Dopo la giornata tremenda di ieri ,freddo e vento,stamani ce' un cielo stupendo e un sole bellissimooooooooo[:p][:p][:p]
Vi mando un grandissimo supermegagiganteenorme bacio a tutti voi
Maura
Un saluto da Kira e da me
ciao
Michela
a tutte+Alberto.
Si ricomincia la settimana dopo un we passato in compagnia dei soliti amici e di cchei e mcfaber: siamo stati benissimo anche se il tempo non è stato dei migliori...ma sembra che ormai aspetti il fine settimana per fare i cspricci dopo che ci ha fatto sciogliere prima [}:)][}:)]. Oggi non promette niente di buono...fa caldo già adesso!!!!
Io, ovviamente, vado per le ultime volte in piscina...tra poco finirò....un pochino mi dispiace ma d'altra parte un pochino sono anche stanca[V].
@ Michela per Kira hai chiesto consiglio al veterinario? Potrebbe essere una carenza di vitamine o allergia al farmaco, comunque un in bocca al lupo so che quando stanno male loro noi non stiamo tranquille.
@ Elisabetta anche se in ritardo tantissimi auguri per il tuo anniversario, credo che più anni si festeggiano e più si è felici di essere ancora a festeggiare come "ai vecchi tempi". Vedere coppie unite che ancora stanno bene insieme è, purtroppo, cosa rara e quindi AUGURIIIII
@ Maura hai ragione: quando vedo il mio nipotino sorridere mi sento superfelice!!
Ragasse adesso devo andare altrimenti faccio tardi.... a dopo
ciao ciao
Marcella