CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
443 20 15720
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:03:59
Ciao, la sparo..... non possiamo fare un raduno per trovarci intanto noi di questo post???[:I][B)]. Così era un idea.... Ma se non va bene fa niente.... purtroppo quello che penso di solito lo dico[:)][:p][:I][:I][xx(] Ciao ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:56:04
Buonasera, prima di organizzare per la notte un salutino @Michela: se ne e' gia' parlato diverse volte, siamo molto sparpagliati per l'Italia, sarebbe difficile conciliare, un po' ci conosciamo, "a macchia", ma piu' in la' di due o tre elementi non ci siamo riusciti[;)] E comunque fai bene a dire quello che pensi, se non fosse cosi' sarebbe tutto inutile... Raga, buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/06/2009 alle: 21:56:02
a tutte + Alberto. Allora sono l'unica senza cinque orecchini??....ciò vuol dire che...sono anche più vecchia????? sig sig sig....noooooooo questo proprio no!!! Domani me ne vado a fare sei!!!![:D][:D][:D] Passato l'attimo di follia rieccomi qui tra voi, ebbene sì devo dire che questi orecchini fanno parte della generazione seguente alla mia anche se ci sono persone della mia età che li hanno...ma io non mi sentirei a mio agio e quindi...ognuno fa come vuole!! @ Michela come ha detto giustamente Paola se ne era parlato ma....siamo di tutt'Italia e per farlo ci sarebbero km da fare per tanti quindi....se ci riusciamo c'incontriamo in occasioni varie o...col pensiero!![:D][:D]Comunque ricorda che la speranza è sempre l'ultima a morire...anche perchè veramente sarebbe bellissimo conoscerci [;)] Adesso mi faccio un giretto e poi vado a leggere??? no.... credo che crollerò sul letto! ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:10:22
a tutte + Alberto. Stamattina sono la prima!!!!![:D][:D] Qui la giornata si presenta all'insegna del bel tempo e del caldo per cui mi sbrigo e vado di corsa al mercato.... ciao ciao Marcella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:27:11
Buondì[:D] Mamma mia, quanti argomenti a cui rispondere... 1) orecchini, tatuaggi e piercing : alle orecchie ho 5 buchi ( due + tre ), ma gli orecchini non li porto più.... Il tatuaggio vorrei farlo, una piccola rosa blu sulla spalla.... Ma mi spaventano le conseguenze che, se il tatuaggio non viene fatto in perfette condizioni igieniche, possono essere anche tragiche. Il puiercing lo farei al naso se avessi un bel nasino, ma col naso che ho non me lo posso permettere[:(][:(][:(] 2) incontrarci : ho lanciato varie volte la proposta di incontrarci organizzando un raduno a metà dello stivale, ma sembra che non molti siano propensi.... Ma continuo a pensare che sarebbe una cosa carina da fare visto che è da più di un anno che "chiacchieramo" su questo 3D.... Io sono disponobile, Michel anche... siamo già in due [:D][:D][:D] 3) Mary : che bello [:D][:D][:D]Ti auguro tantissima felicità, penso che dopo tanto tribolare un bel viaggio di nozze è il minimo...[:D][:D] 4) campo estivo : ringrazio tutti per gli incoraggiamenti di ieri... Sono stata con l'ansia tutto il giorno.... Ma è andata benissimo, Mario è tornato entusiasta, l'ho iscritto per una settimana e oggi è andato a fare la prova anche il piccolino... 5) rappresentante di classe : io non lo sono, ma quest'anno ho fatto la "facente funzioni".... Il nostro rappresentante è stato totalmente assente, allora mi sono prodigata io per tutto quello che coinvolgeva la classe ( compleanni, ragali, libri ecc...). E' stato faticoso perché c'è sempre qualcuno che ha da ridire, ma mi ha permesso di allacciare rapporti con quasi tutte le mamme. E considerato che Mario era nuovo in quella classe è stato molto positivo. 6) vacanze estive : pensavo a come sono cambiate le cose.... Quando ero piccola io non vedevo l'ora che finisse la scuola, e non mi annoiavo MAI. Inventavamo i giochi più strani, ma ci divertivamo anche giocando alla campana o a cose semplici.... Oggi sembra che quando i bambini terminano la scuola si annoiano.... Ma come è possibile annoiarsi a quell'età ?n Possibile che i nostri figli non abbiano più fantasia ???? Se gli togli il PC e la TV vanno in crisi... Mamma mia che tristezza[:(][:(][:(]. Qualche giorno fa mio figlio mi ha detto " la mia vita non mi piace, è noiosa".... A sette anni 1/2........Mi sono venuti i brividi! 7) ferie : abbandonata l'idea della Spagna ( troppo caro il traghetto, quest'anno dobbiamo restringere un pò i costi [:(]), abbiamo deciso Sicilia. Ho letto il diario di Paola e altre cose...penso che sarà una bella vacanza! Un bacio a tutte + super papi! carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:39:17
Buongiorno, anche qui sole e caldo e anche un po' d'afa[}:)][}:)] Sto cercando di dare una parvenza di civilita' a casa mia, stanotte ha dormito anche mia nipote e la cameretta sembrava un campo di battaglia[:D][:D] Buona giornata Paola[:X]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:17:32
ragazze scusate, ma... qualcuna di voi sa fare quei dolcini per ragazzi con il riso soffiato ecc....[:p][:p] mi dareste per favore la ricetta?[:I][:I] grazie infinite[:)][:)] Lucia mammasisco[:)][:)]id="blue">id="size4">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:50:23
Buon pomeriggio a tutte stamani ho passato la mattinata prima a pulire casa e poi in giro, avevo da prenotare le visite oculistiche per le due belvette e poi sono passata da mia suocera che mi aveva preparato un po' di bonta' dell'orto[:p][:p] @Carla: mi fa piacere che hai letto il mio diario della Sicilia, spero ti sia utile, e forse ti fa cambiare idea sulla vendita del camper. @Lucia: non ho la ricetta dei dolcini col riso soffiato ma se ti fa piacere posso darti quella con i corn flakes, fammi sapere faccio un giro su col Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:55:28
Fanciulle[:)] e fanciullo [:)] Eccomi di nuovo...... le ferie si stanno avvicinando a grandi passi .... e il lavoro aumenta [:(][:(] anche se non sono presente vi leggo ... Oggi per fortuna giornata corta e ne approfitterò per darmi una sistematina ai capelli ( taglio drastrico) e porterò anche la nipote per scorciarle la frangia, non si vedono più gli occhi [:0][:0] ... Mary sei indaffarata per i preparativi ...... ma poi per la Villa .... ti hanno dato una fucilata[:0][:(] Carla è vero, sono cambiati molto i tempi, una volta le vacanze erano un momento di aggregazione e giocavamo molto di più anche senza giocattoli .... bastava stare in compagnia ed il divertimento era assicurato; i giochi si inventavano . Oggi sarebbe impensabile giocare in strada fino a tardi; anche in un piccolo paese come il mio non si vedono più i gruppi di bambini che giocano spensierati [:(][:(][:(] Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:33:14
Carla, Paola ha ragione, se vai in Sicilia ti ricredi sul camper, E' IL PARADISO DEL CAMPER! Giuliana, stavo per chiedere se qualcuno ti aveva vista, era da un pò che non ci mandavi un'aggiornamento sulle 3 donne dagli occhi fatali, ora che la più grande e la più piccola si tolgono i capelli dagli occhi si prevedono sfracelli! Per il raduno io non ho mai spinto perchè sono molto timido[:I][:I][:I]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:35:42
Buon pomeriggioid="size5">id="purple"> Come va?????io son 2 giorni che ho il mal di testa,che 4 [8][8][8][8]stamani siamo state a far meta'spesa per la grigliata,un carrello solo pieno di alcolici[:I][:I][:D] Michela l'idea del raduno e' super,ma giustamente dobbiamo trovarci a rate,noi del nord,centro e sud,ma quanti siamo al nord,forse pochissimi. Povero il nostro timidone[:D]ma ve lo immaginate con tutte ste donne??????[:p][:p][:D][:D]Albe' tu ti sacrifichi,col nord,il centro e il sud??????[8D][:0][:p] Lucia i dolcetti al riso non li ho mai fatti solo ai corn flakes o la torta di Mars,mi spiace[:(] Vado a farmi un caffe' ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:25:50
si, sono molto timido e schivo, per questo parteciperò ai 3 raduni, sud centro e nord, qualora li organizzassimo! Scherzi a parte, per quanto mi riguarda la difficoltà maggiore sta nei tempi e nell'organizzazzione, pensate che dall'agosto scorso siamo usciti con il camper una sola volta il 1° maggio..[:(][:(][:(] Comunque Maura non occorre che ci dici che hai il mal di testa, non siamo tuo marito[:I] e.. non è ancora l'ora di andare a letto[:I][:p]!

Modificato da bigt il 10/06/2009 alle 17:27:22
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:42:58
Albe'id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:21:26
Buon pomeriggio... o sera... o bho!!!!! [B)][:I] Ma ciao belle bimbe!!![:D] ...... bimbo!!!![:D] Ok me lo immaginavo, mi sa che per ora inizierò a conoscere solo Maura [:)], magari facendo il giro della costa italiana quest'anno potrei incontrare altri di voi, ma! siete in vacanza [V][xx(][:D] Ma ce la farò....! [B)][:p][:I] Il cucciolo oggi ultimo giorno di scuola oggi... venerdì parte con i nonni al mare... beato lui!!! Vado a farmi un giro.... A dopo..... Baci bimbe[:D] Abbraccio bimbo [:I] [:)] Ciao ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:11:24
Buonasera, sono appena rientrata dalla palestra e la mia cucciola ha pensato bene di andare a dormire dalla nonna, vista la presenza della cugina, quindi l'ho smammata subito[:D][:D] Alberto, alla faccia del timidone!![:D][:D] Come mi allontano un attimo fai lo spiritoso[}:)][}:)] Comunque prima o poi ti conosceremo da vicino e soprattutto conosceremo quella SANTA DONNA di tua moglie, che povera, evidentemente NON soffre di mal di testa[:D][:D][;)][;)] faccio un giretto sul forum e poi vado a preparare la cena, ci vediamo dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:23:05
Ciao a tutti quanti! Oggi sono stata latitante ma ho davvero mille cose da fare. Per quanto riguarda il raduno di noi di questo forum IO CI STO, basta che non sia in estate xkè soffro il caldo e perchè (anche di conseguenza) non ci sono. I mobili, Alberto, non li ho in arte povera, ma nemmeno laccati. Sono in un moderno invecchiato (meglio vederli che spiegarli). In quanto a 5 orecchini o piersing io ho i mei due forellini, uno x lobo, vecchia maniera, ma che sono così eleganti e fini con l'orecchino giusto! Sono vecchia maniera. I piersing non mi piacciono, preferisco il diamantino nel dente, ma non lo metterò mai xkè i miei denti non sono proprio dritti. E ora vado a vedere la posta arretrata. Buonanotte belle bimbe![:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:27:24
Ribuonasera, mi sono affacciata giusto per la buonanotte a domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:37:37
a tutte + Alberto. Che dirvi? Giornatata abbastanza tranquilla con la felicità del nipotino che cresce e ....(almeno per me!) diventa sempre più bello!![:)][:)][:)] Anche se piccolio inizia le sue piccole conquiste: adesso ogni tanto vocalizza e sorride...(specie alla mamma!) ma soprattutto quando è "in buona". @ Michela i nonni sono i tuoi genitori o gli ex suoceri? Da come ne parli (la tranquillità nel dirlo) opterei per la prima soluzione [:D][:D] @ Maurè certo che hai il mal di testa....solo l'essenza degli alcolici comprati.... @ Alberto NON AVEVO DUBBI: tua moglie è allergica al "mal di testa"[:D][:D] ma....credo che ORA con quattro pargoli....ne soffrirà anche lei [}:)][}:)] @ Lucia io conosco una ricetta di un dolce -che non si cuoce in forno- con i mars e riso soffiato: t'interessa?? Le mie fanciulle(allora ma anche ora) ne andavano matte. fammi sapere che te la do. Adesso mi vedo il film "saturno contro" mia figlia mi ha detto che è bello...se ci riesco a vederlo tutto ve lo saprò dire ciao ciao Marcella
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 11/06/2009 alle: 00:27:20
salve a tutte come farebbero senza noi donne ?????se non ci fossimo bisognerebbe inventarci!!! ciao da federica[:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:02:35
Buongiorno a tutte + Alberto Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link