A tutti quanti ...........
Finalmente la settimana faticosa è finita!!!!!!!! e anche la nipote sta un pochetto meglio, ieri l'abbiamo portata al pronto soccorso per accertamenti; poichè è quasi una settimana che non mangiava.
Ha beccato un virus gastro-intestinale che la stava debilitando, era uno straccetto , oggi è più vispa e giocherellona
Ciao a tutti, a lunedì.
Giuliana
Il caldo incombe sempre di piu',anche di notte si schiatta,non si puo' certo dormire con le persiane aperte visto la brava gente che gira [}:)],e accendere il condizionatore ora abbiamo ancora davanti tutta l'estate non sembra il caso.[xx(]
Michela scusa se ti rispondo ora ma ieri dopo aver civilizzato casa sono uscita e son tornata alle 22,00[:I],comunque se vuoi noi abbiamo deciso di portare mia figlia sul lago di Garda,e' affranta stanotte il suo bello e' partito con amici e sono andati a Capo Nord in macchina [xx(](sono matti)e cosi' per farla distrarre partiamo domani pomeriggio,andiamo in campeggio cosi' si sfogano in piscina.
Se ti vuoi aggregare con piacere,fammi sapere
Nonna Marcella ,ci puoi mettere un'altra foto del nostro nipotino,cosi' vediamo quante'cresciuto.
Paola sei soppravvissuta????
Giuliana finito con le scartoffie??????noi siamo alle prese con la dichiarazione dei redditi,sai che goduria sia a farla ma soprattutto
per pagarla[}:)][}:)][}:)]in mutande ci lasciano e tra un po anche quelle ci levano[}:)][}:)][:D]
Ragassuole+superpapi vi saluto devo stirare.
Ciao ciao
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] quote:Originally posted by pimpa63> Maura, domani ho la festa della scuola, [:(!][}:)] pomeriggio allenamenti Rugby[}:)] e domani ho il piccolo con il papà..... che [8][8]. Uffa volevo conoscerti.......[:I][B)] cmq c'è @ baci e grazie per l'invito..... Michela
Buongiornoid="orange">id="size3">Il caldo incombe sempre di piu',anche di notte si schiatta,non si puo' certo dormire con le persiane aperte visto la brava gente che gira [}:)],e accendere il condizionatore ora abbiamo ancora davanti tutta l'estate non sembra il caso.[xx(] Michela scusa se ti rispondo ora ma ieri dopo aver civilizzato casa sono uscita e son tornata alle 22,00[:I],comunque se vuoi noi abbiamo deciso di portare mia figlia sul lago di Garda,e' affranta stanotte il suo bello e' partito con amici e sono andati a Capo Nord in macchina [xx(](sono matti)e cosi' per farla distrarre partiamo domani pomeriggio,andiamo in campeggio cosi' si sfogano in piscina. Se ti vuoi aggregare con piacere,fammi sapere
Nonna Marcella ,ci puoi mettere un'altra foto del nostro nipotino,cosi' vediamo quante'cresciuto. Paola sei soppravvissuta???? Giuliana finito con le scartoffie??????noi siamo alle prese con la dichiarazione dei redditi,sai che goduria sia a farla ma soprattutto per pagarla[}:)][}:)][}:)]in mutande ci lasciano e tra un po anche quelle ci levano[}:)][}:)][:D] Ragassuole+superpapi vi saluto devo stirare.
Ciao ciao >
a tutte/i
con questo caldo giusto questi fiori resistono....stanotte il piccolino aveva il naso chiuso e non è stata molto tranquilla! oggi però con le gocce di soluzione salina è migliorato...purtroppo con questo tempo si suda facilmente e facilmente si prende una raffreddatura... anche quando è allattato si fa certe sudate!!!
stasera si parte anche se ancora non abbiamo stbilito la meta;
forse decideremo per il fresco.....ma anche un bagnetto al mare....dopo vi dirò.
@ Dea un grandissimo in bocca al lupo per il tuo papà, spero possa rimanere a curarsi a casa: credo che a una certa età sia la cosa migliore.
@ Adriana buon divertimento
adesso vi saluto, vado a prepararmi....
ciao ciao
Marcella