a tutte + Alberto.
Rientrata da un fantastico we stamattina non sono riuscita a trovare due minuti per collegarmi....però adesso sono qui per raccontarvi quello che ho fatto! Sono andata vicino a Battipaglia a trovare i genitori di una coppia di amici camperisti: dirvi che siamo stati benissimo è doveroso.... siamo stati due giorni immersi nella natura ed è stato bellissimo!! Siamo tornati a casa carichi di verdure veramente biologiche e ...buonissime! per cui stamattina ho trascorso la maggior parte del tempo a pulire e sistemare il tutto!
Qui a Roma oggi si muore dal caldo...ho acceso l'aria condizionata così riesco a stare meglio....credo che adesso fuori sia da morire [xx(][xx(]
@ Paola mi dispiace per il papà della tua amica...hai ragione questo male purtroppo colpisce tutte le famiglie....e ancora non si riesce a tenergli testa!! Comunque riconsolati col tuo Ga....come hai detto giustamente la vita continua...
@ Michela tuo figlio a quale mare sta?
@ Alberto nessun "brustolito"?
@ Maura ma non ti conviene stirare la mattina presto? Così eviti la "cottura a vapore" [:D][:D]
Adesso vado a farmi un giretto, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
@
ve l'eravate dimenticato?? Ma oggi è già un anno che Claudia si è sposata e quindi.....siamo andati a festeggiare!!! Ovviamente col loro piccolino che ormai è "quasi" un ometto.......certo che il tempo vola!
Adesso vi lascio, ci sentiamo domani..
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Qui fa già un caldo bestiale e io devo fare un miliardo di cose.....[xx(][xx(]
@ Carla purtroppo è come dice MStella: i figli non sono "nostri"...ma saranno sempre più del "mondo" ma per fortuna avremo sempre quel "filo" che ci unirà....vedrai che piano piano inizierai ad apprezzare la tua ritrovata libertà e la loro autonomia che volente o nolente è la base per la loro futura indipendenza.
@ Carla a saperlo!!! ma noi non eravamo al mare ma in un paesello
@ Alberto certo che con la gita in barca se avevi una possibilità di non scottarti ve la siete giocata!! Comunque l'importante è che non vi siete ustionati e che vi siete divertiti!
adesso vado, da dove inizio??? dal portare Olivia per il suo giretto
ciao ciao
marcella
ma ancora non lo vuoi capire che il lavoro deve essere l'ultimo dei problemi???
Raga, io stamani avevo inserito anche un post per fare gli auguri a Claudia ma evidentemente era troppo vicino al precedente e non me l'ha accettato. Rinnovo gli auguri di felice anniversario!!
Abbiamo fatto anche la prova d'inglese, domani e dopodomani ci sono gli zoccoli duri, matematica e Invalsi, speriamo bene[;)]
Per quanto riguarda Rossella ricordo anche io che doveva partire ma possibile che e' andata via senza neanche salutare?? Monella!!
Paola[:X]