a tutte + Alberto. Qui giornata ideale per pensare di partire: c'è un bel sole e il cielo è di un bellissimo azzurro.....aria di vacanze!!!!
Stamattina mi sono levata prima di tutto lo stiraggio (fatto col fresco![;)]) sistematina a casa e ora aspetto Claudia col piccolo per andare a fare un pò di spesa e stasera wrooom...si parte!
@ MStella anch'io non vedo la sdraia: ci sono solo gli ombrelloni e un pallone....
@ Federica mi tocca riempirmi la testa di cenere ma....prima devo fare il barbeque!![:D][:D]
Adesso vado sennò se arriva Massimo mi trova ancora "a caro zio"
a dopo bellesse
ciao ciao
Marcella
al sole auguro un bellissimo w.e.[8D],e pensate a noi che siamo a casa[}:)][:(]
Rivato a inforcar la ramazza
Ciao
Solo per un saluto e per augurare un
a tutti quanti
Giuliana
PS Mary il logo di COL è stato cambiato effettivamente c'era quello che dicevi, a me sembrava una nave con la ciminiera[:)]
a tutte + Alberto.
corro il rischio di non riuscire a scrivere dopo per cui ne approfitto per salutarvi e augurarvi
quote:Originally posted by Marystar> Ho capito ho capito è un ombrellone il giallo è sopra e il marrone sotto. Quella immagine io la vedevo fino a pochi giorni fa non capisco come mai tu la vedi ancora da me è cambiato con quella che ti ho postato che publicizza CAMPER ONFEST id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Adriana, io vedo questo[:D] >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
M.S.
Maura