e' proprio bello vero??
Ora vado un po' a mettere in ordine, oggi giornata lunga, rientrano per le 15 e le 16 ma nel pomeriggio vengono prima i nonni per gli auguri e poi degli amici di Ga che si fermeranno a cena da noi[:p]
Ho un po' da fare, a dopo
Paola[:X]
http://www.repubblica.it/2006/0...
quote:Originally posted by peperina> .... Dea ricordati che se hai bisogno di sfogarti puoi contattare qualcuna di noi con la mail privata, senza mettere in piazza le cose che hai dentro...Pensaci e stai su! Un abbraccio, Carla
Ragazze vi vorrei dire tante cose,purtroppo sono troppo personali e devo tenermele dentro. Dea >
quote:Originally posted by bigt> grazie di tutto Alberto, cosi' mi commuovi[:(] Paola[:X]
oltre ai complimenti a Paola per la sua famiglia, mi associo agli auguri per il grande Gabriele, BUON COMPLEANNO! I complimenti ci vogliono perchè le famiglie belle ed unite, non sono così per puro caso, oltre al dono divino occorre l'impegno di tutti e mi pare che Paola non faccia mancare il suo, anzi direi che spesso è il perno attorno al quale ruota tutta la famiglia! Brava Paola! >
quote:Originally posted by bigt> empatia lo dici a tua sorella!!![:D][:D] Scherzo, ovviamente, come sempre hai ragione, in genere la vita di una famiglia ruota intorno alla donna, almeno nella maggioranza dei casi. Non per niente quando malauguratamente viene a mancare la mamma le famiglie spesso si sfasciano. E tante volte quando la donna "non e' buona", cosi' si dice dalle mie parti, cioe' non e' capace, e' un dramma, non si riesce proprio a formare il nucleo famiglia. Se questo e' evidente dall'esterno allora vuol dire che sto facendo un buon lavoro, sono proprio soddisfatta[;)] Paola[:X]
non ti commuovere, non troppo perlomeno! Le donne hanno generalmente accesso e cura di quello che è il cuore della vita, dell'esistenza terrena: i rapporti tra le persone! Mentre noi maschiacci ci danniamo l'anima in mille aspetti tecnici, le donne si curano delle persone, si preoccupano (=si occupano prima) ed hanno cura delle persone. Che dono l'empatia! >
a tutte/i.
Ringrazio tutte/i per i consigli ma...le gocce di Alginor già le prende...[:(][:(] ora il pediatra gliel'ha consigliate per tre volte al giorno, speriamo bene! Per quanto riguarda la posizione quando le ha è inutile prenderlo a pancia in sotto con massaggio sulla schiena....urla ugualmente come un ossesso!!
Che dirvi? Speriamo che prima o poi finisca con queste coliche....poverino lo distruggono!! (e distruggono anche la mamma!!)
@ Carla sono daccordo con te: se hai il camper per usarlo una volta, al massimo tre all'anno non ne vale proprio la pena anche perchè ogni anno hai una svalutazione non indifferente...Io ho avuto la roulotte e non ne sono un'estimatrice, però a fronte dei contro è anche vero che hai dei pro non indifferenti anche perchè con bambini piccoli la scelta dei campeggi alla fine è la mgliore anche con il camper.
@ MStella dimmi se alla fine il libro è bello.
@ Alberto ti do pienamente ragione, credo che nella famiglia la donna giochi un ruolo importantissimo...però non è da meno nemmeno quello dell'uomo...credo che sia come una partita doppia senza numeri....
@ Dea che cos'è quel velo di tristezza??? Dai che domani è un altro giorno!!"[;)]
@ Paolè tuo figlio ha veramente l'aria del poeta...complimeti hai una bellissima famiglia (compresa la nonna) però a vedervi...come siete giovani!!!
adesso vado a fare qualcosa prima che urlino le trombette!!!
ciao ciao
Marcella