CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
433 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:37:01
Ehi! ci sono anch'io!! Buongiorno, qui a Napoli si muore dal caldo, ieri era piu' asciutto ma oggi e' proprio afa[8D][V][V][xx(] Ieri sono sparita perche' come al solito sono stata presa da tante cose e non ho avuto tempo di "sfrattare" Ga dal computer per un saluto. Tra l'altro siamo andati a fare una passeggiata al camperuccio, triste e solo da Pasqua, per avvisarlo che il prossimo week end si trotta!!! M.Stella: se hai bisogno di compagnia in piscina facci un fischio, siamo in quattro, te la riempiamo in un attimo[:D][:D][:D] Michela: buona domenica anche a te[;)] Vado a prepararmi, andiamo a Messa, ci vediamo nel pomeriggio (se me lo consentono) Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:40:37
Ehi! ci sono anch'io!! Buongiorno, qui a Napoli si muore dal caldo, ieri era piu' asciutto ma oggi e' proprio afa[8D][V][V][xx(] Ieri sono sparita perche' come al solito sono stata presa da tante cose e non ho avuto tempo di "sfrattare" Ga dal computer per un saluto. Tra l'altro siamo andati a fare una passeggiata al camperuccio, triste e solo da Pasqua, per avvisarlo che il prossimo week end si trotta!!! M.Stella: se hai bisogno di compagnia in piscina facci un fischio, siamo in quattro, te la riempiamo in un attimo[:D][:D][:D] Michela: buona domenica anche a te[;)] Vado a prepararmi, andiamo a Messa, ci vediamo nel pomeriggio (se me lo consentono) Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2009 alle: 14:50:45
Permesso accordato!! Il marito segue il GP di Montecarlo, i pargoli giocano con la PS3 quindi il pc e' mio[;)][;)] Non che abbia granche' da dire, la domenica passa tranquilla, in attesa che si faccia l'ora per andare al cinema tutti e quattro a vedere "Una notte al museo 2" con Ben Stiller, giusto per farci un po' di risate[:D][:D] faccio un giretto su col, nel frattempo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/05/2009 alle: 18:03:18
..ragà... in valle sono 34°, qui 2° di meno ma è sempre tanto[xx(] Sembra che si sia scatenato l'inferno! E dire pensavo che partendo i primi di Luglio di lasciarmi alle spalle il gran caldo....mah! Mi sa che come parto io arriverà il fresco. Paola, tu in casa come stai? caldo o ancora fresco? Si perkè le mura hanno da assorbire ancora tutto il caldo per ritrasmetterlo. Se ci pensate bene fino a 2 settimane fa avevamo il piumone nei letti[:0] Vado a farmi un giro, belle bimbe[:D] A presto! M.S.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 24/05/2009 alle: 19:32:58
Eccomi .... stavamo sistemando le ultime cosine prima della partenza in camper.... ma che caldo fa!!!!!!!!!!!! non se ne può più!!!! e almeno tu il bagnetto lo puoi fare... qui a MIlano si schiatta!!! doccia e poi si ricomincia a sudare che [8] Va bhè dovrebbero calare un pò le temperature domani.. speriamo!! Baci Michela
quote:Originally posted by Marystar
Michela, ci sono io!!! Mi sa che siamo l'uniche supestiti di questo weekend di sole. Dalle tue parti come va? Qui dopo un pomeriggio velato stamani è limpido e calduccio[xx(] ...ma si può sempre fare un bagno rinfrescante. Buona domenica! M.S. >
>
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 24/05/2009 alle: 19:41:19
Paolaaa Buona daomenica anche a te anche se in ritardo....[B)][:)] HO acceso solo ora il pc.....[B)] Un bacio a te e grande alle meraviglie della tua vita!!!![:D] Ciao a dopo Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:02:04
Buonasera, ci sono anch'io, appena tornata dal cinema. Il film e' stato uno spasso, Ben Stiller e' proprio un mito[:D][:D] @M.Stella: in casa si sta ancora bene, a dire il vero la sera un paio di ore Gianca accende i condizionatori per rinfrescare le stanze da letto, ma durante la giornata si sta ancora bene[;)] @Michela: ciao anche a te e ricambio i baci, anzi bacioni[:X][:X] Vado a vedere cosa offre la tv, appena mi tolgo dalle orecchie la pitulante della famiglia[}:)][}:)] buonanotte, ci vediamo domani Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/05/2009 alle: 00:50:24
we massacrante, cerimonie su cerimonie, sono stremato! fa troppo caldo! Accidenti se tornasse a piovere! Davide ha avuto la febbre, ora sta un pò meglio ma ce l'ha mia moglie! buonanotte!
17
grecia
grecia
03/06/2008 10
Inserito il 25/05/2009 alle: 05:35:21
ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi a mai fatto un viaggio per 2/3 settimane al settimo/ottavo mese di gravidanza....io dovrei partorire a ottobre e ad agosto mio marito vorrebbe fare questa vacanza andando in grecia, considerate che ho già due bambini di 5 e 8 anni e non so se faccio una stupidaggine ad incoraggiarlo in questa organizzazione o se sono io che la faccio troppo pesante!!!! certo è che già adesso i miei movimenti nel camper non sono proprio facilissimi....vi prego datemi un consiglio e ditemi le vostre esperienze!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:07:56
Ciao a tutte e buongiorno. Si preannuncia una giornta tranquilla, e nel pomeriggio, verso le 17, partiremo per la casa al mare. Un po' di pulizie e un po' di spiaggia. Forse faremo tutta una tirata con il ponte del 2 Giugno, vi saprò dire. Vorrei rispondere alla nostra amica.... E' difficile dire parti o non parti, ognuna di noi ha il suo limite allo stress specie nel periodo della gravidanza. Certo che avere già due bimbi piccoli ed andare a fare un giro dove, oltretutto, è ancora più caldo che da noi, con tutto quello che comporta già di per sè il viaggio (sollecitazioni all'utero e alla schiena) io non lo vedo molto indicato. Però io ho 53 anni e una volta ci facevano stare più fermi di ora, quindi potrei anche sbagliarmi... Io farei così. Digli di sì, e valuta la situazione all'ultimo momento. Se poi non te la senti punti i piedi e non andate, magari optando x un posto in montagna[;)] Non stare angosciata che non ti fa bene. Un bacio. Maria Stella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:22:52
Buon lunedì a tutte + Alberto Allora, vediamo di recuperare un pochino l'assenza di questi giorni : Alberto id="red"> : in vacanza in ogni caso ci portiamo solo Bianchina ( la cagnolina del canile ) e forse Simba ( il gatto ). Tutti gli altri rimangono a casa, accuditi da mio padre.....sennò ci vorrebbe veramente l'arca di Noe invece del camper!!![:D][:D][:D] Grecia id="red"> : io al tuo posto tinuncerei. Un viaggio in camper con du bambini a seguito, non ancora autonomi, è già faticoso. Con il caldo e il pancione.... beh! dipende da come ti senti, ma per come è andata a me quando aspettavo il terzo figlio e pensavo di poter afre le vacanze come se nulla fosse... te lo sconsiglierei! Poi dipende da come ti senti, da quanto tuo marito ti aiuta, da quanto i tuoi figli sono autonomi, ecc.... Poi metti anche in conto che se per assurdo dovesse succedere qualcosa una cosa è stare in Grecia una cosa è satre in Francia o in Italia o in un paese un pò più avanti dal punto di vista "ospedaliero"...In ogni caso tanti auguri per la dolce attesa[:D][:D][:D] Deaid="red"> : ho letto al volo che qualcuno ti diceva "in bocca al lupo" per tuo padre... Che è successo ????? Un bacio a tutte/i, Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:41:05
a tutte/i. Rieccomi tornata alla solita routine....forse non tanto "solita" ma altamente stancante ma....sempre molto apprezzata!![:D][:D] We trascorso al mare ma.....l'acqua era fredda e quindi niente bagnetto ma....se continua con questo caldo tra non molto diventerà caldissima..per fortuna al mare c'era una leggera brezzetta che ci ha alleviato dal caldo di questo periodo! @ Albè ma non chiude mai la tua infermeria??? Comunque, come già detto, anche mio nipote ha avuto una leggero raffreddore, ma è naturale con queste sudate. @ MStella che bello stare in pensione: andate al mare quando c'è la tranquillità per godersi tutto di più[;)] @ Grecia per dirtela tutta io sono contraria ai grandi viaggi all'ultimo trimestre della gravidanza: c'è sempre la possibilità di qualcosa che non va come dovrebbe e stare lontani da casa, in un paese straniero dove magari non parli nemmeno la loro lingua...beh per me è tentare un pochino la fortuna.....Lo so sicuramente mi direte che sono "troppo" previdente ma in effetti io sono così. La Grecia starà ad aspettarvi per anni! Credo che se hai già dei dubbi vuol dire che non ti faresti una vacanza tranquilla come dovrebbe essere: inoltre due bambini piccoli da accudire, il caldo che farà, la mancanza di scioltezza nei movimenti, l'affrontare un imbarco che non sempre si rivela come sperato.... non credo che ti agevoleranno. Credo che per quest'anno ti convenga un mare italiano..... Scusami se sono stata un pò "forte" ma credo che quando si aspetta un bambino bisogna dare a lui tutte le priorità. adesso vado a portare la mia Olivia a fare un giretto e poi...splashhh ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:58:03
buongirono! Grecia, anche io concordo con le fanciulle del forum, sconsiglio il viaggio! Vai più vicino e più al fresco! ciao Alberto (p.s. io di bimbi ne ho 4, il più piccolo ha 1 anno!)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:05:25
Buongiorno a tutti, finalmente siete rientrati[}:)][}:)] A parte Alberto che e' rientrato con due malati, per il resto tutto ok?? @Grecia: il bello di questo forum e' che siamo troppo in sintonia. Infatti anche io credo che andare in Grecia con un pancione come il tuo, col caldo che fa, le pochissime comodita', e secondo me anche la scarsita' di strutture adeguate a livello ospedaliero, mi sembra un po' un azzardo. Magari puoi andare comunque al mare, in Italia, o resti nei dintorni dei nostri confini, cosi' tanto per precauzione[;)] Raga qui a Napoli gia' stamani alle 6 faceva caldissimo, quando ho accompagnato la cucciola a scuola, alle 8, si sudava, mamma mia che stress, e dire che siamo appena agli inizi[:(!][:(!] faccio un giretto veloce poi alle 10,30 devo uscire, Ga ha una visita di controllo alle 11, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:32:26
anche qui fa un caldo esagerato!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:05:29
in pausa pranzo sono andato a prendere i cuccioli, mi sono sciolto, così è davvero troppo e siamo solo a fine maggio!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:59:02
Eccommi qua, pausa post-pranzo La visita tutto ok, il caldo che ve lo dico a fa', ormai non si puo' piu' stare in macchina senza climatizzatori, la mia che e' nera la chiamo "forno a microonde", appena sta un po' al sole diventa invivibile[:(!][:(!] Oggi sono proprio strafatta, il nonno si e' offerto volontario per accompagnare la cucciola in palestra e l'ho accontentato subito[:D][:D], con lo scooter impiega 5 minuti, io con l'autobus ne impiego almeno 20 e sotto il sole non e' proprio simpatico[xx(][xx(] Ora ho proprio bisogno di andare a stendere un po' le gambe, le sento ultrapesanti[:(], a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:52:18
a tutte/i ragà qui si muore dal caldo, ho acceso l'aria condizionata sennò si muore(ovviamento non nella stanza dove c'è Massimo) ma almeno si respira !! Certo speriamo che questo caldo si calmi un pochino.....[}:)][}:)] @ Paola.... Ora ho proprio bisogno di andare a stendere un po' le gambe, le sento ultrapesanti, a dopoid="green">..............stai ancora pagando lo scotto dei tacchi vertiginosi???[:D][}:)][}:)][:o)][:o)].....[B)][B)][B)] lo so è quella la mia fine[xx(] @ Grecia noto che alla fine abbiamo tutti lo stesso pensiero....poi decidi tu! Comunque un grande abbraccio e tantissmi "in bocca al lupo"...approposito che sarà una o un baby?? @ Albèèèèèè prendere i cuccioli in pausa pranzo è....farli cuocere a bagnomaria nel sudore!!Come va il nostro piccolino?? (Se mi sente...ormai è già vecchio di un anno!!![:0]) @ Carletta ma invece che comprarti una roulotte...un'arca no???[;)] Almeno risolvi per il tuo zoo....[;)][:D][:)] Ragassuole il piccolino dorme ancora, la mamma no....allora vado a farmi due chiacchiere con lei...stasera si festeggia il suo complemese!!! ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:00:05
Buon pomeriggio a tutte Alberto! qui non ne vuole sapere di smettere questo caldo, afa, che barba!!![}:)][B)] @ Grecia, confermo tutto quello che anno detto le mie amiche e Alberto! io non rischierei! @ Paola, sono conteta che a Ga sia andato tutto bene... se qui fa caldo a Napoli.... sarà terrificante!!!! [xx(][:D] @ Marcella, ciao come sta il dolcissimo Massimo, news, foto![:D][:)] Così anche a Roma è un disastro.... immagino quando veniamo giù al campo sotto il sole tutto il giorno[xx(][}:)][:)]va bhè ma per il figlo questo e altro[:D] @ Alberto, non ricordo di dove sei![V][B)] io che odio l' aria condizionata ce l'ho accessa al massimo in macchina... sono proprio disperata! IL cucciolo è in gita, ho sentito la maestra, (questa e la cosa bella di essere la rappresentante di classe [:D]) mi ha detto che è un fuoco.... sono in un parco in provincia di Pavia... Speriamo che arrivi in tempo visto che oggi c'è l'ultimo giorno di giorno di piscina.! Per ora niente altro.. un bacio a tutte e un abbraccio Alberto Ciao ciao MIchela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:10:55
rieccomi qua, Ga sta lavorando alla tesina al computer e mi ha concesso cinque minuti[B)] @Marcella: purtroppo le mie gambe pesanti non dipendono dai tacchi, magari fosse cosi', invece soffro di varici alle gambe e quindi quando fa caldo diventano di piombo[:(][:(] @Michela: qui a Napoli fa caldissimo, ma secondo me un po' e' mitigato dal mare[:D][:D], mentre voi nelle citta' interne state un po' peggio. Io poi che ci abito relativamente vicino in casa non sto ancora tanto male. Il problema e' quando esci e sei sotto il sole, soprattutto in auto. Comunque in casa quando si mette al peggio abbiamo i condizionatori per cui ci rintaniamo e smettiamo di soffrire[;)] Comunque, tornando a noi, un BUON COMPLEANNO id="size6"> id="red"> alla cucciola (si fa per dire di Marcella) e domandina facile facile: che progetti avete per il ponte del 2 giugno? Noi se tutto va bene dovremmo andare a Mirabilandia, per spezzarci un po' le ossa[B)][B)] Mi sto organizzando con mio fratello ed una famiglia di amici. Dovremmo partire venerdi' pomeriggio[;)] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link