CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
431 20 15720
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:04:41
Buonasera a tutti, anche se l'umore non riesce a cambiare non riesco a non scrivervi, tutto perchè mi mancate....[B)] @ Grazie Maura.... è vero e pensa che domenica lavoro dalle tue parti!!!, quando me la sentirò inizierò a parlarti. Cmq per i tattoo, complimenti per la scelta, io sul polso ho una farfalla azzurra, e dietro il collo l'iniziale di mio figlio e del mio compagno.... Quando vai??? vuoi compagnia??? sostegno??? Un abbraccio a tutte e un GRANDE BACIO AL DOLCE MASSIMO Ciao MIchela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:40:46
che caldo!!!! Ragà qui si muore....ma siamo a maggio o a luglio??? Non so da voi ma qui ci si sta veramente squagliando...[:(][:(] Prevedono week end caldi...aiuto!!! Io già sto morendo così....adios....no non posso....devo godermi il nipotino....[;)]però...che calura!! Forse l'avete capito ma io sto in fase "squagliamento" e mi preoccupa pensare che siamo solo all'inizio.... @ MStella ha ragione Maura: che problemi hai??? Veniamo noi a sfruttare la tua piscina, saremo efficassime nell'innaffiarti l'orto (ovviamente con raccolta frutti[:D][:D]) e ci facciamo qualche settimana di relax senza problemi di A/A, P/S e varie....che pacchia!!! Poi quando tu torni noi andiamo a farci la nostra vacanza....pensa per te tutto gratis come da "brave" amichette [:p][:p]...va beh poi se ti troverai svuotata la cantina e la dispensa mica ci farai tanto caso, no? [}:)][:I]In fondo in fondo....abbiamo ammortizzato la spesa della piscina, no?[:D][:D] @ Alberto come non t'invidio....sarà una premonizione questo capirti al volo? Quando Massimo gattonerà anch'io avrò un bel da fare avendo Olivia...[:D] @ Michela grazie per il pensiero al mio Massimo....ma cos'hai con questo umore "ballerino"???? Se vuoi mandami una @, non riuscirò a risolvere niente ma almeno ti sfogherai. Un bacio [:X] @ Eli grazie per me ciccolata e panna...slurp slurp @ Paola figli con amici ti hanno messo ko? O.....stai leggendo???[:I][:I] adesso mi faccio un giretto quindi.... ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:00:44
BUON GIORNOid="red">id="size5">
A
A TUTTE/Iid="red">id="size5">
Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:04:10
Buongiorno a tutti, purtroppo quando il figlio riceve amici non ho accesso al pc per cui non mi sono piu' collegata ieri. Ora finalmente sono tutti via e allora sono libera[:D][:D] Anche qui a Napoli fa caldissimo, gia' a quest'ora non si puo' stare al sole e fino a domenica dovrebbe peggiorare[:(][:(] Io poi che soffro di circolazione alle gambe nelle ore piu' calde ho proprio bisogno di stendermi a gambe all'aria ma raramente ci riesco. Per cui...... Vado un po' a riordinare che poi, ovviamente, devo uscire, che [8][8] a dopo Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:25:26
Buongiorno, anche qui ieri ha fatto molto caldo: 30° giù in paese e 28° da me. Adesso è tutto spalancato xkè l'aria è fresca, poi chiudo tutto, e in casa mi si mantengono circa 22°. Il problema è andare fuori............ Io lo faccio in prima mattina e dopo le 18. Capisco chi, come Paola, deve uscire x i ragazzi alle ore più impensate, e come Marcella, che ora ha un compito in più, è piccolo ma è immenso[:D] Finchè la notte si dorme bene...può andare! Voi ci scherzate sulla piscina ma se davvero qualcuno volesse fare le ferie in campagna gli lascerei volentieri le chiavi, a patto che dia da mangiare a cane, gatti e polli[:D][:D] Su, non fatemi ridere, fatemi andare a "rassettare" il salotto che sta x venire il direttore di Banca x definire il fotovoltaico. Ci risentiamo, belle!! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:59:25
A tutti quanti.................. in questi giorni mi leggerete molto poco,poichè il lavoro assorbe gran parte della mia giornata, in ufficio con le varie scadenze mi resta pochissimo tempo, sia per leggervi che per scrivere..... Ho dimenticato gli auguri al piccolo poeta Ga e ...... Paola come hai fatto con quei trampoli [:0][:0] Deve ringraziare Elisabetta per i complimenti al mio paese, ma era un giorno particolarmente fiorito[:)] La nostra nonna papera vedo che è molto impegnata con il piccolo e le coliche, anche Alessia ne ha sofferto, però non in modo eccessivo.. Il capo mi sta chimando vi salutoooooooooooo Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:45:14
fanciulle buongiorno a voi! Ma Aldo l'avete più sentito, anche solo per mail? Michela, dispiace che siate abbacchiati, spero che presto le cose possano migliorare. Fa un caldo micidiale! Esagerato!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:47:11
Ragazzi, sono dovuta uscire per forza per un'oretta..... non si resiste dal caldo, sono tornata e mi sono tuffata sotto la doccia[:D][:D][:D] Io non so, ma se si mette cosi' da ora secondo me dobbiamo prepararci a soffrire per tutta l'estate[?][?] Mio marito l'altro giorno ha fatto la manutenzione periodica dei condizionatori, ma mi rifiuto di accenderli gia' da ora[}:)] Cara Giuliana sui trampoli ho resistito benissimo. E dire che quando lavoravo li portavo per intere giornate senza alcun problema, ora e' solo una cosa sporadica[;)] Vado a continuare le mie cose, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:57:56
..qui si è alzato un pò di vento, sennò si boccheggiava! E siamo a metà maggio!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:26:18
Ciao a tutte, oggi va un pò meglio... anche se!!! Volevo ringraziarVi a tutti @Marcella , come sempre sei gentilissima e dolcissima grazie [:)] e non dimenticare il bacio a Massimo[:)] @Alberto, grazie mille anche a te.... Sono senza parole.... Sto cercando di fare un preventivo per un amministratore e non riesco a trovare le parole e come buttare giù la lettera.... che [8][8]![xx(] Un abbraccio a tutti Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:26:53
Buon pomeriggio, come va? Io ho pranzato, ho cucinato per Ga che tra un po' torna e dopo vado a prendere la cucciola a scuola. Oggi mi tocca accontentare lei, portiamo a casa anche due amichette, hanno un torneo di wii[:D][:D][:D] Stasera se ci riesco vorrei fare dei fiori di zucchine ripieni, me li ha dati freschissimi mia suocera ed hanno una faccia[:p][:p][:p] poi vi faccio sapere come sono venuti, se riesco a prepararli..... faccio un giretto su col, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:48:09
eccomi mi autoinvito!!! Anche qui fa caldo caldissimo.....mi preoccupa pensare all'arrivo dell'estate (anche se credo che questo sia un clima super estivo...) @ Michela togli quel "se" e vedrai come starai meglio!!![;)] Un abbraccio @ Paola meno male che ne hai solo due di figli....pensa se ne avevi quattro come Alberto.....[}:)][}:)]lo so oggi sono cattivella [:o)] @ Giuliana questo periodo è un tour de force....speriamo finisca presto e torni a farci compagnia [:)] @ MStella tu ci scherzi....ma da quest'altr'anno le ferie non le voglio più fare ad agosto....vuoi mettere la tranquillità degli altri mesi estivi? Pensa che bello senza il caos tipico di agosto...[:p][:p] @ Dea passati i "pensieracci"??? adesso mi faccio un giretto, a dopo ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:52:25
Ciao ,anche qui' si schiatta il cielo e' grigiastro e ce'afa, quelle maledette zanzare ieri sera alla partita sembravano aspettare me mi hanno succhiato tutto il sangue in corpo,maledetti vampiracciid="red"> Stamani la sveglia non e' suonata meno male che alle 6,40 mi sono svegliata,a 200 all'ora ho svegliato tutti e siamo usciti di casa in fretta e furia,se entravano i ladri pensavano che era gia' passato un loro socio[:D][:D] Michela posso sapere dove sei domenica????(se vuoi). Vado a sistemare un po la casa,ma con sto caldo che ne ha voglia?[xx(] ciao e buon pomeriggio
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:17:20
Certo che ci riuscite bene a farmi stare meglio!!!!!! ... vero Marcella?![:D] Michela posso sapere dove sei domenica????(se vuoi). Sono a casa Maura... almeno che non mi chiamino x lavorare [xx(][:)] Ora sono curiosa.... perchè? Che CALDOOOOOOOO BASTAAAAAA non mi concentro sul preventivo!!!! [xx(][}:)][B)][:)]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:24:49
quote:Originally posted by Doryf
Certo che ci riuscite bene a farmi stare meglio!!!!!! ... vero Marcella?![:D] Michela posso sapere dove sei domenica????(se vuoi). Sono a casa Maura... almeno che non mi chiamino x lavorare [xx(][:)] Ora sono curiosa.... perchè? Che CALDOOOOOOOO BASTAAAAAA non mi concentro sul preventivo!!!! [xx(][}:)][B)][:)] >
> Scusami non volevo essere invadente[:I]ma siccome sopra tu mi hai scritto"@ Grazie Maura.... è vero e pensa che domenica lavoro dalle id="red"> tue parti!!!,"id="red">solo per questo lo volevo sapere,non volevo pedinarti[:D][:D][:D].[:X][:X][:X][:X][:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:30:39
Si si..... pensavo volessi conoscermi [:I][:I][:)]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:32:32
................ se si ci stò!!!!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:04:55
Buonasera, oggi e' peggio del solito, tre streghette scatenate che scorrazzano per tutta casa urlando e ridendo....... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[}:)][}:)] Intanto non potevo non accontentarla, visto che l'altra sera Ga ha invitato i suoi amici, insomma in un modo o nell'altro un po' di pace non si riesce ad avere. SANT'ALBERTO, MA COME FAI???? A VOLTE NE HAI 2 O 3 IN PIU'[?][?][?] Devo resistere solo un'altra ora, perche' poi vengono le mamme a prelevarsi i due mostri infiltrati[}:)][}:)][}:)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:13:06
quote:Originally posted by paola68
Buonasera, oggi e' peggio del solito, tre streghette scatenate che scorrazzano per tutta casa urlando e ridendo....... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[}:)][}:)] Intanto non potevo non accontentarla, visto che l'altra sera Ga ha invitato i suoi amici, insomma in un modo o nell'altro un po' di pace non si riesce ad avere. SANT'ALBERTO, MA COME FAI???? A VOLTE NE HAI 2 O 3 IN PIU'[?][?][?] Devo resistere solo un'altra ora, perche' poi vengono le mamme a prelevarsi i due mostri infiltrati[}:)][}:)][}:)] Paola[:X] >
> ecco com'è ridotta Paola ... [:D][:D]ciao ciao[:D][:D] Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:36:47
a tutte/i. Finalmente è finita questa giornata supercalda! Domani dicono sarà peggio....[:(][:(] ma un periodo calmo e tranquillo no??? uffa!! Oggi giornata dedicata alla spesa: ero arrivata ad avere la dispensa mezza vuota quindi ho fatto rifornimento di pasta, pomodoro e varie cosette....adesso sto un pochino più tranquilla!! Stasera avrò l'adorato cucciolotto( e mamma "mucca") con me quindi sono contenta e spero di riuscire domani mattina a farci un giretto di buon ora al mercato ma...vediamo come andrà!! Ve lo saprò ridire .... Per fortuna qui a Roma c'è il famoso ponentino che ci permette di stare discretamente e dormire senza ricorrere all'aria condizionata, però a pensarci bene siamo ancora a maggio.... @ Maura- Michela se riuscite a incontrarvi dopo ce lo raccontate, vero??? adesso vado, però mi faccio prima un giretto e poi a nanna ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link