CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
440 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:57:46
A tutti quanti...... Ho qualche mimuuto per fare capolino.... e augurare a tutti un Buon WE a chi parte e a chi resta Carla ma hai un piccolo zoo [:0][:0][:0] Bello Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:58:10
Paola mi spiace che non abbiate trovato bel tempo a Ravenna, perchè è una città davvero carina da visitare, dalla tomba di Dante alle antiche e perfettamente conservate chiese romaniche, c'è quella di s. francesco che ha la cripta invasa dall'acqua, pura e limpida, profonda circa 2 metri, con tanto di pesci rossi! E' dovuto all'innalzamento della falda, ma pare che la struttura regga bene, dal momento che sopra ci dicono messa regolarmente!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:59:41
Giuliana, anche tu mancavi da qualche giorno! Ora ci vorrebbe un saluto di Elisabetta ed uno di Dunni, Dea ha già il suo daffare!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:36:00
Eccomi qui! Vi scrivo da casa di mia figlia mentre lei è dal ginecologo per un controllo e io guardo il piccolo Massimo che in questo momento dorme beatamente....speriamo per un pò [:D][:D] Il tempo qui è bello anche se un pochino ventilato, fortunatamente non è quel caldo eccessivo che avevamo prima....così si respira! Questo we non so dove andrò ma con il camper non ci sono problemi: vediamo stasera. @ Rossella mi dispiace per tuo marito.....spero che per quando partirete sia in superforma così vi godrete appieno le vacanze. Che parte fate della Spagna? quella atlantica o quella mediterranea? @ Ciao Adriana, l'importante è che ci leggi poi quando vuoi ci fai un salutino ...così non ti scordi di noi!! @ Carla hai ragione: la prima figlia non mi ha dormito per quattro anni.....allora l'avrei volentieri buttata dalla finestra ma ora....non me lo ricordo più (beh, però un pochino si[xx(]) @ MStella hai ragione infatti mi sono ingrassata ma a volte non mi va di cucinarmi cose differenti e quindi......quando potrò mi toccherà starci per un bel pò!!![V][:(][V][:(] @ ciao Giuliana[:X][:X] @ Alberto credo che per i genitori questo sia il periodo più difficile: dover provvedere alla gestione dei figli finite le scuole è veramente pesante anche perchè a mandarli in strutture private costa una cifra......ma io mi chiedo ma le scuole perchè non risolvono anche il problema delle vacanze? I maestri e professori finiti gli esami non potrebbero guardare gli alunni che hanno problemi di genitori? em em credo che qualche insegnante mi ucciderà....aiutoooooo!!!!![B)][B)] adesso mi vado a fare un giretto, a dopo ciao ciao Marcella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:40:59
Ciao a tutti, buon pomeriggio. Oggi sono con due marmocchi, scuola ha chiuso alle 14 x elezioni.... Bella vita!!!![:)][;)] Stasera pizzata con tutti i compagni di classe.... [}:)] Ci sentiamo dopo se riesco!! Baci a tutte ciao Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:39:05
ammappate, pensate a me con 4 pizzate di fine anno, 4 feste di fine anno, 4x25 compleanni .. insomma oggigiorno un pò si esagera!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:14:25
quote:Originally posted by bigt
ammappate, pensate a me con 4 pizzate di fine anno, 4 feste di fine anno, 4x25 compleanni .. insomma oggigiorno un pò si esagera! >
> [V][xx(][}:)][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/06/2009 alle: 18:52:05
Buonasera a tutti Sono stata tutto il giorno isolata con telefono e adsl e in attesa di tecnico. Per fortuna e' rientrato Gianca da lavoro e si e' messo in opera ed ha ripristinato il tutto[:p][:p] Ho letto tutti gli interventi di oggi, vedo che la giornata, o meglio la settimana e' stata abbastanza movimentata per tutti. Provo a rispondere a qualcuno: @M.Stella: il tratto che fa mia figlia in scooter col nonno e' in genere breve, tranne quando la accompagna in palestra. Ma devo dirti che mio papa' guida lo scooter proprio "da nonno", oltre a rispettare assolutamente semafori, segnaletiche, nonche' e soprattutto l'obbligo del casco, guida lo scooter quasi come un'auto, rispettando quasi sempre il traffico che si trova davanti. Se vedi i ragazzi sfrecciare in scooter a Napoli effettivamente viene abbastanza la pelle d'oca, pensa tu in macchina che fatica si fa a non metterli sotto[}:)] @Alberto: sapevo di queste cose da vedere a Ravenna, ma il tempo proprio non ci voleva, e poi Gianca aveva preso una distorsione alla caviglia giocando a calcio per cui anche camminare gli pesava tantissimo. Pazienza, vuol dire che ci torneremo, anche perche' i ragazzi vogliono in ogni caso tornare a Mirabilandia[;)] Mi faccio un giretto su col e poi vado ad organizzare la cena, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/06/2009 alle: 18:55:44
sono tornata nella mia casetta in tempo per salutarvi e finire gli ultimi preparativi. @ Alberto hai perfettamente ragione: adesso si esagera in tutto!! Mi ricordo che alle superiori la gita più lontana è stata a Capri...adesso a Capri ci vanno alle elementari e alle superiori solo ed esclusivamente estero!!! Credo che adesso si sia un pochino esagerato su tutto: questi bambini crescono tra feste varie (e non più a casa ma in una ludoteca o similari), pizza di fine anno, di fine corsi......ma sono esigenze dei genitori (che non hanno più tempo per niente) o sono effettivamente dei bambini?? Questo ostentazione nello spendere cosa insegna ai bambini? Beh, come vedete sono d'idee un pochino all'antica come per il discorso della merendina e di pane e cioccolata....Va beh, visto che devo sbrigarmi mi fermo qui...sennò non la finisco più[:D][:D] ciao ciao a tutte+Alberto Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:35:18
Buonanotte a tutti[|)][|)] Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:50:11
Dolce notte a tutte e Alberto Ciao ciao Michela[|)][:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:59:34
Buonanotte a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:04:39
buona nanna! DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2009 alle: 07:42:40
BUONGIORNO!![:D] ...e siamo arrivati a sabato.... Sto per andare a portare la nuova lavatrice all'appartamento al mare, per gli inquilini di Giugno. Andiamo col furgone...sai che divertimento!?[xx(] Stasera saremo di nuovo a casina nostra, abbiamo un sacco di cose da fare. Buon WE a chi esce e a chi sta a casa. M.S.

Modificato da Marystar il 06/06/2009 alle 07:45:09
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 06/06/2009 alle: 08:25:56
Buongiorno a tutti oggi si lavora su Obelix vogliamo togliere il letto, così facciamo divntare un gavone grossino... in questi giorni ci siamo accorti che abbiamo bisogno di spazio [:D]. Ieri sera la pizzata era tutto ok eravamo in 45 ma l'importante che sia andato tutto bene.[;)][xx(][:D] Oggi mi tocca anche chiamare tutti i genitori per il libro delle vacanze... va bhè, sono la rappresentante di classe... mi tocca!!! [xx(][xx(] Colazione e poi si parte. Un bacio a tutte e un abbraccio al grande Alberto! Ciao ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:13:29
Buongiorno a tutti Michela, anche io sono una delle rappresentanti di classe per Ga. Che fatica organizzare le cose, c'e' sempre qualcuno che ha da ridire[:(][:(] Oggi e' sabato, il marito e' sceso in pista con la sua Ferrarina, il figlio e' in pausa e la figlia si accinge a vestirsi per uscire con me a fare un giro, voglio andare a comprare un po' di pesce fresco per pranzo[:p][:p] ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:58:40
Oggi mi sento proprio la particella di sodio dell'acqua Lete... c'e' nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????? Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/06/2009 alle: 18:32:54
quote:Originally posted by paola68
Oggi mi sento proprio la particella di sodio dell'acqua Lete... c'e' nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????? Paola[:X] >
> Ci sono io, tutti desaparecidosid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:06:08
Ci sono anche io, sono tornata, ciao Adriana, ciao Paola! Tutto il viaggio nuvolo e vento forte. Anche al mare non era bello, meno male, così non ho rimpianti[:D] Paola, sei anche rappresentante di classse, non lo sapevo[:0] ma sei un robottino!!! Fai tutto!!![:D] Quando avevo i bambini alle elmentari era un periodaccio x me, avevo continui attacchi di panico, quindi non potevo essere sempre presente e ricordo che ammiravo queste mamme tutto fare.... io lo ero solo in casa[V] Adriana tu che fai di bello domani? Tata ha fatto la brava con i punti o gli hai dovuto mettere il collare Elisabettiano? Signore, vado a preparare la cena, a domani. Baci. M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:44:41
quote:Originally posted by Marystar
Ci sono anche io, sono tornata, ciao Adriana, ciao Paola! Tutto il viaggio nuvolo e vento forte. Anche al mare non era bello, meno male, così non ho rimpianti[:D] Paola, sei anche rappresentante di classse, non lo sapevo[:0] ma sei un robottino!!! Fai tutto!!![:D] Quando avevo i bambini alle elmentari era un periodaccio x me, avevo continui attacchi di panico, quindi non potevo essere sempre presente e ricordo che ammiravo queste mamme tutto fare.... io lo ero solo in casa[V] Adriana tu che fai di bello domani? Tata ha fatto la brava con i punti o gli hai dovuto mettere il collare Elisabettiano? Signore, vado a preparare la cena, a domani. Baci. M.Stella >
> Ciao ciao La Tata è stata bravissima niente collare elisabettiano,ieri le ho tolto 2 punti che non erano andati via da soli ed è stata bravissima mi ha lasciato fare ,avevo timore e volevo aspettare mio figlio per farlo ma non c'è stato bisogno. Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link