quote:Originally posted by pimpa63> Brutta im brogliona di pimpa sei partita dal raduno senza salutarmi e io che sono venuta ha cercati domenica mattina, ma il tuo camper puf sparito. Cosa ti ho fatto?
Eccomi qui',pensavate di esservi sbarazzate di me???[:D][:D]hihihihi W.E.passato stupendamente,la compagnia straottima e ora tutto da fare[xx(],mega montagna di panni di stirare,casa che sembra un campo di battaglia,lavoro in ufficio arretrato,camper da svuotare e pulire,non so se e' un bene uscire per i w.e.[V][V]. Paolaid="red"> che abbiano inventato un nuovo Puffo?????? Michelaid="red"> ti concediamo l'onore di..... prenderti un pezzettino del nostro Alberto[:0][:0] Albe' id="red"> se vai avanti cosi' ti apri un HAREM[:D][:D][:D][:D]GOLOSONE!!!!id="navy">ciao ciao >
a tutti [:)]
E' quasi tempo di pausa pranzo ne approfitto per scrivere qualcosa
Prima di tutto benvenuta a Cherry [:)][:D][:)]
Alberto, la nipotina era con me a Città della Pieve ad un raduno e il sabato hanno portato i cavalli..... pensavo che avesse paura, essendo piuttosto timorosa ..... invece è salita in groppa e fatto la su bella passeggiata ..... e mi ha sorpreso.
Anche dalle mie parti ci sono alcuni maneggi se lo vorrà sarò ben felice di portarla, credo che il contatto con gli animali, sia cani o cavalli, o altri sia molto utile alla crescita dei piccoli.
Adesso vado
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by bigt> Alberto con Dea ci siamo gia' incontrate varie volte,siamo state a Bosco Mesola (Fe)all'Oasi Park, per il raduno di un'altro sito dove siamo iscritte
così Maura e Dea si sono viste?!! Dove eravate, se non siamo indiscreti? >
[:X] quote:Originally posted by bigt> Avevamo deciso i controlli ad un anno con la mia allevatrice, che è una persona seria e non fa figliare un cane se non è perfetto,la Tata non ha nessun sintomo ma lei quando l'ha vista ,dopo mesi (é di Vicenza)un dubbio l'è venuto perchè il cane non carica bene il peso sulla zampa posteriore destra ma ad'un occhio inesperto,come il mio,non si nota. Comunque il veterinario mi ha rassicurato che il cane non avrà problemi se fa una vita normale senza esagerare nelle corse in montagna ma visto che IO comunque non potrei farle non c'è problema id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Adriana, dei problemi di Tata ti sei accorta dopo controlli che ti aveva ordinato il veterinario? >
da offrirmi??? quote:Originally posted by bigt> No Alberto, mi sa che sono sulla via della vecchiaia, visto che non mi ricordavo che hai gia' detto di avere quarant'anni. Ricordo che hai fatto il compleanno a marzo ma non ricordavo quanti.[;)] A' bello!!!! Hai solo qualche mese meno di me[:(!][:(!] Paola[:X]
Mary per il polistirolo [:D] devi usare solo gelati vegetali, come il valsoia! Se trovi una dieta buona dilla anche a me! Paola, mi sa che tu hai un'anno in più di me.. quindi sei sulla via della preadolescenza, visto che io sono un fanciullo! (però che ho 40anni l'avevo già detto..) >
a...tutti...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
eccomi qui!!
Veramente avevo scritto anche ieri sera solo che distrattamente ho toccato un tasto sbagliato e.....si è tutto volatizzato e dopo non mi andava di ricominciare tutto da capo grrr grrr[}:)]
Hei non vi posso lascià soli un minuto che già fate i monelli: Paola e Alberto siete sempre i soliti!!!Mò state a litigare su chi ha più o meno di quarant'anni....???[:D][:D]
Sono contenta che Maura Adriana e Giuliana abbiano trascorso un bel ponte divertendosi e stando in compagnia, io, ovviamente, non sono potuta andare (come era stato preventivato)al raduno di Città della Pieve ma sinceramente era proprio imposssibile...sarà per un'altra occasione!
@ Adriana mi dispiace se devi sterilizzare Tata se questo non era il tuo volere, però credo che l'importante sia che Tata cresca bene e sana![;)]
@ Paolè anch'io mi chiedo cme si fa a non finire mai di "fare"a casa.....che [8][8]!!
@ Michela mi dspiace per tuo figlio: credo che a volte i figli paghino per i loro genitori. Non so la tua storia ma la conclusione è purtroppo sempre la stessa: la sofferenza di queste creature....che dirti?? Armati di tantissimo amore...un abbraccio
@ Carletta allora fai concorrenza a MStella e a Giuliana col giardinaggio!! Beh vedo che se anche non sei uscita ti sei riposata (mentalmente, ovvio!!)
Se non mi sbaglio dovrebbe essserci una new-entri....cherry che non ama il gelato alla soia...però credo che ami quello alla ciliegia!![:D]
adesso vado a riposarmi, ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella