CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
417 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:43:06
quote:Originally posted by pimpa63
Eccomi qui',pensavate di esservi sbarazzate di me???[:D][:D]hihihihi W.E.passato stupendamente,la compagnia straottima e ora tutto da fare[xx(],mega montagna di panni di stirare,casa che sembra un campo di battaglia,lavoro in ufficio arretrato,camper da svuotare e pulire,non so se e' un bene uscire per i w.e.[V][V]. Paolaid="red"> che abbiano inventato un nuovo Puffo?????? Michelaid="red"> ti concediamo l'onore di..... prenderti un pezzettino del nostro Alberto[:0][:0] Albe' id="red"> se vai avanti cosi' ti apri un HAREM[:D][:D][:D][:D]GOLOSONE!!!!id="navy">ciao ciao >
> Brutta im brogliona di pimpa sei partita dal raduno senza salutarmi e io che sono venuta ha cercati domenica mattina, ma il tuo camper puf sparito. Cosa ti ho fatto?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:19:55
così Maura e Dea si sono viste?!! Dove eravate, se non siamo indiscreti?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:23:29
Eccomi qua, ancora viva[;)][;)] Mi sento un po' meglio, anche se non sono riuscita mangiare nulla a parte una banana, ma ce la posso fare, anzi, ce la devo fare[:(!][:(!] Cherry, si, i sintomi sono gli stessi solo che io sono negata per la febbre, non mi sale mai, ma concordo pienamente con lo schiacciasassi[:D][:D] Alberto, pensa che noi abbiamo una grandissima scuola di equitazione proprio in citta', molto ben frequentata, ed e' bellissima! A proposito, hai "appena" 40 anni? Ma allora sei giovanissimo, come me[;)] Prima che Gianca mi rubi il pc faccio un giretto Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:03:51
a tutti [:)] E' quasi tempo di pausa pranzo ne approfitto per scrivere qualcosa Prima di tutto benvenuta a Cherry [:)][:D][:)] Alberto, la nipotina era con me a Città della Pieve ad un raduno e il sabato hanno portato i cavalli..... pensavo che avesse paura, essendo piuttosto timorosa ..... invece è salita in groppa e fatto la su bella passeggiata ..... e mi ha sorpreso. Anche dalle mie parti ci sono alcuni maneggi se lo vorrà sarò ben felice di portarla, credo che il contatto con gli animali, sia cani o cavalli, o altri sia molto utile alla crescita dei piccoli. Adesso vado Ciao Giuliana
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:29:14
Dea quando sono andata al gazebo mi sa che eravate ancora tutti a dormire,ho trovato solo 4 persone,mi dispiace scusami ma mio figlio mi ha tirato 2[8][8]perche' voleva andarsene da li,cosi'in fretta e furia siamo partiti altrimenti lo strangolavo[}:)][:D] 24.000 baci a Dona ciao ciao Brutta im brogliona di pimpa sei partita dal raduno senza salutarmi e io che sono venuta ha cercati domenica mattina, ma il tuo camper puf sparito. Cosa ti ho fatto?
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:46:44
quote:Originally posted by bigt
così Maura e Dea si sono viste?!! Dove eravate, se non siamo indiscreti? >
> Alberto con Dea ci siamo gia' incontrate varie volte,siamo state a Bosco Mesola (Fe)all'Oasi Park, per il raduno di un'altro sito dove siamo iscritte [:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:39:50
Adriana, dei problemi di Tata ti sei accorta dopo controlli che ti aveva ordinato il veterinario? >
> Avevamo deciso i controlli ad un anno con la mia allevatrice, che è una persona seria e non fa figliare un cane se non è perfetto,la Tata non ha nessun sintomo ma lei quando l'ha vista ,dopo mesi (é di Vicenza)un dubbio l'è venuto perchè il cane non carica bene il peso sulla zampa posteriore destra ma ad'un occhio inesperto,come il mio,non si nota. Comunque il veterinario mi ha rassicurato che il cane non avrà problemi se fa una vita normale senza esagerare nelle corse in montagna ma visto che IO comunque non potrei farle non c'è problema id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:57:47
...sarà presto ma a me è venuta fame di merenda! Un bel gelatino al biscotto? Che ne dite??[:p] Uffa, da quando nelle analisi del sangue si è visto che ho un po' di POlistirolo il mio tato mi ha messo a stecchetto[:(][:(] se ci si mette anche la dietaaaaaaaaaaaaaa[B)][xx(][V] Nessuno ha qualcosa di buono come questo da offrirmi???
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:16:10
Mary per il polistirolo [:D] devi usare solo gelati vegetali, come il valsoia! Se trovi una dieta buona dilla anche a me! Paola, mi sa che tu hai un'anno in più di me.. quindi sei sulla via della preadolescenza, visto che io sono un fanciullo! (però che ho 40anni l'avevo già detto..)
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:21:33
Giuro che piuttosto del gelato valsoia faccio digiuno TOTALE..........fa troppo schifo davvero.....[:D][:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:22:00
..ieri abbiamo fatto l'iscrizione di Davide all'asilo nido, se da settembre sentite degli urli, sapete chi è! Sarà un bel match! Carla, todo bien?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:09:04
Mary per il polistirolo [:D] devi usare solo gelati vegetali, come il valsoia! Se trovi una dieta buona dilla anche a me! Paola, mi sa che tu hai un'anno in più di me.. quindi sei sulla via della preadolescenza, visto che io sono un fanciullo! (però che ho 40anni l'avevo già detto..) >
> No Alberto, mi sa che sono sulla via della vecchiaia, visto che non mi ricordavo che hai gia' detto di avere quarant'anni. Ricordo che hai fatto il compleanno a marzo ma non ricordavo quanti.[;)] A' bello!!!! Hai solo qualche mese meno di me[:(!][:(!] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:47:37
..Paola, vedo che stai già meglio..
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:02:57
a...tutti...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 05/05/2009 alle 20:04:06
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:14:53
Buonasera, sto decisamente meglio rispetto a ieri sera, solo mi e' rimasto un fortissimo mal di testa, per cui mi andro' a stendere un po'. Buonanotte a tutti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:30:30
Ciao FANCIULLE E FANCIULLO, Voglio prima di tutto salutare Alberto,id="red"> sempre così attento a notare l'assenza di qualcuno.... Tutto bene, grazie... più o meno...[B)] Allora vi racconto un pò di cose : 1) a casa nostra c'è una nuova ospite...Bianca. una cagnolina di due anni, adorabile, presa al canile... Vi spiego : mio figlio voleva un cane piccolino, e io gli ho detto "va bene ma non si compra, si prende al canile"... E arrivati li ho visto questa cagnetta che scondizzolava come una matta guardandomi... E' stato amore a prima vista! Una meticcia, ovviamente, di due anni... E' di una dolcezza infinita. Mi segue DAPPERTUTTO ( pure in bagno!), praticamente è la mia ombra! Mi ha riempito il cuore, anche perché non sono stata io a sceglierla ma è lei che ha scelto me! 2) dopo aver pulito il camper per la partenza del lungo w.e., messo sotto carica, ecc...il mio adorato maritino si è ricordato che l'assicurazione era scaduta [}:)][}:)][}:)]Chiusa per il ponte, ovviamente! Risultato ? A casa!!!![xx(][xx(]Ma domenica ci siamo concessi una gita, siamo anati alle grotte di Castelcivita che, pur essendo relativamente vicine, non avevo mai visitato. Ci siamo concessi un buon pranzo al ristorante e un gelato squisito in un caseificio molto famososo che è li vicino. Fanno TUTTO con il latte di bufala ( yogourt, gelati, panna....), oltre ad una mozzarella che è la fine del mondo ( Paola id="red"> tu forse lo conosci: Vannullo) 3) Mi sono data al giardinaggio. Ho piantato e seminato e zappato e rastrellato per 4 giorni di fila. Ho scoperto che, oltre ad abbellire il giardino ( che ora non è più solo verde ma è pieno di fiori ) mi rilassa. La casa ha un altro aspetto, davvero!!! Per il resto non ci sono grosse novità[|)][|)][|)] Un bacio a tutte/i, e un saluto alle new entry. A domani ( spero ) Carla
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:26:45
Buonasera a tutti, eccomi dopo un allenamento di rugby ... @Alberto Michela, se non sono indiscreto, cosa aveva il tuo piccolo? I miei ormai si sono passati vicendevolmente tutte le varie forme influenzali in circolazione! Pultroppo non è influenza, ti posso per ora solo dire che io sono divorziata e il piccolo nn digerisce la nuova moglie di papà..[B)][V] @ Pimpa... (scusami ma con i nomi sono una frana[:I]) Michela ti concediamo l'onore di..... prenderti un pezzettino del nostro Alberto Ti ringrazio per questo onore..[:I]! Che altro dire... ho deciso il prossimo we di andare a Treviso, qualcuno di voi conosce il Torneo di Rugby di Topolino che fanno ogni anno Treviso?[:D][:)]. Andiamo lì a segure un compagno di classe di mio figlio che gioca, almeno proviamo il camper finalmente....[:D][8D] Domani dovrei avere una gg più tranquilla e spero di darvi anche il buongiorno che la buona notte.[;)][:)] Un abbraccio a domani Ciaoooooooo Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:51:02
eccomi qui!! Veramente avevo scritto anche ieri sera solo che distrattamente ho toccato un tasto sbagliato e.....si è tutto volatizzato e dopo non mi andava di ricominciare tutto da capo grrr grrr[}:)] Hei non vi posso lascià soli un minuto che già fate i monelli: Paola e Alberto siete sempre i soliti!!!Mò state a litigare su chi ha più o meno di quarant'anni....???[:D][:D] Sono contenta che Maura Adriana e Giuliana abbiano trascorso un bel ponte divertendosi e stando in compagnia, io, ovviamente, non sono potuta andare (come era stato preventivato)al raduno di Città della Pieve ma sinceramente era proprio imposssibile...sarà per un'altra occasione! @ Adriana mi dispiace se devi sterilizzare Tata se questo non era il tuo volere, però credo che l'importante sia che Tata cresca bene e sana![;)] @ Paolè anch'io mi chiedo cme si fa a non finire mai di "fare"a casa.....che [8][8]!! @ Michela mi dspiace per tuo figlio: credo che a volte i figli paghino per i loro genitori. Non so la tua storia ma la conclusione è purtroppo sempre la stessa: la sofferenza di queste creature....che dirti?? Armati di tantissimo amore...un abbraccio @ Carletta allora fai concorrenza a MStella e a Giuliana col giardinaggio!! Beh vedo che se anche non sei uscita ti sei riposata (mentalmente, ovvio!!) Se non mi sbaglio dovrebbe essserci una new-entri....cherry che non ama il gelato alla soia...però credo che ami quello alla ciliegia!![:D] adesso vado a riposarmi, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:54:35
raga la casa è un delirio, dopo 4 gg via è esplosa! Carla, praticamente casa tua è l'arca di Noè! Bello però il modo di consolarsi per la mancata uscita! Bravi! Michela, mi spiace per il cucciolo e per la situazione che sta vivendo, ricordavo che ci avevi già detto del tuo divorzio, quando ci sono i figli è ancora più difficile. Ma spero che tutto si possa sistemare! buonanotte!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:02:27
Giornate concitate, mia suocera ci ha lasciato e siamo indaffaratissimi! A presto. Elisabetta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link