quote:Originally posted by batjuska> Allora Carla, non è tanto complicato, bisogna fare un collegamento ipertestuale, come si dice in gergo. Ora ti spiego bene come si fa. Prima di tutto ti devi aprire la pagina di COL, già con la schermata per inserire il tuo post. Poi apri anche la pagina del sito a cui vuoi fare il link. a questo punto ritorni sulla schermata di COL, clicchi sull'icona del collegamento ipertestuale, ti mostro dove con un'immagine
ammetto di essere molto ignorante.... ma come si fa a postare il link di un sito internet o di un altro post di questo forum ? Io ci ho provato ma mi viene scritto soltanto l'indirizzo senza il link diretto [:(][:(][:(] >
ti uscirà questa scritta:
Ora torni sul sito a cui vuoi fare il link, vai dove c'è scritto:
http://www..... clicchi con il pulsante di destra del mouse, il link si colorerà azzurro (è selezionato), ora clicchi su copia.
Torni di nuovo sulla pagina di COL, posizioni il cursore in mezzo alle scritte:
clicchi con il pulssante destro del mouse, clicca su incolla.
Hai appena fatto un collegamento ipertestuale, non ti rimane che scrivere il messaggio.
Spero di essere stata chiara, se vuoi altre spiegazioni, fammi sapere.
BUONA NOTTE
Dona quote:Originally posted by Marystar> ... Maryid="red"> id="size4"> 'sta sera i miei cuccioli dormono dalla nonna, = serata libera per me e mio marito.... Fammi sapere, sarete ospiti graditissimi ( ti posso offrire corrente, doccia, compagnia, cena, letto se vuoi, ... e poi vedi un pò tu...[:D][:D][:D]) Baci, Carla
Carla, ho letto la tua @. Il pensiero era graditissimo, grazie!![:X] Ti farò sapere. M.S. >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte/i.
S'inizia un'altra settimana....io ovviamente vado di corsa anche perchè essendo lunedì vorrei andare in piscina e avrei una montagna di cose da fare quando rientro......in più stasera ho la riunione condominiale.....non so a chi dare il resto!![}:)][}:)]
Qui a Roma fa un caldo pazzesco: siamo passati nel termine di qualche giorno dall'inverno all'estate....ovviamente il fisico ne risente e, io perlomeno, mi sento come passata da uno schiacciasassi...considerando che non amo il caldo.....ma la primavera chi se l'è fregata? Può essere che non ci esista più?? Non dico che vorrei la pioggia ma un clima "leggermente" più mite a metà maggio non stonerebbe...va beh, gambe in spalla.... vadooooooo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Marystar> ... ma come sarebbe a dire "disturbiamo, non si sa mai...."?? Sappi che quando lancio un invito è sempre sentito. Quando non posso ospitare o ricevere qualcuno semplicemente non invito, o dico che non posso.... Per quanto riguarda Baia Domizia, se tu avessi chiesto un consiglio ti avrei detto di non andarci. Ritengo che quelle zone siano davvero brutte, sporche e degradate.... lo vedi che era meglio se venivi da me ??? [;)][;)][;)][;)]Vabbè, sarà per la prossima volta, sempre se non vieni in agosto[:D][:D][:D] Baci!
In effetti volevamo tornare nell'interno e passare da Carla, poi Italo ha incominciato a dire "ma..disturberemo...non si sa mai, ecc.ecc." così, anche se il tempo non era dei migliori, ci siamo diretti sulla costa Domiziana, così tanto acclamata! (anche se a me tutta quell'afa dava noia) Ragazze......che sc...fezza!!! Davvero bruttino. Alle 13,30 che siamo arrivati qui segnava 30 gradi!!! Carlaid="red">, fra poco torno a prendere il camper nuovo e ti verrò a trovare con quello, va bene??[:)][:X] Comunque grazie x il gentilissimo pensiero! M.S. >