CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
432 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:55:45
Buongiorno donne, ciao Alberto! Ieri sera mio marito è andato fuori a cena, e ha dimenticato le chiavi di casa.... Il bello è che quando è tornato ha bussato per 1/2 ora ma io non ho sentito NULLA.... meno male che i miei abitano a 50 mt, così andato da loro a prendere il doppione di casa nostra... Poverino! rischiava di dormire in macchina... Ragazze, al mio piccolo zoo si è aggiunto un altro ospite ( ho giurato a me stessa che sarà l'ultimo ): un pappagallino ondulato.... Non volevo prenderlo perché odio gli uccelli in gabbia, mi fanno una tristezza... Poi però ho capito che nel negozio starebbe in gabbia comunque e quindi mi sono piegata alla richiesta supplichevole di mio figlio. Mario dice che da grande farà il veterinario... Ha un rapporto davvero speciale con gli animali ( per esempio è l'unico che all'inizio poteva prendere il criceto senza essere morso... adesso si è abituato e non morde più nessuno ma all'inizio no ). 'Sta mattina Bianchina e Simba si facevano le coccole e giocavano insieme : troppo bello vedere un cane e un gatto che giocano insieme!!!! Ragazzi, mi avevano detto che i cani presi al canile sono speciali, ma non immaginavo così tanto : mi da un affetto talmente grande che a volte mi commuove. Sarà perché mi vuole ringraziare per averla portata a casa mia... Un bacio, Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:12:47
A tutti quanti ........... Finalmente la settimana faticosa è finita!!!!!!!! e anche la nipote sta un pochetto meglio, ieri l'abbiamo portata al pronto soccorso per accertamenti; poichè è quasi una settimana che non mangiava. Ha beccato un virus gastro-intestinale che la stava debilitando, era uno straccetto , oggi è più vispa e giocherellona Ciao a tutti, a lunedì. Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:21:57
Buongiornoid="orange">id="size3"> Il caldo incombe sempre di piu',anche di notte si schiatta,non si puo' certo dormire con le persiane aperte visto la brava gente che gira [}:)],e accendere il condizionatore ora abbiamo ancora davanti tutta l'estate non sembra il caso.[xx(] Michela scusa se ti rispondo ora ma ieri dopo aver civilizzato casa sono uscita e son tornata alle 22,00[:I],comunque se vuoi noi abbiamo deciso di portare mia figlia sul lago di Garda,e' affranta stanotte il suo bello e' partito con amici e sono andati a Capo Nord in macchina [xx(](sono matti)e cosi' per farla distrarre partiamo domani pomeriggio,andiamo in campeggio cosi' si sfogano in piscina. Se ti vuoi aggregare con piacere,fammi sapere Nonna Marcella ,ci puoi mettere un'altra foto del nostro nipotino,cosi' vediamo quante'cresciuto. Paola sei soppravvissuta???? Giuliana finito con le scartoffie??????noi siamo alle prese con la dichiarazione dei redditi,sai che goduria sia a farla ma soprattutto per pagarla[}:)][}:)][}:)]in mutande ci lasciano e tra un po anche quelle ci levano[}:)][}:)][:D] Ragassuole+superpapi vi saluto devo stirare. Ciao ciao
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:28:57
Carla,pensavo di aver io lo zoo in casa ma tu mi stai battendo,domenica mi era pigliata la voglia di un coniglietto era cosi' bello peloso peloso color cognac,era bellissimo ma mio marito mi ha fulminato con lo sguardo e percio'......[:(][:(][:(] Giuliana meno male che ora sta meglio,i bimbi hanno una ripresa incredilbile un bacione alla piccola Ora giuro, ma vado proprio a stirare!!!!!!!!!!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:38:44
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:57:38
raga non vi sto dietro! Paola, a me piacciono i bambini, si vede? Per chiamarne 2 o 3 in più di solito cerco di fare in modo che siano ben assortiti, sennò è un dramma! Eppoi vivere in città non aiuta, soprattutto d'estate! Carla, ti dico solo una parola: STOP! Dai che scherzo! E per forza che devi vendere il camper, ti ci voleva l'ARCA di Noè! Michela se vedi Maura.. scappa! Eh eh eh, dai che scherzo ancora! A proposito Maura, vedi un pò di controllarla la tua figliola una volta che è senza il suo moroso! Certo che Capo Nord in macchina è da paura, sai quelli che stanno sul sedile dietro che 2 scatole si fanno?!?!?!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:00:30
Paola com'erano le frittelle ai fiori di zucca? Mia mamma le faceva tutti i giorni, perchè mio padre aveva l'orto e ne sfornava in continuazione! Quando sono freschi sono buoni anche in insalata! Anche oggi programma intenso, se non mi sentite più pensatemi! (stanotte ne avevo 2 con la febbre, i più piccoli!)
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:03:00
p.s. Carla, anche io una sera sono rientrato dal calcetto senza chiavi e mia moglie non sentiva il campanello!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:08:56
Buongiorno, solo ora sono rientrata ma solo per pochi minuti. Stamani dopo aver accompagnato la cucciola a scuola sono stata prima in posta ([}:)][}:)]) poi in asl per una visita che Ga deve fare lunedi', poi mi sono fatta accompagnare con lo scooter da papi al centro che dovevo sbrigare una commissione per la classe di Ga visto che sono una delle rappresentanti (ma chi me l'ha fatto fare[:(!][:(!]) e finalmente a fare la spesa....... sono appena rientrata e tra un po' vado a prendere la mostriciattola a scuola. @Alberto: non ho fatto le frittelle, li ho fatti ripieni ho preparato un ripieno di ricotta, tuorlo d'uovo, sale, pepe, parmigiano, prezzemolo e basilico ed ho farcito i fiori di zucchine, poi li ho cotti in padella con solo un filo d'olio e una spolverata di sale, pepe e parmigiano. Sono venuti buonissimi, freddi sono ancora piu' buoni[:p][:p] Ormai sono iniziati i zucchini dalla nonna quindi ne avremo a profusione anche di fiori, che faro' o in pastella o anche in frittata sono buonissimi[:p][:p] ma non e' ora di parlare di queste cose[:(] Provo a farmi un giretto su col, ci vediamo dopo pranzo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:08:32
Ciao a tutti oggi sono in ritardissimo devo ancora preparare il camper e ho appuntamento alle 19 con una coppia di amici al raduno dei veneti,per fortuna ho solo 120 KM. Stamattina ho dovuto anche fare l'idraulicaaaaid="red">[^] perchè avevo dimenticato che Tata aveva rosicchiato un irrigatore del giardino e visto che sto via fino a martedì,con sto caldo,non posso lasciare il giardino all'asciutto. Ciao ciao Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:23:32
Buon pranzo a tutte/i Solo ora ho avuto il tempo di salutarvi. Questa mattina già alle 8 ero da mio padre, che non stà tanto bene oggi pomeriggio viene il medico,spero solo che non l'ho mandi in ospedale perchè x lui sarebbe una tragedia, arrivato alla sua età sarà dura è testardo come un caprone. Un bacione a, Carla Paola Maria Stella Adriana Alberto Maura Giuliana Marcella Doryf Se mi sono dimenticata di qualcuna/o chiedo scusa. Ciao ciao Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:16:54
in bocca al lupo Dea!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:44:39
Ciao a tutte anche ad Alberto[:)] Oggi ancora a MIlano si schiatta dal caldo [xx(][}:)] non se ne può piùùùùùùùùù!!!!!! Dopo la mattina di lavoro iniziamo il secondo turno con il cucciolo... Che altro dirvi bhò!!!! voglio partire ma quando?????????? Baci a tutte e abbraccio ad Alberto [:D] Ciao ciao Michela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:49:38
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiornoid="orange">id="size3"> Il caldo incombe sempre di piu',anche di notte si schiatta,non si puo' certo dormire con le persiane aperte visto la brava gente che gira [}:)],e accendere il condizionatore ora abbiamo ancora davanti tutta l'estate non sembra il caso.[xx(] Michela scusa se ti rispondo ora ma ieri dopo aver civilizzato casa sono uscita e son tornata alle 22,00[:I],comunque se vuoi noi abbiamo deciso di portare mia figlia sul lago di Garda,e' affranta stanotte il suo bello e' partito con amici e sono andati a Capo Nord in macchina [xx(](sono matti)e cosi' per farla distrarre partiamo domani pomeriggio,andiamo in campeggio cosi' si sfogano in piscina. Se ti vuoi aggregare con piacere,fammi sapere Nonna Marcella ,ci puoi mettere un'altra foto del nostro nipotino,cosi' vediamo quante'cresciuto. Paola sei soppravvissuta???? Giuliana finito con le scartoffie??????noi siamo alle prese con la dichiarazione dei redditi,sai che goduria sia a farla ma soprattutto per pagarla[}:)][}:)][}:)]in mutande ci lasciano e tra un po anche quelle ci levano[}:)][}:)][:D] Ragassuole+superpapi vi saluto devo stirare. Ciao ciao >
> Maura, domani ho la festa della scuola, [:(!][}:)] pomeriggio allenamenti Rugby[}:)] e domani ho il piccolo con il papà..... che [8][8]. Uffa volevo conoscerti.......[:I][B)] cmq c'è @ baci e grazie per l'invito..... Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:05:11
a tutte/i con questo caldo giusto questi fiori resistono....stanotte il piccolino aveva il naso chiuso e non è stata molto tranquilla! oggi però con le gocce di soluzione salina è migliorato...purtroppo con questo tempo si suda facilmente e facilmente si prende una raffreddatura... anche quando è allattato si fa certe sudate!!! stasera si parte anche se ancora non abbiamo stbilito la meta; forse decideremo per il fresco.....ma anche un bagnetto al mare....dopo vi dirò. @ Dea un grandissimo in bocca al lupo per il tuo papà, spero possa rimanere a curarsi a casa: credo che a una certa età sia la cosa migliore. @ Adriana buon divertimento adesso vi saluto, vado a prepararmi.... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/05/2009 alle: 18:40:17
Buonasera, sono appena tornata dalla palestra con Flo e ancora fa caldissimo[:D][8D], sono pronta da strizzare[:(][:(] Per il resto solita routine. un grosso in bocca al lupo a Dea per il tuo papa', un salutone a chi parte, divertitevi, per questo week end resto io di guardia pero' la prossima settimana tocca a me[:D][:D] Vado a fare un paio di telefonate e poi ad organizzare la cena, se non ci si vede piu' buonanotte a tutte Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/05/2009 alle: 08:17:52
Buongiorno ai residui[:D] vedo che da ieri sera tutti dispersi, fa niente, come e' capitato spesso me la canto e me la suono da sola[:(][:(] Qui a Napoli ennesima giornata di calore, hanno detto che siamo in una bolla africana, ma quando scoppia[}:)][}:)][?][?] Gia' tutti svegli, e che ve lo dico a fa', Gianca e' andato a correre, i mostriciattoli gia' sono in piena attivita'[:(][:(] Come ogni mattina vado a riordinare un po' casa..... Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/05/2009 alle: 08:20:03
Buongiorno a tutti quanti! Ieri giornata chiusa e afosa, stamani , come ogni mattina, sto incamerando l'arietta fresca ma devo uscire x delle commissioni.... Mi sono messa a riverniciare delle ante di un armadio a muro della camera di Italo, di casa sua a Firenze. La mattina presto mi metto lì e faccio il mio lavoro da certosina, ma so che verrà molto carina[^] Alle 9,00 devo essere a prendere dei pennelli più piccoli, quindi vi saluto e vi dò appuntamento a più tardi. A proposito:ieri abbiamo aperto la piscina, mi dispiaceva non lasciare a mio figlio l'opportunità di usarla[:)] Che vuoi fare? le spese ci sono ma è più forte la gioia di sapere che i ragazzi se la godranno. Baci baci! M.S.
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:10:52
Toc toc..... Tutti partiti? Ok buon week end[V][:D][:I] Michela
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:58:05
Michela, ci sono io!!! Mi sa che siamo l'uniche supestiti di questo weekend di sole. Dalle tue parti come va? Qui dopo un pomeriggio velato stamani è limpido e calduccio[xx(] ...ma si può sempre fare un bagno rinfrescante. Buona domenica! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link