CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
425 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:21:54
Buongiorno[:)] Michela,piacere di conoscere tutta la famiglia[:X] Paola hai ragione anch'io ho notato che superpapi scrive al di fuori delle ore d'ufficio,forse non riesce a starci lontano[:D][:D][:D] Nonna papera sempre alle prese col nipotino,chissa' quando diventerro' nonna io,per ora e' ancora presto(spero)[}:)] E' da anni che sto pensando di farmi un tatuaggio,forse questa volta e' la volta buona,lo so ormai sono un po vecchiotta ma e' sempre stato un mio desiderio,bisogna chi mi decida altrimenti gli anni avanzano e se poi schiatto senza averlo fatto???[:(]che dite lo faccio o no?????? Devo andare, le fatture in ufficio si sono accumulate in questi giorni,che [8][8] ciao ciao a tutte + Albe',l'unico uomo supestite di questo 3 d,chissa' Aldo che fine ha fatto,nessuno ha sue notizie??????[:(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:54:02
Buongiorno fanciulle![;)] Allora, grandi preparativi x partire x Benevento, dove, oltre al nuovo camper e la fabbrica da visitare, andrò a vedermi l'ultima ristrutturata di Pompei. Faremo il WE nei paraggi, se il tempo regge, magari in Costa Amalfitana. Mi porto dietro il computer quindi vi terrò aggiornate. Michela, bella la tua Kira, ha un'aria un po' snob come tutti i cani di classe[:D] Paola, dimmi che numeri devo giocare, ascolta qua: stanotte ho sognato che mia figlia aveva avuto 3 gemelli maschi, così piccoli che stavano in una mano, ma parlavano già come grandi. Sono andata in un negozio a cercare per loro delle tutine, cercavo la tg.3mesi. Che dici da brava napoletana?? Mi faccio un giro veloce poi via ai preparativi! Baci. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:56:48
Allora, sicuramente il numero 3 e poi fatti dire quanto fa "la meraviglia", ovvero la sorpresa di questi tre gemelli strani, e la gravidanza. Non sono bravissima a "dare i numeri" ma ti auguro di azzeccarci Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:57:12
Buongiorno a tutti quanti!!!!!!!!!!!! Eccomi di nuovo ....... in questi giorni lavoro..... lavoro e ancora lavoro..... che [8][8] Maura io al solo pensiero di aghi mi si accapona la pelle!!!!!! La nostra novella nonna è ancora sulle nuvolette ..... , mi fa tornare in mente i primi tempi ..... molto belli ma anche moltio faticosi... Ora torno alle mie scartoffie e Giuliana
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:48:16
A TUTTE/I Che dirvi, i lavori di casa li fate tutti voi.Io non porterò ha scuola i bimbi ma porto fuori Jessica ha fare le passegiate[:D][:D][:D] Ho letto che mia figlia Dona vi ha raccontato quando andava al canile era cosi felice quanto pi piacerebbe rivederla come allora. Purtroppo la vita è fatta, così con una mano ti da tanta gioia e l'altra te la toglie, basta ho detto anche troppo altrimenti mi sbattete fuori del tutto.( scusate lo sfogo) Ciao ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:50:33
oggi sono molto di corsa, perdonatemi se non sono di compagnia, ieri ho avuto 8 amichetti per casa, ora non posso più chiamarla così, hanno DEMOLITO tutto! Maura, mi hai fatto schiantare dalle risate con il raccorto delle avventure di tua figlia!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:43:22
Buon pomeriggio dunque mattinata stancante al massimo, tutta in giro fino alle 13, caldo insopportabile, 28 gradi, siamo rientrati ho mangiato al volo e alle 14.30 mi sono messa sul divano a vedere un po' di tele...... mi sono svegliata alle 16,10 col suono del campanello della cucciola che rientrava[V] sono caduta proprio in coma, ero distrutta, non so perche', forse i primi caldi sono i piu' fastidiosi[}:)] Dea: forse non lo hai capito ancora ma da qui non si manda via nessuno, ognuno e' ben accetto col suo bagaglio di cose belle e brutte[;)] faccio un giretto su col, a dopo Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:13:37
Ciao ragassuole Sto uscendo per la partita di calcio[}:)]che 6[8][8][8][8][8][8] ci si sente domani[:X][:X][:X][:X][:X] E'un po presto, ma vi auguro lo stesso,una buonanotte[:D] Maura[8D][:D][:)][:X][^]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:36:46
quote:Originally posted by paola68
Buon pomeriggio Dea: forse non lo hai capito ancora ma da qui non si manda via nessuno, ognuno e' ben accetto col suo bagaglio di cose belle e brutte[;)] faccio un giretto su col, a dopo Paola[:X] >
> Paola lo so benissimo che non mi cacciate, sono io che sono strana ma molto strana. La notte già non si dorme per quanto è caldo. Avete pietà x una povera vecchiarella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao e buon pomeriggio a Tutte/i.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2009 alle: 20:06:35
Buonasera, approfitto ora per salutarvi, ho ospiti a cena e non credo che riusciro' piu' a collegarmi. Buonanotte a tutti Paola[:X] P.S. Dea: sei la nostra "nonnina"[:D][:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:23:00
Ciao ragasuole.... Rieccoci quì @Marystar, è vero la mia Kira ha l'aria snob di quella che ha sofferto in un canile, e ora è felice e ti guarda come dire... visto che bella vita che faccio ora???[:D][:)] @Maura, che aspetti a fare il tattuaggio, io ne ho 2 uno sul polso e uno dietro il collo, al momento che lo fai da un pò di fastidio poi non senti più niente[:D][:D] Vado a farmi un giro... Un abbraccio e un bacio Dolce notte Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:31:31
a tutte/i....per me lo sarà sicuramente!!! Stasera mia figlia col marito avevano una cena -compleanno di un altro nipotino così....noi adesso abbiamo Massimo tutto per noi e ...dormirà (con la mamma)insieme a noi... @ Giuliana hai ragione....è molto stancante ma superfavolosamente bello!![:)][:)] @ Maura io non amo i tatuaggi....ma se proprio sei una patita....fattelo e ti levi lo sfizio di una cosa che non è così assurda![;)] @ Dea ma mi dici chi è che nel suo "piccolo" non sia strana??? Dai cerca di goderti la vita!! Hei il piccolo mi reclama!!! ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:37:23
BUON GIORNOid="red">id="size6">
A TUTTE/Iid="red">id="size6">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:37:52
Buongiorno a tutte e ad Alberto.....allora si parte questo W.E....io spero di si....!!!! Michela bello il tuo cagnolone ma soprattutto fortunato:!!! Dea così non vale che buongiorno ...!!!!!quello ero solo il saluto della notte[:D][:D] Maura a me i tatuaggi piacciono molto......ma vederli sugli altri....!!!! Paola allora domani grande giorno...!!!!!!poi ci posterai una foto della piccola [?] Maria Stella mi dispiace che tu non abbia superato gli esami......mi sa che ti è capitato un ingegnere un pò str........o[}:)][}:)] Marcella allora ti stai godendo a pieno il piccolino ..!!!!!che bello ..!!!!quando puoi mettici una foto vediamo come è cresciuto.... io finalmente ho quasi finito di fare le pulizie generali e cambio di stagione...mi sono rotta la spalla che cavolo..!!!!!! ora vi auguro una splendida giornata anche se oggi qui il tempo non promette niente di buono ...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 15/05/2009 alle 08:59:22
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:45:04
Buongiorno a tutti,ci voleva un'alzataccia per trovare un pò di tempo per passare a farvi un saluto, con le belle giornate preferisco stare all'aperto, dedicarmi ad attività meno sedentarie, perchè devo perdere un pò di ciccia e stare al computer non aiuta. Sono sempre in movimento , sto attenta col mangiare ,ma il peso è incollato lì. Mio marito passa molto tempo a ripulire la parte della nostra casa dove abitava mia suocera, è sempre alle prese con pennelli e vernici, lo trovo spesso a rovistare tra i cassetti a cercare vecchie foto e documenti, forse è un mondo per sentirsi ancora vicino alla sua mamma. Anche la cura del giardino ci prende del tempo,dobbiamo sempre annaffiare e sto pensando a come risolvere questo problema quando mi allontanerò per fare un giretto in camper. A proposito: ADRIANAid="blue"> ,ho visto la foto della tua sosta solitaria, avevi una buona guardia , ma hai ugualmente coraggio perchè a me è sembrato un posto così ìsolato! MARYid="blue">, mi dispiace per il cattivo esito dell'esame , ma hai tante altre soddisfazioni che questa delusione passerà in secondo piano. DEAid="blue">, allontana i cattivi pensieri! ALBERTOid="blue"> ,ma i tuoi non ti bastano ,ora ti dedichi anche ai figli degli altri? Salutoni a tutti ,alla NONNA MARCELLAid="blue"> in particolare che ormai è tutta presa dall'allattamento. A presto Elisabetta
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:50:31
Buongorno a tutte, a Milano piovicchia[:(!] uffa!!!! Preparativi per la scuola e poi a lavurà!!!!! Se finisco presto vado a fare acquisti, per Obelix[:)] @Rossella, grazie [:)] si è stata veramente fortunata..... Un bacio a tutteeeeeeeeeeeeee e un abbraccio al grande uomo[:I] A più tardi Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:57:14
Buongiorno a tutte e ad Alberto oggi giornata pienissima: come prima cosa ho messo su il ferro da stiro, visto che ho un po' di cose da stirare approfitto per stirare anche le camicie degli uomini per domani e altre cosucce che mi servono, poi dovrei ripulire un po' casa, poi andare a ritirare il saio dalla sarta, poi prendere la cucciola a scuola, poi dovrei dedicarmi un po' alla mia persona (le donne capiranno), poi a Flo (doccia, unghie e cosine varie) e alle 18,30 dobbiamo essere in Chiesa per le Confessioni. Tra tutto questo metti pranzo e preparazione della cena, come sono messa????? Ora vado, altrimenti mi salta tutto il programma, a piu' tardi Paola
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:21:09
Buongiorno, Anche qui il tempo è bruttino....speriamo passi presto! Dea, ma che ti viene in testa ogni tanto ? Mi sembra che tutte/i abbiano dimostrato quanto sanno stare vicini a chi passa "momenti no"... Questo forum esiste anche per questo no ? Quindi tu continua a scrivere quello che ti passa per la testa, l'importante è che poi guardi avanti.... Capito ? Paola : non so se domani potrò scriverti, quindi tantissimi auguri alla tua piccolina... e sta attenta a non cadere dai tacchi [:D][:D][:D]id="red">. Un bacio a tutta la tua famiglia! Mary : ma non ho capito, scendi col camper ? Se dopo essere stata a Benevento hai bisogno di un posto tranquillo per sostare la notte puoi venire da me... davanti casa ho tutto lo spazio che serve, e sarà una bella occasione per conoscerti!id="blue">Se vuoi ti mando il cell in pvt. A tutti una buona giornata, Carla Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:49:19
ammetto di essere molto ignorante.... ma come si fa a postare il link di un sito internet o di un altro post di questo forum ? Io ci ho provato ma mi viene scritto soltanto l'indirizzo senza il link diretto [:(][:(][:(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:53:02
Ciao a tutti! Sono a Latina, ho dormito davanti casa di partenti di Italo e ora ci apprestiamo ad andare a Benevento, dove potrò vedere il mio camperino ancora con poche..."interiora".,.[:D][:D] Carla, più del fatto di sapere dove dormire , mi farebbe tanto piacere di conoscerti, anche se x un caffè. Posso ricevere la posta. A tutti gli altri auguro una bellissima giornata! Baci. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link