Maura
eccomi con la torta per il complemese di Massimo!!!! Oggi infatti è un mese esatto che è nato e ovviamente era impossibile non festeggiarlo!! stasera quindi i nonni con le zie hanno brindato alla sua salute....ms lui era tutto serioso e forse si chiedeva perchè gli rompevamo le scatole.....
Qui oggi non ha fatto caldo...di più..dicono che diminuirà...speriamo solo che non "causa" pioggia...[xx(][xx(] quella proprio non la voglio!!!Ma la classica primavera che fine ha fatto??? Niente niente se la fossero rubata??
@ Alberto mi dispiace che anche tua moglie stia male... adesso sei rimasto solo a combattere coi quattro fanciullini[V][V] Dai che sei un superman!!
@ Paola mi dispiace per le tue varici ma quando d'estate ti fai la montagna di finestre e tapparelle da pulire come fai?
Adesso vistasi l'ora vado da Morfeo
a domani
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by pimpa63>
Bongiorno anche oggi si boccheggia[xx(] Stanotte abbiamo acceso il condizionatore e si e' dormito alla grande,sono un pochetto incriccata ma ne e' valsa la pena. Michela il w.e. e' andato alla grande peccato che non c'eri sara' per la prossima.[:)] Ora vi lascio oggi giornata al centro commerciale(almeno fa fresco) a fare un po di compere per mio figlio,continua ad allungarsi e non gli sta piu' niente[:(] Michela vado al Globo a Busnago conosci????? ciao ci si risente quando ho finito i soldi[:(][:D] baci e abbracci[:X] >
quote:Originally posted by peperina>
BUON PRANZO A TUTTE/I: Scusatemi se non scrivo. Mio padre ancora non l'abbiamo ricoverato però ha bisogno di assistenza, domani farò una riunione con i miei fratelli per decidere il dafarsi. Se ci riesco vi terrò al corrente di tutto. UN bacione a tutte/i Dea >