CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
442 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/06/2009 alle: 14:43:57
Buon pomeriggio, tutti a riposare?? Noi abbiamo finito il primo round, ci prepariamo per andare in palestra con la piccola, devo resistere fino al 19, fanno il saggio finale, e poi a riposo!! Approfitto del pc libero per farmi un giretto a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:10:39
a tutte+ Alberto. Anch'io ho finito adesso di sistemare la cucina; mi sono anche preparata la cena così posso dedicarmi al nipotino e a mia sorella che verrà a trovarmi.....e non avrò problemi di preparazioni culinarie[;)] ci sentiamo stasera ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:17:40
Ciao no Paola, ci sono io [:)][8D][:)][:D] finito di lavorare e finito di fare i compiti con il cucciolo. [}:)][xx(] Ora relax per un pochino poi preparo le polpette di trita, anzi prepariamo... me le ha chieste il cucciolo!![:X][:)]. Come invidio Marcella..... con il piccolo Massimo.[:I] Per Kira, è stato l'antibiotico, solo che non sta per niente a migliorare, anzi!! [V][B)] Un bacione a tutte e Paola buon saggio... poi raccontaci! CIao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/06/2009 alle: 19:33:50
Eccomi qua, sono da poco rientrata, fa caldo[8D] Ho lasciato Flo in palestra e sono andata a farmi un giro per negozi con mia nipote, giusto cosi' per dare un'occhio alle cose da comprare poi con i saldi! Stasera mia figlia mi ha dato una notizia...... non vuole piu' andare a scuola, dice che e' stanca, tutti i suoi compagni si sono ritirati, stamani erano in 6[:(][:(] E io che speravo in quest'ultima settimana di pace[}:)][}:)] fortuna che e' venuta mia nipote, e' molto legata a lei e sono certa che staranno tanto tempo insieme[:D][:D] Ora vado ad organizzarmi per la cena, ho fatto anche io le polpette col sugo e zucchine lesse, per Flo pizza!! buon appetito Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:02:24
A domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:08:17
a tutte + Alberto...che è latitante!!!![}:)][}:)] Spero tutto bene per lui e la sua famiglia [:X][:X] Che dirvi? Che oggi per Massimo non era uno dei suoi giorni migliori (Michela oggi non ero davvero da invidiare tra me e mia figlia eravamo con i capelli dritti!!!-per lei per me lo sono dalla nascita[:D][:D]) Purtroppo con piccolini è così e quando capita...tanta pazienza!! Hanno cenato da me e spero che la notte per loro sia tranquilla..sperem!! @ Michela se era l'antibiotico devi avere pazienza..purtroppo sono cose lunghe!! Comunque l'importante è aver capito la causa poi....piano piano passerà. @ Paoletta credo che tra un pò.....andrai in tilt! Credo che tra il da fare che si ha quando vanno a scuola e il riempire la giornata quando sono in vacanza.....è una bella lotta!!! @ Alberto sei ancora in coma pensando alle eminenti vacanze??? (spero sia questo il tuo silenzio e non dovuto ad altre cause...) Ragà mo mi faccio un giretto .....me lo sono meritato, no??? un bacione a tutte+Alberto...in attesa di notizie di Aldo ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 09/06/2009 alle: 07:34:20
Buongiorno belle fanciulle, .... Alberto [:)] Oggi giornata piena, ho acceso solo il pc per stampare un fogio della classe di mio figlio, e mi sono detta perchè non dare subito il buongiorno alle mie care amiche? [:D][8D] Tempo nuvoloso... è da ieri che minaccia temporali ma niente[}:)] Un bacio e ci vediamo più tardi @ Grazie Marcella infatti è quasi 3 mesi che sto tirando anvanti speriamo di essere alla fine a questo punto anche se sulla testina ha proprio la pelle che si stacca[:(] povera piccola a dopo ciaoooo MIchela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:23:36
Buongiorno qui anche se non si va a scuola non e' che si dorme di piu'[}:)][}:)] La piccola e' gia' in attivita', il grande si sta organizzando le cose da fare (cosi' mi ha detto), io riordino e tra un po' esco, vado a comprare i regali per i prof di Ga, venerdi' sera hanno la cena tutta la classe con i prof per il saluto prima degli esami[;)] Qui a Napoli sereno e fa caldo, buona giornata Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:26:54
Buongiorno, Siccome la scuola di mio figlio grande è chiusa da più di una settimana ( è sede elettorale ), e sta da solo a casa con i nonni, sta mattina l'ho portato a fare la giornata di prova al campo estivo.... Un pò mi si è stretto il cuore, mi sembrava così piccolo ed indifeso [V][V][V]So che gli farà bene stare con gli altri, mangiare e stare fuori casa ma.... non lo so... Forse perché è la prima volta che lo lascio una giornata intera in circostanze diverse dal solito ( l'ho spesso laciato con i miei, e qualche volta a casa di amichetti ), ma mi sono venuti mille dubbi : e se suda, e se si dimentica di cambiarsi la maglietta, e se rimane troppo al sole, e se rimane col costume bagnato, e se non si asciuga bene dopo la piscina , e se e se e se..... Sono troppo apprensiva lo so... D'altra parte è proprio per questo che voglio che vada al campo estivo, per renderlo un pò più indipendente. Mah!, speriamo bene .... Vado a riprenderlo alle 16.30, sarà una lunga giornata [:(][:(][:(]Speriamo che si diverta! Marcellaid="red"> : mi dispiace per il piccolo, ma vedrai che fra poco sarà già tutto lontano e vi ricorderete solo le cose belle. Un bacio a tutte + Alberto, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:44:16
Allora un caloroso in bocca al lupo al cucciolo di Carla ma soprattutto alla mamma[:D][:D][:D] ce la fara' a superare questa tremenda prova[?][?] il figlio sicuramente si[:D][:D] Paola[:X] P.S. mi permetto di prenderti in giro perche' l'anno scorso ci sono passata anche io e se ben vi ricordate ero ancora piu' apprensiva di te!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:58:52
Buongiorno "belle bimbe"[:D] A leggere i vostri post mi dispiace un po' non aver da correre a destra e a manca x i bambini, ma che ci volete fare, io ho già dato e nonna ancora non sono. Sono in un periodo di relax, tanto che posso dedicarmi a una festa tutta mia! Ieri abbiamo prenotato una suite matrimoniale in una delle Grandi Navi Veloci che fa la tratta Genova/Barcellona x il viaggio di nozze. Andremo in spagna, faremo tutto il giro, rigorosamente in camper! Quindi le 18 ore di traghettata sono l'unico posto non su 4 ruote (anzi, 6) dove staremo. Abbiamo prenotato anche il traghetto Stoccolma/ Turcu, sempre una bella cabina, x il 3 Luglio, x passare dalla Svezia in Finlandia: altre 13 ore da passare comodamente in una bella nave. Come vedete le cose vanno avanti[:)] Giovedì mattina abbiamo anche la prova dei costumi, come dice Italo![:D][:D] Mando un abbraccio speciale a Carla: so che niente e nessuno ti toglierà l'ansia che hai nel cuore, ma stai tranquilla, andrà tutto bene! Buona giornata. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:03:54
M.Stella a sentirti viene la voglia di sposarmi di nuovo!! Che bella l'emozione di tutti i preparativi, sembra ieri.... la data e' fissata per il 3 ottobre o sbaglio? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:06:15
fanciulle buongiorno! sono rimasto un pò indietro, ma ho avuto un intenso finesettimana di volontariato parrochhiale (avevamo la fasta di fine anno), ne sono uscito mezzo morto! Vorrei fare gli auguri (postumi) ad Elisabetta ed a suo marito! Credo che le persone che si scelgano per una vita intera abbiano molto da insegnare! Continuate così, se potete migliorate! Carla, per calmare la tua ansia.. pensa a come ti sentivi tu alla sua età, non vedevi forse l'ora che i genitori mollassero la presa? Io spedisco via i miei grandi per 2 settimane, ad un soggiorno organizzato, non sono mai andati via da soli, non so come calmerò la mia ansia e quella di mia moglie! Michela, non sono pratico di cani come Mary, spero che Kira possa migliorare presto! Mary, ma in una casa di campagna hai mobili laccati e non in arte povera? Maura, magari mentre aspetti l'autunno per fare il tatuaggio fatti un piercing! Dai che scherzo! Ragazze, ci sentiamo presto! Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:09:04
..mentre scrivevo anche Mary e Paola si sono gettate nella mischia! Mary, facci sognare!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:08:44
a tutte+Alberto Sono appena rientrata dal fare la spesa e adesso due minuti di riposo prima di andare a stendere la lavatrice e preparare qualcosa per il pranzo. @ MStella ha ragione Paola: ci sarebbe da risposarci ma....sempre col mio Lillo però [;)][;)] Solo che adesso ci sarebbero altre priorità e allora...D'altronde quando si festeggia il 25° è come un ri-matrimonio con qualche annetto -e acciacchetto- in più [:D][:D] @ Michela purtroppo le dermatiti sono lunghe....io ho combattuto con Olivia che è allergica alla polvere e sono passati mesi prima che si rimettesse bene e ora fa il vaccino tutti i mesi... @ Carla credo che oggi sarà una giornata lunghissima per te ma velocissima per tuo filgio...dai che ci siamo passati tutti...sono i figli che crescono... @ Paola hai entrambe le belvette a casa? Ma per le votazioni o è proprio finita la scuola? adesso vado a fare qualcosa ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:54:52
accipigna alle votazioni tra referendum e ballottaggio ci tocca di tornare a votare tra 2 settimane..
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:28:50
quote:Originally posted by bigt
accipigna alle votazioni tra referendum e ballottaggio ci tocca di tornare a votare tra 2 settimane.. >
> [}:)][:(!][}:)][:(!][:)]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:35:22
Buongiorno o buon pomeriggio?????boooooo Che vi racconto,e'sempre la solita "solfa"? [:0]e il tempo e'pessimo [:(] Carlaid="red"> forza e coraggio,io sono cosi' nonostante il mio ha quasi 15 anni,ma che dobbiamo fa'"siamo mamme chiocce"poi diventeremo "nonne papere"[:D][:D] Albe'id="blue">di buchi ne ho gia' abbastanza[:I]5 orecchini e quello nel naso l'ho levato dalla disperazione perche' continuavo a perderlo,pero' nell'ombelico mi piace,ma sono una fifona e allora ho rinunciato[:I] Michelaid="red"> scusami, ma ho visto solo ora il messaggio ,venerdi' e' impossibile mio figlio va ancora a scuola sabato e dovrei rientrare presto,per domenica ti faccio sapere in settimana ok?????[:X] Nonna Marcella id="red"> un superbacione al piccolo Massimo[:X] Ciao Maura[B)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:01:19
Eccomi qua, buon pomeriggio a tutti @Marcella: ebbene si, le belvette sono tutte e due a casa, non per le elezioni, il primo ha finito il giorno 3, sta andando di tanto in tanto solo per farsi controllare la tesina dai vari prof. La seconda ha deciso ieri che non voleva piu' rientrare, ma fortunatamente stamani abbiamo incontrato la mamma di un suo compagno di classe che sembra l'abbia convinta a continuare fino a venerdi', speriamo bene[:D] @Maura: anche io porto 5 orecchini, ma i piercing mi hanno sempre spaventata un po', mi piacciono molto i tatuaggi ma visto che la mia meta' non li ama per niente non mi sono mai spinta a farli, ma mai dire mai[}:)] Addirittura stavo per farne uno quando ero in viaggio di nozze in Polinesia, ma poi scoprii che usciva comunque del sangue e mi tirai indietro per paura di malattie, all'epoca non c'erano tutte le garanzie di igiene di adesso, poi ogni volta che prendevo la decisione Gianca non faceva nulla per incoraggiarmi e allora.....[xx(] Mi faccio un giretto e poi mi metto al lavoro, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:05:48
ragazze anche mia moglie ha 5 orecchini.. ma per ora niente piercing e tatuaggi, è molto salutista e dice che la pelle nn gode affatto con quei trattamenti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link