quote:Originally posted by Marystar>
Michela, ci sono io!!! Mi sa che siamo l'uniche supestiti di questo weekend di sole. Dalle tue parti come va? Qui dopo un pomeriggio velato stamani è limpido e calduccio[xx(] ...ma si può sempre fare un bagno rinfrescante. Buona domenica! M.S. >
a tutte/i.
Rieccomi tornata alla solita routine....forse non tanto "solita" ma altamente stancante ma....sempre molto apprezzata!![:D][:D]
We trascorso al mare ma.....l'acqua era fredda e quindi niente bagnetto ma....se continua con questo caldo tra non molto diventerà caldissima..per fortuna al mare c'era una leggera brezzetta che ci ha alleviato dal caldo di questo periodo!
@ Albè ma non chiude mai la tua infermeria??? Comunque, come già detto, anche mio nipote ha avuto una leggero raffreddore, ma è naturale con queste sudate.
@ MStella che bello stare in pensione: andate al mare quando c'è la tranquillità per godersi tutto di più[;)]
@ Grecia per dirtela tutta io sono contraria ai grandi viaggi all'ultimo trimestre della gravidanza: c'è sempre la possibilità di qualcosa che non va come dovrebbe e stare lontani da casa, in un paese straniero dove magari non parli nemmeno la loro lingua...beh per me è tentare un pochino la fortuna.....Lo so sicuramente mi direte che sono "troppo" previdente ma in effetti io sono così. La Grecia starà ad aspettarvi per anni! Credo che se hai già dei dubbi vuol dire che non ti faresti una vacanza tranquilla come dovrebbe essere: inoltre due bambini piccoli da accudire, il caldo che farà, la mancanza di scioltezza nei movimenti, l'affrontare un imbarco che non sempre si rivela come sperato.... non credo che ti agevoleranno.
Credo che per quest'anno ti convenga un mare italiano..... Scusami se sono stata un pò "forte" ma credo che quando si aspetta un bambino bisogna dare a lui tutte le priorità.
adesso vado a portare la mia Olivia a fare un giretto e poi...splashhh
ciao ciao
Marcella
a tutte/i
ragà qui si muore dal caldo, ho acceso l'aria condizionata sennò si muore(ovviamento non nella stanza dove c'è Massimo) ma almeno si respira !! Certo speriamo che questo caldo si calmi un pochino.....[}:)][}:)]
@ Paola....
Ora ho proprio bisogno di andare a stendere un po' le gambe, le sento ultrapesanti, a dopoid="green">..............stai ancora pagando lo scotto dei tacchi vertiginosi???[:D][}:)][}:)][:o)][:o)].....[B)][B)][B)] lo so è quella la mia fine[xx(]
@ Grecia noto che alla fine abbiamo tutti lo stesso pensiero....poi decidi tu! Comunque un grande abbraccio e tantissmi "in bocca al lupo"...approposito che sarà una o un baby??
@ Albèèèèèè prendere i cuccioli in pausa pranzo è....farli cuocere a bagnomaria nel sudore!!Come va il nostro piccolino?? (Se mi sente...ormai è già vecchio di un anno!!![:0])
@ Carletta ma invece che comprarti una roulotte...un'arca no???[;)]
Almeno risolvi per il tuo zoo....[;)][:D][:)]
Ragassuole il piccolino dorme ancora, la mamma no....allora vado a farmi due chiacchiere con lei...stasera si festeggia il suo complemese!!!
ciao ciao
Marcella