a tutte /i
Io ieri ho avuto una giornata un pò particolare ma oggi sembra vada un pochino meglio...già da stanotte erano sfrebbrati tutti e due....speriamo che duri!!
Come al solito ora vado a fare qualcosa....a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> ... a dire il vero io l'aiuto dei miei genitori ce l'ho.... anche troppo... E' solo che a volte mi sembra davvero di approfittarne troppo, e lasciarli con 4 bambini ( i miei + 2 nipoti ) della stessa e per più di mezza giornata li rende matti.... In ogni caso mi sa che devo rinunciare al campo estivo : mio figlio ha perso la macchinetta per i denti e si deve rifare: altri 1.000 € ( + 1.500€ ancora da pagare per l'altra)[:(][:(][:(][:(]
..beh quanto alla diminuzione delle nascite ci sarebbero da dire mille cose ma Dunni e Carla hanno ragione, se non hai molti soldi e molti aiuti (nonni &c) diventa dura! >
No Alberto io non ho festeggiato nulla,era solo una cena cosi'con amiche di mia figlia,solo che una di queste festeggiava l'anniversario di matrimonio,ma il marito(snaturato)[:D] e' a capo nord a festeggiare col ragazzo di mia figlia[}:)]
Con l'apparecchio noi abbiamo iniziato quando mio figlio aveva 9 anni,allargatore di palato,apparecchio mobile,poi siamo passati a quello fisso sotto e sopra,tolto il tutto a dicebre,ora porta un posizionatore notturno,se tiro le somme con tutto quello che ho speso mi compravo un'altro camper[:D][:(]
Quello che mi chiedo,ma possibile che i bambini d'oggi nascano tutti con palati stretti,denti storti e quant'altro?????booooooo[:0]
Vado a stirare ciao!!!!!!![:X][:X][:X][:X]