CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
427 20 15720
19
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 15/05/2009 alle: 23:49:07
quote:Originally posted by batjuska
ammetto di essere molto ignorante.... ma come si fa a postare il link di un sito internet o di un altro post di questo forum ? Io ci ho provato ma mi viene scritto soltanto l'indirizzo senza il link diretto [:(][:(][:(] >
> Allora Carla, non è tanto complicato, bisogna fare un collegamento ipertestuale, come si dice in gergo. Ora ti spiego bene come si fa. Prima di tutto ti devi aprire la pagina di COL, già con la schermata per inserire il tuo post. Poi apri anche la pagina del sito a cui vuoi fare il link. a questo punto ritorni sulla schermata di COL, clicchi sull'icona del collegamento ipertestuale, ti mostro dove con un'immagine ti uscirà questa scritta: Ora torni sul sito a cui vuoi fare il link, vai dove c'è scritto: http://www..... clicchi con il pulsante di destra del mouse, il link si colorerà azzurro (è selezionato), ora clicchi su copia. Torni di nuovo sulla pagina di COL, posizioni il cursore in mezzo alle scritte: clicchi con il pulssante destro del mouse, clicca su incolla. Hai appena fatto un collegamento ipertestuale, non ti rimane che scrivere il messaggio. Spero di essere stata chiara, se vuoi altre spiegazioni, fammi sapere. BUONA NOTTE Dona

Modificato da pestina il 15/05/2009 alle 23:59:34
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/05/2009 alle: 06:35:35
Buongiorno a tutte e a Alberto....!!!!!è già da un pò che sono in piedi....!!!ora mi organizzo e alle 14.00 dopo la scuola si parte....!!!!!Alberto non ci spostiamo di molto credo che andremo al Lido di Metaponto c'è un bel mare......in campeggio....e ci rilassiamo ... sperando che il tempo ci accompagni........ oggi un giorno importante per la piccola FLO........quindi PICCOLA FLO AUGURI....AUGURI....AUGURI.....per la tua prima comunione......e naturalmente AUGURI a Paola Giancarlo e Ga....e serena giornata....!!!!!!!id="size6">id="purple"> per tutte e tutti felice W.E...!!!!!! e.....fate le brave...ciao Rossellaid="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/05/2009 alle: 07:00:53
Buongiorno a tutti, visto che qui a casa mia e' gia' mezzogiorno da un po' ho approfittato per una capatina. Mi avete fatto commuovere con tutti gli auguri e le immagini che ho trovato per la piccola Flo. E' emozionatissima, gia' sveglia dalle 6, ripete in continuazione quello che dovra' fare. Il tempo e' un po' grigio ma caldo, speriamo solo che non metta a pioggia, mi dispiacerebbe soprattutto per la processione di ingresso in Chiesa, la mia cucciola e' la prima, visto che e' la piu' piccola del gruppo[;)] Domani cerchero' di postare qualche foto, intanto buona giornata a tutti e un grosso abbraccio e bacione. Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 16/05/2009 alle: 08:22:58
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red">
CIAO CIAO Dea
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/05/2009 alle: 08:23:46
Prima di tutto TANTISSIMI AUGURI A FLORIANA e un bacio a Paola, Gianca e Gabriele. Grazie Dona : non ci avevo mica fatto mai caso che c'era l'icona del collegamento ipertestuale ....Grazie per l'info![:)] Giornata grigia oggi, mio marito è fuori per lavoro alias : ne approfitto per metetre un pò in ordine. Buon w.e. Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/05/2009 alle: 08:43:15
Buongiorno da Pompei!! Qui grigio e afoso, come ieri a Benevento. E' stato molto bello vedere come lavorano attorno al camper, ho visto molta professionalità. Pensate, ancora 2 gg di lavoro ed è terminato! La consegna però arriverà più tardi, x via delle targhe, omologazione ecc.ecc. Sapete, è il primo 6,99mt. che fanno[:D] Per ora abbiamo deciso di spostarci verso il mare, anche se non è escluso che una capatina ad Avellino si faccia.....[;)] Ma se no avremo sempre tempo x quando verremo a ritirare il camper, perchè lo ritiriamo sempre a Benevento. Ieri, il navigatore, ci ha fatto uscire a Pompei centro e ci siamo ritrovati nel caos del traffico cittadino....[:0][:0][:0]...raba da matti!!!!! macchine che pur di passare scelgono come corsia il marciapiede, lavori in corso senza segnaletica.....insomma, sembrava una gabbia di matti![:D] Di tutto di più. Mamma mia, non mi abituerei MAI. Io ero in pensiero x il mio camperino...se me lo graffiavano!! Devo darlo indietro e non volevo che avesse ammaccature. Ora vado a prepararmi x andare a vedere gli scavi. Ci riaggiorniamo presto. Carla, ho letto la tua @. Il pensiero era graditissimo, grazie!![:X] Ti farò sapere. UN GROSSO BACIO A FLO!id="size5">id="purple"> Buon sabato. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:42:19
Eccomi qua, sono ancora viva[:D][:D] Siamo ormai agli sgoccioli, ma e' tutto molto tranquillo, il vantaggio di farle di pomeriggio e tutto qui. siamo state dal parrucchiere io e la cucciola, siamo gia' tornate da un po', tra non molto organizzo qualcosa di veloce per pranzo e poi alle 15 in chiesa gia' tutti pronti. Se non spengono il pc puo' essere che ancora vi vengo ad aggiornare.... Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:47:35
quote:Originally posted by Marystar
Carla, ho letto la tua @. Il pensiero era graditissimo, grazie!![:X] Ti farò sapere. M.S. >
> ... Maryid="red"> id="size4"> 'sta sera i miei cuccioli dormono dalla nonna, = serata libera per me e mio marito.... Fammi sapere, sarete ospiti graditissimi ( ti posso offrire corrente, doccia, compagnia, cena, letto se vuoi, ... e poi vedi un pò tu...[:D][:D][:D]) Baci, Carla
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 16/05/2009 alle: 13:54:20
Ciao a tutte e a Alberto! Oggi sono andata a prendere Obelix per sistemarlo un pò!! Uffa che barba stare a casa. Oggi il cucciolo è da papà e domani grande partita di Rugby.... speriamo in bene!!! @Maura il tattuaggio allora lo facciamo????[:D][;)] Buon Pomeriggio a tutti Un abbraccio Michela
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/05/2009 alle: 20:46:00
Auguri anche se in ritardo a Flo [:X][:X][:X] Ragazzi che caos ho gl'imbianchino[xx(][B)][}:)]e per fortuna deve solo imbiancare i soffitti. Ciao,Adriana id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/05/2009 alle: 23:46:51
..ecco perchè da un paio di giorni non ti sentivamo! Stai imbiancando! buonanotte a tutti!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/05/2009 alle: 11:53:35
Buongiorno a tutti finalmente e' passata[V][V] Sono distrutta, anzi peggio, ma contenta che sia andato tutto bene. La piccola stamani ha detto "mi sono tolta un peso dallo stomaco", era emozionatissima, anche la mamma in verita', ma gia' dopo la cerimonia si e' sciolta ed e' stata contenta e sfrenata per tutta la serata. Stamani casa mia era un campo di battaglia, solo ora si inizia a vedere una parvenza di ordine. @Adriana: quasi quasi stai meglio di me[;)] Nei prossimi giorni vi postero' qualche foto[:)] Vado a preparare qualcosa per pranzo anche se di fame ne ho davvero poca[:p] Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/05/2009 alle: 17:05:29
Ciaooo eccomi qui. Torneo di rugb finito arrivati a caa ora da stamattina... cmq arrivati 10 su 50 [:)][:D] Bella soddisfazione per i piccoli campioni @ Marcella ti annullo tutto quello che ti ho detto nella e mail. Oggi ho scoperto che altri camperisti si fermano con tanto di bimbi, ma cmq ci possiamo vedere in centro!!!! Un bacio a Massimo e un abbraccio a tutte.... ciaooooo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:11:54
Buondì... Mary non si è fatta viva, a dire il vero il suo ultimo post è quello da Pompei dopodiché...... silenzio assoluto! Mary mi devo preoccupare ?????id="red"> Nessuna grossa novità, quindi mando uno "smack" a tutte + alberto e auguro a tutte/i una buona giornata! Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:34:19
Buongiorno a tutte/i, e un saluto dalla Toscana![:D] Sono arrabbiatissima perchè mi è andato in tilt il computerino, si è inceppato e non mi ha dato modo di rientrare su internet, così non ho potuto scrivervi. In effetti volevamo tornare nell'interno e passare da Carla, poi Italo ha incominciato a dire "ma..disturberemo...non si sa mai, ecc.ecc." così, anche se il tempo non era dei migliori, ci siamo diretti sulla costa Domiziana, così tanto acclamata! (anche se a me tutta quell'afa dava noia) Ragazze......che sc...fezza!!! Davvero bruttino. E poi non c'era un posto con della VERA ombra x tenere i cani nel camper, così sali sali, siamo arrivati a S.Felice Circeo. Posto tenuto come un giardino la AA di San Felice , ma poco ombreggiata e proprietario antipaticissimo, così, la mattina dopo siamo partiti e ritornati a casa. Alle 13,30 che siamo arrivati qui segnava 30 gradi!!! Ho deciso che non farò uscite col camper in estate se non i posti freschi. Carlaid="red">, fra poco torno a prendere il camper nuovo e ti verrò a trovare con quello, va bene??[:)][:X] Comunque grazie x il gentilissimo pensiero! Ora che vi ho raccontato il mio pellegrinaggio, meglio che lasci posto agli altri. Buon lunedì donne!![:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:53:27
Buongiorno anche da Napoli, qui si crepa dal caldo[8D][8D][:(] Sono ancora sotto choc, stanca morta, anzi piu' morta che stanca[;)] Sarebbe una giornata di pulizie ma energie ce ne sono davvero poche per cui mi limitero' ad una civilizzata generale. Mi sa che non ho piu' l'eta' per queste cose, anche perche' il pomeriggio di ieri ci siamo sorbiti un'altra festa per cui si e' accumulata la fatica[xx(][xx(] @M.Stella: conosco l'area di cui parli, il proprietario e' un pignolone antipatico, e' vero che tiene l'area uno splendore ma e' troppo "tedesco" per i nostri gusti, soprattutto per noi che abbiamo i figli e col camper chiedono "ovviamente" di stare piu' liberi[:(!] Vado...... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:02:41
..brava Flo! quindi avete avuto dei finesettimana tribolati! Mi sa che l'unica è Michela che se l'è un pò spassata! Noi avevamo un battesimo, al quale non siamo riusciti a partecipare tutti per via.. della tosse e della febbre! Così mia moglie è rimasta a casa ed io con 2 cuccioli mia madre e mio padre siamo andati al battesimo. Considerate che uno dei due cuccioli era Davide e che mia madre era "un pò giù", insomma ho avuto il mio daffare!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:05:39
...ma a voi non ha dato noia essere chiusi a chiave dentro l'area??? A noi sì, ci sentivamo in gabbia! E tutti quei cartelli.........No, non fa x me. Sono contenta Paola che sia andato tutto bene, e la stanchezza il giorno dopo è d'obbligo! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:09:13
a tutte/i. S'inizia un'altra settimana....io ovviamente vado di corsa anche perchè essendo lunedì vorrei andare in piscina e avrei una montagna di cose da fare quando rientro......in più stasera ho la riunione condominiale.....non so a chi dare il resto!![}:)][}:)] Qui a Roma fa un caldo pazzesco: siamo passati nel termine di qualche giorno dall'inverno all'estate....ovviamente il fisico ne risente e, io perlomeno, mi sento come passata da uno schiacciasassi...considerando che non amo il caldo.....ma la primavera chi se l'è fregata? Può essere che non ci esista più?? Non dico che vorrei la pioggia ma un clima "leggermente" più mite a metà maggio non stonerebbe...va beh, gambe in spalla.... vadooooooo ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:09:35
quote:Originally posted by Marystar
In effetti volevamo tornare nell'interno e passare da Carla, poi Italo ha incominciato a dire "ma..disturberemo...non si sa mai, ecc.ecc." così, anche se il tempo non era dei migliori, ci siamo diretti sulla costa Domiziana, così tanto acclamata! (anche se a me tutta quell'afa dava noia) Ragazze......che sc...fezza!!! Davvero bruttino. Alle 13,30 che siamo arrivati qui segnava 30 gradi!!! Carlaid="red">, fra poco torno a prendere il camper nuovo e ti verrò a trovare con quello, va bene??[:)][:X] Comunque grazie x il gentilissimo pensiero! M.S. >
> ... ma come sarebbe a dire "disturbiamo, non si sa mai...."?? Sappi che quando lancio un invito è sempre sentito. Quando non posso ospitare o ricevere qualcuno semplicemente non invito, o dico che non posso.... Per quanto riguarda Baia Domizia, se tu avessi chiesto un consiglio ti avrei detto di non andarci. Ritengo che quelle zone siano davvero brutte, sporche e degradate.... lo vedi che era meglio se venivi da me ??? [;)][;)][;)][;)]Vabbè, sarà per la prossima volta, sempre se non vieni in agosto[:D][:D][:D] Baci!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link