CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
428 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:22:15
...tranquilla, fra una ventina di giorni! Marcella, come ti capisco, anche io sono con la pressione sotto i piedi! Questi caldi improvvisi li lascio volentieri a chi sta a crogiolarsi al sole per tutto il giorno tipo lucertola!! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:27:44
Buona giornata a tutti quanti!!!!!!!!!! Giornata che si promette calda anche su in collina ....... Leggo che tutto è andato più o meno tutto bene, chi per impegni importanti chi per viaggi chi per altre cose... Io sono andata a trovare degli amici a San Casciano Val di Pesa e ho portato pure la nipotina, perchè questi amici hanno una meravigliosa golden retriver, purtroppo Alessia non è stata molto bene e non ha potuto giocare con lei,come voleva. Prima di partire ho fatto una capatina in paese, ieri avevamo "Reggello fra le rose" Due piccoli assaggi: Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:54:10
avete ragione anche qui a Bologna fa tanto caldo!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:38:01
Buongiorno a tutti oggi sono a casa, problemi con la macchina[}:)] @ Alberto, si mi sono divertita a rugby ma... che caldooooo[xx(][xx(] @Marcella, sei proprio nonna al tempo pieno!!! non ti ci si vede più [:(] ma sono felicissima per te [:D][:D][:D] @ Maura novita tattooo!!![:)] @ Paola, aspetto le foto[:D] chissà che bello che è stato[:)] Ora vado a fare il cambio di stagione.... che [8][8] odio farlo ma devo... preferisco andare a lavorare!!!! Un bacio al dolce Massimo e un abbraccio a tutttiiiiiiii! A dopo Michela
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:10:12
Come promesso, ecco la foto cui tengo sicuramente di piu', la mia cucciola con i miei nonni, appena uscita dalla chiesa. Per quanto riguarda me, nella baraonda del pomeriggio non mi hanno fatto nessuna foto a figura intera pero' c'e' questa con la torta insieme al papa' che dite, posso andare?? Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:30:06
Paolè, la foto di Floriana con i bis-nonni è bellissima! Poi sai cosa? Secondo me con i capelli corti sta benissimo, ha un faccino più "biricchino".... Tu stai benissimo, peccato però che non si vede il tacco vertiginoso [:D][:D][:D] Ragazze, ho messo il camper su "subito.it".....Deciso, lo vendiamo! Magari prenderemo una roulotte, tanto per il poco che lo utilizziamo il camper è uno spreco di denaro[:(][:(!][V] Solo penso che i miei figli saranno molto delusi, ma pazienza. D'altronde anche loro devono abituarsi a non dare sempre tutto per scontato... Baci a tutti, Carla
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:54:56
PAOLA sei stupenda... ma la la dolce Flò ancora più bella[:D][;)] Complimenti veramente...... Ma per noi donne dovrai fare una foto alle scarpe tanto parlate e tanto "scomode"... ma bellissime[:)] Un abbraccio Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:01:02
che bella famiglia!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:14:11
Eccovi accontentate, fatta e postata Devo dire pero' che sono state meno scomode di quel che pensavo, le ho tenute al piede dalle 14,30 alle 1.30 e non mi hanno fatto soffrire. Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:45:44
WAW..... BELLE!!!!! [:D][:D][:D][;)][:)][:p] Michela
quote:Originally posted by paola68
Eccovi accontentate, fatta e postata Devo dire pero' che sono state meno scomode di quel che pensavo, le ho tenute al piede dalle 14,30 alle 1.30 e non mi hanno fatto soffrire. Paola[:X] >
>
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:19:51
quote:Originally posted by batjuska
Paolè, la foto di Floriana con i bis-nonni è bellissima! Poi sai cosa? Secondo me con i capelli corti sta benissimo, ha un faccino più "biricchino".... Tu stai benissimo, peccato però che non si vede il tacco vertiginoso [:D][:D][:D] Ragazze, ho messo il camper su "subito.it".....Deciso, lo vendiamo! Magari prenderemo una roulotte, tanto per il poco che lo utilizziamo il camper è uno spreco di denaro[:(][:(!][V] Solo penso che i miei figli saranno molto delusi, ma pazienza. D'altronde anche loro devono abituarsi a non dare sempre tutto per scontato... Baci a tutti, Carla >
> [:(][:(][:(] allora hai proprio deciso.... non metto bocca nelle vostre decisioni, forse la roulotte come alternativa e' una buona idea, anche se non da' proprio la stessa liberta' del camper, hai bisogno comunque di strutture organizzate.... e poi mi dispiace per i piccoli che ci resteranno male, pazienza[xx(] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:43:08
quote:Originally posted by paola68
quote:Originally posted by batjuska
Paolè, la foto di Floriana con i bis-nonni è bellissima! Poi sai cosa? Secondo me con i capelli corti sta benissimo, ha un faccino più "biricchino".... Tu stai benissimo, peccato però che non si vede il tacco vertiginoso [:D][:D][:D] Ragazze, ho messo il camper su "subito.it".....Deciso, lo vendiamo! Magari prenderemo una roulotte, tanto per il poco che lo utilizziamo il camper è uno spreco di denaro[:(][:(!][V] Solo penso che i miei figli saranno molto delusi, ma pazienza. D'altronde anche loro devono abituarsi a non dare sempre tutto per scontato... Baci a tutti, Carla >
> [:(][:(][:(] allora hai proprio deciso.... non metto bocca nelle vostre decisioni, forse la roulotte come alternativa e' una buona idea, anche se non da' proprio la stessa liberta' del camper, hai bisogno comunque di strutture organizzate.... e poi mi dispiace per i piccoli che ci resteranno male, pazienza[xx(] Paola[:X]
>
> ... dispiace anche a me.... ma non sempre nella vita le cose sono come vorremmo. E penso che anche i bambini capiranno....D'altra parte sta fermo praticamente da agosto ( solo una toccata e fuga a Pasqua), e quindi non ha molto senso...... Belle davvero le scarpe [;)][;)][;)] Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:42:02
Bella Floriana, ma bella pure la super-mamma!!![;)] Ma dov'è che devi perdere peso? A me sembri in formissima! Complimenti anche al papà e ai nonni. E allora, questa giornata tanto attesa è finita, e anche bene...su 12 cm di tacchi!wooow! Eri davvero molto elegante!! Ancora tanti baci. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:44:31
Buon pomeriggio mi sto un attimo riposando prima della palestra di Flo M.Stella: non erano 12 ma 10 sicuramente si[:D][:D] Per quanto riguarda il peso, sono una che sa camuffare bene quando e' vestita, il problema si presenta sempre per la prova costume[:(][:(] Ma sono sempre quei 4-5 kg che vanno ogni volta su e giu', che[8][8] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:40:32
anche a me spiace un pò per il tuo camper, Carla, ma vi capisco bene perchè a me succede la stessa cosa, solo che mia moglie non vuole che io venda così per un'altra estate lo teniamo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:03:33
Buonasera, prima di andare a organizzare la cena sono passata per un salutino. Come va? Vedo che Alberto ha cambiato idea (o meglio gliel'hanno fatta cambiare) sulla vendita del camper, vedrai che fatta l'estate non vorrai cambiarlo piu'[;)] Eppoi ho visto che Marcella non si e' vista tutto il giorno, sara' tornata sulla nuvoletta e non torna piu' giu'??[?][?] Ora vado ad organizzare la cena e poi si vedra', nel caso non riesca a salutarvi, buonanotte fin da ora, se ci riesco ci vediamo dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:12:06
Buonasera, stasera inizio il mio nuovo libro "Io sono Dio" di Faletti, uscito or ora, quindi vi dò velocemente la buona notte xkè non vedo l'ora di leggere la trama! Buona notte a tutti!! M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:20:19
Oggi sono andata al mare ,la giornata era calda ma in riva era abbastanza ventilato, sono tornata all'una e mi sarei fermata a baciare la mia bici elettrica che mi fa arrivare a casa fresca come una rosa. Forse giovedì partiamo con il camper, andremo in Slovenia :Bled Lubiana ,Ptuj e se il tempo si manterrà bello vorremmo andare anche in Istria.In slovenia non siamo mai andati, mi sto documentando ,ma se avete qualche dritta da suggerirmi sarà per noi preziosa. Ad esempio mi piacerebbe andare alle terme ,ma quelle di Catez ed altre simili e altrettanto grandi non mi pacciono molto, preferirei qualcosa di più raccolto e senza acquascivoli che sembrano l'acquafan di Riccione. Ho visto quanto è bella la nostra Paolaid="blue"> e tutta la sua famiglia.Sono contenta che sia andato tutto bene e che hai resistito tante ore su quei tacchi. Mi dispiace invece per il camper di Carlaid="blue">, però non credo che sia una cattiva idea cambiarlo con una roulotte, il tipo di vacanza è diverso ma in certi casi può essere anche più comodo.L'abbiamo avuta anche noi tanti anni fà, ma a volte rimpiangiamo la macchina sempre pronta per andare a fare degli spostamenti. Giulianaid="blue"> ,che bello il tuo paese con tutti quei fiori! Maryid="blue">,ben tornata, impaziente eh? Quando arriverà il camper nuovo non darti tante arie !!! Adrianaid="blue"> ,finito di pitturare la casa ? Anche da me c'è un cantiere aperto ,ma siamo noi che stiamo lavorando ! Albertoid="blue"> ,tieni duro! E nonna Marcellaid="blue"> che fine ha fatto? Ora vado e vi auguro una buona nottata .Elisabetta
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:25:36
a tutte/i. Oggi ero partita tutta programmata ...ritorno dalla piscina, stavo preparando per Olivia e mi telefona Claudia che stava per arrivare....quindi preparo il pranzo per due (two è sempre meglio che one!![:)]) Massimo da bravo si fa un pisolino e io ne approfitto per stirare un pò ma dopo....apriti cielo!! Ha un susseguirsi di colichette che squarcia l'aria con gli urletti...riusciamo a chetarlo con le gocce e verso le 18 mamma e figlio se ne vanno col papino...e io vado alla riunione condominiale...[}:)][}:)] Torno alle 21 passate e di corsa a fare la cena - Lillo nel frattempo aveva le "anticoliche " dovute allo stomaco vuoto- e al telefono vengo aggiornata : il piccolo ha avuto altri attacchi di coliche tanto da andare dal pediatra che ha sentenziato che è pieno d'aria (ecco il motivo delle coliche!!) e ha dato dei farmaci con punto interrogativo perchè caso mai mia figlia deve seguire una dieta restrittiva sul consumo dei latticini...che lei non mangia più (ma evidentemente sono contenuti in certi alimenti!!!) Insomma...non si sta un attimo in pace! In compemso il pediatra gli ha detto che ha un torello e che è aumentato a 4,700 chili . @ Paola sei semplicemnte bellissima!!!! Complienti anche a Flo...ma Ga???? Vogliamo vedere anche lui!!!!! Come hai fatto con quei trampoli???? Sei stata bravissima!! @ Eli sai da quando è nato Massimo non ho nemmeno più il tempo di andare nel tuo blog che leggevo spessissimo...devo dire che sei molto brava! @ MStella dopo dicci com'è il libro! Non è quello di racconti, vero? Ragà scusate ma sono talmente indaffarata che veramente ho poco tempo per stare sul pc anche perchè nel frattempo ho sempre qualcosa da fare....oltretutto c'è anche il cambio di stagione e quindi cose da lavare e stirare e poi da sistemare....insomma sono super indaffarata ma sempre superfelice!!!! adesso vado , a domani ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:09:39
Buondì mie fanciulle predilette![:D] Che bella arietta fresca c'è la mattina!! Una goduria! Alle 7 ho aperto tutte le finestre, favorendo tra l'altro l'ingresso di gatti e cani in casa[xx(] Tutti insieme appasionatamente abbiamo fatto colazione: un boccone io, uno a te, l'altro a te e così via, come ogni mattina. Ma non vi ho dato la notizia più bella!!!!! Mi sono nati 5 micini da quella femmina che mi tenni l'anno scorso. Sono 5 polpettine adorabili[:o)] Sto nutrendo mamma gatta con scatolette speciali e del buon macinato crudo[;)] Sì, è vero, avrei dovuto sterilizzarla ma....mi sono sempre dimenticata, e ora devo trovare delle buone adozioni. Quando potrò vi posterò una foto. (Carla, non è che ne vuoi uno?)[:D] Marcella, è l'ultimo libro di Faletti, uscito il 16 Maggio. E' tornato al triller e dalle prime pagine direi che promette bene. Elisabetta, il mio camperino passa quasi inosservato, non è da darsi delle arie, sai? E' solo costruito bene (almeno spero) ma questo ve lo dirò dopo averlo provato. Carla, in effetti avere un camper e usarlo solo d'Agosto è un po' buttato via. Come diceva il mio ex marito col mostro motorhome quando si affacciava alla finestra: guarda dove ho 17 milioni, buttati nell'aia! Così lo rivendette dopo circa 8 mesi. Fate la prova con la roulotte e il campeggio, se ne trovano a buoni prezzi, a tornare indietro siete sempre in tempo[;)]. Dea, che ci dici stamani? Che fai di bello? Hai finito di cucire i pantaloni? Ora tolgo il disturbo. Ci risentiamo. BUONA GIORNATA!!! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link