CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
434 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:13:19
che dite ci spariamo una bella macedonia,con questo caldo? Peccato che il w.e. e' gia' finito[:(],si stava bene, ma di un bene sotto le piante al fresco e ammollo in piscina,che sono tornata e sembro un'aragosta[V] Grecia anch'io concordo quello che ti hanno detto le altre,io non rischierei,ci puoi andare benissimo l'anno prossimo,per ora ti faccio tanti auguri[:)] Ciao a tutti e state al fresco mi raccomando Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:30:32
devo fuggire, mia moglie ha pure la febbre!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:03:53
Si, si bravo, fuggi via[:D][:D][:D] E non se ne puo' piu'!!!!![:D][:D][:D] Paola[:X]

Modificato da paola68 il 25/05/2009 alle 19:04:21
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:13:16
Alberto, dove fuggi, in una piscina.... [:D][:D][;)]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:29:33
Raga, approfitto per salutarvi, ho acceso per trascrivere l'ennesima poesia di Ga[;)] buonanotte a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:43:28
Ciao a tutte e al grande Alberto! Sto per andare a nanna quindi penso di salutarvi ora.... Maura come è andata il week end!!!! ... uffa la prossima volta però ci sarò!!!! Baci a tutte e abbraccio a Alberto Dolce notte Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/05/2009 alle: 00:30:51
eccomi con la torta per il complemese di Massimo!!!! Oggi infatti è un mese esatto che è nato e ovviamente era impossibile non festeggiarlo!! stasera quindi i nonni con le zie hanno brindato alla sua salute....ms lui era tutto serioso e forse si chiedeva perchè gli rompevamo le scatole..... Qui oggi non ha fatto caldo...di più..dicono che diminuirà...speriamo solo che non "causa" pioggia...[xx(][xx(] quella proprio non la voglio!!!Ma la classica primavera che fine ha fatto??? Niente niente se la fossero rubata?? @ Alberto mi dispiace che anche tua moglie stia male... adesso sei rimasto solo a combattere coi quattro fanciullini[V][V] Dai che sei un superman!! @ Paola mi dispiace per le tue varici ma quando d'estate ti fai la montagna di finestre e tapparelle da pulire come fai? Adesso vistasi l'ora vado da Morfeo a domani ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:18:45
Buongiorno, anche oggi caldissimo, uffa non ce la faccio piu'[}:)] @Marcella: auguri per il complemese del nostro gladiatore, sara' un torello[;)][;)]. Vedo che le mie tapparelle dell'estate scorsa ti sono rimaste impresse[:D][:D]. In genere le faccio il pomeriggio perche' di mattina ci batte troppo il sole e non e' possibile, ma non sono poi cosi' tragiche, e' peggio pensarci che farle. Per le gambe salire e scendere dai gradini non e' male, tiene in attivita' la circolazione[;)][;)] Comunque, se caso mai volessi partecipare, ti mando l'indirizzo via mail[:D][:D] Vado a riordinare perche' alle 9 ho appuntamento col papi, lo accompagno al camper, e approfitto per farmi un giro nel mio[;)][;)] Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:22:24
Bongiorno anche oggi si boccheggia[xx(] Stanotte abbiamo acceso il condizionatore e si e' dormito alla grande,sono un pochetto incriccata ma ne e' valsa la pena. Michela il w.e. e' andato alla grande peccato che non c'eri sara' per la prossima.[:)] Ora vi lascio oggi giornata al centro commerciale(almeno fa fresco) a fare un po di compere per mio figlio,continua ad allungarsi e non gli sta piu' niente[:(] Michela vado al Globo a Busnago conosci????? ciao ci si risente quando ho finito i soldi[:(][:D] baci e abbracci[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:37:14
buongiorno FANCIULLE! il caldo esagerato degli ultimi giorni mi sta togliendo ogni residua voglia di fare qualcosa.. così è davvero dura! Quando ero piccolo non faceva così caldo, o almeno io lo sopportavo meglio!
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:54:48
Ciao AMICHE ... Come va ? . Il caldo ??? . Qui sui monti Piemontesi , la notte per poter dormire , bisogna coprirsi con tanto di pigiama addosso ... Io a causa Lavoro , sono molto latitante qui su COL , ma quando ho un attimo , vi leggo sempre . P.S. ... Mio PAPA' ... le analisi al Polipino sono risultate ... NEGATIVE !!!!!!!!!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D] [:X] Uno SMAKKK grande grande a tutte/i . Blond
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:04:26
Bene! Sono molto [:D][:D][:D] contento, ma immagino che tu e tuo padre lo siate di più! ..ragazze vi devo tirare un pò le orecchie? mi sparite di continuo! Dov'è Dunni? E Adriana? e Dea? insomma scappate da tutte le parti![8D][:D][8D][:D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:13:24
mamma mia in ufficio si boccheggia....Non posso accendere l'aria condizionata perché il condizionatore è piazzato proprio sulla mia testa...[:(!][:(!][:(!]e mi fa un male da morire ( cervicale, vomito, mal di testa ecc...) Enza, sono felice per tuo padre Paola, anch'io soffro con le gambe, infatti sono stata operata a tutte e due le gambe... ma continuo ad avere crampi e dolori Marcella, un bacio enorme al piccolo Massimo Alberto, come sta tua moglie ? Per il w.e. del 2 giugno vorremmo andare al mare, ma Carletto vuole stare a casa per festeggiare il suo compleanno.... In più le previsioni non sono buone....Vedremo.... A tutte un bacio al volo, Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:47:23
Carla, grazie per il pensiero, mia moglie ha ancora la febbre ma oggi è andata in ufficio ugualmente, perchè aveva un impegno non rimandabile, ha il mal di gola! Così oggi devo portarli tutti e prenderli tutti!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:05:34
Ribuongiorno, anche a Napoli si schiatta[:(!][:(!] @Enza: un grosso EVVAI!! per le analisi di tuo padre. Ogni tanto qualche buona notizia ci vuole[;)] @Alberto: come tu giustamente dici spesso, le donne hanno una marcia in piu', vedi tua moglie anche malata e' andata al lavoro, e tu che ti lamenti per un po' di caldo[8D][8D][:p][:p] Per quanto riguarda le latitanze, le ho notate anche io, secondo me Dunni e' al mare, Dea idem, e poi aveva un problemino col papa', Adriana e' in piena ristrutturazione a casa quindi avra' un diavolo per capello[;)][;)] @Carletta: le previsioni non sono belle soprattutto per il centro nord, ne sara' felice Alberto che smettera' di soffrire, ma da Roma in giu' dovrebbe essere bello[8D][8D] Vado a prepararmi una bella insalatona di pomodori, ci vediamo dopo Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:38:51
Ciao Maura, conosco conosco, per un bel pò di anni ho fatto la salumiera, taglio grana, dissosso crudi in tutti i super della zona.... immagina!! infatti quando vado in un super devo stare lontana dal reparto salumeria e formaggi, altrimenti stò ore e ore a parlare con gli ex colleghi!!! buona spesa... tieni qualcosa da parte per un giretto..... BAci Michela
quote:Originally posted by pimpa63
Bongiorno anche oggi si boccheggia[xx(] Stanotte abbiamo acceso il condizionatore e si e' dormito alla grande,sono un pochetto incriccata ma ne e' valsa la pena. Michela il w.e. e' andato alla grande peccato che non c'eri sara' per la prossima.[:)] Ora vi lascio oggi giornata al centro commerciale(almeno fa fresco) a fare un po di compere per mio figlio,continua ad allungarsi e non gli sta piu' niente[:(] Michela vado al Globo a Busnago conosci????? ciao ci si risente quando ho finito i soldi[:(][:D] baci e abbracci[:X] >
>
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:42:41
Buon pranzo a tutte!!! milano oggi, c'è un leggero venticello ogni tanto, ma fa caldo lo stesso.[}:)] Oggi il cucciolo ha la recita di fine anno e poi rugby!!!![xx(] Che bello ancora un gorno e poi si parteeeeeeeee destinazione ROMAAAA!!!!! [:D][:D] Marcella mi vieni a ttrovare al campo!!!!????????? mi piacerebbe tanto [:I][:D] Ci sentiamo dopo Baci e abbracci al grande Alberto! Michela
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:56:53
BUON PRANZO A TUTTE/I: Scusatemi se non scrivo. Mio padre ancora non l'abbiamo ricoverato però ha bisogno di assistenza, domani farò una riunione con i miei fratelli per decidere il dafarsi. Se ci riesco vi terrò al corrente di tutto. UN bacione a tutte/i Dea
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:59:23
Tanti Auguri, e inboccalupo per il papà. Un abbraccio Michela
quote:Originally posted by peperina
BUON PRANZO A TUTTE/I: Scusatemi se non scrivo. Mio padre ancora non l'abbiamo ricoverato però ha bisogno di assistenza, domani farò una riunione con i miei fratelli per decidere il dafarsi. Se ci riesco vi terrò al corrente di tutto. UN bacione a tutte/i Dea >
>
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:46:29
Rieccomi qua, fatta la pappa?? Sono in attesa del rientro di Ga e poi andro' a prendere il mostriciattolo che esce alle 16, ancora un altro giorno di prolungato e poi uscira' sempre alle 13, che gioia[}:)][}:)] Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo al papi di Dea e in generale a tutti quelli che stanno vivendo problemi di salute, ormai non si salva piu' nessuno[:(][:(] E' arrivato Ga, a dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link