CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
424 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:55:37
....rendo l'idea?? @ Maura quella foto è la mia!!! Come hai fatto ad averla???[:D][:D] @ Michela com'è il tuo allenatore di rugby?? Dicono che sono sempre aitanti....aspetto tua conferma...non si sa mai per Massimo come sport..[:D][:D][:D] @ Paola vedo che Ga ormai è un "uomo"....ma la cucina di mammà è sempre la meglio![;)] @ MStella lo sai che Olivia quando c'è Massimo a casa sta sempre vicino a lui? E se lui sta nella carrozzina e piange corre come una diavoletta per farci andare da lui! E' un'ottima dog-sitter! E poi dicono i cani....sono senpre molto meglio degli umani! Spero comunque che tra non molto giochino insieme... @ Carla avevo letto anch'io il tuo appello ma io dentro un'appartamento con un balcone ho già il mio da fare con Olivia....spero che ci sia qualche buon cuore. adesso bellesse vado che domani sarò in "traferta" ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/05/2009 alle: 07:59:58
Buongiorno donne, buongiorno al nostro super papi. Come va oggi ? Io sto ancora disturbata con la pnacia, per il resto va meglio... Paolaid="red"> : hai nostalgia del tuo ometto ? Dai che fra poco già torna[:D] Marcella id="red"> : mi sa che se potevi ti preoccupavi anche di allattarlo[:D][:D][:D]Che dire : goditelo più che puoi, crescono talmente in fretta!!!! Dona id="red"> : sapessi quanti annunci simili sono pubblicati su "subito.it". Ma questo mi ha toccato particolarmente.... Comunque penso davvero che chi abbandona un animale sia un gran bast**do... Pensa che io volevo fare volontariato in un canile qui vicino, ma mi conosco : ho il cuore troppo tenero, va a finire che mi porto 20 cani a casa e mio marito mi ammazza[:(][:(][:(] Prima o poi vi posto le foto di tutti gli abitanti del mio piccolo zoo[:D][:D] Baci e buona giornata, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:18:00
Buongiorno a tutti, come butta? Io sono ovviamente in giro anche stamattina, ho precettato il nonno per tutta la settimana come scuolabus e quindi esco per le ultime cosucce ed anche un po' di spesa (l'abitudine di mangiare ancora non l'abbiamo persa[:D]). Certo che il mio Ga mi manca, poi quando lo sento per telefono ha sempre una vocina moscia che ti fa preoccupare ma e' il suo tono di voce e il suo modo di rispondere al telefono, sembra sempre che vada tutto male, invece non e' cosi'. Stamattina andranno ad Assisi e poi di li' nel pomeriggio partiranno per il rientro. La cucciola invece stasera ha le prove della cerimonia in chiesa, inizieranno alle 19 e ci hanno parlato di circa 2 ore[:(][:(] Ora vado a riordinare ed esco, ci vediamo piu' tardi?? Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:23:41
Buongiorno, qui tempo grigio. Simpatico l'orsone bianco, Pimpa! Davvero ti senti così? Beh, non x essere maligna ma....tuo marito approva?[:D][:D][:D] Marcella, devi sapere che quando nacque mia figlia, avevo una femmina di Alano, e faceva come Olivia. Quando sentiva che la piccola si svegliava mi veniva a chiamare e correva da lei nella sua cameretta, come x dire: vieni che piange! E quando avevo l'allevamento ho venduto 2 cagnette a delle signore in attesa molto tese. Non hai idea di come sono state barve nel star loro vicine! Le signore erano prese con questo cucciolo di cane e pensavano meno, mentre i cani sentivano che c'era qualcosa di diverso in loro, attaccandosi in maniera speciale! La cagnetta di una di loro ha capito quando sono iniziati i dolori e ha voluto seguirla fino alla porta dell'ospedale! Dopo il parto, sono state sia ottime dog-sitter che ottime "mamy-sitter". Carla, mi piacerebbe davvero vedere il tuo zoo! Specie l'ultima arrivata. Ci posti delle foto?? Paola, tieni duro. Ti riocrdi che l'anno passato andò tutto bene?[;)] Alberto, buongiorno! Come stanno i cuccioli? E "mamma orsa" ? Vado a farmi un giretto, poi devo uscire. Ci risentiamo. Buona giornata! M.S.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:43:35
buongiorno FANCIULLE! sono giorni un pò tirati, per via di mille impegni, oggi li ho dovuti mettere in pista tutti presto, che fatica! Devo rispomdere alle vs domannde, il vostro piccolo nipotino Davide oltre ai 5 denti (che stanno diventando 7), gattona ed agguanta tutto, dai vasi dei fiori al cassetto delle pentole! Si alza spesso in piedi ed altrettanto spesso si cappotta! E' davvero dolcissimo, quando vede la mamma però non ci sono storie, lei DEVE stare un pò con lui!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:55:44
..ps: Mary mamma orsa sta bene, da una settimana non fa più la riduzione di orario per allattamento che spetta a chi accudisce bimbi fino ad un'anno d'età, ergo è un pò tapirata, ma è la persona più straordinaria del mondo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:09:42
Buon pomeriggio ai presenti, ho appena finito di parlare col mio cucciolone al telefono, mi ha chiesto "mamma, vuoi che ti porti un regalo?", gli ho detto che e' meglio se lo porta alla sorella che sente tanto la sua mancanza, ogni volta che lo sente al telefono si illumina[:)], non vedo l'ora che arrivi stasera[:(] @Alberto: attento a mamma orsa, non vorrei che sentisse troppo la mancanza dell'allattamento e le venisse qualche strano pensiero[:D][:D] mi faccio un giretto su col, ciao Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:29:00
Buon pomeriggio ragassuoli Mia figlia e' stata in un posto"x soli adulti"con delle amiche a comprare aggeggini per la festa di un nubilato, non so se posso raccontarvi quello che ha visto in questo negozio fatto sta che non immaginavo tanta fantasia mi sto ancora piegando in due dalle risate ma,forse e' troppo sconcio [:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:30:24
e dai che siamo tutti maggiorenni e vaccinati[:D][:D] Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:46:18
Allora.... sicure ??? Sono ancora piegata in due dalle risate,e' rimasta un poco sconvolta dalle tutine e maschere le hanno messo paura,tra aggeggini vari, completini con prezzi da capogiro con buchi dappertutto sotto sopra davanti dietro [:D]e altri accessori di tutti i generi e DIMENSIONIid="pink">[:0],e' rimasta colpita dalle "bambole"ce l'avevano intercambiabile,[:D][:0]col p..o e senza,[:D]non sapevo che esistevano anche i bambolotti,con la scelta dal muratore in jeans e camicia strappata a quello giacca e cravatta,chissa' se anche loro ce l'avevano intercambiabile[:0] ma il bello e' quando ha visto un divano di gomma con accessorio[:0]incorporato hahahahaha. Totale sono uscite da li comprando,un cerchietto per ciscuna con orecchie a forma di quel coso la'[:(]cannucce sempre di quella forma e pure un pacco di caramelle totale spesa 90,00 euro[xx(] Raga'io non ci sono mai stata ma una sbirciatina in compagnia di amiche me le farei Ho cercato di essere meno indecente possibile[:I][:I][:I] Spero di non aver offeso nessuna di voi altrimenti chiedo perdono e lo cancello[:I][:I][:I][:I]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:50:22
Si, un giretto tra amiche si puo' fare in uno di questi posti, sono sicura che le risate sono assicurate[:D][:D] Anche io non ci sono mai stata, ho solo visto da fuori le vetrine dei negozi a Pigalle, a Parigi, e ce n'e' di roba strana[;)][;)] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:17:39
..... e dire che quella roba strana a "certa gente" non fa x niente ridere![:D][:D][:D][:D][:D]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:01:49
Buonasera dolci fanciulle... e fanciullo! [:D] Finalmente ce l'ho fatta a scrivervi anche oggi. Sono stata a un corso per il mio lavoro di pulizie, non ho mai capito se ci vado per ascoltare o per mangiare....[:D] Un primo piatto carino era: Risotto con petali di rose rosse..... che buonoooooo[;)][:p] per non parlare del resto[:)]! @ Marcella, l'allenatore no è tanto male, ha la nostra età, motociclista di una bmw.... pelato.... ma carino!!!![:D][:I] Comunque se vuoi lo puoi sempre vedere a fine mese....[:I][:D][8D] @ Michela com'è il tuo allenatore di rugby?? Dicono che sono sempre aitanti....aspetto tua conferma...non si sa mai per Massimo come sport.. @ Maura, immagino il ridere di quel negozio, ci sono stata in francia per curiosità, mi anno guardati tutti malisssiimoooooo!! e non ero da sola, eravamo solo entrati per curiosità! e che prezzi[:0][:I][:I][:D] Vado a farmi un giretto a più tardi Abbraccio Michela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:00:27
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee Ecco Kira[:D][:)]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:18:40
Vi presento Obelix[:D][:D][8D][8D][:)][;)]
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:27:37
quote:Originally posted by batjuska
Dona id="red"> : sapessi quanti annunci simili sono pubblicati su "subito.it". Ma questo mi ha toccato particolarmente.... Comunque penso davvero che chi abbandona un animale sia un gran bast**do... Pensa che io volevo fare volontariato in un canile qui vicino, ma mi conosco : ho il cuore troppo tenero, va a finire che mi porto 20 cani a casa e mio marito mi ammazza[:(][:(][:(] Prima o poi vi posto le foto di tutti gli abitanti del mio piccolo zoo[:D][:D] Baci e buona giornata, Carla >
> Non preoccuparti, non c'è bisogno che li porti a casa, l'importante, visto che sei vicino al canile, è che tu sia presente là, dove ce n'è più bisogno. Io ho iniziato ad andare al canile quando una malattia ha ucciso il mio cagnolino...dividevo con lui ogni cosa, è stato un grande dolore. I miei non volevano più altri cani proprio per la grande sofferenza... Sapevo che non avrei mai potuto portarne uno a casa, ma dare amore a chi ne ha un estremo bisogno è stata la mia cura...nello stesso tempo vedevi quei cagnolini felici, festosi...sembrava che dessi loro l'oro..invece io mi occupavo solo di dare l'acqua, raccogliere i loro bisognini e me li cocolavo un po'. Magari quando avevo tempo portavo i cuccioli alle fiere, così da trovar loro una sistemazione... Quante emozioni, belle e brutte, ma mi hanno riempito la vita!!! Purtroppo ho dovuto lasciare per colpa della mia invalidità, una malattia mi ha colpito all'improvviso...Non potevo più essere d'aiuto fisicamente. Visto che ti piacciono molto gli animali, prova! Se poi capisci che no nè per te, semmai cercherai di aiutarli in altro modo. Se torni nel mio blog, tra i miei amici trovi ISA-FIORE (o ISA POLLICINA), anzi ti lascio il link: [url]http://pollicina-isa.spaces.live.com/default.aspx Lei fa volontariato al canile...è una persona tanto cara, leggi quello che scrive nel suo blog e se trovi altre storie le puoi anche passare a lei, dille che sono io che ti mando. Per stasera è tutto. Dona
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:24:24
anche se stanchina un passaggio per un rapido saluto.....ragà sono ancora sulle nuvole....lo so vi ho stancato ma...che bello essere nonna!! @ Maura non siamo bambine e quindi non ci scandalizziamo....certo che ce ne sono di cose "buffe" in giro! Sicuramente sarebbe da andarci per farsi due risate [;)] e a....far qualche bel regalino[:D] @ Michela così abbiamo fatto la conoscenza di Obelix e Kira! Il camper lo tieni in rimessaggio o sotto casa? @ Paola allora tra poco riabbraccerai il cucciolotto... hai notato come i fratelli /sorelle quando sono insieme si scannano e quando sono lontani soffrono di solitudine? Ma bastano due secondi che si sono ritrovati e...ricominciano a litigare [}:)][}:)] @ Alberto questo per Davide è il momento più pericoloso...però anche più bello perchè piano piano sta raggiungendo l'indipendenza! @ Carla hai ragione: mi sembra ieri che avevo io le bambine piccole e ora....sono adulte e una addirittura mamma!! adesso avdo a riposarmi, domani ho unìaltra giornata in semi-trasferta ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/05/2009 alle: 06:55:27
buongiorno!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/05/2009 alle: 07:43:26
Buongiorno, Qualcuno mi ha già battuto stamattina!!![:I] Preparazione per andare a scuola e commissioni varie.... @ Marcella, Obelix è in rimessaggio qui vicinissimo a casa mia, la foto è sotto casa[:D] Le altre foto se volete le trovate nel foto dei camperisti!!! Un abbraccio Michela a dopo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:04:21
Buongiorno, mamma mia che stanchezza gia' alle 8 di mattina[:(][:(] Ieri sera siamo tornati tutti alle 21,30, prima du ore di prove di Cerimonia e poi siamo andati a prelevare Ga che rientrava. Contento, divertito, la sorella gli si e' tuffata addosso e se l'e' abbracciato per mezz'ora di fila, ha detto che aveva gli arretrati di tre giorni[;)] Oggi splendida giornata di sole, speriamo che tenga, le previsioni ieri non erano certo confortanti[V][V] Ehi tutti, io ho notato una cosa, correggetemi se sbaglio: all'inizio il nostro super papi scriveva solo nelle ore di ufficio e ovviamente non nei w.e., ora lo leggiamo anche di prima mattina o tarda serata, che si sia veramente affezionato a tutte noi[?][?] Forse lo coccoliamo troppo[:D][:D] Vado un po' a risistemare, Ga entra alle 10 e quindi lo accompagno io, poi ovviamente andro' in giro[:(!] a piu tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link