che caldo!!!!
Ragà qui si muore....ma siamo a maggio o a luglio??? Non so da voi ma qui ci si sta veramente squagliando...[:(][:(]
Prevedono week end caldi...aiuto!!! Io già sto morendo così....adios....no non posso....devo godermi il nipotino....[;)]però...che calura!!
Forse l'avete capito ma io sto in fase "squagliamento" e mi preoccupa pensare che siamo solo all'inizio....
@ MStella ha ragione Maura: che problemi hai??? Veniamo noi a sfruttare la tua piscina, saremo efficassime nell'innaffiarti l'orto (ovviamente con raccolta frutti[:D][:D]) e ci facciamo qualche settimana di relax senza problemi di A/A, P/S e varie....che pacchia!!! Poi quando tu torni noi andiamo a farci la nostra vacanza....pensa per te tutto gratis come da "brave" amichette [:p][:p]...va beh poi se ti troverai svuotata la cantina e la dispensa mica ci farai tanto caso, no? [}:)][:I]In fondo in fondo....abbiamo ammortizzato la spesa della piscina, no?[:D][:D]
@ Alberto come non t'invidio....sarà una premonizione questo capirti al volo? Quando Massimo gattonerà anch'io avrò un bel da fare avendo Olivia...[:D]
@ Michela grazie per il pensiero al mio Massimo....ma cos'hai con questo umore "ballerino"???? Se vuoi mandami una @, non riuscirò a risolvere niente ma almeno ti sfogherai. Un bacio [:X]
@ Eli grazie per me ciccolata e panna...slurp slurp
@ Paola figli con amici ti hanno messo ko? O.....stai leggendo???[:I][:I]
adesso mi faccio un giretto quindi....
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti.................. in questi giorni mi leggerete molto poco,poichè il lavoro assorbe gran parte della mia giornata, in ufficio con le varie scadenze mi resta pochissimo tempo, sia per leggervi che per scrivere.....
Ho dimenticato gli auguri al piccolo poeta Ga e ...... Paola come hai fatto con quei trampoli [:0][:0]
Deve ringraziare Elisabetta per i complimenti al mio paese, ma era un giorno particolarmente fiorito[:)]
La nostra nonna papera vedo che è molto impegnata con il piccolo e le coliche, anche Alessia ne ha sofferto, però non in modo eccessivo..
Il capo mi sta chimando vi salutoooooooooooo
Ciao
Giuliana
eccomi mi autoinvito!!!
Anche qui fa caldo caldissimo.....mi preoccupa pensare all'arrivo dell'estate (anche se credo che questo sia un clima super estivo...)
@ Michela togli quel "se" e vedrai come starai meglio!!![;)] Un abbraccio
@ Paola meno male che ne hai solo due di figli....pensa se ne avevi quattro come Alberto.....[}:)][}:)]lo so oggi sono cattivella [:o)]
@ Giuliana questo periodo è un tour de force....speriamo finisca presto e torni a farci compagnia [:)]
@ MStella tu ci scherzi....ma da quest'altr'anno le ferie non le voglio più fare ad agosto....vuoi mettere la tranquillità degli altri mesi estivi? Pensa che bello senza il caos tipico di agosto...[:p][:p]
@ Dea passati i "pensieracci"???
adesso mi faccio un giretto, a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Doryf> Scusami non volevo essere invadente[:I]ma siccome sopra tu mi hai scritto"@ Grazie Maura.... è vero e pensa che domenica lavoro dalle id="red"> tue parti!!!,"id="red">solo per questo lo volevo sapere,non volevo pedinarti[:D][:D][:D].[:X][:X][:X][:X][:X]
Certo che ci riuscite bene a farmi stare meglio!!!!!! ... vero Marcella?![:D] Michela posso sapere dove sei domenica????(se vuoi). Sono a casa Maura... almeno che non mi chiamino x lavorare [xx(][:)] Ora sono curiosa.... perchè? Che CALDOOOOOOOO BASTAAAAAA non mi concentro sul preventivo!!!! [xx(][}:)][B)][:)] >
quote:Originally posted by paola68> ecco com'è ridotta Paola ...
Buonasera, oggi e' peggio del solito, tre streghette scatenate che scorrazzano per tutta casa urlando e ridendo....... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[}:)][}:)] Intanto non potevo non accontentarla, visto che l'altra sera Ga ha invitato i suoi amici, insomma in un modo o nell'altro un po' di pace non si riesce ad avere. SANT'ALBERTO, MA COME FAI???? A VOLTE NE HAI 2 O 3 IN PIU'[?][?][?] Devo resistere solo un'altra ora, perche' poi vengono le mamme a prelevarsi i due mostri infiltrati[}:)][}:)][}:)] Paola[:X] >
[:D][:D]ciao ciao[:D][:D]
Marcella
a tutte/i.
Finalmente è finita questa giornata supercalda! Domani dicono sarà peggio....[:(][:(] ma un periodo calmo e tranquillo no??? uffa!!
Oggi giornata dedicata alla spesa: ero arrivata ad avere la dispensa mezza vuota quindi ho fatto rifornimento di pasta, pomodoro e varie cosette....adesso sto un pochino più tranquilla!!
Stasera avrò l'adorato cucciolotto( e mamma "mucca") con me quindi sono contenta e spero di riuscire domani mattina a farci un giretto di buon ora al mercato ma...vediamo come andrà!! Ve lo saprò ridire ....
Per fortuna qui a Roma c'è il famoso ponentino che ci permette di stare discretamente e dormire senza ricorrere all'aria condizionata, però a pensarci bene siamo ancora a maggio....
@ Maura- Michela se riuscite a incontrarvi dopo ce lo raccontate, vero???
adesso vado, però mi faccio prima un giretto e poi a nanna
ciao ciao
Marcella