a tutte/i.
Giornata abbastanza frenietica: stamattina siamo andate a fare gli ultimi (???) acquisti per Massimo e quindi tra andare scegliere e comprare.....è passata la mattinata. aggiungeteci poi il fatto che c'era mia sorella (quella inglese) insomma siamo tornate a casa tardissimo e piene di scatoloni...meno male che in macchina c'era l'aria condizionata senno sarebbe stato come entrare in un forno crematorio [xx(][xx(]. Abbiamo comprato un lettino da campeggio e un altra sedia a dondolo per casa mia e un paracolpi per il lettino dove al più presto dormira Massimo: il lettino da campeggio è quello fornito di "riduttore" così non mi spezzo la schiena inoltre ha anche uno pseudo fasciatoio....ci ha detto bene perchè essendo l'ultimo era in offerta!![:D][:D]
Pomeriggio trascorso a sistemare i vari panni e poi col caldo che faceva eravamo "fuse"....dicono che diminuirà...speriamo così non si resiste proprio!!
@ Michela c'è @ per te!
@ Dea un grande in bocca al lupo per tuo padre; spero riuscirete a trovare tra voi fratelli un sistema "indolore" per aiutarlo in questo momento critico
@ Enza sono strafelice per tuo papà e per te: hai visto che alla fine è stata solo tanta paura?
@ Alberto certo non è un periodo fortunato: avere moglie e 4 figli da accudire non è il massimo.....speriamo ritrovi un pochino di tranquillità anche in considerazione della fine delle scuole...
@ Adriana come capisco Tata!!! Quando ho sterilizzato Olivia ho faticato a farla mangiare: credo che anche i cani soffrano ne più nè meno come noi anche se secondo alcuni non è così: Olivia ha sofferto tantissimo e....io insieme a lei!!
@ Maura adesso che hai anche l'aiuto di tua figlia sei più libera?
@ Paoletta certo che mi sono rimaste impresse le tapparelle....col caldo che faceva era veramente eroico pulirle!!
@ Dunni ben risentita!! quando puoi passa per un saluto ci fa sempre piacere
adesso vado a farmi un giretto...ringrazio tutti per i bacetti a Massimo...è diventato un piccolo gigante...è superfavolosamente bellissimo!!!!
ciao ciao
Marcella
http://www.arpa.emr.it/sim/?pre...
solitamente sono attendibili, vengono aggiornate 2 volte al giorno.quote:Originally posted by pici57> Ciao Stefania ,no a Cà del lago non ha piovuto ma il proprietario del posto mi ha fatto mettere nuovamente fuori dagli alberi per precauzione Anche quì ora penso stia passandoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ciao Adriana, Poi tutto bene a Cà del lago? Ha piovuto la notte? Noi il temporale c'è lo siamo portati appresso, senza acqua però. Ciao, alla prossima. Stefania >
quote:Originally posted by bigt> ma chi ??????????????? Ho saputo OGGI che venerdì la scuola è chiusa.......... Il campo estivo costa 100,00 € a settimana a bambino.... un patrimonio!!!!
Carla ma le vs scuole non si organizzano un pò prima?? >
a tutte/i.
stamattina al mercato e poi....parrucchiere!!! Ero proprio impresentabile!!! Quindi adesso...dal pediatra...mamma e figlio hanno un pochino di febbretta....non si sta MAI un momentino in pace..[}:)][}:)][}:)]
Mi dispiace per i problemi di "sistemazione" estiva, credo che sia troppo difficile trovarne tranquilla ed economica....purtroppo penso che questo sia alla base della diminuizione delle nascite....nonostante i nonni oggi avere figli è problematico...
Adesso vado, tra poco devo uscire...
ciao ciao
Marcella