CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
419 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:03:04
quote:Originally posted by Doryf
Grazie Marcella....[:)] Ancora un abbraccio e bacio Michela >
> Contracambio e...c'è @ per te ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:12:25
Siete tutti molto cari, proprio dei veri amici. Mi avete commosso!! Un abbraccio a tutti! Elisabettaid="blue">id="size4">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/05/2009 alle: 08:07:49
Buongiorno, stamani qui splende il sole e il celo è terso[8D] Ho passato una notte stupenda! Potevo allungare le gambe dove volevo, il letto era tutto mio xkè tato non c'era! (se mi sente!!!!) E' andata in Piemonte ad un funerale, tornerà oggi. Do po 18 mesi (li ho contati) ho dormito di nuovo sola[:0] [:D][:D][:D] ...ma rispondiamo a Michela: sì, basta non avere i piedini di stazionamento, il gradino aperto (in quei camper che ce l'hanno esterno) finestre aperte e cunei , e il tuo mezzo potrà parcheggiare ovunque non ci sia il divieto ai camper. Se fosse a gapamento e prendi più di uno spazio, fai 2 biglietti ed esponili bene sul cruscotto: nessuno potrà dirti niente. A tutte le altre, compreso Alberto, un grande abbraccio e l'augurio di una buona giornata. M.S.

Modificato da Marystar il 07/05/2009 alle 08:14:52
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:53:48
Buongiorno, anche qui il cielo è terso, la primavera esplode, vicino all'ufficio ho alcuni pioppi che fanno nevicare! Anche io sapevo che tra sostare e campeggiare la differenza è che il veicolo deve poggiare sulle sole ruote, non emettere effluvi diversi da quello dello scappamento (quindi niente sversamenti di acque, niente webasto, niente generatore, ecc) eppoi non deve eccedere i limiti di sagoma, quindi niente finestre aperte (se sono a compasso, se invece sono scorrevoli puoi aprirle). Mary, invece che rammaricarti per l'assenza di Italo gongoli?? Biricchinna! Dai che scherzo!

Modificato da bigt il 07/05/2009 alle 09:55:04
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:08:30
Buongiorno, anche qui sole[8D][8D] Ga sta un pochino meglio, per ora la febbre non e' salita, a parte questo non ha alcun sintomo, sara' una febbre di crescita?? Ho un tantino da fare, sto ancora finendo il cambio di stagione negli armadi, per cui ci vediamo piu' tardi. Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:46:19
bene che Ga non abbia la febbre alta, io alle febbri di crescita non credo molto, credo piuttosto che si faccia fatica a diagnosticare tutte le varie forme influenzali..
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:42:09
ragazze qui cercano camperisti over 60, anche se siete FANCIULLE ho pensato che poteste conoscere qualcuno.. https://www.camperonline.it/ind...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:39:23
Alberto in realta' non ci credo neanche io, le vecchie generazioni dicono cosi', io la penso come te, ci sono talmente tanti virus influenzali che ne scampi uno ne prendi altri tre[:D][:D] Anche per questo motivo sono contraria al vaccino antinfluenzale: alla fine ti salvi solo da quelli inclusi, ma tutti gli altri te li passi uguale[;)] E vedo che ogni anno aumentano sempre di piu'[}:)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:50:35
anche la mia dolce mogliettina, che in materia ha una laurea, non è favorevole alla vaccinazione per i bambini, mentre lo è per gli anziani, soprattutto se portatori di altre patologie minori.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:59:26
Infatti io ho i miei nonnini che ormai da anni si vaccinano e visto che ormai escono raramente riescono a non prendere nulla per tutto l'inverno, eppure la mia nonnina a febbraio quella con lo stomaco e pancia se l'e' fatta[:(] Gliel'ha portata proprio Flo[}:)] La mia pediatra e' un po' contraddittoria, dice che i miei figli non hanno alcuna patologia per cui necessitano del vaccino pero' sarebbe sempre meglio se lo facessero perche' di fondo e' favorevole ai vaccini, per evitare le solite epidemie di ogni inverno, pero' lei non e' disposta a farglielo, dovremmo farglielo noi per conto nostro. Secondo te e' normale? Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:11:49
Buon pomeriggio a tutte, Anche a Milano splende il sole, dopo tutta quella pioggia...[:(!][8D] Ringrazio Marystar per il consiglio, sapevo qualcosa del genere, ma mi hai aggiunto un altra cosa che non sapevo [:D][:D] grazie! Ho appena finito una cliente con tapparelle e vetri da pulire.... [}:)][xx(] Mi riposo un pò e poi vado a prendere i bimbo e andimo a portare Obelix a fare un giretto. Un abbraccio a tuttiiiii Ciao Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:19:06
Michela, cercavi questo? Art. 185 - Circolazione e sosta delle autocaravan. I veicoli di cui all’art. 54, comma 1, lettera m), ai fini della circolazione stradale in genere ed agli effetti dei divieti e limitazioni previsti negli articoli 6 e 7, sono soggetti alla stessa disciplina prevista per gli altri veicoli. La sosta delle auto-caravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l’autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanico, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l’ingombro proprio dell’autoveicolo medesimo.id="blue"> Nel caso di sosta o parcheggio a pagamento, alle auto-caravan si applicano tariffe maggiorate del 50% rispetto a quelle praticate per le autovetture in analoghi parcheggi della zona. id="red"> E’ vietato lo scarico dei residui organici e delle acque chiare e luride su strade ed aree pubbliche al di fuori di appositi impianti di smaltimento igienico-sanitario. (… omissis …) Chiunque viola le disposizioni dei commi 4 e 5 e’ soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 78 a euro 311 . (… omissis …) Ricordo anche che ogni 1° gennaio vengono aggiornate le sanzioni pecuniarie e queste riportate sono già del 2009. (Codici comunitari armonizzati sulla carta di circolazione) o-o-o-o
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:58:42
Yessssss [:D][8D][:)] Grazie Albertooo un abbraccio
quote:Originally posted by bigt
Michela, cercavi questo? Art. 185 - Circolazione e sosta delle autocaravan. I veicoli di cui all’art. 54, comma 1, lettera m), ai fini della circolazione stradale in genere ed agli effetti dei divieti e limitazioni previsti negli articoli 6 e 7, sono soggetti alla stessa disciplina prevista per gli altri veicoli. La sosta delle auto-caravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l’autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanico, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l’ingombro proprio dell’autoveicolo medesimo.id="blue"> Nel caso di sosta o parcheggio a pagamento, alle auto-caravan si applicano tariffe maggiorate del 50% rispetto a quelle praticate per le autovetture in analoghi parcheggi della zona. id="red"> E’ vietato lo scarico dei residui organici e delle acque chiare e luride su strade ed aree pubbliche al di fuori di appositi impianti di smaltimento igienico-sanitario. (… omissis …) Chiunque viola le disposizioni dei commi 4 e 5 e’ soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 78 a euro 311 . (… omissis …) Ricordo anche che ogni 1° gennaio vengono aggiornate le sanzioni pecuniarie e queste riportate sono già del 2009. (Codici comunitari armonizzati sulla carta di circolazione) o-o-o-o >
>
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:06:46
A tutti quanti, oggi giusto un saluto, giornata molto movimentata in ufficio [:0][:0]....... ci sentremo domani[:)] ciao Giuliana [:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:04:04
quote:Originally posted by paola68
per evitare le solite epidemie di ogni inverno, pero' lei non e' disposta a farglielo, dovremmo farglielo noi per conto nostro. Secondo te e' normale? Paola[:X] >
> ..anche qui è così.. quindi chi paga si vaccina, gli altri si ammalano..
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:20:20
Buonaserata a tutte/i. Elisabetta quello che abbiamo detto ce lo sentivamo con il cuore: anche se ci conosciamo solo attraverso il nostro 3D ormai siamo una piccola "comunità" e volente o nolente gioiamo o patiamo per qualcosa che anche se in minima parte ci colpisce: fatti forza!! @ Paole e Alberto anche qui a Roma il vaccino è gratis per gli over60 o per i piccoli che hanno gravi problemi...comunque io penso che passare le malattie irrobustisce il bambino( lo so che state pensando..irrobustisce il bambino ma debilita il genitore [:D][}:)]) @ MStella [?][?][?] ti tiro le orecchie!!! Avrai dormito bene ma non mi dire che hai dormito meglio perchè avevi il letto tutto per te....dai confessa che alla fine non era una gran goduria non sentire vicino il calore del suo corpo....[:I][:I]...io anche se Lillo russa allungo il braccio per sentire che sta lì....lo sò io sono da ricovero!![xx(][xx(] @ Michela fatto il giro con Obelix? Approposito perchè l'hai chiamato così? (della serie: ma che impiccione..[:0][:0]) adesso vado a farmi un bel sonno, sono proprio stanchina ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:17:17
Buongiorno a tutti, stamani il sito fa un po' di cose strane, comunque..... qui a Napoli il tempo e' cosi'-cosi', cielo celeste ma con qualche nuvoletta bianca, da noi si chiamano "mappine" che sarebbe "straccetti"[:D] Il mio Ga e' ancora a casa, sta meglio, almeno a giudicare da quanto rompe, io devo uscire per una serie di commissioni (tanto per non cambiare) per cui mi vado ad organizzare a piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:18:41
Buongiorno a tutte + Alberto [:D] Rientro oggi al lavoro dopo 4 giorni di assenza : non so se sia influenza od altro, ma ragazzi miei l'altra notte ho avuto un mezzo collasso con tanto di vomito, diarrea, mal di testa e freddo.... Mi girava talmente la testa che mi girava il letto..... A questo si aggiunge una tosse bestiale ( che ha anche mio figlio !) che non vi dico... Speriamo che con il sole e il caldo tutto si aggiusti! Paola : come sta Gabriele ? Vedrai che fino a lunedì tutto si aggiusta ! Dove va in gita ? Marcella : tutto bene il bebè ? Mary : ma quand'è che ti sposi ? Ragazzi, ieri mio figlio è stato più di mezz'ora al telefono con una sua amichetta di scuola, non vi dico che tenerezza! Stava in disparte per non farsi sentire, ma io ho origliato un pochino...[:D][:D][:D]Troppo dolce !!!!! Un bacio a tutte/i, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:45:56
Buongiorno amiche! Stamani sono un po' di corsa quindi rispondo velocemente a Carla e poi scappo: se tutto va bene ci sposiamo il 3 Ottobre. Smack! Buona giornata! M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:49:57
Buon giorno a tutte/iid="red">
Vi racconto cosa è capitato mercoledi mattina nel mio condominio di 3 famiglie. appena mi sveglio porto fuori la mia cagnolina ha fare le sue cosine, x le scale sentivo un odore strano ma non le ho dato importanza. rientro faccio colazione,mio maritoe mia partono x andare ha lavoro aprendo la porta di casa quel' odore strano era sempre più forte era gas, abbiamo duvuto chiamare i pompieri x il vecchietto che abita al primo piano aveva lasciato il gas aperto. Fortunatamente è andato tutto bene, bastava accendere una luce che puff si poteva saltare in aria. Ora è passata e ci rido sopra, ma la paura c'è stata. Ciao ciao a tutte/i Dea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link