?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:16:04
Buongiorno fanciulle. Qui tempo grigio e pioviscoloso [xx(] tanto x cambiare. Sono veramente stressata da questo tempo, mi girano gli zibidei, sono di cattivo umore, uffa!! Ogni giorno odio il momento di fare da mangiare, che con la dieta poi, è davvero restrittivo[xx(] Che dite? Finirà?......... Alberto, gli esami sono vicini, l' 11 Maggio, e mi pare di non sapere niente! Il radiatore l'abbiamo dovuto sostituire, non ho messo l'originale ma sempre nuovo è. Il nuovo Tatanka? Dovrebbe arrivare x i primi di Giugno, la prossima settimana andiamo a vedere. Elisabetta, la fatica è tanta ma hai almeno 6 mesi di fiori che ti tireranno su il morale! Che fiori hai messo? Adriana, mi spiace che Tata non possa avere cuccioli, davvero tanto, ma rimarrà sempre la tua fida cagnolona che ti vorrà un bene dell'anima!! Un bacio a tutte, al volo. Ci sentiamo... strada facendo! Buona giornata. M.S.

Modificato da Marystar il 05/05/2009 alle 08:18:03
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:33:57
Buongiorno a tutti, sono un po' malaticcia stamattina Ieri pomeriggio all'improvviso mi ha preso forse una forma influenzale con nausea, vomito e diarrea, e nonostante il digiuno e il Plasil non si e' fermata. Nottata infernale, soprattutto di nausea finche' non ho fatto l'intramuscolo di antiemetico ma in ogni caso stamani mi sento uno schifo[:(][:(][:(] La mia faccia e' blu proprio come l'omino[:(][:(] Gianca non e' andato al lavoro perche' aveva da portare la macchina in Volvo per un rumorino e allora mi ha anche accompagnato la cucciola a scuola. Qui anche se sei in malattia qualcosa devi pur fare e pian pianino sto cercando di riordinare un po' casa. @Michela: fai la brava con Alberto, e' un pezzettino di ognuna di noi, non scatenare gelosie[:D][:D] @Adriana: povera cucciola, mi dispiace per le torture che le hanno fatto, immaginavo gia' i cucciolotti bellissimi come lei da piccola, pazienza, l'importante e' che sta bene in salute e ti tiene compagnia[;)] Provo a farmi un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:54:17
Ciao Paola !! Penso che abbiamo gli stessi sintomi sai ?? Io ho iniziato a star male domenica mattina presto, non ho nemmeno guidato il camper al ritorno, ero proprio fusa e continuavo a fare le corse in bagno[xx(] Penso sia colpa di una golosità mangiata a spasso per la croazia : un krafen che sembrava strepitoso ( io sono golosisssssssssima[;)][;)]): tutto ricoperto di cioccolato e con dentro crema, almeno pensavo io. Invece sopra era budino al cioccolato spalmato, e la crema dentro non era crema, sembrava una specie di meringa sbriciolata e mescolata con della panna montata normalissima, una cosa orrenda, orrenda davvero, io che potrei morire mangiando Nutella, ho piantato tutto al primo boccone con aria schifata. Il mattino dopo stavo già male, brividi di freddo, vomito, diarrea, febbre che in mezzora è salita a 38 e 7, mi sono sentita uno straccio davvero[:(] Ho passato tutto il viaggio a letto, mentre mio marito guidava, a tratti dormivo, a tratti dovevo fare le corse in bagno, insomma un macello completo[B)] Arrivati a casa nel tardo pomeriggio, mi son subito messa a letto, e per la tarda serata avevo già 39 di febbre. Non ho preso nulla e mi son svegliata la mattina dopo come nuova, se escludiamo la sensazione di essere passata sotto a un trita sassi[:D][:D] Oggi va meglio, sono perfino riuscita a fare colazione, ma la sensazione di avere la pancia " non giusta" rimane. Ieri minestrina con poca pastina e due fette biscottate e mi sentivo già gonfia come un pallone, oggi vedremo ma non penso che farò grandi pranzi. Non saprei dare altre spiegazioni, dato che solo io ho mangiato quel krafen e solo io sono stata male..... Auguri anche a te !![:)][:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:22:02
buongiorno FANCIULLE! se Cherry è una new entry, benvenuta, sennò perdona la mia disattenzione! Paola, le gastroenteriti sono le peggiori forme influenzali[B)], l'importante è che tu non abbia mangiato un maiale vivo, con i tempi che corrono! Spero tu possa rimetterti in fretta, magari se riesci a stare un poco ferma fai anche prima, ma fermare una farfalla impazzita sarà dura! Mary, per il nuovo camper hai tutta la mia più sana e sfacciata invidia, ma sono sicuro che ve lo siete meritato ed ancor di più che ve lo godrete! Brava! Giuliana, la tua nipotina ha fatto proprio un corso di equitazione o solo un giretto turistico? Mia figlia vorrebbe tanto fare equitazione, nel campo estivo di quest'anno ne farà un pò, ma per noi che viviamo in città non è facile! Adriana, dei problemi di Tata ti sei accorta dopo controlli che ti aveva ordinato il veterinario? Michela, se non sono indiscreto, cosa aveva il tuo piccolo? I miei ormai si sono passati vicendevolmente tutte le varie forme influenzali in circolazione! Mille buone cose a voi! Alberto Ragazze, ogni tanto mi bersagliate con una frecciatina, ma poi mi fate immeritati complimenti [:I].. vi ringrazio! In fin dei conti ho solo 40 anni, sono ancora un ragazzino!

Modificato da bigt il 05/05/2009 alle 10:23:36
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:00:36
Eccomi qui',pensavate di esservi sbarazzate di me???[:D][:D]hihihihi W.E.passato stupendamente,la compagnia straottima e ora tutto da fare[xx(],mega montagna di panni di stirare,casa che sembra un campo di battaglia,lavoro in ufficio arretrato,camper da svuotare e pulire,non so se e' un bene uscire per i w.e.[V][V]. Paolaid="red"> che abbiano inventato un nuovo Puffo?????? Michelaid="red"> ti concediamo l'onore di..... prenderti un pezzettino del nostro Alberto[:0][:0] Albe' id="red"> se vai avanti cosi' ti apri un HAREM[:D][:D][:D][:D]GOLOSONE!!!!id="navy">ciao ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:11:28
Maura, bentornata, ti davamo per dispersa! Subito pungente eh?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link