a tutte + Alberto.
Allora sono l'unica senza cinque orecchini??....ciò vuol dire che...sono anche più vecchia????? sig sig sig....noooooooo questo proprio no!!! Domani me ne vado a fare sei!!!![:D][:D][:D]
Passato l'attimo di follia rieccomi qui tra voi, ebbene sì devo dire che questi orecchini fanno parte della generazione seguente alla mia anche se ci sono persone della mia età che li hanno...ma io non mi sentirei a mio agio e quindi...ognuno fa come vuole!!
@ Michela come ha detto giustamente Paola se ne era parlato ma....siamo di tutt'Italia e per farlo ci sarebbero km da fare per tanti quindi....se ci riusciamo c'incontriamo in occasioni varie o...col pensiero!![:D][:D]Comunque ricorda che la speranza è sempre l'ultima a morire...anche perchè veramente sarebbe bellissimo conoscerci [;)]
Adesso mi faccio un giretto e poi vado a leggere??? no.... credo che crollerò sul letto!
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Stamattina sono la prima!!!!![:D][:D]
Qui la giornata si presenta all'insegna del bel tempo e del caldo per cui mi sbrigo e vado di corsa al mercato....
ciao ciao
Marcella
Fanciulle[:)] e fanciullo [:)]
Eccomi di nuovo...... le ferie si stanno avvicinando a grandi passi .... e il lavoro aumenta [:(][:(] anche se non sono presente vi leggo ...
Oggi per fortuna giornata corta e ne approfitterò per darmi una sistematina ai capelli ( taglio drastrico) e porterò anche la nipote per scorciarle la frangia, non si vedono più gli occhi [:0][:0] ...
Mary sei indaffarata per i preparativi ...... ma poi per la Villa .... ti hanno dato una fucilata[:0][:(]
Carla è vero, sono cambiati molto i tempi, una volta le vacanze erano un momento di aggregazione e giocavamo molto di più anche senza giocattoli .... bastava stare in compagnia ed il divertimento era assicurato; i giochi si inventavano . Oggi sarebbe impensabile giocare in strada fino a tardi; anche in un piccolo paese come il mio non si vedono più i gruppi di bambini che giocano spensierati [:(][:(][:(]
Giuliana
ciao
a tutte + Alberto.
Che dirvi? Giornatata abbastanza tranquilla con la felicità del nipotino che cresce e ....(almeno per me!) diventa sempre più bello!![:)][:)][:)] Anche se piccolio inizia le sue piccole conquiste: adesso ogni tanto vocalizza e sorride...(specie alla mamma!) ma soprattutto quando è "in buona".
@ Michela i nonni sono i tuoi genitori o gli ex suoceri? Da come ne parli (la tranquillità nel dirlo) opterei per la prima soluzione [:D][:D]
@ Maurè certo che hai il mal di testa....solo l'essenza degli alcolici comprati....
@ Alberto NON AVEVO DUBBI: tua moglie è allergica al "mal di testa"[:D][:D] ma....credo che ORA con quattro pargoli....ne soffrirà anche lei [}:)][}:)]
@ Lucia io conosco una ricetta di un dolce -che non si cuoce in forno- con i mars e riso soffiato: t'interessa?? Le mie fanciulle(allora ma anche ora) ne andavano matte. fammi sapere che te la do.
Adesso mi vedo il film "saturno contro" mia figlia mi ha detto che è bello...se ci riesco a vederlo tutto ve lo saprò dire
ciao ciao
Marcella