CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
420 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:02:19
Sono riuscita a rubare il pc a Ga per qualche minuto @Carla: va in Umbria, Perugia, Isola Polvese ed Assisi, torna mercoledi' sera, faccio la coraggiosa ma sono un po' in ansia[xx(] @Alberto: si, infatti, o chiami il privato e ti fai fare il vaccino, quindi paghi vaccino e visita, o fai da solo, ma sinceramente essendo bambini la responsabilita' non e' poca[V] Quindi, li faccio fortificare, come dice Marcella[;)] @Dea: ci credo, bello spavento!! ci siete andati vicinissimi[}:)][}:)] attrezzatevi con i rivelatori di fughe di gas, se avete persone anziane in giro.... @M.Stella: che bello, il 3 ottobre, e' il giorno in cui mi sono sposata io, a me ha portato benissimo, auguro lo stesso di cuore anche a te[:X][:X] ora davvero scappo altrimenti non concludo nulla Paola[:X]

Modificato da paola68 il 08/05/2009 alle 12:02:02
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:34:43
buongiorno FANCIULLE! mamma mia Dea, chissà che spavento! Con il gas non si scherza davvero, ricordo qualche anno fa quando una persona è morta qui vicino a casa mia proprio a causa del gas! Carla, dopo una cappottata del genere ti vorrebbe un finesettimana di riposo invece con tutti a casa avrai mille cose da fare! Ma almeno hai il cucciolo innamorato! Anche mio figlio ha una "simpatia", quando la cita gli brillano gli occhi! Mary, il 3 ottobre veniamo nel piazzale a strombazzare con i ns camper! Scherzi a parte, complimenti! Paola, mia moglie è contraria al vaccino più per le conseguenze a lungo termine sul sistema immunitariole che per le modalità di somministrazione. Secondo le sue conoscenza il sistema immunitario del bimbo vaccinato non viene stimolato come con il contatto con il virus vivo, per cui reagisce con minor intensità, ergo LI FACCIAMO FORTIFICARE DA MESI, ANZI DA ANNI, per dirla come dice Marcella. Anche a Bologna, mappine!

Modificato da bigt il 08/05/2009 alle 14:35:38
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:04:31
Ribuongiorno @Carla: non avevo letto bene, sei stata pure tu con vomito e diarrea? Anche io, lunedi' e martedi' sono stata nelle tue stesse condizioni, ho perso 2 kg[:D][:D][:D] Ci vorrebbe un'influenza del genere una volta a settimana per un paio di mesi e sarei a posto[:D][:D] Qui fa caldissimo, sono appena rientrata e al sole non si resiste per niente[8D][8D][8D] Come sempre qui a Napoli si passa dal pullover alla canottiera nel giro di due giorni, fortuna che proprio ieri ho ultimato il cambio di stagione negli armadi[:D][;)] Mi faccio un giro e poi vado a prendere la cucciola a scuola, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:26:56
raga visto che dovrei iniziare una dieta ci potrei fare un pensierino..
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:35:40
buongiorno a tutte ....e visto che per il momento è l'unico uomo.....un buongiorno tutto per te Alberto..!!!!! ho letto un pò di arretrato......devo essere sincera sono diventata un pò pigra a scrivere.......sarà il periodo....comunque Dea davvero vi è andata bene.....!!!! Paola Ga quando dovrebbe andare alla gita[?]credo che si rimetterà.....mio marito è stato con febbre.....raffreddatissimo e gola arrossata......ora lui sta bene..io no ....mi ha passato il raffreddore[}:)][}:)] Marcella il pupo tutto bene[?] Alberto anch'io sono contraria ai vaccini...sopratutto quello antifluenzale ma quelli di routine bisogna farli....non credi[?] io ora alla mia piccola la asl di appartenenza ci ha convocati per il vaccino contro il tumore dell'utero...è valido anche se non è completo.....sembra che ne stiano sperimentando altri!!!! Maria Stella dai che ottobre è vicino.....e poi via a tutto gas con il camperino nuovo[;)] anche qui il tempo è bello.....e non ci sono nuvolette.....questa mattina abbiamo fatto una psseggiata vicino al mare...ed era favoloso...praticamente piatto... ciao Michela.....benvenuta tra di noi...!!!! ora una domanda per tutti.......state pensando alle ferie estive[?] ...dove andrete[?]..dai ragazze/i....arriva l'estate.....ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 08/05/2009 alle 12:45:27
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:53:05
Buongiorno belle fanciulle e fanciullo[:D] Oggi ho portato Obelix sotto casa, lo sto caricando e finalmente primo giretto!!![:)][:D] Andiamo a Treviso a vedere il torneo di Rugby Topolino...[:)][8D] è divertente, si trovano i giocatori della nazionale italiana, e poi gioca l'amico di mio figlio. Questa volta il cucciolo guarda solamente, il torneo grosso lo ha a Roma fine mese. Sono emozionatissima come una bimba[:I], ma sono felice per il bimbo che si distrae un pò![;)] @ Marcella, il nome Obelix lo ha dato mio figlio perchè quando lo ha visto ha detto" che ciccione sembra Obelix.... !" .... e così!![:)][:p] Hops dimenticavo... non sei impicciona[:)][;)] @ Ale93 Grazie e un piacere conoscerti, e visto la domanda che fai questa estate vorremo fare il giro della costa italiana[:)][:)] Per l'anno prossimo invece, e per chi deve organizzare le fere... ad agosto e siamo già in 4 camperisti andremo a Capo Nord, chi vuole!! è il ben venuto. Tutto perchè siamo già stati 4 volte a Capo Nord, e gli altri anno detto, "Voi sapete già dove andare!!"[:D] Per ora vi saluto... Un abbraccio a tutti Michela Ma
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:24:49
La mia giornata sta finendo...... sono giorni molto indaffarati pertanto non mi resta che augurare a tutta la compagnia Giuliana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:46:38
Ciao Marcella, ho avuto ora la notizia che il camping per i bungalow della compagnia è pieno!!!! Mi sa mi sa che andrò a un area sosta che tu conosci![:D][:p][;)] Ti faccio sapere esattamente lunedì o martedì.[:)] Abbraccio a te e Bacione a Massimo Ciao Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:56:23
Al volooooo!!!! un gran bacione a tutte/i. Ragà è bellissimo essere nonne ma.....leggermente faticoso i primi giorni ma è sempre strastrastrabiliante!!! Massimo sta benissimo, cresce che è una favola (credo pure troppo!!!) ha i suoi momenti si e i suoi momenti no ma è ... a stasera (se ce la faccio[:o)]) ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:06:07
Si parteeeeeeeeeee[:D][:D] Buon week end a tutti a lunedi Michela e company[8D][:D][:p][;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:24:41
Buonasera a tutti, purtroppo da stamani non sono riuscita piu' a collegarmi, ho avuto una giornata che definire piena e' dir poco, sono davvero distrutta[:(][:(] E la cosa bella e' che il w.e. non si presenta certo dei piu' riposanti, visto che domattina dovro' uscire, tra l'altro per ordinare la torta alla cucciola, e domenica avra' le gare di ginnastica per cui la mattinata e' tutta in giro, mi sa che di questo passo alla fine mi ricovero[xx(] Faccio un giretto veloce e poi ER, buonanotte a tutti Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/05/2009 alle: 08:14:28
Ma oggi non e' il compleanno del nostro 1°nipotino? E allora caro il nostro Davide per te : Un mondo pieno d'amore pieno di felicita' pieno di tutte le belle cose che la vita ti possa offrireid="size4">id="blue"> Da una delle tue ziette[:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/05/2009 alle: 08:14:36
buongiorno, oggi è il 9 maggio, vi faccio un indovinello: cosa si festeggia oggi?
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/05/2009 alle: 08:15:33
quote:Originally posted by bigt
buongiorno, oggi è il 9 maggio, vi faccio un indovinello: cosa si festeggia oggi? >
> fregato.....[:D][:D][:D] sul tempo,pensavi me ne sarei scordata??
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:28:32
Buongiorno a tutte/i. Non so se mi spiego....oggi è la terza giornata di sole....diciamolo sottovoce, non si sa mai[:D] Anche qui caldo, ieri la macchina segnava 26° e io ho già tirato fuori i bermuda. In paese c'era un po' di confusione: chi con gli zoccoletti chi con stivali e giubbino imbottito[:0][:0] Quando arriva il caldo così tutto insieme la gente non sa ancora cosa fare[:D] Ragazzi, lunedì mattina ho gli esamiiiiiiiiii!!!!! Pauraaaa! Vado subito a ripassare. Ciao belle/i. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:11:34
Buongiorno a tutti, e prima di tutto UN GROSSO BACIONE SULLA PUNTA DEL NASINO A DAVIDE!!!!!id="size6">id="blue"> Per il resto ci aggiorniamo a dopo perche' ho i peperoni sul fuoco Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:00:08
Dunque, ora si ragiona, avevo i peperoni ad arrostire e rischiavo di non trovarne piu'[:D] Qui a Napoli oggi e' una bellissima giornata, proprio da canotta, sono gia' uscita di casa due volte, prima per ritirare le piante che avevo ordinato per le mamme e poi per andare con la cucciola ad ordinare la torta per sabato e comprare un po' di pesce per pranzo[;)] La giornata e' partita proprio in quarta, nel pomeriggio dovrei prima preparare la valigia al Ga che parte lunedi' e poi uscire per cercare un po' in giro un bel pupazzetto di pasticciaccio da piazzare sulla torta di Flo[:p] Domattina abbiamo le gare di ginnastica di Flo e torneremo per pranzo e nel pomeriggio giro turistico delle mamme per gli auguri[;)] Devo resistere, ce la faro'[:(!][:(!] M.Stella: gia' da ora in bocca al lupo per gli esami, poi li ripetiamo lunedi' cosi' sara' piu' efficace[:D][:D] Faccio un giretto su google a cercare un po' chi puo' vendere i pupazzetti, a proposito, vi piace questa torta? Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:19:21
rc="http://i43.tinypic.com/ipz87d.gif"> Auguri...Auguri....Auguri.....al piccolo Davide......e naturalmente a mamma e papaà..... per fortuna che ho acceso il pc...non mi sarei mai perdonata di non aver fatto gli auguri al piccolo..!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:23:42
M.Stella: gia' da ora in bocca al lupo per gli esami, poi li ripetiamo lunedi' cosi' sara' piu' efficace[:D][:D] Faccio un giretto su google a cercare un po' chi puo' vendere i pupazzetti, a proposito, vi piace questa torta? Paola[:X] [/quote] Buongiorno a tutte...e tutti.... Paola la torta è bellissima....!!!!!anche il pupazzedtto che è su...perchè ne cerchi un'altro[?] Maria Stella.....in bocca al lupo x lunedì....anche mio marito ha preso la C ....quindi vai tranquilla...!!!!!!vi auguro un felice fine settimana...ciao a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:34:04
Auguroni al piccolo Davide[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link