a tutte+ Alberto.
Anch'io ho finito adesso di sistemare la cucina; mi sono anche preparata la cena così posso dedicarmi al nipotino e a mia sorella che verrà a trovarmi.....e non avrò problemi di preparazioni culinarie[;)]
ci sentiamo stasera
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto...che è latitante!!!![}:)][}:)] Spero tutto bene per lui e la sua famiglia [:X][:X]
Che dirvi? Che oggi per Massimo non era uno dei suoi giorni migliori (Michela oggi non ero davvero da invidiare tra me e mia figlia eravamo con i capelli dritti!!!-per lei per me lo sono dalla nascita[:D][:D])
Purtroppo con piccolini è così e quando capita...tanta pazienza!! Hanno cenato da me e spero che la notte per loro sia tranquilla..sperem!!
@ Michela se era l'antibiotico devi avere pazienza..purtroppo sono cose lunghe!! Comunque l'importante è aver capito la causa poi....piano piano passerà.
@ Paoletta credo che tra un pò.....andrai in tilt! Credo che tra il da fare che si ha quando vanno a scuola e il riempire la giornata quando sono in vacanza.....è una bella lotta!!!
@ Alberto sei ancora in coma pensando alle eminenti vacanze??? (spero sia questo il tuo silenzio e non dovuto ad altre cause...)
Ragà mo mi faccio un giretto .....me lo sono meritato, no???
un bacione a tutte+Alberto...in attesa di notizie di Aldo
ciao ciao
Marcella
a tutte+Alberto
Sono appena rientrata dal fare la spesa e adesso due minuti di riposo prima di andare a stendere la lavatrice e preparare qualcosa per il pranzo.
@ MStella ha ragione Paola: ci sarebbe da risposarci ma....sempre col mio Lillo però [;)][;)] Solo che adesso ci sarebbero altre priorità e allora...D'altronde quando si festeggia il 25° è come un ri-matrimonio con qualche annetto -e acciacchetto- in più [:D][:D]
@ Michela purtroppo le dermatiti sono lunghe....io ho combattuto con Olivia che è allergica alla polvere e sono passati mesi prima che si rimettesse bene e ora fa il vaccino tutti i mesi...
@ Carla credo che oggi sarà una giornata lunghissima per te ma velocissima per tuo filgio...dai che ci siamo passati tutti...sono i figli che crescono...
@ Paola hai entrambe le belvette a casa? Ma per le votazioni o è proprio finita la scuola?
adesso vado a fare qualcosa
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> [}:)][:(!][}:)][:(!][:)]
accipigna alle votazioni tra referendum e ballottaggio ci tocca di tornare a votare tra 2 settimane.. >