A tutti quanti![:)]
Auguri al nostro piccolo nipotino [^], sono in folle ritardo[:)][:)]
In Bocca al lupo a Mary sia per la scuola[;)][;)]....... sia per la Villa[:0][:0]
Un abbraccio al resto della compagnia.....
Giuliana
quote:Originally posted by bigt> E' una di quelle giornate "regalo" che arrivano di tanto in tanto[:D][;)] Per il marito il trionfo e' minore[:(][:(] Paola[:X]
madre e figlia allo shopping selvaggio dopo aver marinato la scuola: a casa mia si chiama TRIONFO! >
quote:Originally posted by batjuska> Sicuramente[;)][;)] Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> ... pensi anche tu che sia chi penso io ???? [?][?][?]
@Pestina: possibile che non hai riconosciuto vedadoblanco? ce l'ho fatta io[:D][:D] Paola[:X] >
>
quote:Originally posted by paola68> Bè, non era tanto difficile....
quote:Originally posted by paola68> ... pensi anche tu che sia chi penso io ???? [?][?][?]
@Pestina: possibile che non hai riconosciuto vedadoblanco? ce l'ho fatta io[:D][:D] Paola[:X] >
>
>
quote:Originally posted by vedadoblanco> forse dovevi scegliere un nick un po' piu' "francesizzante"[:D][:D] bentornato[;)] Paola[:X]
>
>
>
quote:Originally posted by paola68> Grazie... Lo farò alla prossima bannatura....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vedadoblanco> forse dovevi scegliere un nick un po' piu' "francesizzante"[:D][:D] bentornato[;)] Paola[:X]
>
>
>
>
quote:Originally posted by paola68> Io sono sempre bravo.... [:D][:D][:D]
tu fai il bravo e vedrai che andra' tutto bene[;)] Paola[:X] >
quote:Originally posted by vedadoblanco> Si, quando dormi..... Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Io sono sempre bravo.... [:D][:D][:D]
tu fai il bravo e vedrai che andra' tutto bene[;)] Paola[:X] >
>
quote:Originally posted by paola68> [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by vedadoblanco> Si, quando dormi..... Paola[:X]