eccomi qui!
Innanzi tutto un abbraccio fortissimo ad Adriana.....[:X][:X]
@ Alberto sinceramente non t'invidiavo proprio....comunque sembra che per ora la febbre sia scongiurata; in compenso ricominciamo con le colichette [}:)][}:)]...spero che tutto finisca al più presto!
Approposito di dentisti ho notato che da noi in Italia c'è veramente un boom di "apparecchi" per i denti (più o meno fissi): ho notato che sembra che tutti ne abbiani bisogno.....e con quello che costano....però c'è anche da dire che abbiamo i figli con i migliori sorrisi [:D][:D]
Ragasse io ho stirato ieri mattina ma....ne ho un altro mucchietto e sinceramente non so se domani ce la farò...tra mercato, spesa varie, colichette e varie.....devo dire che ultimamente mi è molto difficile rimanere nei "miei tempi" ma piano piano spero passerà anche questo periodo: purtroppo i primi mesi sono i più duri e mi sembra doveroso dare una mano alla mammina....
adesso vado a riposarmi un pochino.....spero che la notte passi tranquilla [:D][:)]
ciao ciao
Marcella
Dopo alcuni giorni he non mi sono fatta viva, eccomi qui per un saluto veloce, ancora indaffarata dal lavoro e dai preparativi per le vacanze.
Anche nei prossimi giorni non sarò molto presente però vi leggerò comunque.
Un'abbraccio ad Adriana e al nostro nipotino.... ed un caloroso saluto al resto della compagnia....... mi rimetto al lavoro e
Buon WE a tutti
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by bigt> Alberto queso fine settimana dedicato alla casa e al giardino ...... sto programmando le ferie estive dal 19 giugno: Reno e Mosella francese e tedesca Giuliana
Giuliana, se non siamo indiscreti dove vai nel finesettimana? >
come va?...io che ve lo dico a fà.....comunque almeno ho stirato così mi sono levata una rogna.
Qui a Roma non è bellissimo ma almeno non fa caldissimo e c'è anche una brezzolina molto apprezzata[:)]: speriamo non ritorni quel caldo insopportabile!
Stasera vado via e ritornerò martedì (ebbene si faccio il ponte [:D])...spero di riposarmi un pochino ne ho proprio bisogno [xx(][xx(] e sinceramente preferisco avere questo clima [:p][:p]
scusate se sono molto veloce -alla speedy gonzales- ma ho tante cose da fare e il tempo libero è molto striminzito, ma state tranquilli che questo periodo prima o poi finirà, d'altronde bisogna meritarsi l'essere nonna!!! [:D][:D]
un salutone a tutti e buo viaggio a chi parte e buona permanenza a chi rimane
ciao ciao
Marcella