CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
423 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:48:30
Mary, mi spiac, ma hai perso una sola battaglia, non mollare! Una come te, sono sicuro, ce la farà!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:13:25
Mary, che peccato[:(][:(] Ma una tosta come te non si arrende facilmente[}:)][}:)][}:)] Raga, la mia giornata "tranquilla" volge al termine, dallo shopping sono uscita quasi illesa, quindi e' andata bene cosi'[;)] buonanotte a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:09:13
a tutte/i. La giornata volge al termine: oggi dopo tanto sono tornata in piscina...che faticaccia!! Ma dopo mi sono rifatta coccolandomi il piccolino [:)][:)] @ MStella mi dispiace però....ritenta sarai più fortunata!![:D][:D] Dai a tutto c'è rimedio.....e poi almeno ti mantieni in forma con la memoria! @ Paola allora queste compere??? Com'è andato il primo giorno senza Ga? Mi sbaglio o mi sembri abbastanza tranquilla? fai bene perchè ti ci dovrai abituare....c'est la vie[;)] @ Alberto il nostro nipotino cammina o gattona?? Comunque cinque dentini sono già tanti....per mangiare bene!! dagli un bacione da parte mia. adesso vado a farmi le solite parole crociate, a domani ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:16:50
quote:Originally posted by zio_tato
Alcuni giorni fà i miei occhi hanno gustato scene che porterò felicemente sempre con me. Mi riferisco a due persone che ammiro le quali, con l' arrivo del nipote, hanno messo in luce tutta la loro tenerezza, l' amore e la gioia di esser nonni.id="size3"> Grazie Massimo !! !!id="red">id="size6"> Emilia, Raffy ed Arnaldo. >
>
Marcella e Lillo
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:49:42
quote:Originally posted by vedadoblanco
Salve, un saluto particolare a Pestina, quanto prima, ti verrò a trovare nel tuo blog.... [;)][:D][^] >
> Scusa se ho impiegato un po' di tempo nel rispondere, ma oggi pomeriggio ci sono stati problemi con la connessione internet. Forse ho capito chi sei...c'ho messo un po'...allora ti aspetto sul mio blog. Lascia pure un commento lì. Ricordi come devi fare per andarci? Buona notte, Dona
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:53:38
quote:Originally posted by Marystar
Grazie infinite...grazie dei vostri pensieri x me ma...non hanno smorzato la mia paura. Mi sono fatta prendere dall'emozione (dopo 4 ore di attesa con continui attacchi di panico) e sono bocciata[V] Sono affogata in unn bicchier d'acqua...una stupidaggine...e l'ingegnere mi ha punito. Italo invece è andato benissimo e lui è passato. Ho ancora la tremarella alle gambe....... che jella essere così!! >
> Mi dispiace davvero tanto! So cosa provi essendoci passata...Ma come dicevamo qualche giorno fa....DOMANI E' UN ALTRO GIORNO Sei forte hai perso una battiglia, ma vincerai la guerra! La prossima volta andrà bene. Un abbraccio, Dona
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:56:03
Buongiorno,questi giorni sono di corsa e non vi ho seguito molto. Mary,id="red">ce la puoi fare,sei la nostra Wonder Womanid="red">[:D][:D] Ciao Donatellaid="red">,se non ti dispiace mi manderesti l'indirizzo del tuo blog?,dai un bacione a mamma e a papa'e una grattatina a Jessica[:)] Paolaid="red"> allora hai trovato l'abito o no?????io quando devo decidere su cosa indossare in certe occasioni ci metto un sacco di tempo e continuo a cambiare idea fino all'ultimo momento e alla fine mi ritrovo a comprare in fretta e furia qualcosa che non mi soddisfa[}:)] Vedadoblancoid="blue">(alias Armando)bentornato o devo dire gia'silurato???e' sparito il tuo intervento di stamani come mai????Ho visto le tue foto da giovane,be!devo dire che ti preferisco ora piu' grandicello[:D][:D]"Sei come il vino buono,invecchiando migliori"[:D][:D]id="red"> Nonna Marcella id="red"> sei tornata coi piedi per terra o sei ancora "tre metri sopra il cielo?????[:)] Ragassuole/i la mia giornata ha inizio percio'vi saluto [:X][:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:04:02
Buongiorno, anche io sono un po' di corsa, devo andare dal parrucchiere per una ristrutturata generale[:D] @Marcella: si, rispetto alla prima volta sono decisamente piu' tranquilla, anche perche' essendo accompagnati dai professori i ragazzi sono sotto l'occhio di persone sicuramente piu' mature e responsabili. E poi 3 giorni passano in fretta[:D][:D][:D] @Maura: il vestito alla fine l'ho trovato, da Cannella, molto semplice, tipo redingotte, nero con una fantasia bianca, scarpe di vernice nera altissime e borsa abbinata[;)] Poi se me ne fanno vi postero' qualche foto[;)] Vado a riordinare che devo uscire, a piu' tardi Paola[:X]
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:14:48
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno,questi giorni sono di corsa e non vi ho seguito molto. Mary,id="red">ce la puoi fare,sei la nostra Wonder Womanid="red">[:D][:D] Ciao Donatellaid="red">,se non ti dispiace mi manderesti l'indirizzo del tuo blog?,dai un bacione a mamma e a papa'e una grattatina a Jessica[:)] Paolaid="red"> allora hai trovato l'abito o no?????io quando devo decidere su cosa indossare in certe occasioni ci metto un sacco di tempo e continuo a cambiare idea fino all'ultimo momento e alla fine mi ritrovo a comprare in fretta e furia qualcosa che non mi soddisfa[}:)] Vedadoblancoid="blue">(alias Armando)bentornato o devo dire gia'silurato???e' sparito il tuo intervento di stamani come mai????Ho visto le tue foto da giovane,be!devo dire che ti preferisco ora piu' grandicello[:D][:D]"Sei come il vino buono,invecchiando migliori"[:D][:D]id="red"> Nonna Marcella id="red"> sei tornata coi piedi per terra o sei ancora "tre metri sopra il cielo?????[:)] Ragassuole/i la mia giornata ha inizio percio'vi saluto [:X][:X] >
> L'indirizzo del blog è [url] http://il-mondo-di-dona.spaces.live.com/ Se vuoi vedere i miei lavori vai su foto scegli uno degli album "LE MIE CREAZIONI". @vedadoblanco oramai ho la certezza di chi sei: ARMANDO!!!! ti mando un mega saluto. CIAOOOOOOOOOOOO scappo al lavoro. Dona
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:15:32
Maryid="red"> mi dispiace un sacco, ma non scoraggiarti! Secondo me ti è capitato un ingegnere str..o che non ha capito quanto eri emozionata. O magari uno di quelli che pensano che le donne debbono stare a casa a fare la calza..., Allora tu dagli un bel schiaffo morale : la prossima volta fai un pò di training autogeno durante l'attesa e fai vedere a tutti quanto vali[:)][:)][:)][:)] Albertoid="red">anche a me fa piacere quando ho amichetti in casa. Sabato era uno spettacolo stare con 5 bambini a tavola... La cosa che mi distrugge è quando incominciano a litigare e a picchiarsi come matti... Paola id="red"> : non riesco proprio a immaginarti col tacco altissimo [:D][:D][:D][:D] Ieri mio figlio è andato ad una manifestazione con la scuola, mi ha chiamato la maestra per dirmi che non si sentiva bene.... Quando siamo arrivati a casa aveva la febbre a 38,5.... Mamma mia ragazzi, non si finisce più..... Questo mese di maggio se lo sta facendo tutto a casa: prima la tosse, poi l'influenza... manca solo che mio nipote gli abbia attaccato la varicella[:(!][:(!][:(!] Una buona giornata a tutte/i, e un bacione a Davide e Massimoid="red"> Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:19:53
Buongiorno care amiche[:X] Siete sempre tutte sempre vicine (anche Albè) e mi fate sentire importante, molto importante! Addirittura Wonder Woman!!![:D] Spero di non deludervi. Fra 1 mese posso ancora dare l'esame, vedremo. Oggi ancora tempo bello, quasi da non crederci! Ora ci si deve organizzare x annaffiare i fiori e prato[:D] (non siamo mai contenti) Meno male che quest'anno non abbiamo fatto l'orto, una fatica in meno, visto che il prato ci porta via già tanto tempo. Tutta la pioggia che è venuta ha fatto alzare l'erba di 50 cm. e ora ci vuole un sacco di tempo x tagliarla, dobbiamo farla a scaglioni. Uffi. Con 10 anni di meno mi sarei messa all'opera di mattina e fino a sera non mi sarei fermata ma...la schiena mia e di tatino dice stop dopo 2 ore......è la giovinezza che se ne va[xx(][:D] Statemi bene e passate un buon martedì. A più tardi. M.S.

Modificato da Marystar il 12/05/2009 alle 09:20:58
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:18:32
Questo è per Dona : ho visto che sul tuo blog fai appello a non abbandonare i cani. Leggi questo, a me ha spezzato il cuore...id="red">id="size4"> Ho trovato quest'annuncio su "subito.it". Purtroppo non posso prenderla io perché ho un cane di grossa taglia ed un altro cane preso al canile meno di una settimana fa... Ma magari qualcuno di voi può fare qualcosa! So che questa non è la sezione adatta, ma penso che venga letta più delle altre, per cui chiedo a COL di non spostarla e di fare in modo che rimanga in prima pagina per qualche giorno! Grazie Carla Subito.it > Campania, In vendita > Animali > Napoli > Chicca -cane taglia piccola, adozione Chicca è uno scricciolo, una minuscola cagnolina di appena 6 kg. Una piccolina indifesa che nella vita ha conosciuto prima l'inferno, poi il calore di una casa ed ora è ancora sola...la vita sembra remarle contro..sempre..comunque. E’ ancora giovane Chicca ma sembra averne già viste tante di cose brutte. Nel passato di Chicca c'è tanta violenza: questo quello che ha trovato una piccola creatura come lei nelle strade di Napoli quando sola ed indifesa è stata picchiata, aggredita e sbranata da un branco di cani e resa cieca dalle percosse subite. La fortuna poi sembra averle teso la mano: portata al Nord curata ed accudita come una figlia da una famiglia che le ha donato tanto amore e coccole. Ma il bel sogno si è infranto: ora Chicca non ha più una casa, non ha più una famiglia, niente più coccole, niente più attenzioni della famiglia di cui ormai faceva parte. Ora soffre terribilmente chiusa in un box, soffre la solitudine, l'abbandono. Ha paura dei cani negli altri box, lei che da altri cani è stata aggredita, cosa ci fa in un posto che non le appartiene? E' profondamente Stressata ed impaurita! CHICCA HA BISOGNO DI UN'ADOZIONE! ORA! SUBITO! UN'ADOZIONE D E F I N I T I V A!!!!! Non ci sono più scuse per lei!!! Dobbiamo essere esigenti! glielo dobbiamo!! Chicca ha bisogno di una casa , possibilmente con giardino, senza altri cani od eventualmente cani di taglia piccola non troppo esuberanti. Una persona con tanta pazienza che riesca a trasmetterle conforto e rassicurazione, che non la lasci sola per troppe ore durante il giorno. CONTATTI e INFO FRANCESCA:339/8118150 Mail: adozioni@freccia45.org
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:43:19
Rieccomi qua, dopo una mattinata in ristrutturazione, sono uscita quasi nuova[:D][:D] Vedo che siete tutti indaffarati, io invece oggi me la sono presa proprio comoda, la cucciola esce alle 16 quindi non ho neanche cucinato nulla, sono a riposo. Mi faccio un giretto, a piu' tardi Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:44:01
Buongiorno Belle fanciulle... e ragazzo![:D] Come state? A Milano finalemente il tempo è bello [:D][:)] Oggi allenamenti di Rugby e festa per l'allenatore che compie gli anni[8D] Spero tutto ok @ Marcella dai un bacio al dolce Massimo. ... e per tutti un abbraccio[:)] Ciaoooo Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:31:37
sarà bello essere nonne ma....com'è faticoso!!!(però è sempre bellisssimooooooooooooooo!!) Vi racconto la mia giornata? Sveglia e dai a dare una sistemata a casa, veloce passeggiata per Olivia e poi di corsa a fare la spesa (volevo un certo tipo di pesce) dopo arriva Claudia con Massimo, volevamo fare una passeggiata ma....non è stato possibile quindi a casa e dopo vari cambi (di pannolini) ho fatto mangiare la mammina e ora dopo aver lavato i "pannetti" sono qui.....uffi uffi che corse[:D][:D]...ma sicuramente ne vale la pena!! @ Paola ...ogni tanto è piacevole non andare di corsa...ma sei sicura che non appofitti del tempo libero per.....chissà perchè c'è sempre qualcosa da fare nei "ritagli" di tempo..[:)] @ MStella...la giovinezza che se ne va??....leggi al contrario: è la gioventù che si vuole (azzz) allontanare da noi: ma chi glielo ha chiesto???[?][?] Noi siamo sempre bendisposte verso tutto...sarà stà gioventù ad avere (casomai) problemi???[:D][:D] Ragà vado a veder se il pargoletto ronfa tranquillo ciao ciao marcella
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:35:27
quote:Originally posted by batjuska
Questo è per Dona : ho visto che sul tuo blog fai appello a non abbandonare i cani. Leggi questo, a me ha spezzato il cuore...id="red">id="size4"> Ho trovato quest'annuncio su "subito.it". Purtroppo non posso prenderla io perché ho un cane di grossa taglia ed un altro cane preso al canile meno di una settimana fa... Ma magari qualcuno di voi può fare qualcosa! So che questa non è la sezione adatta, ma penso che venga letta più delle altre, per cui chiedo a COL di non spostarla e di fare in modo che rimanga in prima pagina per qualche giorno! Grazie Carla Subito.it > Campania, In vendita > Animali > Napoli > Chicca -cane taglia piccola, adozione Chicca è uno scricciolo, una minuscola cagnolina di appena 6 kg. Una piccolina indifesa che nella vita ha conosciuto prima l'inferno, poi il calore di una casa ed ora è ancora sola...la vita sembra remarle contro..sempre..comunque. E’ ancora giovane Chicca ma sembra averne già viste tante di cose brutte. Nel passato di Chicca c'è tanta violenza: questo quello che ha trovato una piccola creatura come lei nelle strade di Napoli quando sola ed indifesa è stata picchiata, aggredita e sbranata da un branco di cani e resa cieca dalle percosse subite. La fortuna poi sembra averle teso la mano: portata al Nord curata ed accudita come una figlia da una famiglia che le ha donato tanto amore e coccole. Ma il bel sogno si è infranto: ora Chicca non ha più una casa, non ha più una famiglia, niente più coccole, niente più attenzioni della famiglia di cui ormai faceva parte. Ora soffre terribilmente chiusa in un box, soffre la solitudine, l'abbandono. Ha paura dei cani negli altri box, lei che da altri cani è stata aggredita, cosa ci fa in un posto che non le appartiene? E' profondamente Stressata ed impaurita! CHICCA HA BISOGNO DI UN'ADOZIONE! ORA! SUBITO! UN'ADOZIONE D E F I N I T I V A!!!!! Non ci sono più scuse per lei!!! Dobbiamo essere esigenti! glielo dobbiamo!! Chicca ha bisogno di una casa , possibilmente con giardino, senza altri cani od eventualmente cani di taglia piccola non troppo esuberanti. Una persona con tanta pazienza che riesca a trasmetterle conforto e rassicurazione, che non la lasci sola per troppe ore durante il giorno. CONTATTI e INFO FRANCESCA:339/8118150 Mail: adozioni@freccia45.org >
> Appena ho letto, ho pubblicato il tuo appello sul mio blog, è troppo importante. Sai sono un'ex volontaria della lega per la difesa del cane e non posso fare a meno di aiutare in certe occasioni, l'amore per gli animali e la solidarietà sono al primo posto. Ciao Dona

Modificato da pestina il 12/05/2009 alle 15:39:16
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:31:13
ciao, oggi sono un pò di corsa! Elisabetta, passata un pò di bufera? Dai Paola che il tacco alto è faticoso ma poi gratifica!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:01:05
Uffaaaaaa! Ci voleva anche la sciatica![:(!] Sono tutta gobba, chiusa nel mio bustino x certe occasioni, e la trippa mi strabuzza nello stomaco[xx(] Nonostante tutto devo stare sdraiata, che [8][8][8][8]!! Io dico che è stata la tensione muscolare di ieri...mah!? la nostra Marcella è tutta presa, non molla un attimo! tra poco coinvolgerà persino Olivia, magari a fare la baby sitter.... Guarda che ti ho trovato Potrebbero essere Massimo e Olivia che giocano![:D] Buona serata a tutti! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:39:25
Buonasera a tutti, posso collegarmi solo ora perche' poi inizia la battaglia della cena e il marito poi ha da lavorare[}:)] Sono un po' stanca, anche se non ho fatto granche' di particolare sono comunque entrata e uscita di casa per 3 volte[}:)][}:)] Ho appena sentito Ga, sta ovviamente mangiando poco, visto che propinano sempre primi piatti pasticciosi che lui odia fortemente, chissa' per quale motivo danno per scontato che ai ragazzi piacciano questo genere di cose[:(!] Un bel piatto di maccheroni ed un arrosto no[?][?] Comunque anche queste sono esperienze..... Vado a cucinare alla cucciola prima che inizi la tiritera[}:)] a domani, buonanotte a tutti e un bacione ai nipotini[:X] Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:58:41
La sera mi sento cosi'[:(] Be!! non sono proprio uguale fisicamente, il mio dietro e' piu' in forma[:D][:D][:D]del suo Buonanotte e sogni d'oro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link