Oggi sono sola: mia figlia è andata dal pediatra della mutua con il marito e allora sono andata in piscina... sono ancora più contenta di esserci andata perchè abbiamo consegnato per la fine dell'anno una coppa all'istruttore con una scritta simpatica...era emozionatissimo!!![:I][:I] Veramente non se l'aspettava anche perchè a fine anno normalmente non si regala niente....ma una coppa è sempre piacevole riceverla!
Il piccolino cresce benissimo: pesa 5.050 kg...se solo dormisse un pochino di più[:(][:(]specie di notte...[:(!][:(!]...comunque non si può avere tutto nella vita...se mi sente la madre mi ammazza[}:)][}:)]
@ MStella allora devi solo sistemare la villa o sono rimasta addietrata e non ho letto che hai già provveduto? Il camper nuovo quando lo ritiri? Certo per te il 2009 è l'anno dei cambiamenti!!
@ Dea come va con tuo padre? Avete trovato chi affiancare alla badante?
@ Paoletta vedo che avete trascorso un ponte movimentato ma piacevole...salvo l'allagamento del box (ma tanto eravate rientrati e quindi ....)
@ Alberto sei sempre carino con i nonni.....spero che perlomeno i vostri vi diano una mano [;)]
@ Dunni hai ragione: delle volte visitiamo di tutto fuorchè la nostra città [V]
@ Michela ti è piaciuta Roma?
@ Carletta mi dispiace per l'uccellino.....Ma il 2 giugno pioveva lì da te?? Mannaggia, mi dispiace per Carletto ma credo che si sia divertito ugualmente.
adesso vi lascio: mi ha telefonato mia figlia che verrà con la sorella a pranzo da me.....vado a preparare qualcosina per loro e tanti baci per Massimo [:X][:X]
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by grecia> La Francia è un paese eperto ai camperisti l'unico neo è la costa azzurra: troppo simile all'Italia per prezzi e difficoltà di trovare AA libere...comunque la Francia è bellissima poi se vai in Bretagna è ancora più affascinante. Se ti serve qualche idea fai un fischio e cercheremo di aiutarti! Ciao ciao Marcella
volevo ringraziarvi tutte per i vostri consigli....in realtà anch'io sono della tessa opinione, ma fino poche settimane fa mi sembrava potessi fare erogrammre qualsiasi cosa...ora pù si avvicinano le vacanze e più mi convinco che in realtà questa Grecia non mirilassa proprio!!!!! Mio marito ha proposto come alternativa la Francia, che forse è una zona zone un pò più all'avanguardia per qualsiasi emergenza..... chi voi c'è stata ad agosto e sa dirmi com'è??? >
in ordine : bunny ( solo che non ha gli occhi rossi ma azzurri ), Geppa e Jhonny..
CONTINUA[:D]
... un pezzetto del mio giardino, Puffete, Simba e l'ultima arrivata : Bianca
a tutte+ Alberto
Alla fne la mia giornata è stata meno stancante di quello che credevo: mia figlia ha portato per la sorellina-mammina una montagna di tramezzini (con e senza- per lei "mamma-mucca" maionese!!)e un bel pò di pizza per cui non ho dovuto cucinare...il piccolo è stato buonissimo....che dirvi se non che è da baci???
adesso mi devo organizzare per domani...vado via in mattinata e non so quando tornerò...
@Carla invidio il tuo verde e i tuoi animaletti....sei veramente su un'isola felice!!!
adesso vado. domani si comincia presto
ciao ciao
marcella