CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
448 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:12:46
buongiorno FANCIULLE! ci siamo abbrustoliti al mare per 3 giorni, ora abbiamo roba da lavare per una settimana! Bravo Gabriele, ma bravi anche papà e mammà!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:22:48
..Paola, ho letto in ritardo il tuo messaggio, mi spiace, molto.
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:48:16
Buongiorno belle fanciulle, Milano fa caldo, oggi sono andata a fare i biglietti del treno per raggiungere Fabio al mare con i nonni,venerdì pomeriggio si parte! [8D] @ Paola, mi dispiace tantissimo, ti sono vicina [V] Ora vi saluto , faccio un giro e poi a lavorare! Baci Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:20:32
qui fa caldo, non ancora afa insopportabile ma fa molto caldo!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:20:35
Buon pomeriggio, grazie ad Alberto e Michela, la cosa che piu' mi fa avvilire e che questo brutto male ormai e' all'ordine del giorno, bisogna essere proprio fortunati a non averne almeno un caso in famiglia[:(]. Comunque, la vita prosegue... Ga ha superato il primo giorno di esami, il tema di italiano, per lui quasi una passeggiata, infatti e' uscito per ultimo, allo scadere delle 4 ore concesse. E' fatto cosi', dategli una penna in mano e non lo ferma piu' nessuno[:D] Abbiamo appena finito di pranzare, ora mi vado a riposare un po', a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/06/2009 alle: 15:26:17
a tutte + Alberto. Rientrata da un fantastico we stamattina non sono riuscita a trovare due minuti per collegarmi....però adesso sono qui per raccontarvi quello che ho fatto! Sono andata vicino a Battipaglia a trovare i genitori di una coppia di amici camperisti: dirvi che siamo stati benissimo è doveroso.... siamo stati due giorni immersi nella natura ed è stato bellissimo!! Siamo tornati a casa carichi di verdure veramente biologiche e ...buonissime! per cui stamattina ho trascorso la maggior parte del tempo a pulire e sistemare il tutto! Qui a Roma oggi si muore dal caldo...ho acceso l'aria condizionata così riesco a stare meglio....credo che adesso fuori sia da morire [xx(][xx(] @ Paola mi dispiace per il papà della tua amica...hai ragione questo male purtroppo colpisce tutte le famiglie....e ancora non si riesce a tenergli testa!! Comunque riconsolati col tuo Ga....come hai detto giustamente la vita continua... @ Michela tuo figlio a quale mare sta? @ Alberto nessun "brustolito"? @ Maura ma non ti conviene stirare la mattina presto? Così eviti la "cottura a vapore" [:D][:D] Adesso vado a farmi un giretto, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella @
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/06/2009 alle: 15:44:59
buone le verdure bio! I miei cuccioli si sono un pò sbruciacchiati, nonostante la crema protezione totale data e ridata ed inoltre il più grande ha tenuto la maglietta tutto il giorno! Ma non si può stare in spiaggia per tutto il giorno con bambini piccoli! E noi invece l'abbiamo fatto sia sabato che domenica, per stare con amici e parenti! Eppoi abbiamo portato i cuccioli in barca a vela, per loro è stato molto divertente, abbiamo pescato seppie e cavallucci!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/06/2009 alle: 20:19:12
Buonasera dolci fanciulle e Alberto, eccoci qui! Che barba sto caldo con afa non se ne può più[}:)][B)][:)] @ Paola sono contenta per Ga [:D][:)] !!!! yeeeeeeeee @ Marcella sono felice che hai passato un bel week end rilassante e bene.... anche le nonne si devono divertire ogni tanto! [:D][:D] Fabio è a Igea Marina in albergo con i nonni paterni.... i miei genitori adottivi [:I][:)]. Vado più d'accordo con loro che con i miei[:)]. Baci vado a fare un giro a dopo Se non torno notte altrimenti.... a dopo[:)] Ciaooooo Michela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:40:00
Ok fanciulle e Alberto, Dolce notte a tutti. A domani Ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/06/2009 alle: 22:44:51
ve l'eravate dimenticato?? Ma oggi è già un anno che Claudia si è sposata e quindi.....siamo andati a festeggiare!!! Ovviamente col loro piccolino che ormai è "quasi" un ometto.......certo che il tempo vola! Adesso vi lascio, ci sentiamo domani.. ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:04:24
Buongiorno a tutte+Alberto, paolaid="red"> mi dispiace per la tua amica, perdere un genitore è triste ma purtroppo questa è la vita. Marcellaid="red"> peccato che non lo sapevo che eri da quelle parti, noi eravamo a Paestum potevamo incontrarci... Albertoid="red"> : anche io e mio marito sembriamo due gamberoni... I bimbi per fortuna no, devo dire che la crema che uso per loro da ottimo risultati, da quando la utilizzo non si sona mai bruciati! Oggi il mio piccolino fa la recita, è tutto eccitato[:D][:D]. A me sta venendo il magone al pensiero che ha finito la materna e andrà in prima elementare.... Mio marito dice che sono stupidina, ma a me si stringe il cuore a vederli crescere così in fretta[V][V] Una buona giornata a tutte/i, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:25:17
Buongiorno a tutti, un'altra giornata di calore. Per Ga oggi prova d'inglese, per me solita routine in casa e poi lo vado a prendere, nel pomeriggio ho il funerale[:(] ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:43:49
Buongiorno fanciulle! Sì, anche qui promette una giornatina niente male. Ho tutte le finestre spalancate x incamerare l'aria del mattino! Buon Anniversario a Claudia[:X] Come passa in fretta il tempo....sob Carla, in effetti sei un po' stupidina..[:)]...non va certo alla gogna, anzi, incomincia a diventare un ometto. Noi li partoriamo ma dopo non sono più nostri, sono del mondo. E' la vita. Prendila allegramente! Alberto, li avete fatti arrostire poveri piccoli! Persino la gita in barca a vela..IL MASSIMO![}:)] Vado xkè sta x arrivare quello del trattamento del cotto: il porticato non era venuton bene e dobbiamo rifarlo (fai e disfai...) Ciao a dopo. M.S. P.S. ma non vi ho detto che tato ha già la C, da sabato!!!!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:27:06
E'sempre il solito tran tran ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:41:32
a tutte + Alberto. Qui fa già un caldo bestiale e io devo fare un miliardo di cose.....[xx(][xx(] @ Carla purtroppo è come dice MStella: i figli non sono "nostri"...ma saranno sempre più del "mondo" ma per fortuna avremo sempre quel "filo" che ci unirà....vedrai che piano piano inizierai ad apprezzare la tua ritrovata libertà e la loro autonomia che volente o nolente è la base per la loro futura indipendenza. @ Carla a saperlo!!! ma noi non eravamo al mare ma in un paesello @ Alberto certo che con la gita in barca se avevi una possibilità di non scottarti ve la siete giocata!! Comunque l'importante è che non vi siete ustionati e che vi siete divertiti! adesso vado, da dove inizio??? dal portare Olivia per il suo giretto ciao ciao marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:24:17
Buongiorno FANCIULLE!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:58:14
Poiché il prossimo w.e. vogliamo portarci Bianchina, mi è venuto un dubbio : nelle AA non si specifica mai se gli animali sono ammessi, si possono portare sempre ? Vi è mai capitato di avere problemi con i vostri animali ? Notavo che da qualche giorno all'appello mancano Rossella e Deaid="red">, sperimo non abbiano problemi[:(] Ho ricevuto una notizia che mi ha fatto davvero in..zzare: il dal 29 al 31 luglio dovrei andare ad Amburgo per lavoro.... Cavolo, noi il 31 sera vogliamo partire.... e che [8][8][8][8][8][8]al quadrato!!!! E poi proprio 3 giorni prima della partenza,come faccio con i preparativi, pappatoria & co. ???? Marcella e Maryid="red"> : lo so bene! Mica voglio impedirgli di crescere! Solo che lui l'ho sempre considerato il "piccolino" e vederlo pronto per la scuola mi fa un certo effetto.....tutto qui!!!! Non ho mai pensato che i figli fossero di mia proprietà, anzi ogni volta che posso li sprono a fare esperienze che li aiutino a rendersi più autonomi ( tipo campo estivo ) e ad avere contatatti con altre realtà. Un bacio!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:32:48
sono molto atapirato per via del lavoro[V][V] se non ricordo male Rossella doveva partire, mentre Dea aveva i suoi problemi con il padre..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:21:35
Ribuongiorno, Alberto questo e' per te!![:D][:D] ma ancora non lo vuoi capire che il lavoro deve essere l'ultimo dei problemi??? Raga, io stamani avevo inserito anche un post per fare gli auguri a Claudia ma evidentemente era troppo vicino al precedente e non me l'ha accettato. Rinnovo gli auguri di felice anniversario!! Abbiamo fatto anche la prova d'inglese, domani e dopodomani ci sono gli zoccoli duri, matematica e Invalsi, speriamo bene[;)] Per quanto riguarda Rossella ricordo anche io che doveva partire ma possibile che e' andata via senza neanche salutare?? Monella!! Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:39:42
Rispondo x Dea: è tutta presa dalla malattia del padre e dall'organizazione con i fratelli nel gestire tale malattia. Non ha proprio voglia di scrivere. Rossella, se non sbaglio, partiva il 27, come me....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link