http://i39.tinypic.com/1zmyo9g....
questo, con il tasto destro del maus fai taglia e copi dove scrivi qui il messaggio... [B)][;)][B)][xx(] spero di essere stata chiara Baci MIchela
a tutte + Alberto.
Aspetto un pochino che si levi il gran caldo e poi porto Olivia a fare il suo giretto: non so da voi ma qui sta rifacendo caldo [}:)][}:)]
@ Paola il tuo giro è bellissimo ma credo che ti convenga darti dei posti da vedere sennò corri il rischio di vedere tutto "al volo", io infatti per gustarmi tutto (ma forse è meglio dire tanto ma non tutto)ho diviso la Normandia dalla Bretagna perchè sono zone molto vaste. Comunque della Normandia non perderti Cap Frèhel e il vicino Mont St Michel e Saint-Malo e della Bretagna....bè, che dirti io ne sono innamorata per cui qualsiasi posto per me è bello: Vannes, Douarnenez, Pointe du Raz, Crozon, Roscoff, Morlaix e...starei fino a stasera a parlarne!! Se ai tuoi figli può piacere c'è anche la "foret de Broceliande (vicino Paimpont) dove c'è la tomba di Mago Merlino e vari "Calvari" (vicino Morlaix). Ricordati appena entrata in Bretagna vai all' ufficio informazioni e fatti dare l'opuscolo sui punti sosta e dei campeggi(che sono molto economici!):vedrai quante AA ci sono!!
@ Rosella auguri per il maritoizzo!!!! Ma tu parti il 27 di questo mese??? UUUUUUAAAAAAAOOOOOOHHHHH!!! Io ancora non so dove andrò perchè ancora non so quiando partirò e quindi il tutto è condizionato dal periodo, comunque questo è il bello del camper...niente problemi! Se vai in Spagna cerca di vederti la Galizia: ne vale la pena! Specie se vai a Santiago de Compostela non te la perdere!!
adesso a forza di chiacchierare (quando si dice vacanze non mi "regge" più nessuno!!!) si è fatto tardi e se non mi sbrigo Olivia si fa la pipì sotto..[:0][:0]
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> vedrai quando si avvicinano le partenze.....
vi trovo sempre più scatenate.. >
ciao ciao
Marcella quote:Originally posted by pimpa63> ehhh scusate questo sonoio il marito di rollina piacere a tutti
>
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Vedo che siete tutte stanche stasera....hei ma la primavera ormai è finita!!!!
Oggi giornata dedicata al riposo....mi sembrava un secolo che non avevo un giorno tutto per me! Adesso vado a vedermi Zelig, credo che quello vecchio è stato più bello di quello ultimo!
ciao ciao
Marcella