rieccomi qui tra tempo brutto e bello ma...con gli amici si sta non bene...di più!!!!!
Che dirvi?? Abbiamo passato un ponte non bellissimo dal punto del clima ma eccezzionale perchè con amici veramente "speciali" e che dire???...non ci ferma nemmeno l'acqua!![:D][:D] ormai siamo una combriccola talmente salda che è difficile stare separati!! A volte credo che il famoso detto "pochi ma buoni" sia veramente per me...pensare che eravamo solidificati nel nostro essere "orsi solitari"....beh,.....?? Nella vita mai dire mai!!
Oggi...sono tornata a fare la nonna..però devo dire che ultimamente
avrò una vita movimentata ma sicuramente piacevole.....il nipotino cresce e.....impara a essere filibustiere[:D][:D] E' sempre più adorabile e .....para..lo!!![;)][;)]
scusate se non rispondo a nessuno ma.....c'è bisogno della nonna......[:p][:p][:)][:X][:X]
ciao ciao
Marcella
con voi!!
Che dirvi? Pomeriggio passato col nipotino e anche con una brutta notizia: qui nella mia palazzina viveva una nonnina di 87 anni che....è volata a miglior vita e la cosa mi ha un pochimo addolorata anche se della "simpatica nonnina" non aveva niente....[}:)][}:)] però fa sempre un certo effeto quando se ne vanno per altri lidi....
Va beh, io domani sono LIBERA alias vado in piscina tranquillamente anche se vorrei fare in tempo per andare al funerale della nonnina.....vedrò quello che riesco a fare....
so solo che adesso se non vado a stendermi un pochino crollo sul computer per cui....a domani bellesse!!![:D][:D]
ciao ciao
Marcella
M.S.