CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
421 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:47:36
Lo scorso week end ho dormito in questo posto molto "bucolico" da sola ,mi sentivo un pò isolata ma ..............ho Tataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2009 alle: 15:01:39
Buon pomeriggio Per Rossella: riguardo alla torta, l'abbiamo ordinata cosi' dal pasticciere, solo che non ha il pupazzetto uguale, quindi dovro' cercare di reperirlo io, ne ho visti di carini su internet ma non c'e' il tempo di ordinarlo[:(] Per la patente C, invece, hai detto "anche mio marito l'ha presa" come a dire "se ce l'ha fatta lui....."[:D][:D] so che non era quello che intendevi dire[:D][:D] Adriana: quando hai con te un cane anche dormire in un posto isolato tutta sola si sta sempre piu' tranquilli, vero? Ho esaurito la mia mezz'ora di riposo, per cui vado a preparare la valigia con Ga, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/05/2009 alle: 17:48:44
esatto! Siete sempre molto carine, primo premio a Maura! Grazie per gli auguri al piccolo Davide! buon fine settimana Alberto
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2009 alle: 21:57:21
e="4">Auguri.....auguri...auguri.....a tutte le mamme di questo 3D.......e sopratutto alla neo mamma....del piccolo Massimo ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 10/05/2009 alle: 08:47:48
AUGURI ALLA MIA MAMMA PEPERINA!!!!!! Ti voglio un bene infinito id="size5"> id="red">
Un augurio va a tutte le mamme che seguono questo 3D.id="size4">
Dona
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2009 alle: 09:26:39
Buongiorno e.... BUON COMPLEANNO A DAVIDE!id="red">id="size4">! ...anche se un po' in ritardo[V] E poi auguri a voi tutte che siete mamme! Ma i vs figli vi fanno ancora dei doni? I miei sono grandi, è grassa se mi manderanno un sms. Giuiana, stamani ho appuntamento con l'organizzatrice di matrimoni di Villa Pitiana, così domani vi so dire quanto costa. Per chi è curioso basta che vada su

www.villapitiana.com

e poi clicchi su matrimoni, x vedere le favole che fanno! BUONA DOMENICA A TUTTI! M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:00:01
quote:Originally posted by pestina
AUGURI ALLA MIA MAMMA PEPERINA!!!!!! Ti voglio un bene infinito id="size5"> id="red">
Dona
>
> Grazie Donatella hai sempre dei bei pensieri per me. Dea
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:44:24
Buon pomeriggio a tutte/i. Auguri a tutte le mamme. @ Alberto, augoroni al tuo piccolo Davide, dalle un bacio da parte mia anche se in ritardo. @ MARY STAR, mia figlia più piccola mi fà gli auguri da messnger, Donatella me li ha messi qui sul forum ma niente doni. L'importante è che si ricordano. Sabato sera sono andata a cena con un amico che prima scriveva in questo 3d yuma.
Questa è la foto della cena così conoscete anche me a destra ci sono io e la mia famiglia a sinistra c'è yuma e la sua famiglia Non dite niente so benissimo che rompo l'obbiettivo della macchina fotografica[:D][:D][:D][:D] Ciao ciao a tutte/I Dea
vedadoblanco
vedadoblanco
-
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:11:50
Dona
>
> Bravissima.....
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 10/05/2009 alle: 20:43:15
@vedadoblanco Non ti conosco, entro poco in COL, ma ti ringrazio per il complimento. Spero di leggerti ancora, ti dò il benvenuto visto che ti sei appena iscritta. Dona

Modificato da pestina il 10/05/2009 alle 20:45:03
vedadoblanco
vedadoblanco
-
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:11:53
Mi conosci benissimo.....[;)][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:01:56
a tutte le mamme! Giornata bellissima con amici e famiglia....vi racconterò con più tempo...ora sono un pò stanchina ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:09:05
anche se in ritardo al nostro nipotino preferito....e anche ai suoi favolosi genitori un mondo di bene e tantissima salute per tutti! ciao ciao Marcella & Lillo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:54:34
oggi festa con i nonni, così ho tenuto mia madre con me, al sabato e domenica lo faccio per sgravare mio padre. Bella festa, anche perchè non c'erano malati, anche se il piccolo di 4 anni ieri ha avuto la gastroenterite.. Il vs nipotino, con i suoi 5 denti, le guance ben paffute e gli occhioni grandi e vispi, ringrazia. Buonanotte!
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 10/05/2009 alle: 23:34:38
@vedadoblanco se ti conosco benissimo fatti riconoscere. Dona
vedadoblanco
vedadoblanco
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 06:22:35
@vedadoblanco se ti conosco benissimo fatti riconoscere. Dona >
> Si lo farò, ma non qui....
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:23:03
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D] Alberto, mi perdoni se non ho fatto gli auguri al tuo piccolino ? La verità è che non mi sono proprio collegata questo w.e., a casa il PC è di nuovo fuso!!! Allora 1000000000000000000 bacioni al piccolo Davide... mamma mia ragazzi, sembra ieri che il nostro papi ci ha dato la notizia della sua nascita!!!id="size6">id="red"> Ragazze, ho avuto un fine settimana a dir poco movimentato : sabato è venuta un'amichetta di Mario a casa, già per pranzo. Siccome mia nipotina ha avuto un attacco di gelosia ho fatto venire pure lei col fratellino. Quindi 2 figli + 2 nipoti + 1 amichetta = 5 bimbi a tavola. Poi sono venuti altri 2 amichetti con la mamma... In tutto questo mio marito stava fuori...Insomma, alle 19.00 sono crollata : erano stanchi perché stavano scorazzando dalla mattina e cotti dal sole. Litigavano e piangevano per nulla... così ho spedito tutti a casa.... Ieri ho avuto i miei a pranzo, e poi verso le 16.00 è arrivata una cugina dal Venezuela con la sua famiglia. E' stato bello perché non la vedevo da 17 anni, ma un via vai di parenti da mamma e da me.... non ve lo dico proprio! Ieri sera ero letteralmente in coma! In tutto questo io sto ancora con la nausea e con un mal di pancia terrificante.... Se continua così me ne torno a casa 'sta mattina! Un bacio a tutte+Alberto+Davide+Massimo. Carla PS: Paolaid="red">, non sapevo che si potessero acquistare scoiattoli... Io non ne ho mai visti nei negozi! Però, dai, lo scoiattolo è il simbolo della natura e della libertà... come si fa a tenerlo in un appartamento ? Magari adesso starà saltellando fra gli alberi di qualche parco di Napoli[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:06:35
Buongiorno fanciulle! sono di corsa, ma volevo dire una cosa a Carla, anzi 2: a casa mia tutti i giorni ci sono 4-5 bimbi! Quanto al "mi sembra ieri che vi davo l'annuncio" ora il fanciullo gattona e si alza in piedi! E ogni tanto rompe, ma è dolcissimo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:07:05
Buongiorno a tutti, ho saltato ieri perche' ho avuto una giornata di fuoco[:(!][:(!] La mattina Flo aveva delle gare di ginnastica e dalle 9,30 ci siamo ritirate a casa alle 16, a digiuno e stanchissime, giusto il tempo di mangiare un boccone e sono andata prima da mia mamma e poi dalla suocera, rientro in serata, doccia e nanna. Stamani sveglia alle 5,30 perche' Ga e' partito per il viaggio di fine anno, sono rientrata alle 8 e mi sono messa sotto con la casa, approfittando che la piccola ancora dormiva (non l'ho mandata a scuola, era distrutta). Ora e' sveglia e sicuramente mi dara' una mano[;)] Ringrazio per gli auguri di ieri rivolti a tutte le mamme[;)] @Carla: era uno scoiattolo nero americano, quelli proprio grossi con la coda lunghissima, infatti in gabbia soffriva e quelle poche volte che e' stato libero in casa riacciuffarlo era un'impresa. Pensa che e' scappato via dal balcone e si e' salvato, praticamente una furia[}:)] Ora vado, altrimenti mi allento troppo @Pestina: possibile che non hai riconosciuto vedadoblanco? ce l'ho fatta io[:D][:D] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:14:54
quote:Originally posted by paola68
@Pestina: possibile che non hai riconosciuto vedadoblanco? ce l'ho fatta io[:D][:D] Paola[:X] >
> ... pensi anche tu che sia chi penso io ???? [?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link