Michela ieri sera mi hanno fatto sapere che domenica c'e' la pizzata con la squadra di calcio percio' con grande dispiacere dobbiamo rimandare ancora,che dici prima della pensione riusciremo a vederci???
Ora vi lascio devo stirare che[8][8]
Maura
quote:Originally posted by pimpa63>
Buongiorno a tutte [:)] + 1 [xx(]id="size4">id="brown"> Un caro benvenuto a Federica,che ci racconti di te?????? Mi presento[:D]:sono Maura abito in prov.di Cremona sono sposata da quasi 25 anni[xx(]ho 2 figli F21 M14,1 cane 2 gatti 1 cocorita[V]non mi piace lavare i vetri,stirare e raddrizzare i calzini(perche' tutti levano i calzini al contrario???????)[:D][:D] e ho sempre il mal di testa[:0]a differenza di qualcuno(tie')[}:)][}:)]Michela ieri sera mi hanno fatto sapere che domenica c'e' la pizzata con la squadra di calcio percio' con grande dispiacere dobbiamo rimandare ancora,che dici prima della pensione riusciremo a vederci???
Ora vi lascio devo stirare che[8][8]
Maura ..... tra quanti anni pensidi andare in pensione?[:D][xx(] NO assolutamente entro il mese dobbiamo farcela!!!!! [:(!][^][:)] @ Rollina, abbiamo qualcosa in comune sai!?!?! anche io sono pazza, ma sono di MIlano divorziata con un bimbo di 10 anni ora con un compagno di nome Ennio e un cane di nome Kira! [:D][xx(] Ancora ben venuta.... Ciao MIchela >
quote:Originally posted by paola68> Paola, torno per un attimo alla tua affermazione: ti rammento che quello che io e la mia dolce metà facciamo è sempre ben condiviso, anzi come sapete è lei il vero capo di tutto, che mi motiva e trascina in imprese impossibili come quella del 3° figlio e del camper! E' impossibile non accorgersene, voi donne avete 2 marce in più di noi uomini, se nella vita politica ed economica contate meno è solo per l'immensa paura di noi uomini a cedere l'unico feudo che ci è rimasto, perchè già nella vita sociale le donne sono tutto. ..colgo l'occasione per salutare le forumiste che ci seguono sempre ma scrivono poco, Dea, Dunni, Adriana, Elisabetta.. noi ogni tanto vi pensiamo, voi quando siete nei vostri triboli quotidiani o nei vosteri viaggi pensate a noi e quando tornate ci mandae una bella foto, come quella che Elisabetta ha esposto sul suo blog!ciaoooooooo!!!!!
che poveraid="red">, evidentemente NON soffre di mal di testa[:D][:D][;)][;)] >
...dopo essere andata in piscina e a fare un pochino di spesucce.....
Innanzi tutto:
Ciao ciao
Michela quote:Originally posted by Doryf>
Segui queste istruzioni... vai a vedere è facilissimo ... [:D] https://www.camperonline.it/for... MIchela >