Ciao
Giuliana
Per quanto riguarda me, nella baraonda del pomeriggio non mi hanno fatto nessuna foto a figura intera pero' c'e' questa con la torta insieme al papa'
che dite, posso andare??
Paola[:X]
Devo dire pero' che sono state meno scomode di quel che pensavo, le ho tenute al piede dalle 14,30 alle 1.30 e non mi hanno fatto soffrire.
Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68>
Eccovi accontentate, fatta e postataDevo dire pero' che sono state meno scomode di quel che pensavo, le ho tenute al piede dalle 14,30 alle 1.30 e non mi hanno fatto soffrire. Paola[:X] >
quote:Originally posted by batjuska> [:(][:(][:(] allora hai proprio deciso.... non metto bocca nelle vostre decisioni, forse la roulotte come alternativa e' una buona idea, anche se non da' proprio la stessa liberta' del camper, hai bisogno comunque di strutture organizzate.... e poi mi dispiace per i piccoli che ci resteranno male, pazienza[xx(] Paola[:X]
Paolè, la foto di Floriana con i bis-nonni è bellissima! Poi sai cosa? Secondo me con i capelli corti sta benissimo, ha un faccino più "biricchino".... Tu stai benissimo, peccato però che non si vede il tacco vertiginoso [:D][:D][:D] Ragazze, ho messo il camper su "subito.it".....Deciso, lo vendiamo! Magari prenderemo una roulotte, tanto per il poco che lo utilizziamo il camper è uno spreco di denaro[:(][:(!][V] Solo penso che i miei figli saranno molto delusi, ma pazienza. D'altronde anche loro devono abituarsi a non dare sempre tutto per scontato... Baci a tutti, Carla >
quote:Originally posted by paola68> ... dispiace anche a me.... ma non sempre nella vita le cose sono come vorremmo. E penso che anche i bambini capiranno....D'altra parte sta fermo praticamente da agosto ( solo una toccata e fuga a Pasqua), e quindi non ha molto senso...... Belle davvero le scarpe [;)][;)][;)] Carla
quote:Originally posted by batjuska> [:(][:(][:(] allora hai proprio deciso.... non metto bocca nelle vostre decisioni, forse la roulotte come alternativa e' una buona idea, anche se non da' proprio la stessa liberta' del camper, hai bisogno comunque di strutture organizzate.... e poi mi dispiace per i piccoli che ci resteranno male, pazienza[xx(] Paola[:X]
Paolè, la foto di Floriana con i bis-nonni è bellissima! Poi sai cosa? Secondo me con i capelli corti sta benissimo, ha un faccino più "biricchino".... Tu stai benissimo, peccato però che non si vede il tacco vertiginoso [:D][:D][:D] Ragazze, ho messo il camper su "subito.it".....Deciso, lo vendiamo! Magari prenderemo una roulotte, tanto per il poco che lo utilizziamo il camper è uno spreco di denaro[:(][:(!][V] Solo penso che i miei figli saranno molto delusi, ma pazienza. D'altronde anche loro devono abituarsi a non dare sempre tutto per scontato... Baci a tutti, Carla >
>
a tutte/i.
Oggi ero partita tutta programmata ...ritorno dalla piscina, stavo preparando per Olivia e mi telefona Claudia che stava per arrivare....quindi preparo il pranzo per due (two è sempre meglio che one!![:)]) Massimo da bravo si fa un pisolino e io ne approfitto per stirare un pò ma dopo....apriti cielo!! Ha un susseguirsi di colichette che squarcia l'aria con gli urletti...riusciamo a chetarlo con le gocce e verso le 18 mamma e figlio se ne vanno col papino...e io vado alla riunione condominiale...[}:)][}:)]
Torno alle 21 passate e di corsa a fare la cena - Lillo nel frattempo aveva le "anticoliche " dovute allo stomaco vuoto- e al telefono vengo aggiornata : il piccolo ha avuto altri attacchi di coliche tanto da andare dal pediatra che ha sentenziato che è pieno d'aria (ecco il motivo delle coliche!!) e ha dato dei farmaci con punto interrogativo perchè caso mai mia figlia deve seguire una dieta restrittiva sul consumo dei latticini...che lei non mangia più (ma evidentemente sono contenuti in certi alimenti!!!) Insomma...non si sta un attimo in pace! In compemso il pediatra gli ha detto che ha un torello e che è aumentato a 4,700 chili .
@ Paola sei semplicemnte bellissima!!!! Complienti anche a Flo...ma Ga???? Vogliamo vedere anche lui!!!!! Come hai fatto con quei trampoli???? Sei stata bravissima!!
@ Eli sai da quando è nato Massimo non ho nemmeno più il tempo di andare nel tuo blog che leggevo spessissimo...devo dire che sei molto brava!
@ MStella dopo dicci com'è il libro! Non è quello di racconti, vero?
Ragà scusate ma sono talmente indaffarata che veramente ho poco tempo per stare sul pc anche perchè nel frattempo ho sempre qualcosa da fare....oltretutto c'è anche il cambio di stagione e quindi cose da lavare e stirare e poi da sistemare....insomma sono super indaffarata ma sempre superfelice!!!!
adesso vado , a domani
ciao ciao
Marcella