a tutte + Alberto.
La serata volge al termine....oggi per non sentirmi sola è venuta mia figlia Valentina che....dopo ha raggiunto la sorella e il nipotino a casa così ho avuto gran parte del pomeriggio per me....
Stasera abbiamo fatto i "nonni sitter" visto che i festeggiandi sono andati a farsi una cenetta "tete a tete" e quindi solo adesso sono libera e sono passata al volo per fare un saluto veloce.
Sono un pochino insonnolita per cui..... a domani
ciao ciao
Marcella
E vaiiiiiiiiiiii,il cielo nuvolo,un'ariettina fresca niente male,speriamo continui cosi' tutto il giorno e' una goduria[:p]
vi auguro una buona giornata
baci Maura
A tutti quanti............. , sono alcuni giorni che abbiamo problemi di internet, ho trovato un pò di tempo per salutarvi, si avvicina il giorno della partenza ........ venerdì [:D][:D] non so se avrò modo visto l'andazzo di questi giorni[:(][:(]
Ciao a tutti quanti
Giuliana
a tutte + Alberto.
Giornata caldina....quasi quasi mi squaglio!
Oggi ho il marito a casa: è da qualche giorno che ha dolore all'anca e allora è andato dsl medico che gli ha diagnosticato una borsite, ma Venerdì andremo in un centro ortopedico dove c'è un dottore di cui mi fido molto che mi ha aiutato con la mia ernia...solo che è a Latina....ma sicuramente ne vale la pena! Intanto inizierà la cura che poi vediamo se dovrà continuare o cambiare.
@ Paola una curiosità: cosa sono gli "invalsi"? Tuo figlio fa inglese e spagnolo? Credo che questo we l'avrai di fuoco.....comunque almeno avrai finito! Buon pediluvio per oggi... [:D][:D]
@ Federica ma pulire il camper sotto il sole è.....proprio da grandi amanti del plein air!!
@ Giuliana se non dovessimo sentirci....buone vacanze.
@ Alberto probabilmente noi mamme abbiamo sempre l'abitudine di aiutare i nostri figli fino a immedesimarci nei loro problemi....forse lo facciamo senza nemmeno volerlo!!
@ Dea avete risolto i problemi? Un mondo di auguri!!
adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella