A tutti quanti......
Ho qualche mimuuto per fare capolino.... e augurare a tutti un Buon WE a chi parte e a chi resta
Carla ma hai un piccolo zoo [:0][:0][:0] Bello
Giuliana quote:Originally posted by bigt> [V][xx(][}:)][:D][:D]
ammappate, pensate a me con 4 pizzate di fine anno, 4 feste di fine anno, 4x25 compleanni .. insomma oggigiorno un pò si esagera! >
sono tornata nella mia casetta in tempo per salutarvi e finire gli ultimi preparativi.
@ Alberto hai perfettamente ragione: adesso si esagera in tutto!! Mi ricordo che alle superiori la gita più lontana è stata a Capri...adesso a Capri ci vanno alle elementari e alle superiori solo ed esclusivamente estero!!! Credo che adesso si sia un pochino esagerato su tutto: questi bambini crescono tra feste varie (e non più a casa ma in una ludoteca o similari), pizza di fine anno, di fine corsi......ma sono esigenze dei genitori (che non hanno più tempo per niente) o sono effettivamente dei bambini?? Questo ostentazione nello spendere cosa insegna ai bambini? Beh, come vedete sono d'idee un pochino all'antica come per il discorso della merendina e di pane e cioccolata....Va beh, visto che devo sbrigarmi mi fermo qui...sennò non la finisco più[:D][:D]
ciao ciao
a tutte+Alberto
Marcella
M.S. quote:Originally posted by paola68> Ci sono io, tutti desaparecidosid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Oggi mi sento proprio la particella di sodio dell'acqua Lete... c'e' nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????? Paola[:X] >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao ciao La Tata è stata bravissima niente collare elisabettiano,ieri le ho tolto 2 punti che non erano andati via da soli ed è stata bravissima mi ha lasciato fare ,avevo timore e volevo aspettare mio figlio per farlo ma non c'è stato bisogno. Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ci sono anche io, sono tornata, ciao Adriana, ciao Paola! Tutto il viaggio nuvolo e vento forte. Anche al mare non era bello, meno male, così non ho rimpianti[:D] Paola, sei anche rappresentante di classse, non lo sapevo[:0] ma sei un robottino!!! Fai tutto!!![:D] Quando avevo i bambini alle elmentari era un periodaccio x me, avevo continui attacchi di panico, quindi non potevo essere sempre presente e ricordo che ammiravo queste mamme tutto fare.... io lo ero solo in casa[V] Adriana tu che fai di bello domani? Tata ha fatto la brava con i punti o gli hai dovuto mettere il collare Elisabettiano? Signore, vado a preparare la cena, a domani. Baci. M.Stella >