CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
429 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:22:47
Buongiorno, anche oggi giornata calda, ho un po' da fare ma prima cosa ho voluto accontentare Marcella che voleva vedere il mio Ga. Tra l'altro oggi compie 14 anni[:)][:)][:X][:X] Qui e' con la nonna paterna e' proprio bello vero?? Ora vado un po' a mettere in ordine, oggi giornata lunga, rientrano per le 15 e le 16 ma nel pomeriggio vengono prima i nonni per gli auguri e poi degli amici di Ga che si fermeranno a cena da noi[:p] Ho un po' da fare, a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:29:03
A GABRIELE!!id="orange">id="size5">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:36:27
BUONGIORNO BELLE!!!!! mary, se fossi più vicina forse cederei alla tentazione ( per il micino ) quindi meno male che stiamo a un bel pò di km di distanza!!![:D][:D][:D] Pensate, un mio amico ha in arrivo dei cuccioli di beagle ( cani che io adoro!!!!), e mi ha chiesto se ne voglio uno....ma a malincuore ho dovuto dire di no perché stiamo veramente esagerando! Non vi dico la mattina e la sera per sistemarli tutti ( ognuno ha il suo posticino per mangiare, per dormire, per fare i bisogni ecc...), insomma è un bel impegno! Anche se quasi quasi un beagle.....Che dite? [:D][:D][:D] Per quanto riguarda il camper ritorniamo a discorsi di qualche mese fa : penso che sia più grande l'idea di libertà che la libertà vera.... Perlomeno per noi che comunque non dormiamo dove capita, che comunque facciamo tratte di massimo 4 ore, che comuqnue lo usiamo poco.... Allora che senso ha ? Anche perché con la crisi che c'è in giro mi piange il cuore a tenere fermo un capitale...[}:)][}:)][}:)][}:)]. La roulotte è certamente più scomoda per tante cose ( soprattutto per il fatto che devi per forza andare in campeggio), ma in compenso hai più libertà per spostarti....Insomma poi possiamo sempre tronare indietro no ? Marcella id="red"> : anche il mio primo figlio ha sofferto di coliche per 5 mesi, piangeva talmente tanto e talmente forte che mio padre un giorno si è quasi sentito male....Ho eliminato tutto il latte dalla mia dieta ( c'è un latte di soia che è buonissimo, lo compravo al GS ma non ricordo la marca), e per me che vado pazza per tutti i derivati del latte è stata tosta... le coliche migliorarono un pochino, ma non scomparvero...Durante le crisi provate tenerlo in braccio a pancia in giù e a massagiargli la schiena, in genere funziona abbastanza ! Un bacio a tutti e al piccolo Massimo Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:50:53
cara Paola, siccome lo sfondo mi sembrava un po' sgaruppato per una foto così bella, mi sono permessa di "addolcirtelo"...
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:58:32
Grazie M.Stella, in effetti il mio caro maritino era cosi' preso dai soggetti che non ha notato il disegnino sulla parete della chiesa. Prima di mandarle in stampa dovra' ritoccarle[:(][:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:28:16
ragazze vi trovo ben pimpanti fin dal primo mattino! A proposito di pimpanti: Maura dov'è? Rinnovo i complimenti a Paola, per la sua famiglia, davvero bella, anche per il piccolo grande Ga, ma pure i nonni non scherzano affatto! Carla, io ho avuto la roulotte, è un'altro tipo di vacanza, ha vari pregi: non sei legato a prenotazioni, quando arrivi stacchi e ti godi l'auto, costa meno, ma ha altrettanti difetti: viaggi più lento e scomodo, la guida è stressante, devi avere un'auto adeguata che comunque viene sollecitata molto soprattutto in montagna, non puoi fermarti ovunque, ogni retromarcia è una sofferenza. Comunque non mi dispiace ed ogni tanto la rimpiango. Mary, hai fatto degli ottimi ritocchi, che programma hai usato? Marcella, mi spiace per il piccolo, anche i miei ci hanno messo qualche tempo per sistemare la digestione, con il primo mia moglie è stata 6 mesi a dieta stretta di coniglio tacchino e poco altro! Anche le verdure a foglia larga (bietola insalata) ed i pomodori erano da limitare! Ma passerà, ne sono sicuro, sennò lo si può aiutare con un sondino (o un termometro)! Elisabetta, buon viaggetto, dopo ci dai qualche info su quei luoghi!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:43:04
ps: se volete farvi 2 risate

http://www.repubblica.it/2006/0...

17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:53:33
AUGURI AL NOSTRO POETA GABRIELE [:D][:D][:D] BUON COMPLEANNOid="red">id="size6"> Paola, hai due figli bellissimi!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:15:08
Buon giorno atutte/i. @ Paola, Floriana è bellissima, ho paura che dovrai metterle un guinzaio[:D][:D][:D][:D]. @ Carla mi dispiace che pensi di vendere il camper,pensaci che poi ricomprallo non è facile con i prezzi che corrono oggi. (Scusami se mi sono permessa di dirti ciò.) @ MARI STAR, managgia potevo essere con te a Benevento,ma erano trppe ore di viaggio e il tempo era troppo poco, bè pasiensa sarà x la prossima. Ragazze vi vorrei dire tante cose,purtroppo sono troppo personali e devo tenermele dentro. UN bacione a tutte/i Ciao ciao a tutte/i Dea
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:20:26
BUON COMPLEANNOid="red">id="size6">
GABRIELEid="red">id="size6">
Dea
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:45:56
quote:Originally posted by peperina
Ragazze vi vorrei dire tante cose,purtroppo sono troppo personali e devo tenermele dentro. Dea >
> .... Dea ricordati che se hai bisogno di sfogarti puoi contattare qualcuna di noi con la mail privata, senza mettere in piazza le cose che hai dentro...Pensaci e stai su! Un abbraccio, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:44:41
Ribuongiorno, ho riordinato casa e sono uscita a fare un po' di spesa (sempre le stesse cose, lo so[:(]. Al sole si schiatta[8D][8D], se l'estate e' gia' iniziata e sara' cosi' mi sa che mi barrico in casa e non esco piu'[:D][:D] @Dea: l'invito vale anche da parte mia, certe cose non puoi metterle sul forum ma se hai bisogno di sfogarti accomodati pure[;)] Qui ne perdiamo una al giorno, ieri Marcella rapita da Massimo, oggi si e' persa Maura...... @Marcella: per le colichette la mia pediatra mi dava le goccine di Alginor, la cucciola ne ha sofferto tantissimo, e dal momento che non la allattavo non potevo neanche modificare la dieta per aiutarla, pero' quando proprio non ne poteva piu' le davo le goccine e in mezz'ora si rilassava totalmente. E' una fase che passano tutti i neonati, proprio a cavallo del primo mese di vita[V] Ringrazio tutti per gli auguri al mio Ga[:)], ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:49:21
oltre ai complimenti a Paola per la sua famiglia, mi associo agli auguri per il grande Gabriele, BUON COMPLEANNO! I complimenti ci vogliono perchè le famiglie belle ed unite, non sono così per puro caso, oltre al dono divino occorre l'impegno di tutti e mi pare che Paola non faccia mancare il suo, anzi direi che spesso è il perno attorno al quale ruota tutta la famiglia! Brava Paola!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:21:15
quote:Originally posted by bigt
oltre ai complimenti a Paola per la sua famiglia, mi associo agli auguri per il grande Gabriele, BUON COMPLEANNO! I complimenti ci vogliono perchè le famiglie belle ed unite, non sono così per puro caso, oltre al dono divino occorre l'impegno di tutti e mi pare che Paola non faccia mancare il suo, anzi direi che spesso è il perno attorno al quale ruota tutta la famiglia! Brava Paola! >
> grazie di tutto Alberto, cosi' mi commuovi[:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:03:36
Alberto, uso Photoshop[;)] Solo la base, niente programmi particolari. Mitico!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:34:52
non ti commuovere, non troppo perlomeno! Le donne hanno generalmente accesso e cura di quello che è il cuore della vita, dell'esistenza terrena: i rapporti tra le persone! Mentre noi maschiacci ci danniamo l'anima in mille aspetti tecnici, le donne si curano delle persone, si preoccupano (=si occupano prima) ed hanno cura delle persone. Che dono l'empatia!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:40:14
quote:Originally posted by bigt
non ti commuovere, non troppo perlomeno! Le donne hanno generalmente accesso e cura di quello che è il cuore della vita, dell'esistenza terrena: i rapporti tra le persone! Mentre noi maschiacci ci danniamo l'anima in mille aspetti tecnici, le donne si curano delle persone, si preoccupano (=si occupano prima) ed hanno cura delle persone. Che dono l'empatia! >
> empatia lo dici a tua sorella!!![:D][:D] Scherzo, ovviamente, come sempre hai ragione, in genere la vita di una famiglia ruota intorno alla donna, almeno nella maggioranza dei casi. Non per niente quando malauguratamente viene a mancare la mamma le famiglie spesso si sfasciano. E tante volte quando la donna "non e' buona", cosi' si dice dalle mie parti, cioe' non e' capace, e' un dramma, non si riesce proprio a formare il nucleo famiglia. Se questo e' evidente dall'esterno allora vuol dire che sto facendo un buon lavoro, sono proprio soddisfatta[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:51:54
a tutte/i. Ringrazio tutte/i per i consigli ma...le gocce di Alginor già le prende...[:(][:(] ora il pediatra gliel'ha consigliate per tre volte al giorno, speriamo bene! Per quanto riguarda la posizione quando le ha è inutile prenderlo a pancia in sotto con massaggio sulla schiena....urla ugualmente come un ossesso!! Che dirvi? Speriamo che prima o poi finisca con queste coliche....poverino lo distruggono!! (e distruggono anche la mamma!!) @ Carla sono daccordo con te: se hai il camper per usarlo una volta, al massimo tre all'anno non ne vale proprio la pena anche perchè ogni anno hai una svalutazione non indifferente...Io ho avuto la roulotte e non ne sono un'estimatrice, però a fronte dei contro è anche vero che hai dei pro non indifferenti anche perchè con bambini piccoli la scelta dei campeggi alla fine è la mgliore anche con il camper. @ MStella dimmi se alla fine il libro è bello. @ Alberto ti do pienamente ragione, credo che nella famiglia la donna giochi un ruolo importantissimo...però non è da meno nemmeno quello dell'uomo...credo che sia come una partita doppia senza numeri.... @ Dea che cos'è quel velo di tristezza??? Dai che domani è un altro giorno!!"[;)] @ Paolè tuo figlio ha veramente l'aria del poeta...complimeti hai una bellissima famiglia (compresa la nonna) però a vedervi...come siete giovani!!! adesso vado a fare qualcosa prima che urlino le trombette!!! ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:56:21
AL MITICO GA' PER I SUOI 14 ANNI
Marcella alias nonna Papera
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:03:11
Buonasera, approfitto di un momento di calma per ringraziarvi per gli auguri al mio Ga, tra un po' arriveranno gli amici e finira' la pace[:D][:D] Buonanotte a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link