CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
444 20 15720
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:16:35
Buongiorno Oggi a MI è bello, figlio a casa da scuola, e tra poco arriva l'amichetto. Doveva essere la mia giornata libera[:(!][V][xx(] e invece me ne trovo due!!! @ Marcella, tu non ci crederai, ma vado più d'accordo con i miei ex che con i miei genitori...[:I][:X][:)][;)] @ Maura aspetto risposta! [:D] VAdo a fare un pò di ordine... ci vediamo dopo. Ciao ciao Michela
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:27:15
Buongiorno. Qui sole con arietta fresca. Oggi, a parte la prova del vestito, non ho altri impegni, quindi cerdo che mi dedicherò a finire le ante del vecchio armadio che sto ristrutturando col metodo craquel. Marcella, quella ricetta interessa anche a me! Quando hai tempo postala. Un bacio a tutte. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:31:07
prima di tutto un grande BENVENUTO a Rollina e Siscoid="red">. Non ho la ricetta dei dolci col riso soffiato, ma con tutti i siti culinari esistenti non openso che avrai difficoltà a trovarla su internet. Raduno : mamma mia ma quanto siete svogliate...[:(!][xx(][:(]Ma quale nord-centro-sud ? Basta farne uno al centro così tra nord e sud ci dividiamo i km no ? E che cavolo, un pò di entusiasmo !!![:D][:)][:I]Che ne so, in Umbria o nell'alto Lazio... Mal di testa : mio marito avrebbe da raccontare.... I miei mal di testa sono frequenti e violentissimi.... Ma sono VERI e non FINTI... Capito Alberto ?? [;)][:D][;)][:D] Un bacio a tutte+Alberto Carla
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:14:33
Buongiorno a tutte [:)] + 1 [xx(]id="size4">id="brown"> Un caro benvenuto a Federica,che ci racconti di te?????? Mi presento[:D]:sono Maura abito in prov.di Cremona sono sposata da quasi 25 anni[xx(]ho 2 figli F21 M14,1 cane 2 gatti 1 cocorita[V]non mi piace lavare i vetri,stirare e raddrizzare i calzini(perche' tutti levano i calzini al contrario???????)[:D][:D] e ho sempre il mal di testa[:0]a differenza di qualcuno(tie')[}:)][}:)] Michela ieri sera mi hanno fatto sapere che domenica c'e' la pizzata con la squadra di calcio percio' con grande dispiacere dobbiamo rimandare ancora,che dici prima della pensione riusciremo a vederci??? Ora vi lascio devo stirare che[8][8] Maura
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:35:47
grazie x l'accoglienza dunque che dire di me .....Sono di roma ho 32 anni sposata da 12 anni 2 bimbi il grande 10 anni e la pikkola 14 mesi amo andare in giroin camper e conoscere sempre gente nuova e....sono abbastanza pazza!!!!![:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:02:36
..benvenute a Federica e Lucia! Mi chiamo Alberto, sono di Bo ed ho 4 figli! Raga, con una semplice battutina, che ho imparato dalla mia maestra Paola, ho scatenato un vespaio! Tranquille, tranquille, anche io spesso soffro di mal di.. schiena! Quindi Maura e Carla, perdonatemi ed accettate la mia solidarietà per i vs acciacchi, io ho una sorella che soffre di forti mal di testa, ha fatto mille esami e profili ormonali, non è affatto una cosa piacevole! Mary, mi dici che cosa è il metodo craquel? Marcella, mille baci al piccolo gladiaotore, il mio piccolo sta imparando a camminare! Paola, lo sai che mia moglie oltre ad essere Santa è bella, brava e buona, sono sicuro che se mai un giorno ci trovassimo da qualche parte al sol vederla vi starebbe simpatica, è troppo avanti. A dopo, forse.
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:00:20
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno a tutte [:)] + 1 [xx(]id="size4">id="brown"> Un caro benvenuto a Federica,che ci racconti di te?????? Mi presento[:D]:sono Maura abito in prov.di Cremona sono sposata da quasi 25 anni[xx(]ho 2 figli F21 M14,1 cane 2 gatti 1 cocorita[V]non mi piace lavare i vetri,stirare e raddrizzare i calzini(perche' tutti levano i calzini al contrario???????)[:D][:D] e ho sempre il mal di testa[:0]a differenza di qualcuno(tie')[}:)][}:)] Michela ieri sera mi hanno fatto sapere che domenica c'e' la pizzata con la squadra di calcio percio' con grande dispiacere dobbiamo rimandare ancora,che dici prima della pensione riusciremo a vederci??? Ora vi lascio devo stirare che[8][8] Maura ..... tra quanti anni pensidi andare in pensione?[:D][xx(] NO assolutamente entro il mese dobbiamo farcela!!!!! [:(!][^][:)] @ Rollina, abbiamo qualcosa in comune sai!?!?! anche io sono pazza, ma sono di MIlano divorziata con un bimbo di 10 anni ora con un compagno di nome Ennio e un cane di nome Kira! [:D][xx(] Ancora ben venuta.... Ciao MIchela >
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:28:05
quote:Originally posted by paola68
che poveraid="red">, evidentemente NON soffre di mal di testa[:D][:D][;)][;)] >
> Paola, torno per un attimo alla tua affermazione: ti rammento che quello che io e la mia dolce metà facciamo è sempre ben condiviso, anzi come sapete è lei il vero capo di tutto, che mi motiva e trascina in imprese impossibili come quella del 3° figlio e del camper! E' impossibile non accorgersene, voi donne avete 2 marce in più di noi uomini, se nella vita politica ed economica contate meno è solo per l'immensa paura di noi uomini a cedere l'unico feudo che ci è rimasto, perchè già nella vita sociale le donne sono tutto. ..colgo l'occasione per salutare le forumiste che ci seguono sempre ma scrivono poco, Dea, Dunni, Adriana, Elisabetta.. noi ogni tanto vi pensiamo, voi quando siete nei vostri triboli quotidiani o nei vosteri viaggi pensate a noi e quando tornate ci mandae una bella foto, come quella che Elisabetta ha esposto sul suo blog!ciaoooooooo!!!!!

Modificato da bigt il 11/06/2009 alle 11:32:44
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:47:04
Buongiorno, stamani ero di corsa e poi Ga mi ha rapito il pc quindi piu' di quello non ho potuto fare. Allora: benvenuta alle nuove arrivate, io sono una mamma tuttofare di Napoli, 40 anni, due mostriciattoli di 14M e 8F, casalinga, ma solo per modo di dire perche' spesso trovarmi a casa e' un'impresa[:D] @Alberto: so benissimo che alla base di tutto c'e' tua moglie, come nella maggioranza delle famiglie che si rispettino, il mio e' solo un cogliere l'occasione per lanciarti una frecciatina[;)][;)] Sempre con affetto pero' [;)] I miei cinque minuti di tregua sono finiti, torno alle mie cose, Ga rivuole il pc. A piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:19:13
Buongiorno a tutte e naturalmente ad Alberto..... Il mio un periodo un pò così[}:)] oggi mio marito pre ricovero.......questa sera ricovero e domani intervento.....!!!!!!e speriamo che sia l'ultimo..!!!!!! questa mattina.....una brutta notizia......è morto il cane di mia cognata...Willy...poverino soffriva di cuore..!!!!!!e questa notte è andato ......in una migliore vita..!!!!!...... Un grande benvenuto alle new entry...... X Marcella noi dovremmo partire il 27 per la Spagna...sempre che tutto vada bene.....ma ancora forse non ci crederete non ho un programma ben preciso comunque in linea di massima...... prima la Francia del sud......quindi Carcassone e Lourdes...e poi Spagna del Nord..pochina ...Madrid....Valencia e Barcellona...questo in grandi linee...ma con il camper è facile cambiare itinerario...!!!! Maria Stella a quando la partenza[?] X Carla ottima scelta la Sicilia noi siamo stati l'anno scorso se mi dici che giro vuoi fare ti posso dare indicazioni per le AA.....e comunque in Sicilia sono molto spartane.....ma chi si accontenta gode......in compenso mare stupendo...e non solo..!!! Paola le tue ferie quando[?] Alberto e tu in ferie ad Agosto[?]e dove[?] Marcella e tu dove te ne vai[?] Beh ora vi lascio ho da sbrigare qualche altra faccenda......domani giornata piena in ospedale ....quindi ci risentiamo presto un grosso bacio[:X]a tutte quante voi + Alberto ciao Rossella
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:26:54
ciao ale volevo farti un grande in bocca al lupo x tuo marito vedrai che andrà tutto bene.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:03:32
Rossella! Ma non eri partita?? Vabbè sto proprio dando i numeri! In bocca al lupo per tuo padre, quanto al vostro giro, credo sia SUPER, hai tutta la mia più sfacciata invidia! Quand'è che postate una di quelle belle poesie con le quali ogni tanto ci deliziavate? Magari una di quelle scritte da Carla! Mille buone cose a voi!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:09:08
p.s. Paola, da noi c'è un detto: "la donna fa l'uomo, non viceversa!" ed il "fare" non è inteso come procreare quanto come gestire e.. farlo stare al mondo! Federica, vorrei farti i complimenti, hai solo 32 anni dei quali 12 di matrimonio! Diventerai come Maura, che dice dice ma è una brava mamma! A proposito se spulci nelle 400 pagine precedenti c'è qualche nostra foto!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:29:41
...dopo essere andata in piscina e a fare un pochino di spesucce..... Innanzi tutto:
a Rollina (niente niente hai un Roller come camper??) Mi presento: sono tra le più "cresciute" infatti ho 56 anni, sono una new nonna di un pupone che si chiama Massimo, ho due figlie 31 e 28 anni, un cane Olivia di 10 anni e....vivo a Roma. Ragazzuole oggi è stato l'ultimo giorno della piscina....fino a settembre sono libera!!! @ Alberto ma avevi dei dubbi sul fatto che sono le donne il sesso forte????? Credo che se c'è un grande uomo spesso ci sia dietro una grande donna, la marcia in più ci è stata data per combattere contro tutte le cose brutte che la vita riserva a noi esseri umani!! Ovviamente la maggior parte degli uomini si crogiola nell'illusione che sia il suo sesso "er più"....shhh che se se ne accorgono vanno in depressione [xx(] @ MStella quando ho due minutio ti posto la ricetta ma.....falla a matrimonio avvenuto tanto non richiede cottura di forno e così non corri rischi [:D][:D] Approposito di ricette quasi quasi vado amangiare [:p][:p]...a dopo ciao ciao Marcella
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:30:08
ok ora do una spulciatina tanto sono solo 400 pagine [:)][:)]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:35:07
e gia' marcella tana x federica ri ho un roller team garage . Ma mi spiegate come si caricano le foto???
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:50:32
OK mi lancio.... questa foto mi piace tanissimo..... io [B)] e la mia meraviglia [:D][:I] Ciao ciao Michela
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:02:54
veramente bella questa foto ma come si mettono help me.....[:o)]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:25:41
Segui queste istruzioni... vai a vedere è facilissimo ... [:D] https://www.camperonline.it/for... MIchela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:27:46
Rollina [:)]
quote:Originally posted by Doryf
Segui queste istruzioni... vai a vedere è facilissimo ... [:D] https://www.camperonline.it/for... MIchela >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link