a tutte/i
E' trascorsa un'altra giornata: oggi con le colichette sembra essere andati un pochino meglio:speriamo che duri!!!
@ Adriana vedo che ancora non hai finito di tribolare con la casa....capisco il tuo disappunto: fare scavi è sempre costoso e non sai mai se dopo hai finito per davvero [}:)][}:)]comunque un in bocca al lupo anche per la tua schiena,in questi giorni di "tour de force " da parecchio fastidio ache a me [V]
@ Paola com'è andata la serata con gli amici di Ga? Sei sopravvissuta[?]
@ Michela come mai non sei in vena? Problemi o solo stanchezza? Appena posso rispondo alla tua @
adesso sono stanchina, vorrei fare un giretto veloce e poi...ronf ronf
ciao ciao
Marcella
Buongiorno care amiche a amici,
anche stamani sono spaparazzata sul lettone a godermi l'aria frizzantina, poi ho un sacco di commissioni da fare.
Sono molto indecisa su una cosa, e vi chiedo il vs parere: non so se aprire la piscina o no.
Vi spiego.
Calcolato che ancora l'acqua sarebbe molto fredda e che nei mesi di Luglio e Agosto non ci siamo, rimarrebbe solo x settembre.....Vale spendere circa 1000 euro di elettricità se non ce la codiamo? Poi ci sono 700 euro di manutenzione (scopertura e ricopertura, addittivi etc.)
Certo c'è da dire che mio figlio in Luglio la può usare.......e ad Ottobre, quando ci sposiamo, abbiamo tutto un'altro bel vedere.....Insomma non so che fare[?]
Voi che fareste?
Aspetto risposte.
baci.
M.Stella
a tutte/i.
Oggi giornata molto calda e se penso che ieri le previsioni hanno detto che la più calda sarà giovedì....mi preoccupo!!
Stamattina di buonora ho finito di stirare tutto ciò che era del cambio di stagione e così quando è arrivato il piccolino ero libera da quell'impegno che oltretutto con queste temperature fa diventare ancora più calda la casa. Ora dorme (spero)beatamente nella sua altalena e ho due minuti per scrivere: la mammina è uscita con la sorella almeno si distrae un pochino (anche se sono uscite molto veloci causa allattamento). Io ne approfiterei per finire il cambio di scarpe così dovrei aver finito tutto e sono un pochino più libera [:D][:D]
@ MStella sinceramente non saprei cosa consigliarti; dipende da quanto tu sfrutteresti la piscina anche in questo periodo (con questo caldo la puoi sfruttare da adesso fino a luglio) mi spiego meglio: avete l'abitudine di usarla quotidianamente o solo saltuariamente? Considera che ora che Italo è in pensione sarà tutto diverso dall'anno scorso.....poi fatti i tuoi conti e decidi quello che è meglio...sarà che io adoro nuotare in piscina e quindi sarei troppo di parte (a differenza di Carla io non amo prendere il sole ma non resisterei a farmi qualche bagnetto).
@ Alberto sei stato di corvè ieri sera?[:D]
@ Dea butta al fuoco le idee che ti frullano per la testa......dai che con queste giornate è sprecato essere pensierosi, rimanda tutto a quando sarai ...più grande [;)]
adesso vado, a dopo
ciao ciao
Marcella
ci sono ancora nèèèèèèèèè
Qui' la vita trascorre come al solito,ci siamo prodigati a sistemare un po il camper,ho messo i copridinette nuovi si crepava dal caldo sopra ,poi abbiamo montato il portabici,alla fine torno in casa e mi sono accorta di essermi abbronzata,si ma un'abbronzatura da muratore[}:)]
Allora iniziamo:Paola complimenti a tutta la famiglia,e complimenti per essere riuscita a mettere quelle scarpe,solo al pensiero di infilarmele mi son venute le vesciche[:D][:D]
Adriana anche noi dobbiamo imbiancare,la cucina e la nostra camera,al solo pensiero mi vien male che lavoro di cacca(si puo' dire?)[:0]
Carla mi spiace che vendiate il camper,giustamente non usandolo mai se son piu' le spese che il godimento fai bene[:(]
Michela per quanto riguarda il tatuaggio ho deciso di farmi una mezzaluna sul polso,e sulla spalla voglio tatuarmi l'iniziale A che sono le iniziali dei nomi dei miei figli.Poi quando li ho fatti ve li faccio vedere[:I][:)Che ce' che non va????se hai bisogno non hai che da urlare noi siamo qui',e se urli piu' forte magari riesco anche a sentirti fino a casa mia[:)][:X]
Pepe,che ti succede in questi giorni ?ti leggo triste triste,hai un marito stupendo[:)]una figlia adorabile[:X] e persino il cane che e' un'amore [:)]come mai sei giu??????
Marcella speriamo passino le coliche a Massimo,povero piccolo,ti spezzano il cuore vederli urlare e non saper cosa fare,fortunatamente i miei 2 non ne hanno mai sofferto[:X]
Ragasss,devo andarmene,voglio andare dal falegname a farmi fare una modifica nell'armadio del camper che cosi' e'scomodo,se aspetto che lo fa mio marito divento vecchia decrepita[}:)][}:)]
Le donne ....10 ne pensano e 100 ne fanno
Maura
un po di relax pomeridiano,alle 17 si esce per la solita partita[xx(]
Maryid="red"> dimenticavo di dirti che puoi benissimo riempire la piscina per luglio e agosto,ci pensiamo noi del 3d a curarti la casa,annaffiare ecc.[:D]
Albyid="blue"> se vuoi.... non fare complimenti,sei sempre ben accetto[:D][:D]
ciao
quote:Originally posted by bigt> E vabbe', ti volevo sfottere un po' ma non c'e' stato verso, comunque se ti restano energie basta uno squillo ci mettiamo subito d'accordo[:D][:D] Paola[:X]
Paola vedi che Marcella ha capito subito? Semplicemente ieri sera, dopo aver messo a nanna i cuccioli, ho annaffiato il giardino della scuola, poi ho sgomberato, spazzato e dato lo straccio in casa, escluso le camere, che erano occupate dai cuccioli dormienti! Di giorno è troppo caldo e così l'ho fatto di sera! Tutto qui. Solo che ho voluto anche togliere i vasi e pulire bene la cucina così ho fatto un pò tardi e stamattina non volevo alzarmi! >
c="http://i40.tinypic.com/352f47k.gif">
E' DA UN QUARTO D'ORA CHE LO GUARDO INCANTATA. E' VENUTA VOGLIA
ANCHE A VOI DI MANGIARE UN BEL GELATO?id="blue">