CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
435 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:06:45
..Paola non mi parlare di orari scolastici, ormai la scuola è finita e io.. non so dove metterli i 4 mostriciattoli!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:29:12
Ciao son tornata Il tempo non promette nulla di buono ci sono nuvoloni neri e si e' alzato un bel vento,speriamo non faccia disastri,basterebbe una bella piovuta stanotte[:p][:p] Anche per mio figlio e'l'ultima settimana di tempo lungo,pero' la scuola finisce al 16[:(],se tutto va bene [}:)]si fa vacanza, altrimenti corsi di recupero fino alla fine luglio,per riprenderli ultima settimana di agosto e esami prima settimana di settembre,speriamo vada tutto bene.[:(][:(] Enza sono felice per voi tantissimi auguroni[:X] Dea,un grande abbraccio a tutti voi[:X] Ciao ora vado a sbirciare in frigo cosa si puo' mettere in tavola,che [8][8]sempre a pensare a sto mangiare [}:)][}:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:35:33
Eccomi quà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No Paola non sto ristrutturando ma mi sono fatta un lungo weekend, fino a domenica con il gruppo camperisti veneti[^] e poi sono andata a Vicenza a far sterilizzare la Tata[:(]poverina oggi sta benino e finalmente ha mangiato un pò. X Enza urrrraaaaaaaaaa sono contenta che sia andata bene[:X] X Dea in bocca al lupo[:X] X Alberto forza che passa[:X] X tutti fa caldooooooooooooooooo anche quì [xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:36:04
Buonasera a tutti un'altra giornata frenetica sta per finire, finalmente posso andare a stendermi un po'[:(] @Adriana: bentornata, mi dispiace per la Tata povera piccola[:(][:(] @Alberto: peccato che siamo tutte lontane altrimenti ce ne prendevamo uno a testa[:D][:D], ti risolvevamo un bel problema[;)][;)] @Maura: io ho fatto una bella insalatona con patate lesse, pomodori di Sorrento, cipolle di Tropea, mais e a scelta uovo sodo o tonno, che dici?? questo solo per me e Gianca, Ga ha mangiato il pollo in padella e la cucciola la pasta perche' a scuola pranza col panino visto che e' "impicciosa" e non le piace il cibo della mensa[:(] Qui quando si tratta di mangiare bisogna aprire ogni volta un ristorante[:(!][:(!] Ora mi faccio un giretto su col e poi a nanna, buonanotte Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:35:58
rieccomi qui! non ho resistito all'appello,vi voglio sempre bene e quando posso vi leggo,sono stata via col camper e ho avuto tanti impegni,ma è vero ho preso la gabina al mare e spero di ricominciare di andarci presto al mattino dopo la spesa,però sono un pò stanca e come voi questo caldo mi uccide,ma l'highander che è in mè mi ferò rinvigorire(spero)baci e abbracci a tutti e una strizzatina al mio nipotino DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:28:57
a tutte/i. Giornata abbastanza frenietica: stamattina siamo andate a fare gli ultimi (???) acquisti per Massimo e quindi tra andare scegliere e comprare.....è passata la mattinata. aggiungeteci poi il fatto che c'era mia sorella (quella inglese) insomma siamo tornate a casa tardissimo e piene di scatoloni...meno male che in macchina c'era l'aria condizionata senno sarebbe stato come entrare in un forno crematorio [xx(][xx(]. Abbiamo comprato un lettino da campeggio e un altra sedia a dondolo per casa mia e un paracolpi per il lettino dove al più presto dormira Massimo: il lettino da campeggio è quello fornito di "riduttore" così non mi spezzo la schiena inoltre ha anche uno pseudo fasciatoio....ci ha detto bene perchè essendo l'ultimo era in offerta!![:D][:D] Pomeriggio trascorso a sistemare i vari panni e poi col caldo che faceva eravamo "fuse"....dicono che diminuirà...speriamo così non si resiste proprio!! @ Michela c'è @ per te! @ Dea un grande in bocca al lupo per tuo padre; spero riuscirete a trovare tra voi fratelli un sistema "indolore" per aiutarlo in questo momento critico @ Enza sono strafelice per tuo papà e per te: hai visto che alla fine è stata solo tanta paura? @ Alberto certo non è un periodo fortunato: avere moglie e 4 figli da accudire non è il massimo.....speriamo ritrovi un pochino di tranquillità anche in considerazione della fine delle scuole... @ Adriana come capisco Tata!!! Quando ho sterilizzato Olivia ho faticato a farla mangiare: credo che anche i cani soffrano ne più nè meno come noi anche se secondo alcuni non è così: Olivia ha sofferto tantissimo e....io insieme a lei!! @ Maura adesso che hai anche l'aiuto di tua figlia sei più libera? @ Paoletta certo che mi sono rimaste impresse le tapparelle....col caldo che faceva era veramente eroico pulirle!! @ Dunni ben risentita!! quando puoi passa per un saluto ci fa sempre piacere adesso vado a farmi un giretto...ringrazio tutti per i bacetti a Massimo...è diventato un piccolo gigante...è superfavolosamente bellissimo!!!! ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 26/05/2009 alle 22:29:58
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2009 alle: 00:49:58
un veloce saluto e buonanotte o buongiorno, vedete voi! Marcella, ora il piccolo Massimo ha di tutto! Ci vorrà un fratellino o un cuginetto per sfruttare appieno tutto quell'attrezzatura! Oggi mia moglie è tornata alle 19:30 così sono dovuto andare a portare i grandi a nuoto, trascinandomi dietro i 2 piccoli! In camper! Io dico che chi mi ha visto mi ha preso per matto! Vado a nanna che è meglio, le 6:30 sono qui che arrivano! Bentornate Adriana e Dunny, un abbraccio a Dea per il suo papà. Alberto p.s. Paola, quando parti?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:19:07
Buongiorno a tutti, ancora una giornata di caldo[8D] @Alberto: vedi che alla fine puo' sempre tornare utile in qualcosa? Dovremmo partire venerdi' nel pomeriggio, la speranza e' di arrivare per la tarda serata, al massimo di prima mattina, a destinazione[;)] I dubbi sono solo per le previsioni meteo, tu che mi dici? Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:22:27
Buongiorno!!!!! ieri ho saputo che per mio figlio più grande questa è praticamente l'ultima settimana di scuola.... la scuola è sede elettorale, quindi sarà aperta solo il 4 e l'11, il 12 escono alle 10,20 quindi.... è finita .............. Beh! buon per lui ma dovrò trovare il modo per tenerlo occupato per non fare impazzire i nonni! Avevamo pensato ad un campo estivo, ma i costi sono esageratissimi.........moltiplicato per due bambini ci vuole un capitale [}:)][}:)][}:)][}:)] Dea in bocca al lupo per tuo padre. Un bacio a tutte + Alberto Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:51:47
Ciao ragazze! Non posso rimettermi in pari perckè non mi sono portata dietro il caricabatterie[xx(] e di batteria ne ho davvero poca! Qui si sta d'incanto, sto prendendo un po' di tintarella e mi faccio un sacco di bagni. Oggi però tocca alle pulizie.......sob..sob. Mando a Dea un abbraccio grande x il papà, alle altre, che mi pare prese sempre dal solito via vai, tanti baci. Un saluto da Castiglione della Pescaia! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:57:16
Buongiorno,il cielo e il vento di ieri sera non hanno fatto niente nemmeno una goccia d'acqua,pero' deve aver picchiato nelle vicinanze perche' stamani alle 6 faceva freddino[:I]ora il sole gia' picchia ma almeno non ce' afa,sperem. Per chi lavora purtroppo, la fine delle scuole e' sempre un bel problema,da noi fortunatamente a giugno e settembre l'oratorio tiene i bambini delle elementari e medie,facendogli fare anche i compiti,dalle 8 alle 17,00 e luglio ce' il centro estivo organizzato dal comune e qui' tengono i bambini anche dell'asilo,li portano in piscina,organizzano giochi e fanno gite e al mezzogiorno ce' anche la mensa ,quello dell'oratorio costa sui 10,00 alla settimana,mentre quello del comune sono 100,00 tutto il mese ,devo dire che sotto questo punto di vista siamo fortunati,purtroppo per mio figlio lo scorso anno e' stato l'ultimo,ormai e' troppo vecchio[:D],almeno non rompeva a casa tutto il giorno con "mamma che faccio tutto il giorno???"[}:)]gli ho gia'preparato il percorso estivo "vai da papa'a lavorare con tua sorella,cosi'cominci a farti il callo per un domani"[:D][:D]cosi' appena va in pensione mio marito.....e vaiiiiiiiii si parte per 12 mesi l'anno(lasciatemi almeno il beneficio di sognare il mio domani)[:(] Ragazze + Alberto vi saluto vado a fare qualcosa in casa prima che inizi a fare veramente caldo. Ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:07:25
Carla ma le vs scuole non si organizzano un pò prima?? Anche qui a Bologna fanno attività sia le parrocchie che il comune, come da Maura, ma i costi sono decisamente più alti, il caldo intenso e la compagnia non sempre gradita, così facciamo fatica a trovare il modo di impegnare 3 mesi! Ora i due grandi sono iscritti ad un soggiorno in umbria, per 2 settimane, non so se ce la faranno a staccarsi dal nido, nè so se ce la faremo noi 2 settimane senza vederli, vi saprò dire. Paola guarda qui:

http://www.arpa.emr.it/sim/?pre...

solitamente sono attendibili, vengono aggiornate 2 volte al giorno.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:56:59
Ciao gente, quì sta venendo giù il diluvio universale,speriamo rinfreschi l'aria senza fare danni[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:00:38
Ciao Adriana, Poi tutto bene a Cà del lago? Ha piovuto la notte? Noi il temporale c'è lo siamo portati appresso, senza acqua però. Ciao, alla prossima. Stefania
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:08:28
quote:Originally posted by pici57
Ciao Adriana, Poi tutto bene a Cà del lago? Ha piovuto la notte? Noi il temporale c'è lo siamo portati appresso, senza acqua però. Ciao, alla prossima. Stefania >
> Ciao Stefania ,no a Cà del lago non ha piovuto ma il proprietario del posto mi ha fatto mettere nuovamente fuori dagli alberi per precauzione Anche quì ora penso stia passandoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:18:36
quote:Originally posted by bigt
Carla ma le vs scuole non si organizzano un pò prima?? >
> ma chi ??????????????? Ho saputo OGGI che venerdì la scuola è chiusa.......... Il campo estivo costa 100,00 € a settimana a bambino.... un patrimonio!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:57:12
beh di solito l'orario scolastico viene deliberato nel consiglio di istituto che si tiene prima dell'inizio delle lezioni, nei primissimi giorni di settembre... qui si è alzato il vento ma c'è un sole che spacca le pietre a dispetto delle previsioni meteo che mettevano pioggia
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:06:58
a tutte/i. stamattina al mercato e poi....parrucchiere!!! Ero proprio impresentabile!!! Quindi adesso...dal pediatra...mamma e figlio hanno un pochino di febbretta....non si sta MAI un momentino in pace..[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace per i problemi di "sistemazione" estiva, credo che sia troppo difficile trovarne tranquilla ed economica....purtroppo penso che questo sia alla base della diminuizione delle nascite....nonostante i nonni oggi avere figli è problematico... Adesso vado, tra poco devo uscire... ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:46:30
Ciao donne ... alberto! ultimo messaggio poi domani mi perdo nella toscana e a Roma fino al 2... Che dirvi, vado di fretta, un abbraccio, e TANTI BUONI KM a chi parte.... Un bacione Michela ciaooooo
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:22:16
buon pomeriggio.qui in liguria caldo e cielo terso,come sempre nel fine settimana saremo zeppi di turisti e cosi noi domani si scappa vorremmo andare in FRIULI e adesso cerco di buttare un itinerario avete consigli? il problema dell'estate per i figli lo capisco bene,noi con FULVIO e VITTO essendo disabile e non essendoci allora struttture ho dovuto lasciare il lavoro,ora ci sono i centri diurni ma per le vacanze sono tabù meno male che abbiamo il camper e i muscoli,ma non credo sia questa la causa della dimunizione delle nascite ma altri un abbraccio e buon viaggio a chi parte DUNNI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link