CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
441 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:12:02
Buonasera, siamo appena rientrati, siamo stati al cinema a vedere "Angeli e Demoni", avevo letto il libro e mi era piaciuto e devo dire che il film e' venuto abbastanza bene, poi Tom Hanks mi piace molto come attore[;)] @Adriana: grazie per la risposta all'appello, una grattata alla tua Tata[;)] Ebbene si, M.Stella, sono rappresentante di classe eletta per quanto riguarda Ga, aiuto rappresentante per la classe di Flo, visto che la rappresentante e' impegnata di mattina la sostituisco soprattutto quando ci sono "raccolte" da fare[:D] Non sono proprio un robottino ma come si e' potuto gia' capire sono abbastanza indaffarata un po' con tutto[}:)] Mi sa che facevo meglio se restavo a lavorare, forse mi stancavo meno e sicuramente 8 ore al giorno ero seduta[:D][:D] Qui a Napoli oggi ha fatto tanto caldo, ma anche molto vento, ho visto le previsioni e per l'inizio della settimana prossima dovrebbe anche aumentare ulteriormente la temperatura[8D][8D] faccio un giretto veloce e poi a nanna, ci vediamo domani, almeno i pochi rimasti Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/06/2009 alle: 08:08:47
Dopo la giornata tremenda di ieri ,freddo e vento,stamani ce' un cielo stupendo e un sole bellissimooooooooo[:p][:p][:p] Vi mando un grandissimo supermegagiganteenorme bacio a tutti voi Maura
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 07/06/2009 alle: 08:11:58
Buon giorno a tutte ... Oggi riesco ad essere la prima della giornata a darvi il Buongiorno ... Mi tocca correggere [}:)][}:)][}:)] . PIMPA !!! buongiorno anche a te . [:D] Oggi stupenda giornata di sole ... qui sui monti Piemontesi . Blond

Modificato da Blond69 il 07/06/2009 alle 08:14:33
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/06/2009 alle: 08:40:53
Buongiorno. Qui ancora tanto vento e cielo nuvoloso. Ma davvero sarà l'estate più calda di tutte???
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 08:59:42
Buongiorno quì il tempo è variabile stamattina alle 7 c'era il sole ora è un pò coperto bhaaaaaaaaaaaaaa[xx(]che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/06/2009 alle: 09:04:07
Buongiorno, qui sole e cielo sereno[8D][8D][8D] e dire che fino alla fine del mese non potremo muoverci, tra impegni ed esami di Ga siamo bloccati fino al 28 giugno in casa[:(] ma spero dopo gli esami di riuscire ad evadere almeno per una settimana[}:)][}:)] vorrei andarmene al mare, anche se il marito lavora, mi porto via i figli e se ci riesco mia nipote di 15 anni che dopo i quadri verra' a Napoli per un po'[:p] Gia' tutti in movimento, tra un po' si esce e poi a pranzo dai miei, e' l'onomastico di mio papa', S.Roberto. a dopo Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/06/2009 alle: 13:24:37
Ciao a tutte, Milano finalmente basta vento, ma stamattina che ho portato fuori Kira faceva già caldo.[8D][8D] Sono preoccupata per Kira, ha avuto un problema di otite, gli anno dati gli antibiotici e dopo una sett ha iniziato a vomitare e perdere pelo sulla testina, oltre a specie di brufoloni intorno al naso. Ora è da 3 settimane che non prende più niente, e si sta spelando ancora sulla testina e dentro le orecchie... uffa.... Speriamo di risolverla in fretta, sono preoccupata anche se lei è felice e mangia... Un saluto da Kira e da me ciao Michela
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 07/06/2009 alle: 16:17:11
Ieri è stato il nostro anniversario di nozze . Per me è sempre stato un giorno importante e pieno di aspettative, spesso l'abbiamo trascorso in viaggio, quest'anno invece, essendo appena tornati, siamo rimasti a casa . Come sempre è passata mia madre, che verso le dieci ci ha portato dei dolcetti e un mazzetto di fiori uguali a quelli che addobbavano la chiesa il giorno del nostro matrimonio. Questo suo gentile pensiero mi fa molto piacere, soprattutto perché è l'unica persona che ancora ci festeggia, una volta arrivavano i regali degli amici ,anche perchè avevamo l'abitudine di festeggiare tutti insieme, ma , finite le cene , finiti i regali! Comunque anche ieri sera abbiamo avuto un invito e quando i nostri amici hanno saputo dell'anniversario ci hanno festeggiato alla grande con un ottima cena di pesce. Baci ,Elisabetta.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/06/2009 alle: 17:18:06
Buon pomeriggio sono appena rientrata da casa di mamma, siamo andati a votare ed ora si spera che i nonni (quelli paterni) vengano a casa per non dover uscire di nuovo[V] Auguri ad Elisabetta per l'anniversario di matrimonio, quanti anni? Qui il tempo e' cambiato, a tratti piovicchia ma fa comunque tanto caldo, anzi, dopo le quattro gocce fa ancora piu' caldo di prima[}:)] Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/06/2009 alle: 17:23:51
AUGURI ELISABETTA !!!!! [:X][:)] Michela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:50:24
CErto che la domenica di particelle di sodio ce ne sono tante... [:D][:)] ce nessunoooooooo ???????!!!!!!!!!!!!!![:X][:)] baci anche a chi non c'è [:I] ciao ciao Michela[:)]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/06/2009 alle: 07:07:18
PAOLA id="red"> aiutami,ho in mente di fare un giro in camper e poi fermarmi a Capri qualche giorno . C'è a Napoli un'area custodita dove lasciare il mezzo ? Che ne pensi del parcheggio party di via Poggioreale? Sai i prezzi giornalieri? Chiedo troppo? Sto organizzando qualcosa per la fine di giugno,ma come al solito regna l'indecisione. Ho degli amici che vanno in Sardegna, già visitata più volte , altri vanno a Capri ,ma solo tre giorni mi sembrano pochi per una vacanza ,un'altra possibilità sarebbe andare a Vodice in Croazia in appartamento ,oppure la zona di Gallipoli e porto Cesareo. Non vorrei che, dopo tanti progetti , alla fine restassimo a casa. Oggi è bel tempo ,riuscirò a fare un pò di mare ? I lavori in casa procedono bene e siamo quasi pronti per goderci il giardino comodamente.( Vuol dire che ho attrezzato la cucina al piano del girdino e non avrò più bisogno di andare su e giù per le scale ogni volta che manca qualcosa a tavola ). Buona giornata a tutti. Elisabetta.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:06:54
buongiorno a tutti @Elisabetta: allora, conosco il parcheggio party di Poggioreale di vista, ci sono passata davanti qualche volta in macchina, e se ti devo dire che e' bellissimo non so.... pero' non lo conosco personalmente puo' darsi sia affidabilissimo. Secondo me per andare a Capri si puo' trovare qualcosa di meglio. Ho letto una volta di un non-napoletano che ha lasciato il camper nel parcheggio del porto CAR SUD, custodito 24/24, pero' all'aperto, o magari lasciarlo direttamente nel camping Solfatara, forse senza passeggeri paghi solo il posto camper. Prova a telefonare sia al Party che al CAR SUD e vedi cosa ti sembra meglio. Tieni presente che poi da Poggioreale devi arrivare al porto mentre dal CAR SUD sei gia' all'imbarco, piu' o meno. Allora, qui a Napoli bella giornata di sole, ho visto le previsioni e dovremmo di nuovo "andare in bolla" per cui settimana di fuoco[}:)][}:)] Cucciola a scuola, cucciolo a studiare, ormai manca una settimana, ma se devo dire che si sta stancando....[;)] Vado come al solito a riordinare casa, a dopo Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:34:46
Buongiorno id="size4"> id="red"> Anche qui' sole per ora,ma le previsioni danno pioggia nel pomeriggio e nei giorni a venire[:(] Siamo agli sgoccioli con la scuola,domani scrutini e poi si vedra',dobbiamo aspettare il 18 giugno per gli esiti finali,SPEREM[:0] Vado a dopo
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:39:57
Buongiorno, oggi il cucciolo è a casa da scuola per elezioni.... poi andrà solo 2 giorni ed è finita anche quest anno! Maura tt bene il tattoo quando lo fai? sabato vediamo se riusciamo a vederci se ti va! Un bacio >MIchela Ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:49:18
a tutte+Alberto. Si ricomincia la settimana dopo un we passato in compagnia dei soliti amici e di cchei e mcfaber: siamo stati benissimo anche se il tempo non è stato dei migliori...ma sembra che ormai aspetti il fine settimana per fare i cspricci dopo che ci ha fatto sciogliere prima [}:)][}:)]. Oggi non promette niente di buono...fa caldo già adesso!!!! Io, ovviamente, vado per le ultime volte in piscina...tra poco finirò....un pochino mi dispiace ma d'altra parte un pochino sono anche stanca[V]. @ Michela per Kira hai chiesto consiglio al veterinario? Potrebbe essere una carenza di vitamine o allergia al farmaco, comunque un in bocca al lupo so che quando stanno male loro noi non stiamo tranquille. @ Elisabetta anche se in ritardo tantissimi auguri per il tuo anniversario, credo che più anni si festeggiano e più si è felici di essere ancora a festeggiare come "ai vecchi tempi". Vedere coppie unite che ancora stanno bene insieme è, purtroppo, cosa rara e quindi AUGURIIIII @ Maura hai ragione: quando vedo il mio nipotino sorridere mi sento superfelice!! Ragasse adesso devo andare altrimenti faccio tardi.... a dopo ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:50:46
Michela il tatoo non l'ho ancora fatto mi hanno detto che non e' il massimo farlo in questa stagione ,non dovrei esporlo al sole,ma se lo voglio fare sul polso che faccio?,non posso andare in giro col maglione in questa stagione schiatterei[:D][:D] Sabato mi dispiace ma non posso muovermi da casa abbiamo circa 20 persone per una grigliata[:(]ma riusciremo mai a combinare un'uscita o dobbiamo aspettare di andare in pensione??????spero di no[:D][:D] Come va Kira?????hai sentito il veterinario per il suo problema????
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:55:11
BUONGIORNO. Anche qui splendida giornata di sole! (sembra bello fino a venerdì) Continuano i ns preparativi. Ne abbiamo tante di cose da fare e il fatto che il lunedì mattina i negozi siano chiusi ci da un po' noia. Dobbiamo rimandare al pomeriggio. Intanto stamani dò una passata generale alla casa, il che non è poco. Ho i mobili nero e argento e il tavolo in cristallo..... Non avete idea quanta polvere si depositi stando in campagna! E poi, nel nero, si vede subito. Anche io ieri ho fatto il mio dovere di cittadina, ho votato, anche se diventa sempre più difficile, è una vera giungla! Elisabetta, fra tanti programmi uno verrà fuori! Io, fossi in te, visto anche la posizione geografica, mi farei Gallipoli e dintorni. Non ci sono mai stata ma dice che è stupendo! E' una meta che mi riprometto di fare. Ora vado a dare uno sguardo in giro. A presto. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:41:39
Risalve, io ho civilizzato casa, in piu' ho fatto ben 35 bicchierini di pesto e li ho congelati (ieri la nonna mi ha portato un bustone di basilico fresco appena raccolto[;)]), ho pulito tutto e ora mi vado a fare una piccola doccia per poi andare a prendere la cucciola a scuola. Vedo che ci sono comunque un sacco di dispersi, prima di tutto Alberto, e poi Carla, Rossella, Dea e tanti altri, che fine avranno fatto?? Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:51:13
Ciao a tutti. Prima di tutto AUGURI ELISABETTA, quanti anni di matrimonio ?id="red"> Non sono dispersa, è che nel w.e. difficilmente mi collego perché ho sempre 100000000 di cose da fare. Ieri mi sono data alla raccolta dei vestiti dismessi dei bambini per i bisognosi. Ho riempito 2 bustoni di quelli neri condominiali, oggi vado a darli alla Suora dell'asilo di mio figlio, poi provvederà lei a darli a chi ne ha bisogno. Poi fra pulizie figli giardinaggio & co. ho sempre da fare le mille cose che non riesco a fare in settimana. Un bacio, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link